Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica, oggi, complice brutto tempo e vento da paura, mi metto sotto a preparare le bomboniere per Tary e per il piccolo Davide un bacione
buon lavoro Barbara e buona domenica!!!!!!!
Ho finito la parte del ricameo e delle biscette,mi devo procurare i bottoncini e poi passo all'assemblaggio.
io ho iniziato a ricamarle
Buongiorno ragazze, ieri sera ho finito di fare il punto scritto a tutte e 5 Ho usato la tecnica del punto indietro che mi ha suggerito Nadia e devo dire che secondo me si fa molto prima Oggi inizio a ricamarle tutte bacio e buona giornata!
auguri anche qui Tary ho finito le mie bomboniere ... ma non riesco a inserire l'immagine!! comunque spero di spedirle domani... devo solo trovare una scatolina adatta per la spedizione baci elvira
Elvira non piangere !!! ^_^ io qui di solito le metto tramite freeup come per gli mp ps: avvisaci quando spedisci ^_^ oppure aggiorna tu il primo post !!!
be' Barbara, a me il punto indietro e' quello che viene istintivo, in quanto e' quello che uso per le cuciture a mano , io sinceramente il punto scritto con il doppio punto filza non lo conoscevo mica , prima di conoscere il forum ^_^
Grazie Nadia, mi sono trovata davvero benissimo a farlo e viene anche molto piu' preciso secondo me Sono a buon punto, in settimana prossima spediro' anch'io, non vedo l'ora!!! baci a tutte
spedito questa mattina il pacchetto per Tary aggiorno il primo post baci elvira p. s. ma devo mettere anche il num della spedizione?