ciao Taryy! come stai?? che piacere risentirti....
Tary, come sono contenta..... baci elvira
Eccomi ragazze, come promesso ecco le foto delle mie bomboniere per Tary Sono già pronte nella loro scatolina e domani le spedisco Spero che a Tary piacciano. Buona notte a tutte
Barbara, sono bellissime... ma come hai fatto ad inserirle?? io non ci sono riuscita baci elvira
Grazie Elvira!Allora, siccome nemmeno io ci sono riuscita con il metodo "tradizionale" ho seguito il consiglio di Betty e Nadia e le ho caricare con un freeup. Io ho usato "imageshack". Se clicchi sulle foto che ho inserito, e vai alla home page, e' spiegato come fare, ti registri e inserisci le foto, semplicissimo se hai bisogno, sono qui. baciotti e grazie ancora.
Eccomi di nuovo in pausa pranzo sono andata a spedire alle poste postacelere1, codice PI700639471IT. Baci e buon pranzo a tutte.
e brava Baby !!! ora vedo di aggiornare la lista !!! ps: Free UP e' proprio il servizio di megghy , se nella barra azzurra in alto clicchi su megghy , l'ultima voce e' freeup !! abbiamo tutte il nostro nome utente , ma occorre richiedere la pass , poi si puo' cambiare in una uguale a quella del forum !! Free Up - Hosting online per la condivisione di file
bellissime Baby, e bellissimo anche il colore usato come sfondo... ciaooooooo!
Grazie ragazze @grazie Nadia, non sapevo che ci fosse anche di megghy!meglio cosi la prossima volta uso quello @anto, bello vero??
yes, moltissimo direi!!!!!!!!!!