Bomboniere per Tary e il suo piccolo Davide

Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
  1. baby1264
    baby1264
    Grazie Tary, sono contenta che ti piacciano, dal "vivo" sono più carine Ho messo un pò d'imbottitura sia nelle bomboniere che nella scatola, così spero non arrivino sgualcite
    baci a tutte
  2. bluenady
    bluenady
    Amaranta avvisa tutte che purtroppo e' senza pc , cerchera' di tornare al piu' piu' presto , ha quasi finito le bomboniere e le ho appena scritto i dati per la spedizione , mi avvisera' appena lo fara' ^_^
  3. baby1264
    baby1264
    Ciao ragazze!
    @Tary hai ricevuto le mie bomboniere?
    un bacione a tutte voi
  4. giuseppina_f
    giuseppina_f
    ciao a tutte, dunque vi aggiorno della situazione...
    finite di ricamare le bomboniere lo scorso fine settimana, questo fine settimana invece leho confezionate, stavo per fare la fotina per postarla, ma la macchinetta si è spenta.... batteria scarica.... appena è possibile faccio le foto e poi spedisco le bomboniere
  5. elviral
    elviral
    io ho rinunciato a inserire le foto..
    troppo complicato...aspetterò di vederle tutte insieme .. è più facile
    baci elvira
  6. tary
    tary
    Ciao Barbara
    ho ricevuto le bomboniere e sono bellissime...come bellissimo è anche il biglietto!!!! Grazie 1000
    un abbraccio!!!
  7. baby1264
    baby1264
    Buongiorno ragazze, bene Tary sono felice che ti sia piaciuto tutto
    un bacione
  8. milla
    milla
    Io al solito faccio progetti e non rispetto le scadenze. Ma ho ricamato e biscettato le mie 3 bombonierine. Spero solo di trovare bottoni graziosi. Purtroppo qui al mio paese non ci sono mercerie fornite. Oggi comunque confeziono. E al massimo domani spedisco, promesso. Un bacetto a Davide.
  9. milla
    milla
    Ecco le mie
  10. baby1264
    baby1264
    @Daniela. non risco a vedere la foto delle tue bomboniere
    un bacione a tutte
Risultati da 251 a 260 di 371
Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima