Grazie Tary, sono contenta che ti piacciano, dal "vivo" sono più carine Ho messo un pò d'imbottitura sia nelle bomboniere che nella scatola, così spero non arrivino sgualcite baci a tutte
Amaranta avvisa tutte che purtroppo e' senza pc , cerchera' di tornare al piu' piu' presto , ha quasi finito le bomboniere e le ho appena scritto i dati per la spedizione , mi avvisera' appena lo fara' ^_^
Ciao ragazze! @Tary hai ricevuto le mie bomboniere? un bacione a tutte voi
ciao a tutte, dunque vi aggiorno della situazione... finite di ricamare le bomboniere lo scorso fine settimana, questo fine settimana invece leho confezionate, stavo per fare la fotina per postarla, ma la macchinetta si è spenta.... batteria scarica.... appena è possibile faccio le foto e poi spedisco le bomboniere
io ho rinunciato a inserire le foto.. troppo complicato...aspetterò di vederle tutte insieme .. è più facile baci elvira
Ciao Barbara ho ricevuto le bomboniere e sono bellissime...come bellissimo è anche il biglietto!!!! Grazie 1000 un abbraccio!!!
Buongiorno ragazze, bene Tary sono felice che ti sia piaciuto tutto un bacione
Io al solito faccio progetti e non rispetto le scadenze. Ma ho ricamato e biscettato le mie 3 bombonierine. Spero solo di trovare bottoni graziosi. Purtroppo qui al mio paese non ci sono mercerie fornite. Oggi comunque confeziono. E al massimo domani spedisco, promesso. Un bacetto a Davide.
Ecco le mie
@Daniela. non risco a vedere la foto delle tue bomboniere un bacione a tutte