Tanti auguri per il Battesimo del piccolo Davide.....tutte bellissime..... p.s. ma noi del forum possiamo copiarti l'idea? magari ci penso.....non per il battesimo ma per la laurea di mia figlia
sono davvero felice che siano piaciute!! addirittura ci sarebbero delle potenziali "clienti" wow!!!!!!!!! insieme stanno benissimo e lasciamelo dire, anche il portaconfetti di Betty fa la sua bellissima figura!!! peccato solo per Carola che non stava bene, povera stellina, ora tutto passato spero!! un bacino a te a ai piccoli anto
il non copiare si riferiva solo a lei...che è una "copiona"
Stay ora siamo tutti ammalati anche davidino l'ha presa....maledetto asilo!!!!!!!!!!
ma che belle Tary ^_^ mille auguri a Davide !!! e lo sai che per noi e' stato un piacere !!!
Che belle tutte insieme!!! Sono contenta che abbiano avuto successo... Bacioni...e guarite presto tutti quanti. Bacini a davide e carola.
che belle che sono tutte insieme..... auguri per una pronta guarigione ho lettto che siete tuuti influenzati!!!! un abbraccio
oh mannaggia leggo solo adesso Tary, mi spiace! spero che nel frattempo stiate un pochino meglio allora.... un bacione !!
Mi ero persa la discussione!Tutte insieme fanno davvero una gran bella figura,compreso il bellissimo portaconfetti!!Che bello pensare che ci sarebbero delle potenziali acquirenti!!! Tantissimi auguri per il battesimo ma anche per una veloce guarigione!
Bellissime Tary!!! Sei stata anche molto brava a confezionarle!!! E tutte insieme danno l'idea del gruppo che siamo ... Spero che voi tutti ormai siate guariti, è troppo presto per cominciare con le influenze ... comunque auguri! Bacio B. P.S. Se poi ci sono degli eventuali acquirenti, io sono disponibile ...