Bomboniere per Tary e il suo piccolo Davide

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
  1. stay62
    stay62
    uh a proposito, quando è il battesimo?? non mi sembra mica di averlo letto! Tary parlava di settembre, ma il giorno preciso non credo sia scritto da qualche parte, magari è già passato!!
  2. tulipanobianco
    tulipanobianco
    Auguri per il battesimo
  3. milla
    milla
    No, non credo sia passato, il 17 aspettava ancora i confetti.
  4. stay62
    stay62
    caspita è vero Daniela, ma mi era sfuggitoooo!!!!!!!!!!
  5. tary
    tary
    eccoci qui,
    il battesimo è andato bene...tutti si sono divertiti anche se alla fine ho dovuto disdire la festa al parco giochi, e farlo in casa per via di Carola influenzata!
    Davide ha dormito sempre, non ha fatto nemmeno un cenno quando il prete gli ha bagnato la testa
    queste sono le foto delle vostre bomboniere....che hanno suscitato un grande successo...e in alcune anche invidia (scusate ma ci godo proprio)

vi ringrazio ancora per il bellissimo gesto!!!! un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!
  6. tary
    tary
    ...ma che stordita che sono...il battesimo l'abbiamo fatto il 23 sett....scusatemi!!!!!!!!!!!!!! la carenza di sonno mi fa proprio rimbambire
  7. baby1264
    baby1264
    Wooooooow Tary ma che belle tutte insieme!!!!Che emozione!
    Sono proprio molto contenta che abbiano riscosso successo, sono davvero soddisfatta
    Un bacione a te e ai tuoi piccoli.
  8. elviral
    elviral
    Tary, che meraviglia viste tutte insieme e confezionate!!!!
    ci credo che avevano invidia!!!!
    baci elvira
  9. tary
    tary
    una ragazza mi ha chiesto se le facevate dietro compenso, perchè anche lei dovrà fare il battesimo in primavera...no no non si copia!!!!!!!
  10. vaniglia76
    vaniglia76
    tanti auguri per il battesimo di Davide e grazie a te per questa bellissima esperienza
    quanto sono belle tutte assieme che gioia vederle
    un abbraccio a tutti voi
Risultati da 341 a 350 di 371
Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima