bellissime anche quelle di Elvira e Daniela!! adesso mi piacerebbe che Tary facesse le foto a tutte le bombonierine insieme, chissà che spettacolo!!!
Si Antonella, e' vero, sarebbe proprio bello!!e che soddisfazione per tutte queste zie
Daniela sono bellissime,anch'io non riuscivo a vederle prima Elvira anche le tue sono bellissime e tutte e due avete scelto dei bei bottoncini
ragazze ... ecco le mie .....[IMG][/IMG] mio marito dovrebbe spedirle stamattina vi faccio sapere un abbraccio a tutte tary un bacio a Davide
Grazie a tutte. Giuseppina, che bella la tela aida con il fiocchetto. Quante belle cose vedo grazie a voi.
Wow Giuseppina, sono stupende anche le tue!Siamo forti ragazze!!!!che bel gruppo!!
grazie Milla, grazie anche a te Baby.... quella stoffa con i fiocchettini è proprio un amore.... ovviamente c'è anche in rosa! confermo la spedizione, stamattina mio marito si è fatto ben un'ora di fila per spedire il pacchetto..... ciao ciao
Giuseppina troppo carine le tue tutte in tema farfallino, davvero molto molto belle!!
wowo che belle!!!! grazie Nadia per aver inserito le mie.. io ci avevo rinunciato!! ora aspettiamo che Tary le fotografi tutte insieme,saranno spettacolari!! baci elvira
giuseppina sono bellissime io vorrei sapere dove trovate questi bottoncini così belli