Complimenti siete state bravissime tutte
ragazze grazie per i complimenti, ma mi fate arrossire.... vaniglia io i bottoncini li compro su ebay, c'à un negozzietto proprio carino... con prezzi modici... ciao buon inizio settimana
Che belle giusy...complimenti!!!!! qual è il negozio ebay??? io vado pazza per i bottoni appena le ho tutte le fotografo cosi ve li faccio vedere tutte insieme!!!!!
Tarita non vediamo l'ora di vederle tutte assieme come sta il nostro campioncino? una dolce carezza
ciao Tary .... grazie per i complimenti il negozio ebay è Mary shop casa on-lineha tutti i tipi di bottoncini ed anche fiocchetti.... a me piace tantissimo
Giuseppina ti ringrazio anch'io, vado subito su ebay a cercare questo negozio, anche a me piacciono i bottoncini!! Tary spero che Davide faccia un pochino di più il bravo, ho letto che ti ha scambiato il giorno per la notte, speriamo si sistemi presto, altrimenti povera mammina! una bacione!!
Ciao a tutte, grazie Giuse per la dritta, vado subito a curiosare anch'io
Ciao a tutte Ieri sono arrivate le bomboniere di Daniela...che dire se non che sono bellissime Grazie Tante Davide sta bene...ha una voce che non vi dico!!!!!!!!!! Vuole solo stare in braccio, di giorno al pomeriggio tira anche 5 ore senza mangiare...ma la notte...ogni 2/3 ore si sveglia per mangiare...spero che prima o poi capisca che deve fare il contrario UFF!!!!!!!!!!!
...e 10 minuti fa sono arrivate le bomboniere di Pina!! Bellissime!!!!!!!!! Grazie mille!!! ...e la copertina è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, grazie, grazie!!!!!!
Felice che ti siano piaciute. baci.