Bomboniere per Tary e il suo piccolo Davide

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
  1. baby1264
    baby1264
    Bellissime anche le tue Paola, wow!
  2. stay62
    stay62
    io spero tanto che le nostre bomboniere piacciano anche agli invitati di Tary, oltre che a lei, ci abbiamo messo tutte tanto amore per farle vero ragazze??

Tary come va Davide in questi giorni??
    o sarebbe meglio dire in queste notti??....
  3. giuseppina_f
    giuseppina_f
    quoto in pieno Antonella (stay62).....
  4. tary
    tary
    Chi le ha viste se ne é subito innamorato...che mi ha riempito il cuore!
    Questa settimana se riesco vado dal parroco per fissare il giorno del battesimo.
    Davide stanotte ci ha tenuti svegli siano alle 2, poi però ha dormito fino alle 6,30 ha mangiato e ha ripreso a dormire siano alle 9. Non vedo l'ora che dorma tutta la notte ...
  5. milla
    milla
    Anche io quoto Antonella! Tary, spero che Davide si regolarizzi al più presto con il sonno. Ricordo ancora con sofferenza quanto era difficile x me non dormire quando le mie da piccole mi facevano stare in piedi (per poco x fortuna) quindi moralmente ti sono + che vicina. Un bacione e buon ferragosto a tutte.
  6. betty63
    betty63
    Buonasera care le mie ragazze!!!
    Sono arrivata e al momento non riesco a connettermi più che una mezz'oretta alla sera, quindi con calma riuscirò a fare tutto ...
    Intanto felicitazioni a Tary per il lieto evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Poi desidero ringraziare Nadia per aver gestito con precisione il gruppo, se non ho capito male manca solo bloodydafne-maria: se me lo confermi le mando un MP per rinfrescarle la memoria.
    E infine mie care, per tutte voi davvero tanti complimenti!!! Ho visto i vostri lavori e siete state davvero bravissime!!! Direi che questa esperienza partita quasi per caso, è tra le più riuscite! Brave davvero!!! Ho aggiornato il blog con le foto che avete pubblicato finora ...
    Un bacio e a presto
    B.

P.S.
    Nei prossimi giorni cercherò di rispondere a MP, mail, ecc. e a leggere tutto quanto avete scritto nei SAL ... sarà un'impresa titanica ma ce la farò, o almeno spero!
  7. stay62
    stay62
    bentornata Betty!!!!!!!!!!!!!
  8. betty63
    betty63
    Grazie tesora!!!
  9. mordicchio
    mordicchio
    Bentornata Betty!!!
  10. betty63
    betty63
    Grazie cara!