Ho monitorato la mia raccomandata e ho visto che c'è stato un tentativo di recapito il 17...spero che tary possa andare a ritirarla.
Ciao Paola Vado stasera a ritirarla...me le hanno portate venerdì ma ero ad un controllo per satanik e quindi non ho potuto ritirarle. Oggi sono rintanata in casa, e ho delegato mio marito che quando torna dal lavoro vada a prenderle!
betty bentornata dalle ferie!!!!
Betty Bentornata!!!! In realtà mancano anche le mie,mi spiace stavo aspettando i bottoni da applicare,erano perfetti,ma non posso più aspettare,quindi stasera ne applico altri,che purtroppo non mi soddisfacevano e domani spedisco.Scusatemi!
Ciao Betty , bentornata ^_^ si, in effetti l'unica a non aver risposto agli appelli e' bloodydafne ..
@ tary: grazie cara e ancora tante felicitazioni! @ amaranta: grazie tesora! @ bluenady: grazie cara! Grazie ancora per aver gestito il gruppo in mia assenza, poi vedo di sollecitare Maria ... magari è in ferie ... Baci B. P.S. Abbiate fede, con calma riuscirò a rispondere a tutti i vostri MP e alle vostre mail ...
Ciao Bettyyyyyy, bentornata!!!!!!
Grazie tesora!
Paola sono bellissime!!! E grazie per il sonaglino...è carinissimo
E' stato un piacere Tary...ero un po' preoccupata per la raccomandata...ci ha messo un sacco di tempo ad arrivare,con ferragosto in mezzo ha impiegato più tempo.