Bomboniere per Tary e il suo piccolo Davide

Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
  1. stay62
    stay62
    non le vedo nemmeno io Daniela, per favore controlla, baci!!!
  2. milla
    milla
    Oggi da lavoro non le vedevo neanche io, ma con il computer da casa le vedo Mi hanno spiegato, alcune moderatrici tempo fa che dipende dai software. Io le ho caricate come faccio con gli allegati, usando il carica immagine di questo post. Come posso caricarle altrimenti? Il copia imcolla non funziona. Devo fare come Barbara?
  3. baby1264
    baby1264
    Ciao Dany!potresti fare come me o meglio ancora come ha spiegato Nadia qualche messaggio piu' indietro
    bacio
  4. milla
    milla
    Le ho caricate ma non so come andare avanti e devo uscire x spedirle. Se qualcuna di buon cuore le carica x me. Prossimamente mi studio come caricarle nelle discussioni. Grazzziiieee

5. milla
    milla
    Finalmente le ho spedite: con un paccheto di fortuna. Mi sono imbucata nell'ufficio postale 1 secondo prima della chiusura. Ma quando ho finito qualcosa, non vedo l'ora di considerare veramente completata la faccenda: raccomandata 14529139419-1.
  6. bluenady
    bluenady
    risolto!!! ^_^
  7. milla
    milla
    Grazie Nada.
  8. bluenady
    bluenady
    ecco anche quelle di Elvira !!

9. milla
    milla
    Elvira, che belle con quelle perline. A proposito complimenti anche ad Antonella e Barbara. Non c'é che dire: sono oggettini proprio graziosi.
  10. baby1264
    baby1264
    Grazie Daniela
    Complimenti Elvira, sono bellissime!
    Baciotti a tutte
Risultati da 261 a 270 di 371
Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima