grazie a te Betty ^_^ sembri un vigile che smista il traffico .... di bomboniere ^_^ ps: spedito con pacco celere 3
Cara, faccio il vigile intanto che ci sono ancora, poi non so ... a proposito voi mod. potete eventualmente modificare i messaggi qui nel gruppo? Giusto per aggiornare il contatore e vedere cosa manca ...
si , vedo che posso correggere cosa vorresti aggiornare ? ahhhhhhhh dici quando non ci sei !! ok terremo un occhio ^_^
ora poi che ci arrivano le notifiche , io e Paola terremo aggiornato !!
Grazie cara, altrimenti tra un po' non ci si capirà più! Finchè ci sono lo faccio, poi vi lascio l'incombenza, così da sapere se partono e arrivano tutte ... B.
che bello ho controllato poco fa sul sito della posta, il mio pacchetto era già in consegna al postino quindi magari Tary l'ha già ricevuto, ci avrebbe messo solo 2 giorni, wow!!!!!!!!
Anto , sono arrivati insieme , il mio e il tuo ^_^ (scusa Tary , glielo ho dovuto dire °_° )
wow grazie Nadia, sono proprio contenta,anche questa è fatta!!!!!!!!!!!
Nadia...ti perdono!!!!! Grazie Antonella!!!!!!sono bellissimi!!!!!! Anche in questo caso le fotografie non rendono giustizia ai capolavori che avete creato!!!!!! Grazie ancora ad entrambe, sono stra felice
Tary mi fa molto piacere!! mi confermi che sono arrivate in buone condizioni? cioè non tutte "spetasciate"!! ho cercato di imbottirle un po' ed imbottire la scatola, speriamo abbia funzionato... un bacione anto