ecco le mie,mamma mia sono davvero piccine con la 55 non che con l'aida 44 vengano più grandi spero di spedirle domani mattina,perchè da lunedì per qualche giorno la posta sarà piena poi vi faccio sapere
ho fatto un pasticcio a postare l'immagine
la differenza non è tanta ma c'è,buona notte crocettine
Anto erano perfette!!!! L'imbottitura ha funzionato alla grande, ed é piaciuta a carola era convinta fosse neve
Brava Antonella!!! Anche le tue sono davvero belle!!! Fammi la cortesia di confermare a spedizione avvenuta ... Bacione B.
Ma che belle vaniglia!!!!!
bene Tary, sono contenta che abbia funzionato! ed ora se vuoi puoi usarla per riempire.. un bel biscornu, perchè no??? ps: che tenera Carola, dalle un bacino da parte mia!!!!!!!!!!
accidenti mi dimentico sempre i gruppi!!! mi merito una tiratina di orecchie.... Antonella le tue sono bellissime.. mi è arrivata la stoffa, ho tagliato e incominciato il punto scritto spero di finire presto così spedisco anche io... baci elvira
Wow ragazze, la stoffa mi è arrivata perciò mi metto al lavoro!!! Anto(vaniglia) sono stupende anche le tue, bravissima!!! un bacione a tutte, buon fine settimana.
grazie ragazze allora sono andata in posta stamattina,partiranno lunedì con pacco celere 3 passate una buona domenica