Bene care, c'è chi torna e c'è chi parte ... stavolta pare che finalmente sia arrivato il mio turno! Penso e spero di riuscire a partire domenica, per rientrare intorno a metà-fine agosto ... non so se mi sarà possibile collegarmi dal mare, quindi non posso fare altro che augurarvi buon lavoro e dirvi di fare le brave!!! E comunque intanto che ci sono vi saluto!!! Mi raccomando: fate in modo che Tary riceva per tempo TUTTE le bomboniere ... conto su di voi!!! Baci baci B.
buone vacanze Betty baci elvira
Buone ferie Betty!!! Vai ai lidi ferraresi?
Grazie care! Anche a voi buone vacanze! Sì Tary, la meta è sempre quella, almeno la casa vive un po', altrimenti sta sempre chiusa ... a te buone vacanze dal panettiere lì difronte!!! Baci B.
ok Betty , terremo il fortino per te !! buone vacanze ^_^
Grazie! B.
Ciao ragazze, e ciao carissima Betty! Leggo solo adesso, e ti auguro con tutto il cuore buone vacanze!! un bacione a tutte voi, buonanotte.
Ciao a tutte volevo avvisarvi che il ginecologo ha deciso che domani è giunta la grande ora, anche se mancano 2 sett al parto lui deve uscire, quindi domani mattina cominceranno con l'induzione. Mi auguro che esca presto e non mi faccia vedere le pene dell'inferno...in modo da essere a casa venerdì, perchè al pensiero di non poter stare con Carola qualche giorno mi fa stare male. Quando partorisco avviso Nadia, cosi vi potrà aggiornare!!!! Un abbraccio
Taryyy che bella notizia!!!!che emozione!!!!tienici informate ok? un bacione e un abbraccio forte forte