Ciao a tutte, siete tutte favolose e volevo ringraziarvi ancora per la vostra dolcezza e la vostra partecipazione!!!! Betty23 io ti ringrazio tantissimo per l'offerta, mi dispiacerebbe privarti del tuo svuotatasche che hai fatto per il sal, è talmente bello! E' un bel ricordo, e poi segna la tua entrata nel gruppo, tienilo con te! Nadia sono bellissime!!!! Ragazze vi invio il mio indirizzo tramite mp!! Un abbraccio
Tary per noi è un vero piacere!!!Aspettiamo l'indirizzo allora!
allora Tary aspetto l'indirizzo, anche se non spedirò tanto presto, penso di farle al ritorno dalle vacanze ma chissà, dipende un po' come mi gira e a cosa voglio dare priorità! in ogni casa per agosto le avrai!!! intanto volevo dire che mi è arrivato un altro bel sfumatino non male della treadworX proprio nei toni azzurri e blu, e quale migliore occasione di questa per provarlo??? un bacione anto
Ho dato una sbirciatina al forum e ringrazio tutte quante, non vedo l'ora di rilassarmi un pò; @Tary come vuoi per me è lo stessoun bacio per il piccolo che nascerà
Grazie Tary, indirizzo ricevuto!
indirizzo ricevuto, grazie Tary!
grazie Tary, indirizzo ricevuto.. Ragazze io devo ordinare la tela aida 55, per voi che avete già finito quanta me ne serve? urge risposta per l'ordine!!! grassieee... baci elvira
Oddio Elvira, adesso che le ho finite me lo chiedi??? Dunque, sono circa 30x15 centimetri arrotondati ... quindi il pezzo da 55x50 cm. dovrebbe bastare e avanzare anche ... Proviamo: se sul lato dei 55 cm., tagli tutti i 15 cm. ce ne stanno 3 e avanza un pezzetto da 10 cm., e sul lato dei 50 cm. tagli tutti i 30 cm. ti avanza un pezzetto da 20 cm. ... giusto??? Io mi perdo a fare ste cose! Qualcuna più tranquilla può controllare???
perdonami Betty, ma ho girato per tutta la casa e l'unica aida che ho trovato è una 44 in quantità industriali e un altro tipo credo 50, poi ne ho un pezzo 64 ma nessuna va bene!!! allora ho guardato dai cenini e il pezzo 50x55 potrebbe andare... ma poi mi sono accorta che non so le misure...
Cara, ho sbagliato io, con il fatto di darvi le misure in quadretti, io non mi sono neanche sognata di misurare in centimetri!!! Però, se 160:5,5=29,09 e 80:5,5=14,54 ci dovremmo stare bene con il pezzo da 55x50 ... taglialo bene! Io ormai le mie le ho montate e non posso più misurare ... Non parliamo di tela sparse per casa e che quando ti servono non sono mai quelle giuste ... o non è la misura giusta o manca il colore ... fatto sta che non so più dove metterle!