ma è uno spettacolo quel portaconfetti, dimmi Betty è la stessa della vide-poche soltanto più grande? oppure è un altro modello? bellissima, baci elvira
Grazie cara! Sì, è preciso identico, solo che in versione maxi: 150x150 quadretti ... poi però trovavo scomodo infilare la mano lasciandogli le punte, e allora le ho piegate in giù e su 2 lati opposti ho cucito le punte al fondo ... niente di che! Bacio B.
Bellissima la scatola porta confetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Betty sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie cara!!!
ma e' davvero bella ^_^ ora che sono tornata , ho gia' preparato la scatola per la spedizione provvedo al piu' presto !! ps: Betty , mi sono persa , quando parti ?
Cara, grazie, non sei tu che ti sei persa, sono io che ancora non lo so!!! Dobbiamo ancora aspettare l'esito degli esami, si sa solo che giovedì 28 faranno gli scrutini e poi ... boh! Io non posso partire perchè mi serve il certificato che rilascia la scuola che devo portare per l'iscrizione alla scuola nuova ... e devo ordinare i libri, ma se non porto il certificato non mi danno l'elenco ... le solite cose all'italiana insomma! Speravo di partire l'1, ma mi sa che andremo all'8 ... mi fregano un'altra settimana mi sa ... vedremo! Bacio B.
Capisco ^_^ anno di passaggio di scuola !! sta diventando grande la tua bimba ^_^
Wow....che meraviglia il "confettatore"!!!!
@ Nadia: e sì cara, ormai abbiamo girato la boa dei 13 ... beata lei! @ Paola: grazie tesora!