Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 27/06/2016 al 03/07/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 27/06/2016 al 03/07/2016


    ARIETE

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’
    Ormai sentite che l’ora della riscossa è vicinissima ed avete ragione, ma evitate di rompere prima del traguardo: un po’ di pazienza !Quando capirete che il partner ha veramente bisogno di sentirvi vicini, sarà tardi: trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite.

    Martedì 28/06/2016 COSI’ COSI’
    Venere vi rende inclini ai battibecchi: parole amare potrebbero volare in qualsiasi occasione, niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l’umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta può giocarvi brutti scherzi, dalla cattiva digestione a una decisione sbagliata.
    Mercoledì 29/06/2016 TUTTO BENE
    Un nuovo incontro rappresenta l’occasione d’oro per dare un taglio ad un passato alquanto turbolento. E’ il momento giusto per voltare pagina e ricominciare tutto con entusiasmo. Un vostro parente lontano, vi chiede aiuto per risolvere una complicata situazione burocratica.

    Giovedì 30/06/2016 COSI’ COSI’
    Prendete sul serio una critica, e portate i necessari rimedi, anche se vi costerà fatica. I risultati vi ripagheranno con gli interessi. Ottimo momento per ‘fare pulizia’ del vecchio, che non vi dà più gratificazioni. Poco inclini al romanticismo, dovrete fare i conti con un partner che reclama attenzioni e dolcezza. Le tempeste si calmano, ma sotto sotto restano tensioni e risentimenti.

    Venerdì 01/07/2016 ATTENZIONE
    Desiderate fare troppe cose: e il risultato principale sarà un grande spreco di tempo, tanta fatica e un deciso calo di disponibilità nei confronti di chi vi vuole bene. Anche in famiglia, finirete per bisticciare senza neppure sapere bene perchè!

    Fine settimana del 02/07/2016 COSI’ COSI’
    Mercurio in buon aspetto fa del suo meglio per darvi una mano, ma Mercurio e Venere gettano acqua gelata sui vostri entusiasmi. Alcuni vecchi problemi tornano alla luce, rendendo un vostro successo meno sfavillante di quanto potrebbe essere. Emozioni intense nei rapporti affettivi!


    TORO

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’Serata tranquilla in compagnia della dolce metà: cogliete l’occasione per chiarire tutto ciò che non va… e per lasciarvi poi andare al romanticismo. Al lavoro state in guardia: non tutti vi dicono quello che pensano realmente. Non scandalizzatevi, ma non siate neppure ingenui!
    Martedì 28/06/2016 COSI’ COSI’
    Se qualcuno vi rende pesante l’aria che respirate, forse è arrivato il momento di tirare fuori le unghie, anche perchè solo così riuscite ad ottenere ciò che desiderate. Le donne del segno, grazie alla loro inventiva, riescono ad attirare l’attenzione della persona amata!
    Mercoledì 29/06/2016 TUTTO BENE
    Consapevoli del vostro valore, oggi non volete combattere per far valere i vostri diritti. Probabilmente è il vostro orgoglio, che vi impedisce di chiedere anche quando si tratta solo dei vostri diritti. Eppure basterebbe pochissimo per ottenere una vittoria piena.

    Giovedì 30/06/2016 COSI’ COSI’
    Decisamente vi trovate a dover combattere su più fronti e la stanchezza potrebbe causarvi disattenzione e irrequietezza. Smettetela di voler sempre dimostrare il vostro valore anche a costo di esagerare. Un momento di defaiance capita anche ai migliori!

    Venerdì 01/07/2016 COSI’ COSI’
    Prima di aggredire quel povero malcapitato, cercate di ragionare con calma e di capire come sono andate esattamente le cose. Eviterete così un litigio inutile! Grande entusiasmo nel lavoro: gli obiettivi vengono raggiunti come per gioco, senza fatica. Mangiate sano e leggero!

    Fine settimana del 02/07/2016 COSI’ COSI’
    Marte in Scorpione potrebbe avere un effetto irritante. Litigiosi e insoddisfatti, vi sembrerà che tutto, oggi, sia soltanto una fatica! Non date ad altri colpe che sono solo vostre e del vostro carattere. Soprattutto non alimentate il vostro risentimento verso le altre persone!


    GEMELLI

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’
    Molti di voi si troveranno a combattere con un collega impiccione, è arrivato il momento di dire chiaramente cosa pensate! Splendido il rapporto di coppia, in questo periodo vi sentite particolarmente affiatati, infatti molti di voi faranno progetti di matrimonio!

    Martedì 28/06/2016 TUTTO BENE
    Nell’ambito lavorativo accoglierete con disponibilità ed entusiasmo le trasformazioni messe in atto per stare al passo con i tempi. Riguardo la sfera sentimentale, un incontro potrà evolvere in qualcosa di più importante ma , per il momento non ancora nel fatidico grande amore!
    Mercoledì 29/06/2016 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia puntate tutto sugli interessi in comune, che possono offrire lo spunto per una nuova vita del rapporto. In ufficio sarebbe meglio prendersi un attimo di respiro ed essere più sorridenti. Gli astri favoriscono i viaggi all’estero, perchè non organizzarsi?

    Giovedì 30/06/2016 COSI’ COSI’
    Anche se tutto finalmente sta girando per il giusto verso, qualcosa vi tormenta e vi rende scontrosi e lunatici. Domandatevi sinceramente se per caso non è la coscienza a rimordervi. Il partner vi guardertà con estrema curiosità aspettando una vostra mossa!

    Venerdì 01/07/2016 COSI’ COSI’
    La giornata inizia in tono minore, ma il vostro umore migliora con il passare delle ore: anche perchè avete a fianco qualcuno che si farebbe in quattro pur di vedervi sorridere! Continuerete a ripetergli che di lui non vi importa nulla, ma, in cuor vostro, sapete bene che non è vero!

    Fine settimana del 02/07/2016 COSI’ COSI’
    Prima di reagire impulsivamente con il partner, valutate bene la situazione, e soprattutto prendetevi del tempo per riflettere: una decisione avventata peggiorerebbe la situazione! Se siete costretti a lavorare, puntate: in arrivo guadagni inaspettati!



    CANCRO

    Lunedì 27/06/2016 TUTTO BENE
    Nel lavoro è giunto il momento di dare il meglio di voi stessi, e in breve tempo riuscirete a raggiungere tutti gli obbiettivi prefissi. Periodo favorevole per allacciare nuove amicizie che si riveleranno utili anche nella professione. Possibili mal di gola.

    Martedì 28/06/2016 COSI’ COSI’
    Se avete bisticciato con il partner, mettete l’orgoglio da parte e non nascondete i vostri veri sentimenti per pura ripicca. Dichiaratevi senza falsi pudori e tutto si risolverà per il meglio. Nella professione, sono in arrivo forti cambiamenti che vi fanno scoprire nuove strade.
    Mercoledì 29/06/2016 COSI’ COSI’
    Un po’ di inquietudine vi rende più impulsivi del solito. Cercate di mantenere i nervi saldi soprattutto sul lavoro! Parlate pure con un vostro familiare del vostro problema di cuore, troverete comprensione e sicuramente un consiglio prezioso.

    Giovedì 30/06/2016 TUTTO BENE
    Oggi nei ritagli di tempo libero vi divertirete un sacco con gli amici più cari, scoprendo insieme nuovi svaghi ed interessanti passatempi. In quanto alla vita domestica, si sistemeranno finalmente alcune questioni e così dormirete… sonni tranquilli. Buono il rapporto con il partner.

    Venerdì 01/07/2016 TUTTO BENE
    Concedetevi un attimo di tregua sul versante lavorativo: state pretendendo troppo da voi stessi. Dedicate più tempo agli affetti, anche perchè il partner potrebbe sentirsi trascurato… e prendere il volo! Ottime notizie per coloro che lavorano a contatto con il pubblico!

    Fine settimana del 02/07/2016 TUTTO BENE
    Puntate sul dialogo e sicuramente riuscirete a recuperare il rapporto al quale tenete tanto. Una cara amica vi farà una gradita sorpresa: assecondatela e riuscirete a dimenticare le preoccupazioni lavorative. Nuove opportunità per i nati nella terza decade: prima di accettare, fate bene i conti del vostro tempo e delle vostre forze.


    LEONE

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’
    Se avete un sogno nel cassetto, parlatene subito: il partner e i familiari sono particolarmente aperti a guardare di buon occhio i voli pindarici della vostra fantasia.Al lavoro, siete circondati da un’atmosfera di cameratismo e solidarietà: e così tutto procede liscio e veloce.

    Martedì 28/06/2016 COSI’ COSI’
    La Luna in transito nell’amico segno dell’Ariete, vostro nono settore astrale dovrebbe bastare a mitigare un Marte per ora insidioso, ma dovete essere voi ad assecondare l’energia positiva e a non impuntarvi se non serve a nulla
    Mercoledì 29/06/2016 TUTTO BENE
    Cercate di reagire a questo periodo particolare, dedicando più tempo a voi stessi, ai vostri interessi e allo sport all’aria aperta. Vi occorre questa ‘ricarica’ per ritrovare le energie spese negli ultimi tempi. Risolvete un problema economico che vi aveva dato da pensare!

    Giovedì 30/06/2016 COSI’ COSI’
    Vi lasciate condizionare troppo dai rapporti con il mondo che vi circonda. Cercate di selezionare gli stimoli che ricevete: non tutti meritano uguale attenzione, soprattutto perchè, spesso, le persone che vi criticano non sono in buona fede.

    Venerdì 01/07/2016 COSI’ COSI’
    Alti e bassi al lavoro: sarete contenti dei nuovi compiti che vi verranno affidati, ma un po’ meno delle persone con le quali vi toccherà collaborare. La vita di coppia dovrà essere riveduta per rispecchiare i cambiamenti che sono intervenuti nelle abitudini vostre o del partner.

    Fine settimana del 02/07/2016 COSI’ COSI’
    Consolatevi con gli amici per la partenza della persona amata, anche perchè sarà di ritorno molto prima di quanto pensate! Vi sarà offerta l’opportunità di impiegare al meglio il tempo libero: accettate senza riserve, e scoprirete che i guadagni non tarderanno ad arrivare! Buono il clima in famiglia!



    VERGINE

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’
    Al lavoro cercherete di rimandare il più possibile una presa di posizione, ma, alla fine, dovrete pur dire la vostra! Allora, evitate di seguire simpatie o, peggio, male intesi sensi di gratitudine, e comportatevi come vi sembra giusto.

    Martedì 28/06/2016 TUTTO BENE
    Le stelle vi aiuteranno a vincere l’ indecisione, prendendo una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell’eccesso opposto, imboccando a rotta di collo una falsa pista, che vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli.
    Mercoledì 29/06/2016 COSI’ COSI’
    Se volete tenervi stretto il partner dovete ricordarvi che… l’epoca della pietra ha lasciato spazio al ventunesimo secolo. Rinnovatevi, date impulso alla vita di coppia e lasciatevi coinvolgere nelle piacevoli iniziative di chi vi ama e dei vostri amici.

    Giovedì 30/06/2016 TUTTO BENE
    Oggi avrete voglia di stare tranquilli, dedicatevi pure ai vostri hobby: organizzatevi, riuscirete a trovare il tempo per farlo. Al lavoro invece, troverete un collega amico oltre che valido collaboratore, alleatevi: l’unione fa la forza. Rispondete ad una richiesta di aiuto di un parente.

    Venerdì 01/07/2016 COSI’ COSI’
    Il partner è messo a dura prova dalla serie infinita di capricci che fate. Recuperate prima di tutto la vostra dignità e comportatevi da persone adulte. In secondo luogo, rendete piacevole lo stare con voi. Siate un’oasi in cui il partner possa dissetarsi e… assaporarvi!

    Fine settimana del 02/07/2016 TUTTO BENE
    Uno dei vostri più cari amici, vi chiederà consiglio su una questione di cuore: siate sinceri e dite quello che pensate, gli sarà senz’altro d’aiuto! In famiglia vi troverete a discutere per un eventuale investimento: prima di scartare a priori delle buone occasioni, rivolgetevi a chi di competenza!


    BILANCIA

    Lunedì 27/06/2016 ATTENZIONEMercurio contrario vi fa iniziare la giornata in tono minore, con la sensazione che debba succedere qualcosa di spiacevole. Fortunatamente è solo opera della vostra fantasia, ma basterà a guastarvi l’umore e a rendere le ore tanto lunghe e pesanti.
    Martedì 28/06/2016 TUTTO BENE
    Tutto procede liscio grazie all’insolita atmosfera di solidarietà che trovate al lavoro. Dimenticate dunque i doveri e godetevi la serata con chi vi ama!Esprimete liberamente le vostre idee, senza temere di venir mal giudicati: nella vita di relazione e nei sentimenti, non è certo il momento di lasciarsi condizionare dal conformismo.
    Mercoledì 29/06/2016 COSI’ COSI’
    La Luna in opposizione al vostro Sole, che rende tutto più complicato per voi. E’ soprattutto la sicurezza di voi stessi che oggi vi tradisce, spingendovi a cercare l’appoggio degli altri. Qualcuno girerà al largo dalle vostre lagne, qualche altro cercherà di approfittarne a modo suo…

    Giovedì 30/06/2016 COSI’ COSI’
    Siete troppo influenzati dalle vostre passioni e rischiate di perdere l’obiettività nei confronti di un affare poco sicuro o di un collaboratore che riesce a… farvi credere tutto quello che vuole. Ricordate che, spesso, la verità è meno piacevole delle bugie, ma che, comunque, bisogna affrontarla!

    Venerdì 01/07/2016 COSI’ COSI’
    Quello che distrugge la maggior parte delle coppie è proprio la noia; cercate dunque di mettere in moto la fantasia per trovare nuovi modi simpatici di stare insieme. Magari coinvolgete amici comuni o altre coppie, e, in ogni caso, evitate di rinfacciare al partner di essere monotono.

    Fine settimana del 02/07/2016 TUTTO BENE
    Avrete voglia di ‘bighellonare’, vi lascerete guidare dalla vostra curiosità e, con chi vi ama, sarete quanto mai appassionati e giocosi!Quanti di voi sono stati appena colpiti da uno strale di Cupido, avranno la gioia di sentirsi felicemente ricambiati. Giornata in crescendo, che vi lascerà poco tempo per godervi i vostri successi.


    SCORPIONE

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’
    Se accusate un piccolo disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali oppure ritagliandovi dei momenti di relax, sarà più che sufficiente. Chi vi sta accanto si sta innamorando sempre di più e proverete nei suoi confronti un affetto profondo. Non esagerate con le manifestazioni di potere!

    Martedì 28/06/2016 TUTTO BENE
    Siete tentati di ‘cedere’ ad una forte attrazione, ma prima di perdere la testa cercate di approfondire bene la conoscenza. In ambito lavorativo, la rivalità con un collega potrebbe farvi perdere di vista i vostri obiettivi. Gli astri consigliano di puntare sul lavoro di squadra!
    Mercoledì 29/06/2016 COSI’ COSI’
    Parlate al partner dei vostri dubbi e del vostro stato d’animo, saprà capirvi e darvi una mano a ritrovare il sorriso. Stare insieme vuol anche dire condividere. Che bello poterlo fare rendendo il rapporto sempre più profondo… e il vostro partner non desidera che questo!

    Giovedì 30/06/2016 TUTTO BENE
    In famiglia vi farete avvolgere da una atmosfera serena di gioia, che vi porterà a mettere in cantiere grandi progetti per il futuro. La vita sociale è troppo movimentata, rischiate di conoscere troppa gente insignificante: evitate almeno i rapporti superficiali. Energie sessuali al top!

    Venerdì 01/07/2016 TUTTO BENE
    Un collega scorretto trova più comodo cercare di mettervi in difficoltà che impegnarsi nel miglioramento della propria professionalità. Tenetelo sotto controllo, ma senza dargli troppo peso. Tanto la verità prima o poi viene sempre a galla. Splendido il rapporto di coppia!

    Fine settimana del 02/07/2016 COSI’ COSI’
    Dovrete sudare le classiche sette camicie per venire a capo di un equivoco con chi vi ama… e probabilmente, a sera, le acque non saranno tornate del tutto tranquille.Approfittate per mettere a fuoco nuovi obiettivi, se non vi sentite soddisfatti della posizione raggiunta. Intraprendenza e apertura saranno le leve del successo: approfittatene per ‘stringere’ affari o trattative.


    SAGITTARIO

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’
    Mercurio in transito difficile dal segno del Cancro purtroppo mitiga i buoni influssi lunari e vi rende lunatici e ansiosi più che mai. Restate sulle vostre per tutto il giorno e aprite la bocca solo per dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore.

    Martedì 28/06/2016 TUTTO BENE
    Approfittate per mettere a fuoco nuovi obiettivi, se non vi sentite soddisfatti della posizione raggiunta. Intraprendenza e apertura saranno le leve del successo: approfittatene per ‘stringere’ affari o trattative.Oggi se saprete ascoltare i consigli mirati di un saggio collega, riuscirete a concludere meglio del previsto il compito che vi hanno affidato. Amore in ascesa.
    Mercoledì 29/06/2016 TUTTO BENE
    La giornata inizia bene, grazie alla Luna amica, che sostiene le vostre imprese e vi colma di buon umore. Poi può arrivare un contrattempo, che vi coglierà impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti, è inutile!

    Giovedì 30/06/2016 COSI’ COSI’
    Tanta confusione, dentro e fuori di voi: prima di tutto, cuore e ragione viaggiano oggi su binari opposti, rallentando la vostra capacità di prendere decisioni. E poi ci sono in aria tanti cambiamenti che non hanno ancora preso direzioni definite. Aspettate.

    Venerdì 01/07/2016 COSI’ COSI’
    C’è un residuo di tensioni intorno a voi: usate tanta buona volontà per andare d’accordo e per trovare compromessi. Un clima sereno, infatti, vi è indispensabile per riprendere in mano i progetti che vi stanno tanto a cuore, vale la pena di cedere su qualche punto per ritrovare la pace.

    Fine settimana del 02/07/2016 COSI’ COSI’
    Siete un po’ troppo distaccati nel rapporto di coppia e il partner vi fa le sue rimostranze. Fra dovere e piacere, fate veramente fatica a scegliere e correrete il rischio di limitarvi a… perdere un sacco di tempo senza concludere nulla.


    CAPRICORNO

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’Preparatevi argomenti validi per farvi perdonare le ‘marachelle’. Situazioni inconsuete e nevrotiche movimentano la giornata. Siate più affettuosi con il partner.Con la parlantina sciolta che sfoggiate, non ci sarà proprio nessuno capace di tenervi testa. Cercherete di tenere il piede in due scarpe, ma oggi dovrete prendere una decisione.
    Martedì 28/06/2016 ATTENZIONE
    Mercurio che ormai viaggia all’opposizione del vostro Sole, in Cancro tra poco sarà raggiunto da Venere e nella vostra testolina aumenterà l’eventuale confusioni circa il rapporto affettivo che vi coinvolge. Avete bisogno di fare chiarezza!
    Mercoledì 29/06/2016 COSI’ COSI’
    Avete la sensazione di non riuscire a dominare gli eventi, e il timore infondato che i vostri colleghi o amici si possano alleare contro di voi non vi lascerà tranquilli. Cercate di non ‘fissarvi’ sulle vostre idee, sdrammatizzate e agite con calma. Un bagno rilassante può fare miracoli.

    Giovedì 30/06/2016 COSI’ COSI’
    La giornata inizia con qualche contrattempo, che rischia di mettervi di cattivo umore. Fatigherete a gestire rapporti interpersonali tesi, che vi faranno sentire nervosi ed incompresi.Nell’ambiente lavorativo, è meglio che vi facciate i fatti vostri, senza alimentare chiacchiere di corridoio. Avete fatto tutto bene e riceverete i complimenti generali!

    Venerdì 01/07/2016 COSI’ COSI’
    Non fatevi contagiare dai dubbi dei vostri collaboratori: così si creano solo altri dubbi e insicurezze, in un crescendo che potrebbe rivelarsi assai pericoloso! Al contrario, cercate di imporvi un atteggiamento sicuro, come se aveste già la vittoria in pugno: vi attirerete la fortuna.

    Fine settimana del 02/07/2016 COSI’ COSI’
    Piuttosto irritabili, tenderete a mettervi in competizione con gli altri quando non è il caso, salvo poi chiudervi se vi accorgerete di aver scelto un ‘contendente’ al di sopra delle vostre forze.Non nascondetevi dietro il classico ‘filo d’erba’ e dite quello che pensate. Cercate di farvi desiderare in amore. Troppo spesso siete troppo ‘facili’ per chi vi desidera…


    ACQUARIO

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’
    Se qualcosa non vi convince, avete il sacrosanto dovere di dirlo: invece voi tenderete a lasciar perdere, ad uniformarvi al parere degli altri per comodità, e a dedicarvi più che altro ai vostri sogni ad occhi aperti.

    Martedì 28/06/2016 COSI’ COSI’
    Anche nella vostra attività, stenterete a fidarvi di un’offerta che sembra troppo bella per essere vera. Sul piano personale, emozioni e passionalità si sprecano… In famiglia siate più pazienti con gli anziani perchè vi hanno guidato nella vita e con i più giovani perchè cercano di appoggiarsi a voi e alla vostra esperienza.
    Mercoledì 29/06/2016 TUTTO BENE
    Se avete bisticciato con il partner, mettete la presunzione da parte e non nascondete i vostri veri sentimenti per pura ripicca. Dichiaratevi senza falsi pudori e tutto si risolverà per il meglio. Nella professione, sono in arrivo forti cambiamenti che vi fanno scoprire nuove strade.

    Giovedì 30/06/2016 COSI’ COSI’
    ‘Inutile piangere sul latte versato’, dice il proverbio: e voi, oggi, vi accorgerete di aver perduto una bella occasione con una persona che cominciate ad apprezzare solo adesso che non è più disponibile. La routine del lavoro vi sembrerà particolarmente pesante e noiosa.

    Venerdì 01/07/2016 COSI’ COSI’
    Avete diversi compagni di viaggio ma non sapete proprio quale scegliere. Cercate la stabilità, ma non sapete dove trovarla. Nuovi amici vi mettono in contatto con persone che desiderano entrare in rapporti d’affari con voi. Aprite la mente al nuovo!

    Fine settimana del 02/07/2016 COSI’ COSI’
    La Luna potrebbe avere un effetto irritante. Litigiosi e insoddisfatti, vi sembrerà che tutto, oggi, sia soltanto una fatica! Non date ad altri colpe che sono solo vostre e del vostro carattere. Soprattutto non alimentate il vostro risentimento verso le altre persone!


    PESCI

    Lunedì 27/06/2016 COSI’ COSI’
    Ormai sentite che l’ora del successo è vicinissimo ed avete ragione, ma evitate di rompere prima del traguardo: un po’ di pazienza regali maestà!Quando capirete che il partner ha veramente bisogno di sentirvi vicini, sarà tardi: trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite.

    Martedì 28/06/2016 COSI’ COSI’
    Attenzione all’eccessiva verbosità. Cercate di collaborare senza mettervi al centro dell’attenzione. La creatività è l’ arma segreta al lavoro e il romanticismo nei rapporti personali.Per i più giovani, concretezza nella professione, tante premurose attenzioni nella vita a due: una giornata che vi rimetterà decisamente in pace con il mondo intero!
    Mercoledì 29/06/2016 COSI’ COSI’
    Attenti a una certa ‘languida pigrizia’, che potrebbe farvi perdere terreno nel lavoro. Poco favorite le attività da svolgere a tavolino, se non altro perchè farete fatica a star fermi.Iniziate la giornata ansiosi, con tanto bisogno di certezze e di solidità, ma difficilmente riuscirete a trovarla. Date e prendetevi più libertà: nessuno vuole abbandonarvi!

    Giovedì 30/06/2016 TUTTO BENE
    Oggi vivrete in modo spensierato e fantasioso la sessualità, assaporando appieno le gioie dell’eros! Al lavoro con la vostra abilità riuscirete a conquistare la fiducia di una persona di potere. Nei rapporti interpersonali state alla larga da situazioni di competizione.

    Venerdì 01/07/2016 TUTTO BENE
    Per molti di voi è giunto il momento di parlar chiaro in campo sentimentale: avete bisogno di sapere fino a che punto potete contare sul partner, e di fare progetti a lunga scadenza.Potete venirne a capo cambiando metodo. Soprattutto gli affari di cuore vi vedono scatenati e fortunati!

    Fine settimana del 02/07/2016 COSI’ COSI’
    Al pieno del vostro smalto, date l’immagine dei rubacuori… ma sotto sotto vi resta un po’ di insoddisfazione. Un simpatico amico vi riempirà la giornata. Vi troverete bene, sia nell’amicizia che nell’amore, con persone più giovani di voi. Momenti di allegria e di spensieratezza.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (27-06-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 13/06/2016 al 19/06/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2016, 17:15
  2. Oroscopo del giorno dal 16/05/2016 al 22/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-2016, 15:46
  3. Oroscopo del giorno dal 14/03/2016 al 20/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2016, 17:27
  4. Oroscopo del giorno dal 07/03/2016 al 13/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-2016, 23:20
  5. Oroscopo del giorno dal 22/02/2016 al 28/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2016, 23:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •