Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 22/02/2016 al 28/02/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 22/02/2016 al 28/02/2016


    ARIETE

    Lunedì 22/02/2016 COSI' COSI'
    Non immischiatevi nei rapporti di coppia degli altri, anche se si tratta di amici intimi, non potete far nulla di veramente risolutivo. La persona del vostro cuore vi dà finalmente l'affetto e la sicurezza che da tempo sognate, non tormentatevi con inutili gelosie.

    Martedì 23/02/2016 TUTTO BENE
    Vi si presentano all'improvviso delle belle occasioni per rendere ancora più completo e significativo il rapporto di coppia. Un parente stretto vi fa innervosire un tantino a causa della sua gelosia ossessiva: cercate di non assecondarlo, anzi ponetegli dei limiti!

    Mercoledì 24/02/2016 TUTTO BENE
    Rapporti affettivi in fase di rinnovamento, grazie alla vostra disponibilità la vita di coppia diventerà più armoniosa. Vi meraviglierete per tutte le cose che riuscirete a fare oggi: dallo shopping ai lavoretti in casa, dallo sport alle riunioni... per concludere con una serata 'squisita' con la persona che vi sta a cuore.

    Giovedì 25/02/2016 COSI' COSI'
    Finchè non vi sentite sicuri dei vostri sentimenti, inventate una scusa e ritiratevi in 'meditazione'... Un po' di indecisione sul lavoro ma le cose si metteranno meglio proprio quando non ci penserete più.

    Venerdì 26/02/2016 TUTTO BENE
    Tutto okay sia sul piano professionale che su quello dei rapporti sociali: passo dopo passo vi avvicinate ai traguardi che vi siete prefissati. Concentrate la vostra energia sul fronte della professione, apportando le migliorie che da tempo avete in mente.

    Fine settimana del 27/02/2016 TUTTO BENE
    Particolarmente favorita la vita di coppia anche per i single del segno che faranno nuovi incontri ed interessanti conquiste. Nella professione curate la forma e i dettagli, farete senz'altro bella figura. Buona la forma fisica, ma evitate dolci e cibi grassi.


    TORO

    Lunedì 22/02/2016 COSI' COSI'Oggi vi dedicate con passione alla crescita spirituale e vi aprite a nuove intuizioni. In amore fate un incontro emozionante che vi coinvolge intensamente sia sotto l'aspetto sessuale sia in quello affettivo. Occhio alle persone opportuniste: vogliono solo 'usarvi'!
    Martedì 23/02/2016 COSI' COSI'
    Sapete circondare di mille attenzioni la persona del cuore, che si innamora sempre di più! Un lontano parente vi dà una mano nella realizzazione di un vostro importante progetto. Una persona cara si dimostra disponibile e generosa. L'affetto è una fiamma che si propaga!

    Mercoledì 24/02/2016 ATTENZIONE
    Oggi evitate assolutamente di mischiare i rapporti di amicizia con le questioni economiche! Al lavoro dovete sostenere dei ritmi troppo elevati per le vostre forze, ma ricevete utili gratificazioni morali ed economiche. Consolidate i rapporti esistenti, piuttosto che crearne di nuovi!

    Giovedì 25/02/2016 ATTENZIONE
    Cercate di essere sempre propositivi sul lavoro: non aspettatevi che siano sempre gli altri a offrirvi le cose già fatte! Siete irrequieti e insoddisfatti in amore: prendetevi un momento di riflessione per chiarirvi idee e sentimenti. Se avete figli organizzate un bel viaggetto con loro.

    Venerdì 26/02/2016 ATTENZIONE
    Attenzione alla distrazione: potreste dimenticare documenti o scadenze importanti, oppure prendere in modo 'sportivo' aspetti burocratici della vostra attività. Evitate di rinfacciare agli altri la loro mancanza di iniziativa: se proprio ci tenete, fate voi delle proposte.

    Fine settimana del 27/02/2016 TUTTO BENE
    Divertimento ed erotismo in primo piano in questa giornata meravigliosa dal punto di vista dei sentimenti. Non siete dell'umore adatto per una compagnia fracassona, preferirete l'intimità della partner.


    GEMELLI

    Lunedì 22/02/2016 TUTTO BENE
    La Luna in posizione favorevole vi permette di finire la giornata in bellezza, con un momento veramente super in amore. Se non siete in coppia, guardatevi intorno: sicuramente avete fatto colpo su qualcuno. Basta dargli un piccolo incoraggiamento perchè si faccia avanti!

    Martedì 23/02/2016 COSI' COSI'
    Continua un periodo non proprio positivo per i nativi del segno. Per fortuna c'è il partner che si prodiga in mille attenzioni. Con le sue coccole e le sue parole dolci, alla fine riesce a tirarvi su il morale. Non dimenticate di fare gli auguri ad un amico molto caro.

    Mercoledì 24/02/2016 COSI' COSI'
    C'è nell'aria una rottura definitiva con il partner: inutile portare avanti un rapporto che ormai non ha più nulla da offrire. Uscire con altre persone potrebbe esservi d'aiuto, ma avete bisogno di ancora un po' di tempo per dimenticare. Serata divertente per chi è in viaggio!

    Giovedì 25/02/2016 TUTTO BENE
    Un incontro sfavillante in amore vi regala una 'botta di vita'. Provate un gran senso di libertà e vi sentite entusiasti e vitali. Gli amici sinceri riescono a trasmettervi affetto e consigli assai validi. Nel rapporto con persone conosciute da poco siate diplomatici!

    Venerdì 26/02/2016 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia tendete a essere troppo puntigliosi e permalosi. In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: il partner ne ha proprio bisogno! Al lavoro vi tocca un compito difficile, non tiratevi indietro e non sentitevi inadeguati: vi può portare molte soddisfazioni!

    Fine settimana del 27/02/2016 COSI' COSI'
    Siete affascinati da tutte le novità, l'insolito vi attira, il diverso di incuriosisce. Tutte esperienze che vi arricchiscono, e vi danno tante idee fertili per futuri cambiamenti, che metterete in atto al vostro ritorno a casa. Seguite i vostri impulsi.


    CANCRO

    Lunedì 22/02/2016 COSI' COSI'
    Saprete farvi ammirare per parlantina, perspicacia e spirito di iniziativa. Peccato che, al momento di passare dal lavoro all'organizzazione della serata, vi vedrete sorpassare da qualcuno meno simpatico o intelligente, ma, evidentemente, molto più 'disponibile'...

    Martedì 23/02/2016 TUTTO BENE
    Razionalità e intuizioni nella giusta dose, per avere la classica 'marcia in più'. Arriverete a sera stanchi, e con la sensazione di non aver concluso nulla. Il perfezionismo può farvi perdere il momento giusto per presentare il vostro lavoro.

    Mercoledì 24/02/2016 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia tenderete a essere troppo puntigliosi e permalosi. In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: la partner ne ha bisogno! Al lavoro vi toccherà un compito difficile, ma dalle molte soddisfazioni.

    Giovedì 25/02/2016 ATTENZIONE
    L'impazienza in una situazione affettiva che si sta evolvendo, gioca a vostro svantaggio: dominatevi, e lasciate che i sentimenti dell'altra persona maturino con ritmi naturali. Evitate le frasi scontate e le promesse esagerate che potrebbero farvi perdere ogni credibilità!

    Venerdì 26/02/2016 COSI' COSI'
    Mettete a tacere tutti i pettegolezzi sul vostro conto: il partner ha già poca fiducia in voi, meglio non buttare altra carne sul fuoco. Una proposta di lavoro vi stuzzica, ma non tiratela troppo per le lunghe, se non volete che qualcun altro vi prenda il posto da sotto.

    Fine settimana del 27/02/2016 COSI' COSI'
    Non buttatevi giù per una piccola delusione d'amore, anche perchè farete incontri interessanti e per molti ci sarà la nascita di un nuovo amore! Ritagliatevi un momento di pace, per riflettere e meditare: vi aiuterà ad affrontare tutto più serenamente!


    LEONE

    Lunedì 22/02/2016 COSI' COSI'
    Siete in buona forma fisica e apparite decisi e brillanti nell'ambiente lavorativo. Inoltre siete seducenti in questioni d'amore! Anche se con fatica, ottenete finalmente la disponibilità economica necessaria per fare un acquisto costoso. Migliora la qualità della vita!

    Martedì 23/02/2016 ATTENZIONE
    In famiglia dovreste cercare di dialogare in modo più aperto, esprimendo chiaramente le vostre opinioni e i vostri desideri più intimi. In amore vi trovate a dover decidere tra più persone: non razionalizzate ma lasciate che sia l'intuito a guidarvi nella scelta.

    Mercoledì 24/02/2016 COSI' COSI'
    In amore non è il caso di pensare necessariamente all' ideale assoluto per condividere tanti bei momenti di profonda dolcezza. Piacevoli sorprese in campo economico: vi giungono soldi inaspettati! Rendetevi disponibili in famiglia, solo se ciò vi viene chiesto con gentilezza, senza pretese!

    Giovedì 25/02/2016 COSI' COSI'
    Parlando delle tensioni che vi affliggono al lavoro, ricevete buoni consigli e la possibilità di migliorare la situazione. Ricevete un invito romantico da vivere per quel che è, senza eccessive aspettative per il futuro: accettate senza problemi! Fortuna al gioco: sfidate la dea bendata.

    Venerdì 26/02/2016 COSI' COSI'
    Dimostrate particolari doti di intuizione e di ricettività nei rapporti interpersonali. Sogni molto significativi vi guidano saggiamente in alcune decisioni. Siate superiori agli sciocchi pettegolezzi che circolano in campo lavorativo! Non fatevi commuovere dagli atteggiamenti vittimistici.

    Fine settimana del 27/02/2016 ATTENZIONE
    Non date troppo peso a parole dette in un momento di rabbia, abbiate pazienza, e quando la burrasca sarà passata, cercate di parlare serenamente con l'interessato! Grandi soddisfazioni, che vi aiuteranno a superare questo momento particolare del vostro rapporto di coppia!


    VERGINE

    Lunedì 22/02/2016 COSI' COSI'
    Amicizia, amore e lavoro potranno a volte confondersi, rischiando di creare una miscela esplosiva... Per fortuna, anche se voi non sarete in grado di fare gli opportuni 'distinguo', ci penseranno gli altri a rimettere le cose nella giusta dimensione.

    Martedì 23/02/2016 TUTTO BENE
    La Luna nel segno vi permette di finire la serata in bellezza, con un momento veramente super in amore. Se non siete in coppia, guardatevi intorno: sicuramente avete fatto colpo su qualcuno. Basta dargli un piccolo incoraggiamento perchè si faccia avanti!

    Mercoledì 24/02/2016 TUTTO BENE
    E' inutile cercare di analizzare le situazioni, quando il cuore prende con prepotenza il sopravvento: la vostra naturale dolcezza vi permetterà di vivere momenti romantici e il rapporto di coppia trarrà notevoli vantaggi!

    Giovedì 25/02/2016 COSI' COSI'
    Prima i suoi capricci, poi il vostro orgoglio: insomma con il partner non c'è proprio nessuna possibilità di fare la pace. Tante le occasioni di fare carriera, ma la scarsa abilità e la carenza di idee, non vi fanno arrivare da nessuna parte. Studiate e preparatevi meglio!

    Venerdì 26/02/2016 COSI' COSI'
    Il Sole opposto vi rende nervosi e poco inclini alla compagnia. Siete tentati di mandare tutti a quel paese tutti, persino quell'incauto passante che voleva solo chiedervi un'informazione. Tenete sotto controllo le uscite di denaro. Leggete un buon libro e rilassatevi!

    Fine settimana del 27/02/2016 COSI' COSI'
    Week-end all'insegna dell'insicurezza: sarà il vostro partner a farvi ritrovare la grinta giusta per superare una difficoltà! Lasciatevi cullare dalla calda onda della passione!


    BILANCIA

    Lunedì 22/02/2016 TUTTO BENEOggi potete riprendere fiducia in voi stessi. Siete ora in grado di valutare con più obiettività le questioni che vi preoccupano, e di capire che c'è ancora molto spazio per migliorare la vostra posizione. Attenti agli eccessi alimentari. Frutta, verdura e meno grassi!
    Martedì 23/02/2016 COSI' COSI'
    Fate buon viso a cattivo gioco, alla lunga sarete voi a spuntarla su un collega di lavoro piuttosto invidioso! Una proposta inattesa vi sorprenderà piacevolmente: seguite il vostro intuito, se vi ispira accettatela senza grandi riflessioni.

    Mercoledì 24/02/2016 COSI' COSI'
    Vi sentirete molto disponibili verso le persone che amate, seguite pure l'impulso a fare progetti per l'avvenire. Strane sensazioni vi invadono, causate da una proposta di trasferimento che vi fa un po' paura. Riflettete bene prima di prendere una decisione.

    Giovedì 25/02/2016 TUTTO BENE
    Fate buon viso a cattivo gioco, alla lunga sarete voi a spuntarla in un conflitto nato in ufficio. Una proposta inattesa vi sorprende piacevolmente: seguite il vostro intuito, e se vi ispira, accettatela senza grandi riflessioni. Bene tutto ciò che ha a che fare con gli altri!

    Venerdì 26/02/2016 TUTTO BENE
    E' inutile cercare di analizzare le situazioni, quando il cuore prende con prepotenza il sopravvento. La vostra naturale dolcezza vi permette di vivere momenti romantici e il rapporto di coppia ne trae notevoli vantaggi, arricchendosi! La vostra parola magica è 'intensità'.

    Fine settimana del 27/02/2016 TUTTO BENE
    La Luna nel segno, sostenuta da Venere, vi aiuta a superare una situazione affettiva incandescente, in modo da ribaltarla a vostro vantaggio. Non c'è rivale che tenga, oggi, di fronte al vostro fascino: badate di sdrammatizzare i guai e le vostre indiscusse 'virtù' risplenderanno.


    SCORPIONE

    Lunedì 22/02/2016 ATTENZIONE
    In amore dovete necessariamente lasciare spazio al dialogo e all'intimità. Non è necessario avere mille programmi. Curate qualche disturbo stagionale con rimedi naturali, presto vi sentirete in gran forma! Oggi potrete contare sul forte aiuto di soci e collaboratori.

    Martedì 23/02/2016 COSI' COSI'
    Se l'amore va a gonfie vele, le amicizie lasciano un po' a desiderare. Una persona di cui vi fidate ciecamente, non esita a rivelare particolari intimi sul vostro conto, pur di attirare l'attenzione di colleghi e conoscenti comuni. Ci rimanete molto male. Correte ai ripari!

    Mercoledì 24/02/2016 COSI' COSI'
    Se vi ostinate ad arroccarvi sulle vostre posizioni, rischiate un battibecco con il partner. La tensione rischia poi di spostarsi anche in famiglia, innescando un circolo vizioso difficile da fermare. Se avete la tentazione di scappare, sbattendo la porta: non fatelo!

    Giovedì 25/02/2016 ATTENZIONE
    Siete stimati e forse segretamente invidiati per il vostro fascino e le vostre capacità lavorative. Ascoltate i riconoscimenti altrui e alimentate la vostra autostima: ne avete bisogno per stare finalmente bene con voi stessi. Uscite dalla trappola delle relazioni di coppia troppo chiuse.

    Venerdì 26/02/2016 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia, evitate l'impulsività, le parole dette senza pensare, le critiche inopportune. Gli scontri sono evitabili, ma ricordate: dove non arriva l'aggressività arriva la dolcezza. Attenti alle false promesse: prima di agire, fatevi mettere nero su bianco!

    Fine settimana del 27/02/2016 COSI' COSI'
    Oggi dovrete accettare l'aiuto di un vostro famigliare: vi permetterà di portare a termine tutti gli impegni presi! Un maggiore impegno vi permetterà di prendere delle decisioni che avevate rimandato per insicurezza!


    SAGITTARIO

    Lunedì 22/02/2016 TUTTO BENE
    Oggi siete al centro dell'attenzione. Nell'allegra compagnia degli amici, tutti si aspettano da voi idee simpatiche e assolutamente fuori dal comune! Se diventate più consapevoli del fascino che esercitate sugli altri è la giornata favorevole per trovare l'anima gemella!

    Martedì 23/02/2016 COSI' COSI'
    'E' nel tempo che le cose si riposano', diceva Eraclito. Perchè non riuscite a prendervi anche voi un po' di riposo? Lasciatevi scivolare addosso questa giornata difficile: amore, lavoro, famiglia... Sfogate la tristezza e il nervosismo esercitandovi nell'antica arte dell'ozio!

    Mercoledì 24/02/2016 COSI' COSI'
    La giornata inizia con qualche contrattempo, ma voi non cedete alla tentazione di cadere nel cattivo umore. Al lavoro, attenzione a un compito che avete sottovalutato, prima di sbilanciarvi con affermazioni ottimistiche, fate bene i vostri conti. Curate l'alimentazione!

    Giovedì 25/02/2016 TUTTO BENE
    Dolcezza, pazienza e un po' di spirito, faranno miracoli nel riportare l'armonia nella coppia. Gli astri vi regalano, oltre a tante energie, entusiasmo e speranze che riversate nel vostro rapporto affettivo. Respirate a pieni polmoni e ricaricate il corpo e lo spirito!

    Venerdì 26/02/2016 TUTTO BENE
    Vi sentite molto disponibili verso la persona che amate. Lasciatevi andare e fantasticare pure su progetti pieni di passione per l'avvenire. Strane sensazioni vi invadono, causate da una proposta di trasferimento che vi fa un po' paura. Riflettete bene prima di decidere.

    Fine settimana del 27/02/2016 TUTTO BENE
    Finalmente riuscite a realizzare un progetto al quale tenete molto, ma ricordate che non sempre si può fare tutto da soli! Affidatevi ad una persona competente, che saprà incanalarvi nella giusta direzione. Discreta la forma fisica, ma cercate di eliminare certe pessime abitudini alimentari!


    CAPRICORNO

    Lunedì 22/02/2016 COSI' COSI'Vi ribellerete a regole troppo rigide, a legami che vi 'tarpano le ali', impedendovi di esprimere tutta la vostra creatività. Peccato che, quando è il vostro turno di 'allentare la presa' su chi vi ama, facciate le classiche orecchie da mercante!
    Martedì 23/02/2016 TUTTO BENE
    Dolcezza, pazienza e un po' di spirito faranno miracoli per riportare l'armonia di coppia. Gli astri vi regalano, oltre a tante energie, entusiasmo e speranze che riverserete nel vostro rapporto affettivo.

    Mercoledì 24/02/2016 TUTTO BENE
    Fermento e movimento sul piano dei sentimenti: un nuovo rapporto si rivelerà molto fortunato. In molti casi avverrà la 'rinascita' di situazioni di coppia un po' stagnanti. Nel settore professionale ci saranno grandi soddisfazioni.

    Giovedì 25/02/2016 COSI' COSI'
    La Luna un po' birichina, vi rende più sospettosi del solito, e vi fa vedere nero anche dove splende il sole. Cercate di non soppesare ogni parola del partner per scoprirvi inganni o ambiguità: rovinereste la giornata a entrambi... Guardate avanti, con molta serenità!

    Venerdì 26/02/2016 COSI' COSI'
    Se volete concludere affari o realizzare progetti importanti, cercate di seguire i suggerimenti altrui, visto che oggi non siete nè intuitivi nè particolarmente abili. Attenzione alle parole dette in un momento di rabbia: potrebbero ferire chi vi vuole bene e crede in voi!

    Fine settimana del 27/02/2016 COSI' COSI'
    Concluderete degli ottimi affari, ma cercate di non trascurare lo spirito: una bella gita al mare, non vi farà che bene! In serata possibili incomprensioni con gli amici: moderate le parole e spiegate bene i concetti! Riceverete una visita inaspettata!


    ACQUARIO

    Lunedì 22/02/2016 COSI' COSI'
    Avvio di giornata incerto: prendere il ritmo sarà questione difficile e laboriosa. Troppi impegni, tutti concentrati nella mattinata, vi renderanno nervosi e irritabili. Poi tutto prenderà un ritmo più fluido e ritroverete la gioia di vivere.

    Martedì 23/02/2016 TUTTO BENE
    L'armonia di coppia, oggi, è tutta da riconquistare: momenti di entusiasmo si alterneranno a momenti di noia. Grazie all'aiuto di un amico supererete un'empasse momentanea, in una questione di affari o di denaro.

    Mercoledì 24/02/2016 TUTTO BENE
    Affronterete con energia quel periodo in cui il vostro rapporto di coppia vi era sembrato noioso: scoprirete che il sentimento è molto forte da parte di entrambi. Provate a praticare sport durante la pausa pranzo, gioverà al vostro fisico e ai vostri nervi.

    Giovedì 25/02/2016 TUTTO BENE
    L'armonia di coppia, oggi, è tutta da riconquistare. Manca l'equilibrio e i momenti di entusiasmo si alterneranno a momenti di noia, ma la situazione non è negativa. Grazie all'aiuto di un amico superate un impedimento momentaneo, in una questione di denaro.

    Venerdì 26/02/2016 TUTTO BENE
    Se vi lamentate ora con gli astri praticamente ai vostri piedi, pardon voglio dire ai vostri ordini, letteralmente pronti a farsi in quattro per aiutarvi...vuol dire che siete inguaribili scettici o clamorosi bugiardi. Beh, fatti vostri ovviamente ma non sfruttare questo periodo è davvero un peccato!
    Fine settimana del 27/02/2016 TUTTO BENE
    Con la Luna nel segno dela Bilamcia in perfeta armonia al vostro Sole vivrete due giornate fantastiche. Sarete l'anima di ogni compagnia o il miglior antidoto per i malumori momentanei del partner che forse non sta godendo il vostro stesso favore dagli astri.


    PESCI

    Lunedì 22/02/2016 COSI' COSI'
    Soffia aria di temporale: tristezza e malinconia per una persona che avete perso, insofferenza per quella che è attualmente al vostro fianco! Non pretendete di cambiare il suo carattere, siate ragionevoli e smettete di soffiare sul fuoco, tutto si aggiusterà.

    Martedì 23/02/2016 COSI' COSI'
    Non avete più intenzione di continuare il vostro rapporto, ma non trovate le parole giuste per dirlo al partner? La soluzione migliore consiste nel lasciar parlare il vostro cuore. Non usate due pesi e due misure con chi vi circonda, perchè qualcuno potrebbe rimanere deluso!

    Mercoledì 24/02/2016 COSI' COSI'
    Al lavoro, cercate di non mettere il naso negli affari altrui, se volete risparmiarvi critiche gratuite e nuovi nemici. Non parlate in presenza di estranei delle vostre idee, perchè non sono ancora perfettamente a punto. Una volta giunte a maturazione presentatele alla grande!

    Giovedì 25/02/2016 COSI' COSI'
    Un piccolo disastro oggi in ufficio! Colpevole la distrazione e la scarsa fiducia in voi stessi, commettete tutta una serie di errori, suscitando lo sconforto generale. Purtroppo non potete contare su nessuna comprensione nè dal partner, nè da parte dagli amici più cari.

    Venerdì 26/02/2016 COSI' COSI'
    Tra difficili influenze astrali, la giornata di oggi si svolge in modo poco prevedibile, con qualche preoccupazione che si risolve da sola e altrettante speranze che finiscono in nulla. Mantenetevi sempre calmi.

    Fine settimana del 27/02/2016 COSI' COSI'
    Per molti di voi è giunto il momento di prendere delle decisioni, in campo sentimentale: una nuova conoscenza vi darà la spinta per chiudere un rapporto che si trascinava da troppo tempo!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    fenice75 (23-02-2016), Ma12ri (21-02-2016), naddy (22-02-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2016, 23:34
  2. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  3. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10
  4. Oroscopo del giorno dal 11/01/2016 al 17/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2016, 23:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •