ARIETE

Lunedì 18/01/2016 COSI' COSI'
Avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero... Rischiate di fare sforzi inutili. Un conflitto di interessi o una rivalità rischierà di degenerare in guerra aperta.

Martedì 19/01/2016 COSI' COSI'
Dal punto di vista affettivo è una giornata di assestamento, caratterizzata da discussioni e ripensamenti, che potrebbero portarvi a maturare una decisione: per qualcuno di voi potrebbe essere dire finalmente un 'sì' senza riserve, per altri dare un taglio a una storia ormai esaurita.

Mercoledì 20/01/2016 TUTTO BENE
Farete un po' fatica a prendere il ritmo nella vita di coppia: viaggiate su una lunghezza d'onda molto diversa da quella del partner. Sul piano professionale, oggi, la Dea Bendata mostra chiaramente di avere un debole per voi... e rimedierà o nasconderà qualche vostro pasticcetto!

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Avrete voglia di evasione, di trasgressione, ma dovrete lottare con il partner o con i familiari che non sembrano essere d'accordo nel concedervi i vostri legittimi spazi! Dedicandovi a tecniche di rilassamento, oppure allo yoga potrete ottenere un magnifico stato di benessere psicofisico.

Venerdì 22/01/2016 TUTTO BENE
In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro, coinvolgerà positivamente il vostro partner. Chi invece ha intenzione di cambiare partner, lo faccia adesso: gli astri vi guideranno saggiamente. Evitate di basare la vostra autostima semplicemente sul giudizio degli altri!

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Cercate di essere sinceri con voi stessi, le cose con il partner non vanno bene come ai primi tempi: cercate di parlarne con lui e siate più attenti e sensibili del solito! Week-end all'insegna della riflessione, ma non per questo della noia!!


TORO

Lunedì 18/01/2016 TUTTO BENENon appoggiatevi troppo agli altri, ma cercate di cavarvela da soli: è un ottima occasione per emanciparsi! In quanto all'amore, la persona che vi sta accanto non sempre dimostra il tutto suo affetto per paura di non essere ricambiata: voi incoraggiatela!
Martedì 19/01/2016 TUTTO BENE
Il partner potrebbe dimostrarsi geloso della vostra autonomia, dovrete trovare modi affettuosi per trasmettergli e fargli capire le vostre esigenze. La vita sociale sarà quanto mai varia e movimentata e sovente, sarete voi i promotori di divertentissime iniziative!

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Riuscirete a rilassarvi solo a tratti: presi fra la gelosia del partner, le pretese dei familiari e i contrattempi al lavoro, dove all'improvviso sembra che nulla vada più per il suo verso! Non fatevi prendere dal panico, prima di sera tutto sarà tornato a posto.

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Un sogno romantico potrebbe realizzarsi grazie alla generosità della persona che vi sta accanto e vi ama teneramente. Al lavoro cambiamenti in vista: vi verranno affidate mansioni più gratificanti e appaganti. Cercate di cominciare una bella cura disintossicante e vivere secondo ritmi più naturali.

Venerdì 22/01/2016 TUTTO BENE
L'intesa con il partner, sia fisica che emotiva, vi renderà ancora più socievoli ed aperte del solito anche in compagnia. Sul lavoro vi sentite attivi e dinamici come non mai e non vi sarà ostacolo che non sarete in grado di superare. Avrete anche quel necessario pizzico di grinta in più.

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Se quello che vi raccontano gli altri non vi interessa, almeno non siate scortesi; ammettete la vostra estraneità ai fatti e defilatevi semplicemente. Avete ottime opportunità di fare nuove esperienze, trasgressive...!


GEMELLI

Lunedì 18/01/2016 COSI' COSI'
Novità sorprese ed emozioni, vivacizzeranno anche il più stanco dei rapporti, e riuscirete a ritrovare l'armonia e la gioia di un tempo. In ufficio, cercate di essere più elastici sulle motivazioni dei vostri collaboratori, e presto riuscirete a raggiungere l'efficienza che desiderate.

Martedì 19/01/2016 COSI' COSI'
Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Cupido: se siete single lanciatevi pure, ma se siete in coppia, fate attenzione... il partner potrebbe scoprirvi con le mani nel sacco. In ufficio faticherete a tenere viva l'attenzione: dedicate più ore al riposo notturno.

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Siate disinvolti, anche nelle tipiche occasioni in cui... vorreste seppellirvi e scomparire per evitare una brutta figura. Ricordate che, oggi, la faccia tosta è una delle doti più importanti per arrivare al successo! Voi invece vi fate mille problemi che non stanno nè in cielo nè in terra.

Giovedì 21/01/2016 ATTENZIONE
Nella giornata odierna tenderete ad essere litigiosi ed irritabili, specialmente con i familiari: controllate questo atteggiamento, non vi porterà ad alcunchè di buono! In quanto alla sfera sentimentale, vi mostrerete gelosi nei confronti delle persone care, anche se vi dimostrano chiaramente affetto e sincerità.

Venerdì 22/01/2016 COSI' COSI'
Nella vita sentimentale potrete innamorarvi perdutamente di una persona molto più giovane di voi che, anche se a suo modo vi ricambierà. Al lavoro vedrete non vedrete di buon occhio alcuni colleghi e lo dimostrerete molto chiaramente! In famiglia si parlerà di progetti a lungo termine, siate partecipi.

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Non fatevi prendere dall'entusiasmo e dalla passione, ma ponderate bene le vostre decisioni: prima di lasciare il vostro eventuale compagno, approfondite la nuova conoscenza! Venere contraria sconsiglia prese di posizione estreme!!


CANCRO

Lunedì 18/01/2016 TUTTO BENE
Un insperato aumento di entrate di denaro, vi consente di portare a termine alcuni vostri progetti, anche quelli più ambiziosi. In famiglia tenetevi fuori dai battibecchi, tanto ogni cosa si risolverà da sè, anche senza il vostro intervento. Incontri fatali!

Martedì 19/01/2016 COSI' COSI'
Battuta d'arresto nei vostri progetti: approfittatene per riprendere i contatti con un vecchio amico, che vi aiuterà a rilassarvi e mantenere lo spirito alto. Vi racconterete a vicenda ciò che avete fatto in vacanza e vi renderete conto che, nonostante le occasioni di vedersi siano più rare, la complicità è intatta.

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Siete inclini alla malinconia, anche se la camufferete con tanti altri stati d'animo che trovate più confacenti al vostro stile melodrammatico: rabbia, smodata ilarità, cinismo... Cercate la compagnia di chi vi conosce e vi vuole bene davvero, non l'allegria un po' vuota di compagni occasionali.

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Una nuova proposta di lavoro o di collaborazione vi entusiasmerà. Vi farete affascinare dalla sensualità di una persona non proprio alla vostra 'portata' ma varrà comunque la pena di tentare. Favoriti la compravendita di immobili da parte vostra o dei vostri familiari: approfittatene!

Venerdì 22/01/2016 TUTTO BENE
Una telefonata che ormai non aspettavate più vi fa battere forte il cuore.Se anche qualcosa non vi ha convinto finora, oggi riuscite a chiarire ogni dubbio nella faccenda che vi sta a cuore. Vi impegnerete su molti fronti, e, a un certo punto rischierete di perdere il controllo della situazione. Ma niente paura: ce la farete su tutta la linea!

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Cercate di prendere delle decisioni nella vostra vita sentimentale: il partner non è più disposto ad aspettare e potreste ritrovarvi con un pugno di mosche in mano! Rilassatevi in questo week-end senza pensare troppo al Lunedì!


LEONE

Lunedì 18/01/2016 COSI' COSI'
Favorita la vita a due e l'intimità del 'focolare domestico'. I meno giovani, se metteranno da parte le fantasie trasgressive, godranno ottima armonia di coppia. In caso contrario, possono aspettarsi roventi litigate, unite ala certezza di... essersele andate a cercare!

Martedì 19/01/2016 ATTENZIONE
Oggi non raccontate bugie perchè verrete scoperti subito! La vita modana vi attirerà molto, terrete contatti con tanta gente diversa e questo vi piacerà moltissimo. Non nascondetevi dietro inutili scuse per lasciare una persona di cui non siete più innamorati: siate sinceri, ne guadagnerete tutti.

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Notizie contraddittorie vi lasceranno dubbi e perplessità: anche perchè non vorrete attingere alla fonte diretta e così dovrete accontentarvi di pettegolezzi e indiscrezioni. Prendete il coraggio a quattro mani e chiedete al diretto interessato, è il solo modo per mettersi il cuore in pace.

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Particolarmente affaticati, tenderete a sfogarvi con il partner, che potrebbe non gradire i vostri capricci. Importanti novità nella professione che vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza. Periodo favorevole per mettersi a dieta o curare maggiormente l'aspetto fisico.

Venerdì 22/01/2016 TUTTO BENE
Godetevi questo periodo in compagnia delle persone a voi care. Nella professione, riuscirete a concludere una situazione difficile che vi trascinavate da lungo tempo: per voi i complimenti dei colleghi! Favoriti gli investimenti e soprattutto la fortuna al gioco.

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Vi basta un po' più di fiducia in voi stessi per riuscire a conquistare il vostro principe azzurro. Buon umore in netta ripresa, grazie alla compagnia di amici 'scaccia pensieri'.Condividete con gli altri i vostri sentimenti, i timori e le speranze: avete solo da guadagnarci! Non consolatevi con un'incursione in pasticceria, o vi prenderà anche il timore di perdere la linea!


VERGINE

Lunedì 18/01/2016 COSI' COSI'
Cercherete negli altri le sicurezze che vi mancano, le energie e le idee che lamentate di non avere. In realtà nessuno può aiutarvi finchè non prenderete in mano la situazione, e scoprirete da soli quello che volete. Allora diventerà tutto chiaro, e troverete anche la forza e l'inventiva che vi occorrono.

Martedì 19/01/2016 COSI' COSI'
Giornata scorrevole, senza colpi di scena nè emozioni. Una parte del vostro lavoro riceverà le lodi di un superiore, ma in fondo ve lo aspettavate, quindi non vi farà piacere più di tanto. Qualche preoccupazione per un ritardo nella riscossione di un credito, ma è ancora presto per allarmarsi.

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Concretezza nella professione, attraverso le promesse del vostro capo, che vi schiudono insperate prospettive; tante premurose attenzioni nella vita a due, anche se, forse, voi continuate a sognare una persona che è andata via. Siate realisti, scoprirete che non vi potete lamentare!

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Una sgradevole verità, riferita dai soliti amici che non si fanno mai gli affari loro, potrebbe mettervi in difficoltà nel rapporto con il partner. Al lavoro, potrebbe tornare a galla un vecchio contrasto, che non avete ancora 'digerito'.

Venerdì 22/01/2016 COSI' COSI'
Non fidatevi dell'altrui giudizio, verificate voi stessi l'attendibilità di alcune voci che girano nell'ambiente di lavoro. Mettete a freno le spese superflue, dopotutto ci si può divertire anche con poco... basta avere lo spirito giusto. In famiglia fate buon viso a cattivo gioco.

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Una cara conoscenza vi darà il consiglio giusto per affrontare un periodo poco chiaro con il partner, se è questo che vi tormenta: tutto ritornerà sereno come prima! Cercate di mantenere la concentrazione: a causa di una distrazione potreste perdere una buona chance!


BILANCIA

Lunedì 18/01/2016 COSI' COSI'Cercherete negli altri le sicurezze che vi mancano, le energie e le idee che lamentate di non avere. In realtà nessuno può aiutarvi finchè non prenderete in mano la situazione, e scoprirete da soli quello che volete. Allora diventerà tutto chiaro, e troverete anche la forza e l'inventiva che vi occorrono.
Martedì 19/01/2016 COSI' COSI'
Giornata scorrevole, senza colpi di scena nè emozioni. Una parte del vostro lavoro riceverà le lodi di un superiore, ma in fondo ve lo aspettavate, quindi non vi farà piacere più di tanto. Qualche preoccupazione per un ritardo nella riscossione di un credito, ma è ancora presto per allarmarsi.

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Concretezza nella professione, attraverso le promesse del vostro capo, che vi schiudono insperate prospettive; tante premurose attenzioni nella vita a due, anche se, forse, voi continuate a sognare una persona che è andata via. Siate realisti, scoprirete che non vi potete lamentare!

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Una sgradevole verità, riferita dai soliti amici che non si fanno mai gli affari loro, potrebbe mettervi in difficoltà nel rapporto con il partner. Al lavoro, potrebbe tornare a galla un vecchio contrasto, che non avete ancora 'digerito'.

Venerdì 22/01/2016 COSI' COSI'
Non fidatevi dell'altrui giudizio, verificate voi stessi l'attendibilità di alcune voci che girano nell'ambiente di lavoro. Mettete a freno le spese superflue, dopotutto ci si può divertire anche con poco... basta avere lo spirito giusto. In famiglia fate buon viso a cattivo gioco.

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Una cara conoscenza vi darà il consiglio giusto per affrontare un periodo poco chiaro con il partner, se è questo che vi tormenta: tutto ritornerà sereno come prima! Cercate di mantenere la concentrazione: a causa di una distrazione potreste perdere una buona chance!



SCORPIONE

Lunedì 18/01/2016 COSI' COSI'
La distrazione può causarvi un brutto impiccio! Attenzione soprattutto a non perdere i documenti o lasciare il cellulare incustodito, potrebbe giungere un certo sms compromettente e con il partner nei dinrtorni sarebbe davvero una brutta frittata!!!

Martedì 19/01/2016 TUTTO BENE
Sotto buoni auspici l'amore: conoscerete più di una persona interessante, tanto che sulle prime proprio non saprete chi scegliere! Realizzerete un sogno che avete da tempo nel cassetto grazie ad un amico molto generoso e disponibile. I pianeti stimolano l'attività psicofisica, approfittatene!

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Non drammatizzate per un piccolo ritardo involontario. Potrete constatare notevoli progressi in una questione particolarmente importante per voi, anche grazie al coinvolgimento di amici influenti che vi siete saputi coltivare.

Giovedì 21/01/2016 TUTTO BENE
Siete attratti da qualcuno ma preoccupati che le cose non possano andare nel verso giusto. Cercherete gratificazioni nei rapporti intimi, ma non è detto che riusciate a entrare in sintonia con la partner.

Venerdì 22/01/2016 COSI' COSI'
Le stelle vi rendono particolarmente sensibili al fascino delle 'tentazioni proibite', delle scappatelle tanto emozionanti quanto pericolose. Siete attive e affidabili, il successo non si farà attendere.Sensibilità e capacità di comunicare vi aiutano soprattutto nei rapporti di amicizia e, se siete al lavoro, di affari.

Fine settimana del 23/01/2016 TUTTO BENE
Gli astri vi regalano fascino e simpatia, tanto che molti di voi faranno strage di cuori, ed anche i single più incalliti riusciranno a trovare l'anima gemella! Prendete pure iniziative e date il meglio di voi stessi: solo così riuscirete a fare il salto che desiderate tanto!


SAGITTARIO

Lunedì 18/01/2016 TUTTO BENE
Certo con Venere e Mercurio schierati dallaa vostra parte non vi difetta il fascino malandrino e i corteggiatori si scapicollano per atrirare la vostra attenzione, ma... Non correte troppo. Periodo generoso di avvenimenti stimolanti, ben supportati dall'aspetto positivo degli astri.

Martedì 19/01/2016 TUTTO BENE
Un incontro passionale vi darà molto di più di ciò che vi aspettavate: vi state innamorando? Sul lavoro non assumetevi responsabilità che non vi competono, limitatevi a quello che sapete fare. In compagnia degli amici vi sentirete accolti e compresi, organizzate attività nel tempo libero con loro.

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Aspettate ancora un po' prima di chiedere aumenti o avanzamenti di carriera, verrete accontentati ma parzialmente. In amore sentite di avere le idee poco chiare, volete rassicurazioni e tenerezze, ma anche la libertà di fare nuove esperienze: prendetevi una pausa di riflessione.

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Battuta d'arresto nei vostri progetti: approfittatene per riprendere i contatti con un vecchio amico, che vi aiuterà a rilassarvi e mantenere lo spirito alto. Vi racconterete a vicenda ciò che desiderate fare e vi renderete conto che, nonostante le occasioni di vedersi siano più rare, la complicità è intatta.

Venerdì 22/01/2016 TUTTO BENE
Nel gioco della seduzione sarete vincenti, ma evitate le parole inutili, che potrebbero sciupare l'atmosfera. In ufficio, la vostra capacità di persuasione sarà molto efficace. Un lavoro di gruppo, che vi preoccupa, avrà risultati migliori del previsto.

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti: soprattutto per i nati nella seconda decade, sembra proprio arrivato il momento di iniziare a fare progetti in due! In famiglia, cercate di avere pazienza, anche perchè presto raggiungerete i risultati prefissati!


CAPRICORNO

Lunedì 18/01/2016 TUTTO BENECerto con Mercurio e Marte schierati dallaa vostra parte non vi difetta il fascino malandrino e i corteggiatori si scapicollano per atrirare la vostra attenzione, ma... non correte troppo con la fantasia. Periodo generoso di avvenimenti stimolanti, ben supportati dall'aspetto positivo degli astri.
Martedì 19/01/2016 TUTTO BENE
Non negate i vostri veri sentimenti per paura di non essere ricambiati: state solo perdendo tempo, fatevi avanti! Se fate sport, impegnatevi a fondo: le soddisfazioni che inseguite sono dietro l'angolo! Se qualcuno cerca l'anima gemella, non insegua un immagine troppo idealizzata!

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Non vi sarà neppure facile esprimere a parole quello che provate, e questo complicherà le cose. Riuscirete senza dubbio a concludere un affare che andava per le lunghe e di cui non ne potevate davvero più.

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia cercate soprattutto tante coccole... ma dovrete conquistarvele, prendendo la partner per il verso giusto. Costerà un po' di fatica, ma ne varrà la pena!

Venerdì 22/01/2016 TUTTO BENE
Novità in amore: per alcune potrebbe trattarsi dell'arrivo di un bambino, per altre di un'avventura mozzafiato. Si può prospettare un viaggio di lavoro istruttivo e interessante, ma dovrete prepararvi accuratamente, per quanto riguarda i vaccini e la lingua.

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Avrete l'impressione che gli altri siano particolarmente scorbutici e che vi trattino con durezza, ma... guardatevi allo specchio e fate un bell'esame di coscienza. Dopo aver sperato per tanto tempo che una certa situazione si concretizzi, al momento buono non sarete dell'umore giusto... e avrete la tentazione di lasciar perdere, di dare un calcio a tutto quanto!


ACQUARIO

Lunedì 18/01/2016 COSI' COSI'
Entusiasmo e 'carica' non vi mancano certo, quello che fa difetto è la chiarezza di idee e la lucidità per applicarsi a imprese concrete. Con tanta generosità, infatti, correte il rischio di inseguire chimere. Almeno non offendetevi quando i più intimi cercheranno di indirizzarvi, anzi seguite i loro consigli.

Martedì 19/01/2016 ATTENZIONE
Tranquillo e sereno il settore affettivo, un po' agitato invece quello lavorativo, se volete misurarvi in nuovi progetti molto impegnativi e dare prova delle vostre qualità. La vita di società, sarà vivace, potrete incontrare persone culturalmente interessanti.

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Oggi avrete ottime possibilità di assaporare il brivido della novità, perchè sia in amore sia nelle amicizie sarete particolarmente affascinati da esperienze fuori dal comune. Al lavoro trovate il modo per esprimere la vostra creatività: reprimere ciò che avete dentro è controproducente.

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Venere vi aiuta a realizzare un desiderio, ma attenzione: una volta che sarà divenuto realtà potrebbe celare una piccola delusione, mostrarsi diverso da quello che credevate. E soprattutto se coinvolge il versante affettivo. Sarà una piccola, ma preziosissima lezione per il futuro.

Venerdì 22/01/2016 COSI' COSI'
Ottimo periodo per mettere ordine nella vostra vita sentimentale: per chi di voi ha appena chiuso un rapporto di coppia in arrivo nuovi ed interessanti incontri. Nel lavoro date tempo al tempo e cercate di fare tutto con calma e di curare il vostro progetto nei minimi particolari: successo assicurato.

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
Per molti di voi, è arrivato il momento di mettere in discussione la vostra storia d'amore: siete proprio sicuri dei vostri sentimenti per il partner? In campo famigliare prima di passare all'attacco è meglio attendere e comprendere le istanze altrui! Buona la forma fisica!


PESCI

Lunedì 18/01/2016 TUTTO BENE
Potreste vivere qualche contrasto di coppia se siete insieme da tempo. Lasciate andare vecchie ripicche e proiettatevi con entusiasmo nel futuro. In quanto ai rapporti affettivi, non abbandonate i vecchi amici per quelli nuovi, che solo il tempo vi dirà se sono validi. Alcuni saranno attratti da persone più giovani.

Martedì 19/01/2016 TUTTO BENE
Frizzante questa giornata anche per le possibili polemiche: attenti alle parole che potrebbero ferire il partner o la persona che avete conquistato da poco. Sarete abilissimi nello sfruttare le circostanze, ben provvisti di risorse dialettiche, poco diplomatici, ma sicuri delle vostre opinioni.

Mercoledì 20/01/2016 COSI' COSI'
Risolverete in modo brillante qualche grana sul lavoro, togliendo tutti dai guai e accattivandovi anche la simpatia dei vostri superiori. Nell'ambito familiare sarete decisamente nervosi ed intrattabili: non avete nessuna intenzione di retrocederete dalle vostre posizioni!

Giovedì 21/01/2016 COSI' COSI'
Teneri e chiacchieroni, conquisterete con la vostra dolce favella la persona del cuore: nuovi amori in vista. Dedicate più tempo al riposo e alla vostra persona, magari cambiando look o pettinatura, vi rimetterà di buon umore. Giornata lavorativa tranquilla e ricca di soddisfazioni.

Venerdì 22/01/2016 TUTTO BENE
Oggi siete dinamici ed estroversi e vi fate invidiare per fascino e determinazione. Sul fronte dell'amore, abbandonatevi dolcemente nelle braccia di chi vi fa battere forte il cuore. Se son rose fioriranno: le vostre sono destinate a diventare molto profumate!

Fine settimana del 23/01/2016 COSI' COSI'
L'aiuto morale del partner vi darà una mano a superare un momento difficile in famiglia e a ritrovare la serenità! Una serata danzante completerà la festa. Ipercritici come siete per il vostro aspetto estetico, correte il rischio di arrivare a serata già conclusa!


Fonte: Margherita.net