Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016


    ARIETE

    Lunedì 25/01/2016 TUTTO BENE
    Sarete piacevolmente impegnati a coltivare varie relazioni sociali e amicizie particolarmente costruttive ed interessanti. In quanto all'amore, vi attende un incontro coinvolgente: dapprima vi farete desiderare e poi dolcemente sedurre! In famiglia demandate qualche responsabilità ad altri.

    Martedì 26/01/2016 COSI' COSI'
    Siete più dolci del solito e non avete nessuna difficoltà a nel convincere il partner a fare tutto ciò che desiderate. Questo è il momento giusto per osare! Al lavoro, abbiate pazienza con un collaboratore distratto. Cercate di capirlo: sta attraversando un periodo piuttosto delicato!

    Mercoledì 27/01/2016 TUTTO BENE
    Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Cupido: se siete single lanciatevi pure, ma se siete in coppia, fate attenzione... il partner potrebbe scoprirvi con le mani nel sacco. Questa giornata è comunque ricca di emozioni!

    Giovedì 28/01/2016 ATTENZIONE
    Anche se siete imbarazzati, chissà poi perchè, prendete coraggio e dichiaratevi alla persona amata. Scoprirete di essere ricambiati con passione. Cercate di essere più presenti nella vita dei vostri familiari: un vostro caro si lamenta che, quando c'è un problema, voi non ci siete mai!

    Venerdì 29/01/2016 COSI' COSI'
    Cercate di capire meglio a chi appartiene la freccia che vi ha trafitto il cuore. Occorre approfondirne la conoscenza, per comprenderne il carattere, i valori, i desideri... solo così potete unire i vostri cuori e i sensi. Buono lo stato psicofisico, bene l'energia: siete pieni di luce!

    Fine settimana del 30/01/2016 ATTENZIONE
    Questo week-end scorrerà un po' turbolento a causa di una Luna impicciona che transita vicino a Venere e Mercurio in Capricorno. Il vostro stato d'agitazione potrebbe spingervi ad un comportamento troppo scostante! Rischio di litigi.


    TORO

    Lunedì 25/01/2016 COSI' COSI'In famiglia, vi coglierà una bella e piacevole sorpresa: un matrimonio oppure una gravidanza che vi farà gioire. Cercate di assecondare un desiderio di un vostro caro amico, opporsi non servirebbe a nulla e porterebbe a spiacevoli malintesi. Al lavoro parlate sinceramente ad un collega, tutto si chiarirà.
    Martedì 26/01/2016 TUTTO BENE
    La buona intesa con il partner, sia fisica che emotiva, vi rende ancora più socievoli e aperti del solito, anche in compagnia. Sul lavoro vi sentite attivi e dinamici come non mai e non vi è ostacolo che non siate in grado di superare. Avete anche quel necessario pizzico di grinta in più!

    Mercoledì 27/01/2016 TUTTO BENE
    Vi sentite al settimo cielo !Non vi sarà neppure facile esprimere a parole quello che provate, e questo complicherà le cose. Riuscirete senza dubbio a concludere un affare che andava per le lunghe e di cui non ne potevate davvero più.

    Giovedì 28/01/2016 COSI' COSI'
    Grazie all'eccellente appoggio di Mercurio e Venere riuscirete a venire finalmente a capo di una delicata questione finanziaria che da troppo tempo vi ha tenuto con il fiato in sospeso. Valutte tutti gli aspetti della questione e agite.

    Venerdì 29/01/2016 TUTTO BENE
    Potete oggi osare quello che finora avete osato solo nei sogni: se siete liberi, sarà una nuova avventura, altrimenti ravviverete il rapporto di coppia. Al centro dell'attenzione nella vita professionale, potete sfoggiare le vostre migliori qualità e accumulare un bel po' di credito per il futuro.

    Fine settimana del 30/01/2016 TUTTO BENE
    La comprensione e il conforto degli amici vi aiuteranno a superare un momento delicato della vostra vita privata, ridandovi il buon umore e la carica giusta per ricominciare! Ottimo il rapporto con un fidato conoscente che vi garantirà la riuscita di un affare importante!


    GEMELLI

    Lunedì 25/01/2016 COSI' COSI'
    Al lavoro oggi avrete di che farvi valere, finalmente avete compreso che un atteggiamento eccessivamente accomodante non è positivo per voi. Alti e basi in amore: discreta l'intesa sessuale e affettiva, meno quella mentale, alcune volte vi impuntate entrambi solo e soltanto per banali questioni di principio.

    Martedì 26/01/2016 ATTENZIONE
    Legami d'amore vi impediranno di prendere decisioni importanti, ma dovrete invece valutare a fondo la situazione attuale: chiedete il parere di un vostro caro amico. Al lavoro attenzione ai pettegolezzi e agli intrighi che potrebbero rubarvi una conquista alla quale avete diritto.

    Mercoledì 27/01/2016 COSI' COSI'
    In ufficio siete costretti a tirare fuori le unghie con un collaboratore poco attento. Spiegatevi bene, per evitare che la situazione si ripeta. A coloro che avessero intenzione di iniziare una nuova attività lavorativa, gli astri consigliano prudenza: rischiate di prendere un abbaglio!

    Giovedì 28/01/2016 TUTTO BENE
    Siete fortemente attratti da tutto ciò che è misterioso. Un intuito molto sottile vi guida. I pianeti stimolano il versante affettivo: una vecchia amicizia potrebbe trasformarsi in amore, ma anche un legame sentimentale in amicizia. Seguite ciò che dice il cuore, al di là dei formalismi.

    Venerdì 29/01/2016 COSI' COSI'
    Qualche incertezza in campo professionale, potrebbe trattarsi di una scadenza importante che non viene ancora fissata, impedendovi di pianificare la vostra attività. Tutto ciò vi rende un po' nervosi: e correte il rischio di litigare con un familiare che, ovviamente, non c'entra.

    Fine settimana del 30/01/2016 COSI' COSI'
    La Luna vi permetterà di abbinare intuizione e ragionamento, con il quale riuscirete a concludere un affare, che inseguivate da tempo! Nella sfera dei sentimenti, cercate di essere più premurosi con il partner, che ultimamente avete trascurato!


    CANCRO

    Lunedì 25/01/2016 ATTENZIONE
    In amore, affrontate la situazione di petto senza nascondervi dietro a falsi pudori: la persona che vi interessa apprezza molto la determinazione e la vostra sincerità. In ufficio è favorito il lavoro d'èquipe: insieme al vostro gruppo riuscite a risolvere una faccenda “spinosa”.

    Martedì 26/01/2016 COSI' COSI'
    Se l'intesa di coppia ha un momento di crisi, ciò è dovuto ad un eccesso di gelosia da entrambe le parti. Fate la pace e imparate a fidarvi l'uno dell'altro. Un consiglio a chi svolge un'attività in proprio: seguite il vostro intuito e non lasciatevi influenzare da nessuno.

    Mercoledì 27/01/2016 COSI' COSI'
    Un collega dell'altro ***** non vi toglie gli occhi di dosso? Rassegnatevi, non si è preso una cotta per voi, è solo curioso e vuole conoscere le vostre mosse. Se le cose con il partner non stanno andando per il verso giusto, l'unica soluzione è rimanere separati per un po'!

    Giovedì 28/01/2016 COSI' COSI'
    Il partner fa di tutto per riconquistarvi: si improvvisa umorista, prestigiatore, ambita preda e gran conquistatore... ma voi rimanete totalmente indifferenti ad ogni suo tentativo. Non vi sembra di esagerare un po'? Perdonategli quel piccolo neo e festeggiate insieme a lui!

    Venerdì 29/01/2016 COSI' COSI'
    Una notizia che giunge da un amico o da un parente lontano, potrebbe sconvolgervi positivamente. Accettate ciò che la vita vi porta, senza lasciarvi spaventare dagli eventi! Siete dinamici intraprendenti, fin troppo desiderosi di mettere i piedi in mille cose di qualità.

    Fine settimana del 30/01/2016 COSI' COSI'
    Tutto sommato questo week-end, nonostante i cattivi transiti della Luna, Mercurio e Venere vi troverà paciosi e disponibili ad assecondare anche qualche bizzarro capriccio o strana richiesta del partner o dei famigliari. Allegria, spasso e tanto divertimento!


    LEONE

    Lunedì 25/01/2016 COSI' COSI'
    Oggi non mischiate assolutamente le questioni di denaro con i rapporti di amicizia: rischiate di litigare! Al lavoro si prospettano miglioramenti, soprattutto se avete a che fare con il pubblico. Non trascurate l'attività sportiva fa bene al fisico ed alla mente: per voi un toccasana.

    Martedì 26/01/2016 COSI' COSI'
    Se volete trovare l'anima gemella, liberate la mente e il cuore da tutte le aspettative. La realtà ha un'infinita fantasia, superiore ad ogni immaginazione. Aprite semplicemente gli occhi: ciò che appare lontano è invece vicino a voi. Quando vi sfiorerà scoccherà una scintilla!

    Mercoledì 27/01/2016 ATTENZIONE
    Questa volta avete superato il limite e rischiate di farvi odiare a causa delle vostre pretese esagerate. Datevi una regolata e cercate di avere più rispetto per chi vi ama. Cercate di concludere un lavoro importante, ma non mettetevi in competizione con persone più esperte.

    Giovedì 28/01/2016 ATTENZIONE
    Sentimenti diversi e contrastanti si muovono frenetici dentro di voi: amate il partner, ma tra voi c'è scarsa intesa. Ci si mette anche quel collega simpatico e sensuale a peggiorare le cose: un suo bacio, una sua carezza impercettibile e volate lontano lontano con la fantasia!

    Venerdì 29/01/2016 COSI' COSI'
    Si chiude una settimana che vi ha visto combattere da par vostro e purtroppo per qualcuno ha riservato l'amarezza momentanea di un rifiuto o un ritardo. Rassegnatevi e soprattutto rassicuratevi presto riceverete tutti i premi meritati.

    Fine settimana del 30/01/2016 COSI' COSI'
    Per coloro che vivono un rapporto di coppia stabile, attenzione a eventuali corteggiatori: potreste trovarvi a scontrarvi con la gelosia del partner in men che non si dica! Siate più razionali e non buttatevi con eccessivo slancio nell'avventura!


    VERGINE

    Lunedì 25/01/2016 TUTTO BENE
    La luna vi regala ottimismo e tanta allegria. Vita di coppia piacevole, ogni nube sembra dissiparsi. Fondamentale la collaborazione di un gruppo di amici per portare a termine un progetto. Nel lavoro, mettetecela tutta: vi è stata offerta un'ottima possibilità, non sprecatela!

    Martedì 26/01/2016 TUTTO BENE
    Siete in vena di slanci e di vere romanticherie, ma vi scontrate con l'atteggiamento freddo e fin troppo razionale di chi vi ama. Forse non è abituato a vedervi così e fa fatica a credervi. Quando però arriva il momento della passione, i ruoli si ribaltano e venite piacevolmente travolti!

    Mercoledì 27/01/2016 COSI' COSI'
    Le stelle vi invitano a sognare e a lasciarvi andare alle emozioni. Ritroverete gli slanci e gli entusiasmi dei tempi d'oro. Tenderete a prendere l'iniziativa, a comandare, sia nei rapporti di lavoro che in quelli privati. E farete bene ora a tenere le redini in mano.

    Giovedì 28/01/2016 COSI' COSI'
    Nel rapporto di coppia cercate soprattutto comprensione e complicità... ma dovrete conquistarvele! Prendete il partner per il verso giusto, cercate di capire a fondo le sue aspirazioni, i suoi desideri, i sogni... Costa un po' di fatica, ma ne vale assolutamente la pena! Amore e passione!

    Venerdì 29/01/2016 TUTTO BENE
    In amore, prendete l'iniziativa che ritenete opportuna, senza farvi troppi problemi: è l'unico sistema per dissipare le "nebbie" che vi potrebbero minacciare. Fantasia e vivacità quanto basta per ravvivare la giornata: sia al lavoro, dove vi aspettano compiti un po' diversi dal solito, sia nella vita sentimentale, dove potete ... scaldare l'ambiente!

    Fine settimana del 30/01/2016 TUTTO BENE
    I giovanissimi del segno saranno impegnati con tutto ciò che riguarda l'arte: dal ballo alla pittura, avranno modo di esprimere al meglio la loro creatività. Nella professione saranno favoriti coloro che svolgono un'attività a contatto con il pubblico, riuscirete a concludere importanti affari con poco sforzo.


    BILANCIA

    Lunedì 25/01/2016 COSI' COSI'A gonfie vele il lavoro, dove riuscite a concludere un'importante trattativa. Lubrificate gli ingranaggi del registratore di cassa, perchè si prevedono entrate super. La vita privata, invece, presenta dei problemi: siate più accondiscendenti, perchè rischiate di far allontanare il partner.
    Martedì 26/01/2016 ATTENZIONE
    Con gli amici desiderare svagarvi e non fare discussioni sui grandi avvenimenti del momento: ditelo chiaramente! Un po' di pigrizia sul lavoro, vi annoiate e diventate insofferenti alla convivenza con i colleghi, eppure c'è qualcosa che potrebbe motivarvi: guardatevi bene intorno.

    Mercoledì 27/01/2016 COSI' COSI'
    Non affidate a nessun collaboratore le faccende che richiedono il vostro intervento diretto. Solo così eviterete un incidente di percorso che potrebbe farvi perdere credibilità in un lavoro importante. Nella vita sentimentale, avete mille tentazioni e il partner vi sta osservando!

    Giovedì 28/01/2016 COSI' COSI'
    Prima di dare una risposta importante sul lavoro o in campo sentimentale, cercate di liberare il campo da invidie e gelosie che potrebbero annebbiare la vostra capacità di giudizio. Oggi vi fate coinvolgere dagli amici in iniziative molto divertenti. Ridere tanto è un vero antistress!

    Venerdì 29/01/2016 COSI' COSI'
    Decisamente Mercurio e Venere in transito nel quarto settore del vostro cielo non vi aiutano a trovare il giusto equilibrio e un problema famigliare vi angoscia più del previsto. Le stelle consigliano maggior riflessione e vero ascolto delle esigenze altrui.

    Fine settimana del 30/01/2016 ATTENZIONE
    Cercate di migliorare il dialogo con il partner: a causa di un'incomprensione potreste avere un battibecco per nulla! Sul lavoro, riuscirete a mantenere i piedi ben piantati per terra e a vedere la situazione in maniera obiettiva: la vostra lucidità vi permetterà di affrontare al meglio qualsiasi imprevisto!



    SCORPIONE

    Lunedì 25/01/2016 TUTTO BENE
    Mercurio nel segno del Capricorno vi ispira. Il suo effetto vi rende sempre più consapevoli, anche se talvolta vi costringe a fare i conti con gli obblighi e le responsabilità terrene. Riuscite a concludere un affare che andava per le lunghe e di cui non ne potevate più.

    Martedì 26/01/2016 COSI' COSI'
    Se siete insieme da tempo, potreste vivere qualche contrasto di coppia. Lasciate andare vecchie ripicche e proiettatevi con entusiasmo nel futuro. In quanto ai rapporti di amicizia, non abbandonate i vecchi amici per quelli nuovi. Alcuni di voi sono attratti da persone molto più giovani!

    Mercoledì 27/01/2016 COSI' COSI'
    Inizio di giornata confuso e sbilanciato! Vi troverete a dover affrontare vari seccatori, preparatevi! Nel rapporto di coppia cercate soprattutto tante coccole... ma dovrete conquistarvele, prendendo la partner per il verso giusto. Costerà un po' di fatica, ma ne varrà la pena!

    Giovedì 28/01/2016 TUTTO BENE
    Sarete in vena di slanci e di romanticherie, anche più del solito: ma vi scontrerete con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama, che forse fa fatica a credervi. Non è che ultimamente avete folleggiato troppo sperando che il partner non se ne accorgesse??

    Venerdì 29/01/2016 TUTTO BENE
    Coccolate e vezzeggiate un po' da tutti, oggi potrete permettervi quasi ogni "capriccio": saprete porvi nel modo giusto per sciogliere il cuore di chi vi sta di fronte.

    Fine settimana del 30/01/2016 TUTTO BENE
    Le stelle vi regalano fascino e simpatia, tanto che molti di voi faranno strage di cuori, ed anche i single più incalliti riusciranno a trovare l'anima gemella! Prendete pure iniziative e date il meglio di voi stessi: solo così riuscirete a conquistare chi desiderate tanto!


    SAGITTARIO

    Lunedì 25/01/2016 COSI' COSI'
    Un problema di lavoro vi mette decisamente di cattivo umore. Purtroppo per il partner, nonostante i suoi sforzi, non mostrate il benchè minimo entusiasmo. Giocate d'anticipo, facendogli capire che non ce l'avete con lui, e che anzi ci tenete molto: sta per perdere la pazienza!

    Martedì 26/01/2016 ATTENZIONE
    Un amico in gamba vi darà qualche preziosa dritta riguardo l'atteggiamento da adottare con un vostro superiore. Un collega o una collega vi farà battere il cuore, ma dovrete muovervi con grande cautela, potreste combinare qualche grosso pasticcio!

    Mercoledì 27/01/2016 TUTTO BENE
    Oggi le stelle vi aiutano ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, in particolare per quanto riguarda la professione, dove sembra che tutto vada a posto da solo. In amore, chiudete una vecchia storia e iniziate a guardarvi intorno, qualcuno che vi osserva teneramente.

    Giovedì 28/01/2016 COSI' COSI'
    Nuovi grandi amori in vista. Desiderate vivere esperienze più profonde e soprattutto più coinvolgenti e significative. Mettete in secondo piano la vita di società, adesso è più importante definire il vostro futuro professionale prima che arrivino le ferie. Sistemazione della casa!

    Venerdì 29/01/2016 COSI' COSI'
    Venere alleata vi aiuterà a realizzare un desiderio, ma attenzione: una volta che sarà divenuto realtà potrebbe celare una piccola delusione, mostrarsi diverso da quello che credevate. E soprattutto se coinvolge il versante affettivo. Sarà una piccola, ma preziosissima lezione per il futuro.

    Fine settimana del 30/01/2016 COSI' COSI'
    Cercate di prendere delle decisioni nella vostra vita sentimentale: il partner non è più disposto ad aspettare e potreste ritrovarvi con un pugno di mosche in mano! Del resto siete noti per essere dei personaggi attivi e propositivi allora forza e coraggio!


    CAPRICORNO

    Lunedì 25/01/2016 TUTTO BENESiete lanciati verso ambiziose conquiste e decisamente avete saputo seminare in modo eccellente, quindi animo i risultati non possono tardare troppo. Oggi sorridete con complicità al partner che vi dovrà fare una precisa richiesta, del resto vi piacerà parecchio.
    Martedì 26/01/2016 COSI' COSI'
    Il partner potrebbe dimostrarsi geloso della vostra autonomia. Dovreste trovare modi affettuosi per fargli capire le vostre esigenze. La vita sociale è quanto mai varia e movimentata: sovente, siete voi i promotori di iniziative divertenti! Curate l'alimentazione e la forma fisica!

    Mercoledì 27/01/2016 TUTTO BENE
    Continuate con il giusto spirito il cammino intrappreso e non cedete al pessimismo se oggi qualcuno vi farà una piccola critica. Saggi come siete saprete lucidamente valutare le sue parole e dargli il peso necessario. Serata serena in famiglia.

    Giovedì 28/01/2016 TUTTO BENE
    Giove continua a proteggere i nativi della seconda decade, mentre Venere e Marte garantisce agli altri tanti successi e ottime conclusioni di affari e compravendite. sfruttate ogni occasione per fare buoni affari...ma non solo economici....anche di cuore!!

    Venerdì 29/01/2016 TUTTO BENE
    Se volete attaccare discorso con una persona che vi ha affascinato, potete tranquillamente "osare": gli astri vi regalano fascino e *** appeal che scioglierebbero chiunque!

    Fine settimana del 30/01/2016 TUTTO BENE
    Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti: soprattutto per i nati nella seconda decade, sembra proprio arrivato il momento di iniziare a fare progetti in due! Per il resto, cercate di avere pazienza, anche perchè presto raggiungerete i risultati prefissati!


    ACQUARIO

    Lunedì 25/01/2016 ATTENZIONE
    E' inutile discutere con chi non vuole sentire ragioni. Lasciate perdere le cause perse, tanto, il tempo gioca per voi. Nella professione date ascolto al consiglio disinteressato di un vecchio collega, che può farvi guadagnare importanti avanzamenti di carriera. Buona la forma fisica.

    Martedì 26/01/2016 COSI' COSI'
    Chi vi è vicino oggi ha proprio voglia di scherzare e non vi risparmia battutine pungenti e critiche spiritose. Peccato che voi non siate dello stesso avviso e non stiate al gioco! lo humor è un buon modo per comunicare senza ferire. Forma fisica in fase calante, riposatevi!

    Mercoledì 27/01/2016 COSI' COSI'
    I pianeti un po' dispettosi generano confusione, soprattutto in amore. Interrogate il vostro cuore e cercate di capire su quale isola volete approdare. Tutto bene sul lavoro, se non fosse per il vostro brutto vizio di voler fare tutto da soli. Perchè non socializzate di più?

    Giovedì 28/01/2016 ATTENZIONE
    Vi svegliate di pessimo umore, senza nessuna voglia di vedere gente nè di uscire di casa. Nonostante la "cortina di protezione", siete continuamente disturbati: la visita di un parente, la telefonata di un amico, i capricci del partner... e nemmeno la possibilità di riposare un po'!

    Venerdì 29/01/2016 COSI' COSI'
    Concretezza nella professione, attraverso le promesse del vostro capo, che vi schiudono insperate prospettive; tante premurose attenzioni nella vita a due, anche se, forse, voi continuate a sognare una persona che è andata via.

    Fine settimana del 30/01/2016 COSI' COSI'
    Venere e Mercurio alle spalle del vostro Sole e Marte contrastante potrebbero risvegliarvi un'insana nostalgia per una persona che non fa piu parte del vostro presente. Riflettete con lucidità e vi accorgerete che in effetti non avete nessuna voglia di riprovarci.


    PESCI

    Lunedì 25/01/2016 TUTTO BENE
    Nel rapporto di coppia cercate soprattutto tante coccole... ma dovrete proprio conquistarvele! Prendete il partner per il verso giusto, cercate di capire a fondo le sue aspirazioni, i suoi desideri, i sogni... Costa un po' di fatica, ma ne vale assolutamente la pena! Amore e passione!

    Martedì 26/01/2016 TUTTO BENE
    Eccellenti novità raggiungeranno chi lavora a contatto con il pubblico o chi svolge una professione che comporta spostamenti, viaggi e contatri con gli stranieri. Qualche nativo giovane potrebbe ricevere un incarico molto promettente.

    Mercoledì 27/01/2016 COSI' COSI'
    Un collaboratore fidato o un sincero amico vi forniranno un prezioso consiglio per sbrogliare la matassa che da qualche tempo vi agita giorni e notti. Vedrete che con un piccolo passo in avanti tutto si risolverà benissimo.

    Giovedì 28/01/2016 COSI' COSI'
    Cullati da romantici sogni, potreste letteralmente "partire per la tangente", se non ci pensassero le persone che vi vogliono bene a trattenervi sulla terra. In circostanze insolite, farete nuove amicizie, disposte ad aiutarvi con generosità. Prenderete con tanta buona volontà un incarico, e lo porterete a una soluzione soddisfacente.

    Venerdì 29/01/2016 TUTTO BENE
    Armonia ed equilibrio interiore vi permetteranno di rendere scorrevoli anche i rapporti che si erano incagliati di recente. Vi impegnate al massimo nella vostra attività, pieni di voglia di emergere e pronti a dar battaglia contro qualsiasi ostacolo.

    Fine settimana del 30/01/2016 TUTTO BENE
    Momenti magici con il vostro partner: vi farete sicuramente perdonare le marachelle degli ultimi tempi e tutto tornerà rosa come prima! Se vi è possibile organizzate una piccola gita fuori porta, magari in qualche località sciistica, un po' di sano sport vi farà benissimo.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    fenice75 (24-01-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10
  2. Oroscopo del giorno dal 11/01/2016 al 17/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2016, 23:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •