Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 13/06/2016 al 19/06/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 13/06/2016 al 19/06/2016


    ARIETE

    Lunedì 13/06/2016 TUTTO BENE
    Cercate di essere più accondiscendenti con i vostri cari, qualcuno potrebbe perdere la pazienza! Nel lavoro mancate di organizzazione, cercate di programmare meglio e più in dettaglio tutti i vostri impegni, tutto darà più semplice. Dedicate più tempo al riposo e all’ ‘ozio creativo’!

    Martedì 14/06/2016 TUTTO BENE
    Stuzzicate il partner con la vostra intraprendenza e cercate di ottenere a tutti i costi quello che volete, ma non è facile spuntarla. Nella professione, cercate di non montarvi la testa per i successi ottenuti ma continuate a dare il meglio di voi stessi se volete dei grandi risultati!
    Mercoledì 15/06/2016 COSI’ COSI’
    Oggi vi sentite nervosi e decisamente intrattabili nell’ambito familiare. Del resto non avete alcuna intenzione di retrocedere dalle vostre posizioni e soprattutto di rimangiarvi ciò che avete detto. Se volete far carriera non criticate i colleghi, anzi siate molto, molto propositivi!

    Giovedì 16/06/2016 COSI’ COSI’
    Mercurio e Venere vi aiuteranno a vincere il solito scetticismo, prendendo una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell’eccesso opposto, imboccando a rotta di collo una falsa pista, che vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli.

    Venerdì 17/06/2016 COSI’ COSI’
    Forti spinte idealistiche, che potrebbero farvi impegnare anche più di quanto vi è umanamente possibile: e le conseguenze non tarderebbero a farsi sentire, con la Luna che porta inesorabilmente i ‘nodi’ verso il ‘pettine’! Cercate un compromesso ragionevole.

    Fine settimana del 18/06/2016 COSI’ COSI’
    Lasciate che il partner vi tiri su il morale con il suo umore spumeggiante e le sue divertenti trovate: assecondando la sua gioia di vivere, ritroverete facilmente la vostra!Le stelle vi sono amiche anche sul piano finanziario: non fatevi sfuggire un cospicuo investimento. Cercate di esaminare con distacco le alternative che vi si presenteranno.


    TORO

    Lunedì 13/06/2016 TUTTO BENE
    Il vostro cielo ha in serbo bellissimi doni: tutto quanto concerne amore denaro e lavoro darà ottimi risultati. Al lavoro il rendimento è al top e in serata sarete pronti a tuffarvi in una avventura.Ottime giornate per sperimentare le magie dell’amore: vi sentirete molto vivaci, ricchi di energia e se siete liberi da vincoli, ben disposti a vivere trasgressioni.
    Martedì 14/06/2016 TUTTO BENE
    Energia fisica decisamente esuberante: cercate di sfogarvi con attività adeguate, possibilmente produttive, o finirete per subire sbalzi d’umore da capogiro! Le stelle vi concedono ottime possibilità di svago.. Vi fate mille scrupoli e naufragate nei vostri dubbi: qualcuno si stancherà di aspettarvi se non riuscirete a darvi una mossa!
    Mercoledì 15/06/2016 TUTTO BENE
    Poco inclini al romanticismo, dovrete fare i conti con un partner che reclama attenzioni e dolcezza. Le tempeste si calmano, ma sotto sotto restano tensioni e risentimenti.Prendete sul serio una critica, e portate i necessari rimedi, anche se vi costerà fatica. I risultati vi ripagheranno con gli interessi. Ottimo momento per ‘fare pulizia’ del vecchio, che non vi dà più gratificazioni.

    Giovedì 16/06/2016 TUTTO BENE
    Nuovi progetti bollono in pentola: non abbiate paura di farvi avanti, sfruttando le armi a disposizione. Grazie all’aiuto di un amico venite a capo di un’empasse.Una telefonata vi farà un effetto più forte di quello che dovrebbe… forse c’è del tenero. Battutine e sarcasmo da parte dei parenti sul vostro partner vi renderanno nervosi.

    Venerdì 17/06/2016 COSI’ COSI’
    Il vostro umore punta decisamente al variabile e la pazienza di chi vi è vicino presto o tardi si esaurirà! Mantenete la calma, soprattutto quando le persone che hanno a che fare con voi pretenderanno libertà assoluta, senza essere disposte a concederla: l’importante è che non finiate per litigare, magari con il capoufficio!

    Fine settimana del 18/06/2016 COSI’ COSI’
    Se avete un sogno nel cassetto, parlatene subito: il partner e i familiari sono particolarmente aperti a guardare di buon occhio i voli pindarici della vostra fantasia.Potreste prendere una piccola cantonata, forzando la mano a qualcuno, o cercando di accelerare i tempi per vincere la vostra insoddisfazione. Mantenete la calma.


    GEMELLI

    Lunedì 13/06/2016 TUTTO BENE
    Oggi incontrate una persona molto interessante, che potrebbe anche mettere in crisi il vostro attuale rapporto: siate cauti e riflessivi! Un consiglio per tutti: se potete intraprendete il viaggio che sognate da tempo, non abbiate dubbi o esitazioni, perchè si rivelerà un’esperienza incredibile!

    Martedì 14/06/2016 COSI’ COSI’
    L’amore in alcuni momenti della giornata potrebbe anche farvi soffrire, perchè evidentemente non vi sentirete abbastanza ricercati e coccolati, ma avete in mano la possibilità di cambiare in meglio la situazione. In famiglia il dialogo sarà più aperto e sincero.
    Mercoledì 15/06/2016 TUTTO BENE
    Non abbandonatevi all’amore con cieca passione sessuale, valutate anche l’intesa mentale e la sincerità dei sentimenti. La vita sociale e le amicizie saranno importanti e significative, per cui trascorrerete una giornata intensa e soddisfacente.

    Giovedì 16/06/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di mantenere i piedi per terra, e non fatevi prendere da promesse che non saranno mantenute: eviterete una brutta delusione. Novità decisive nell’attività lavorativa, saprete cogliere al volo un’occasione d’oro. Serenità in ambito famigliare.

    Venerdì 17/06/2016 TUTTO BENE
    Se avete bisticciato con il partner, mettete l’orgoglio da parte e apriteli dichiarando senza falsi pudori quali sono i vostri sentimenti, e tutto si risolverà per il meglio. Nella professione, in arrivo dei cambiamenti che vi daranno l’opportunità di intraprendere nuove strade.

    Fine settimana del 18/06/2016 COSI’ COSI’
    Tante soddisfazioni dal partner, che vi coprirà di coccole e attenzioni: vivrete insieme splendidi momenti, fantasia e intesa anche nella sessualità! Avete bisogno di stare un po’ da soli per sperimentare nuovi picanti giochetti che riscaldano il sangue!



    CANCRO

    Lunedì 13/06/2016 COSI’ COSI’
    Non soffocate la vostra voglia di evasione e rinnovamento. Prendete nuove iniziative e frequentate persone fantasiose. In amore tutto procede piacevolmente: tenete però i piedi ben piantati per terra e non illudetevi inutilmente. Possibili novità. Cambiamenti in campo professionale!

    Martedì 14/06/2016 COSI’ COSI’
    Le stelle vi consigliano particolare attenzione alle esigenze dei vostri familiari, soprattutto se avete dei figli: solo così potete evitare eventuali pasticci. Nella professione, siete chiamati in causa da un collega per una questione delicata: lo aiutate con la vostra diplomazia.
    Mercoledì 15/06/2016 COSI’ COSI’
    Pessimo umore e nervosismo vi accompagnano per tutto il giorno, colpevoli la stanchezza e i numerosi impegni di lavoro. La tensione è grande al punto che non riuscite a distrarvi dalle problematiche professionali neppure quando state facendo altro fuori dall’orario d’ufficio: relax!

    Giovedì 16/06/2016 TUTTO BENE
    In arrivo un incontro importante per i single del segno, presto vi ritroverete a fare progetti in due! Nella professione cercate di rispettate i tempi di consegna ed eviterete possibili battibecchi con una vostra collega. Tenete sotto controllo le finanze, avete le mani bucate.

    Venerdì 17/06/2016 TUTTO BENE
    Sarete tentati da una forte attrazione, ma prima di perdere la testa cercate di approfondire la conoscenza, eviterete una brutta delusione. In ambito lavorativo, la rivalità con un collega potrebbe farvi perdere di vista i vostri obbiettivi, gli astri consigliano di puntare sul lavoro di squadra.

    Fine settimana del 18/06/2016 TUTTO BENE
    Apritevi al partner e sussurrategli dolci parole d’amore. In quest’ultimo periodo si è sentito trascurato e questo ‘trattamento speciale’ farà bene al vostro rapporto. Avrete voglia di ‘bighellonare’, vi lascerete guidare dalla vostra curiosità e, con chi vi ama, sarete quanto mai appassionati e giocosi!


    LEONE

    Lunedì 13/06/2016 TUTTO BENE
    Al lavoro trovate il modo giusto per ottenere tutta la stima e il rispetto che meritate. Attenzione però, non fidatevi troppo di un collega che ha lo sguardo sfuggente. La vita sociale, dal canto suo, appare ‘movimentata’, ma con il partner possono nascere discussioni: parlatene tranquillamente!

    Martedì 14/06/2016 COSI’ COSI’
    Se qualcuno vi rende pesante l’aria che respirate, forse è arrivato il momento di tirare fuori le unghie, anche perchè solo così riuscite ad ottenere ciò che desiderate. Le donne del segno, grazie alla loro proverbiale dolcezza, riescono ad attirare l’attenzione della persona amata!
    Mercoledì 15/06/2016 COSI’ COSI’
    Serata tranquilla in compagnia della dolce metà: cogliete l’occasione per chiarire tutto ciò che non va… e per lasciarvi poi andare al romanticismo. Al lavoro state in guardia: non tutti vi dicono quello che pensano realmente. Non scandalizzatevi, ma non siate neppure troppo ingenui!

    Giovedì 16/06/2016 TUTTO BENE
    Attenzione in modo particolare a non sollevare contestazioni e dissapori nè al lavoro, nè in casa che, a causa di una Luna antipatica, vi vedrebbero perdenti Quanti di voi sono stati appena colpiti da uno strale di Cupido, avranno la gioia di sentirsi felicemente ricambiati. Giornata in crescendo, che vi lascerà poco tempo per godervi i vostri successi.

    Venerdì 17/06/2016 COSI’ COSI’
    La Luna in Scorpione forma una serie di quadrature, che rendono tutto più complicato per voi. E’ soprattutto la sicurezza di voi stessi che oggi vi tradisce, spingendovi a cercare l’appoggio degli altri. Qualcuno girerà al largo dalle vostre lagne, qualche altro cercherà di approfittarne a modo suo…

    Fine settimana del 18/06/2016 COSI’ COSI’
    Qualche ostacolo nel rapporto di coppia: non scoraggiatevi e cercate di essere più combattivi e la vittoria non tarderà ad arrivare! IForse durante questo week end non potrete fare tutto ciò che desiderate, ma lo dovreste sapere: ‘non si può avere sempre tutto!!’



    VERGINE

    Lunedì 13/06/2016 COSI’ COSI’
    Approfittate per mettere a fuoco nuovi obiettivi, se non vi sentite soddisfatti della posizione raggiunta. Intraprendenza e apertura saranno le leve del successo: approfittatene per ‘stringere’ affari o trattative.

    Martedì 14/06/2016 TUTTO BENE
    Giornata positiva al lavoro dove vi giungeranno informazioni e notizie molto importanti per proseguire la creazione di un ambizioso progetto. Guadagni in ripresa per chi ha un’attività commerciale. Serenità in amore.
    Mercoledì 15/06/2016 TUTTO BENE
    La giornata inizia all’insegna di un maggior ottimismo grazie a una bella Luna in Bilancia vostro secondo settore astrologico che vi facilita acquisizioni e trattative finanziarie.

    Giovedì 16/06/2016 COSI’ COSI’
    Decisamente anche oggi faticherete ad entrare nella giusta sintonia con chi vi circonda. Sono possibili scontri di personalità al lavoro tra colleghi . Meglio non prestare il fianco o l’orecchio alle solite chiacchiere di corridoio o agli sciocchi pettegolezzi.

    Venerdì 17/06/2016 COSI’ COSI’
    Aspetti planetari ricchi e contrastati. Se desiderate vivere avventure fugaci, fate pure, sarete accontentati, ma se volete fare sul serio dovrete aspettare tempi migliori. Organizzate un lungo viaggio: sarete affascinati da culture totalmente diverse.

    Fine settimana del 18/06/2016 TUTTO BENE
    Date un’occhiata in giro, lo strano atteggiamento del partner potrebbe avere una spiegazione: forse avete un rivale in amore. Se c’è è duro da battere perchè se voi siete fortunati, lui lo è ancora di più. Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni e andate all’attacco!


    BILANCIA

    Lunedì 13/06/2016 TUTTO BENE Siete fantasiosi e creativi e il vostro sottile intuito vi apre nuove ed interessanti opportunità, sia nella professione che nei rapporti interpersonali. In serata divertitevi con gli amici, vivete allegramente un’eventuale avventura coinvolgente, ma evitate per il momento, di impegnarvi in grandi amori.
    Martedì 14/06/2016 TUTTO BENE
    La situazione finanziaria è altalenante, ma si potrà stabilizzare se vi farete consigliare da un esperto. I vostri rapporti interpersonali saranno più movimentati: condividerete con gli amici molti interessi, soprattutto in campo spirituale
    Mercoledì 15/06/2016 TUTTO BENE
    Nel rapporto di coppia date spazio al dialogo, e cercate di approfondire alcune questioni che negli ultimi tempi vi avevano dato da pensare. In famiglia, favoriti i rapporti tra genitori e figli, soprattutto per coloro che svolgono attività lavorative a conduzione famigliare.

    Giovedì 16/06/2016 COSI’ COSI’
    Non tutte le ciambelle riescono con il buco, e dovreste ricordarvene oggi quando qualcuno vi farà notare che forse avete svolto quell’incarico un po’ troppo frettolosamente, rimediate! Qualche sciocco bisticcio inquina l’atmosfera in coppia!

    Venerdì 17/06/2016 COSI’ COSI’
    Tanta grinta, ma qualche errore di tattica: e finirete per concludere meno di quanto sarebbe possibile sul piano teorico. Se provate un’attrazione irrefrenabile per un’altra persona, evitate di parlarne con il partner, non apprezzerebbe la sincerità!

    Fine settimana del 18/06/2016 TUTTO BENE
    La persona amata vi rivelerà i suoi sentimenti… ed un segreto che potrebbe farvi perdere la calma: concentratevi su ciò che prova il vostro cuore e per una volta, mettete da parte la ‘testa’! Ottimo periodo per coloro che si accingono ad iniziare una nuova attività!


    SCORPIONE

    Lunedì 13/06/2016 TUTTO BENE
    Se dovesse nascere una simpatia con un collega, prendetela solo e soltanto come un modo per rendere più piacevole e divertente la giornata, ma non contateci troppo. Una notizia positiva da un lontano parente vi spinge a effettuare un radicale cambiamento: affrontatelo con sicurezza e investite sul futuro!

    Martedì 14/06/2016 COSI’ COSI’
    Avrete una bella occasione sia per svagarvi sia per approfondire i vostri interessi più elevati e le vostre aspirazioni più intime. In quanto all’amore un piacevole incontro vi farà riflettere a lungo, ma sarete indecisi se legarvi seriamente o meno: forse meglio dare tempo al tempo.
    Mercoledì 15/06/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di dare spazio alla vostra creatività, ma soprattutto di dire e fare ciò che ritenete opportuno in ambito lavorativo. Possibili discussioni con il partner a causa di un pettegolezzo: qualche volta dimenticate che l’unione fa la forza. Buona la forma fisica.

    Giovedì 16/06/2016 TUTTO BENE
    Favoriti gli sportivi del segno, che riusciranno ad ottenere i risultati prefissi con il minimo sforzo. Le giovani coppie, faranno progetti a lunga scadenza, mentre quelle stagionate ritroveranno l’entusiasmo dei primi tempi. Ottimo il versante lavorativo, guadagni in vista.

    Venerdì 17/06/2016 COSI’ COSI’
    Un nuovo incontro vi permetterà di dare un taglio con un passato alquanto turbolento, è il momento giusto per voltare pagina e ricominciare tutto con entusiasmo. Un vostro parente lontano, vi chiederà aiuto per risolvere una complicata situazione burocratica.

    Fine settimana del 18/06/2016 COSI’ COSI’
    Giornata all’insegna dell’allegria e del buonumore. Questo stato d’animo vi permette di portare a termine tutti gli impegni . Concedetevi pure qualche spesa pazza, gli astri favoriscono gli acquisti. Ore piacevoli in serata in compagnia degli amici!


    SAGITTARIO

    Lunedì 13/06/2016 ATTENZIONE
    Mercurio da oggi inizia il suo dissonante transito d’opposizione al vostro Sole. Decisamente si presenta un periodo, comunque breve, di tensioni e nervosismo. Affrontate tutto con calma senza sollevare polveroni inutili!!

    Martedì 14/06/2016 COSI’ COSI’
    Nell’ambiente lavorativo, è meglio che vi facciate i fatti vostri, senza alimentare chiacchiere di corridoio. Avete fatto tutto bene e riceverete i complimenti generali!Per i single desiderosi di non esserlo più: buone stelle. Non soffierà forse il torrido vento della passione… ma siete circondati da dedizione e dolcezza.
    Mercoledì 15/06/2016 COSI’ COSI’
    Per molti di voi la giornata di lavoro potrebbe prolungarsi ben oltre l’orario normale… e la vostra ambizione non vi permette certo di lasciare qualcosa a metà!Preparatevi argomenti validi per farvi perdonare le ‘marachelle’. Situazioni inconsuete e nevrotiche movimentano la giornata. Siate più affettuosi con il partner.

    Giovedì 16/06/2016 COSI’ COSI’
    La Luna vi porterà un umore bizzarro, più instabile del solito, incline alle cantonate. Una serie di aspetti astrali quanto meno delicati vi invita a prendere ‘con le molle’ tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate che gli altri facciano la prima mossa.

    Venerdì 17/06/2016 TUTTO BENE
    E’ inutile far finta di niente: se le decisioni che si stanno prendendo in famiglia non vi vanno bene, ditelo subito chiaramente! Nel rapporto di coppia l’attrazione sessuale è intensa e fantasiosa, vi sentite sempre più ‘affiatati’ e complici.

    Fine settimana del 18/06/2016 COSI’ COSI’
    Non date corpo a fantasmi di ipotetici rivali che girano attorno al partner , ma fidatevi di voi stessi e di lui! Inoltre voi non vi tacciate sempre di essere liberi e indipendenti e di non provare mai la gelosia? Ah, che ridere!!


    CAPRICORNO

    Lunedì 13/06/2016 COSI’ COSI’
    In amore tendete a rimuginare e ad analizzare ogni gesto e parola, creandovi inutili timori. Fate attenzione a non incrinare dei bei rapporti di amicizia per questioni di denaro: tenete ben distinti e separati i due ambiti. Fatevi un regalo cui tenete da tempo: vi metterà di buon umore!
    Martedì 14/06/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di accantonare il vostro eccessivo protagonismo, perchè rischiate di mettere in ombra il vostro partner che potrebbe risentirsi. Non lasciatevi tentare da iniziative azzardate come ad esempio viaggi troppo impegnativi: sarebbero troppo destabilizzanti per i vostri ritmi di vita!
    Mercoledì 15/06/2016 COSI’ COSI’
    Anche nella vostra attività, stenterete a fidarvi di un’offerta che sembra troppo bella per essere vera. Sul piano personale, emozioni e passionalità si sprecano… In famiglia siate più pazienti con gli anziani perchè vi hanno guidato nella vita e con i più giovani perchè cercano di appoggiarsi a voi e alla vostra esperienza.

    Giovedì 16/06/2016 TUTTO BENE
    Cercate di avere pazienza in amore, il vostro lui vi farà attendere la tanto sospirata telefonata. Accettate di buon grado un consiglio lavorativo di una vostra amica: con il tempo non ve ne pentirete. Notizie in arrivo da un conoscente lontano, vi proporrà un investimento.

    Venerdì 17/06/2016 TUTTO BENE
    Nei rapporti interpersonali, non esitate a troncare i rapporti con un ‘amico’ che vi ha deluso: è inutile che perdere tempo! Il lavoro o lo studio, dal canto loro procedono in modo tranquillo. Non dovete affrontare ostacoli, ma semplicemente impegnarvi. Curate l’alimentazione del corpo e della ‘mente’!

    Fine settimana del 18/06/2016 COSI’ COSI’
    Stati d’animo negativi, votati alla tristezza. Il partner non si rende conto che sta rincarando la dose. Dominate i sentimenti controbilanciando con la ragione. Non fate tragedie e riflettete sul fatto che tanto non c’è nulla di sbagliato in ciò che fate.


    ACQUARIO

    Lunedì 13/06/2016 TUTTO BENE
    Non trascurate il vostro percorso di crescita spirituale per seguire soltanto i frenetici ritmi della vita quotidiana. Nelle questioni sentimentali, purtroppo dovrete ancora aspettare per vedere realizzato un vostro sogno d’amore, ma non perdetevi d’animo!

    Martedì 14/06/2016 COSI’ COSI’
    Confusione affettiva, sentimenti inespressi, ma anche creatività. Piccole bugie dietro alle quali volete nascondere la vostra vulnerabilità, rendono questa giornata un po’ faticosa. Gradita sorpresa: non dimenticate di ringraziare l’autore di un pensiero carino nei vostri confronti!
    Mercoledì 15/06/2016 COSI’ COSI’
    Attenti a una certa ‘languida pigrizia’, che potrebbe farvi perdere terreno nel lavoro. Poco favorite le attività da svolgere a tavolino, se non altro perchè farete fatica a star fermi.Riflettete bene prima di parlare: rischiereste di rovinare il rapporto con il partner. Serenità e dolcezza in amore, non avrete slanci passionali, ma neanche voglia di crearvi problemi.

    Giovedì 16/06/2016 ATTENZIONE
    La Luna vi inspira irrequietezza nelle situazioni dove tutto fila relativamente liscio: generate tensioni e reagite con colpi di testa che nessuno si aspetterebbe. Se volete riacchiappare la fortuna, cominciate a calmarvi e a vedere le cose con più ottimismo, gli altri con più tolleranza.

    Venerdì 17/06/2016 COSI’ COSI’
    Piacete a molti, ma non ve ne rendete conto. Se la cosa vi interessa, guardatevi intorno con più attenzione. Non fate affari con gli amici per non dovervene pentire poi. Possibili tensioni in famiglia. Un piccolo animale ha bisogno delle vostre cure!

    Fine settimana del 18/06/2016 COSI’ COSI’
    Non abbandonatevi ai sentimenti, se avete iniziato da poco un rapporto di coppia, ma cercate di approfondire la conoscenza e soprattutto di definire una vecchia relazione! Favoriti coloro che svolgono attività lavorative nell’ambito delle comunicazioni.


    PESCI

    Lunedì 13/06/2016 ATTENZIONE
    Ansie e timori senza fondamento! Non riuscirete a comunicare le vostre preoccupazioni e così vi sentirete abbandonati anche dalle persone che vi sono più vicine. Per ritrovare serenità, cercate di alzare lo sguardo da voi stessi.

    Martedì 14/06/2016 COSI’ COSI’
    Oggi più che pensare al lavoro sarete un po’ persi nei vostri sogni di gloria e qualcuno vi apostroferà criticando la vostra distrazione. Che cosa avete? Forse è la coscienza che vi invia certi segnali di pentimento per copme avete trattato il partner? Meditate gente, meditate!
    Mercoledì 15/06/2016 COSI’ COSI’
    E’ il momento migliore per fare progetti futuri con il partner, ma senza demandare certe responsabilità! Smettetela di piangere sul late versato, se avete perso un’occasione per pigrizia o disattenzione, è inutile perdere ulteriore tempo, guardate oltre!

    Giovedì 16/06/2016 TUTTO BENE
    Certi atteggiamenti del partner vi hanno disorientato. Un legame serio per ora vi spaventa: regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un salto di qualità in campo professionale, introducendovi nel ‘giro giusto’.

    Venerdì 17/06/2016 COSI’ COSI’
    Tendete a scaricare sugli altri i vostri compiti. Reagite alla pigrizia, scuotetevi e datevi da fare per recuperare il vostro buonumore! Fate nuove amicizie che vi entusiasmano. Vi divertite in modo spensierato e imparate a sperimentare un sacco di cose nuove.

    Fine settimana del 18/06/2016 COSI’ COSI’
    Se avete qualche scheletro nell’armadio, in amore e non, state particolarmente attenti alla giornata di oggi: potreste fare imperdonabili gaffe. In ogni caso, non cercate di salvarvi mentendo. E’ meglio ammettere con un sorriso i propri errori che nascondersi dietro un dito!

    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 12-06-2016 alle 17:19
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 25/04/2016 al 01/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-2016, 16:29
  2. Oroscopo del giorno dal 22/02/2016 al 28/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2016, 23:43
  3. Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2016, 23:34
  4. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  5. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •