Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 20/06/2016 al 26/06/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 20/06/2016 al 26/06/2016


    ARIETE

    Lunedì 20/06/2016 TUTTO BENE
    Se qualcosa non vi convince, avete il sacrosanto dovere di dirlo: invece voi tenderete a lasciar perdere, ad uniformarvi al parere degli altri per comodità, e a dedicarvi più che altro ai vostri sogni ad occhi aperti. Tenerezza nel rapporto di coppia e unità di sentimenti vi sostengono.

    Martedì 21/06/2016 COSI’ COSI’
    Fatevi coraggio, mettetevi d’impegno e risolvete alla radice delle vecchie questioni familiari. Vi sentirete molto risollevati! Una vecchia amicizia potrebbe colorarsi di rosa e diventare all’improvviso amore. Non spendete più del necessario, tenetevi!
    Mercoledì 22/06/2016 TUTTO BENE
    Se il partner non vi apprezza a sufficienza, fategli capire che… altri vi apprezzano molto. La leva della gelosia, se giocata con delicatezza, fa miracoli! Nessun problema al lavoro, anche se avreste più voglia di fare un tuffo che stare per ore al computer.

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    Alti e bassi in campo economico: non fate spese che potrebbero incidere negativamente sul vostro futuro. Cercate di non nascondervi dietro scuse banali per lasciare una persona di cui non siete più innamorati: siate sinceri e resterà tra voi un bellissimo rapporto di amicizia!

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    Oggi potreste sentirvi dei grandi incompresi con la persona amata. Incapaci di comunicare sinceramente i vostri sentimenti, potreste sciupare l’intesa con il partner. Nel lavoro, imparate a prendere le vostre decisioni da soli, senza dipendere dal punto di vista degli altri!

    Fine settimana del 25/06/2016 TUTTO BENE
    Uno dei vostri più cari amici, vi chiederà consiglio su una questione di cuore: siate sinceri e dite quello che pensate, gli sarà senz’altro d’aiuto! Nel focolare domestico, vi troverete a discutere per un eventuale investimento: prima di scartare a priori delle buone occasioni, rivolgetevi a chi di competenza!


    TORO

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’Troppo spesso fate promesse a cuor leggero, e poi non riuscite a mantenerle, rischiando di perdere la fiducia dei vostri interlocutori. Ciò vi può procurare serie difficoltà al lavoro, soprattutto se avete compiti di tipo commerciale. Nella vita di coppia non lasciatevi spaventare da momenti di nervosismo.
    Martedì 21/06/2016 TUTTO BENE
    In amore, un incontro vi fa sognare ad occhi aperti: immaginate notti infuocate e intrecci di corpi e anime! La fantasia lavora senza pace. Sul lavoro acquisite nuove esperienze e interessanti competenze professionali che vi fanno progredire più in fretta del previsto.
    Mercoledì 22/06/2016 TUTTO BENE
    Nel rapporto di coppia date spazio al dialogo, e cercate di approfondire alcune questioni che negli ultimi tempi vi avevano dato da pensare. In famiglia sono fortemente facilitati i rapporti tra genitori e figli. Nella professione, sono favoriti coloro che svolgono attività a conduzione familiare!

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    La Luna opposta vi fa iniziare la giornata in tono minore, con la sensazione che debba succedere qualcosa di spiacevole. Fortunatamente è solo opera della vostra fantasia, ma basterà a guastarvi l’umore e a rendere le ore tanto lunghe e pesanti.

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    Ricevete un invito a cena che vi sorprende molto. Avete la tentazione di declinarlo immediatamente, ma è meglio decidere con calma… potreste perdervi una bella occasione. Nella professione, cercate di evitare scontri diretti con un collega impiccione e date tempo al tempo!

    Fine settimana del 25/06/2016 TUTTO BENE
    Apritevi al partner e sussurrategli dolci parole d’amore. In quest’ultimo periodo si è sentito trascurato e questo ‘trattamento speciale’ farà bene al vostro rapporto. In famiglia ingranate la quarta e portate a termine la discussione che vi ha fatto sudare tanto!


    GEMELLI

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’
    Divisi tra le ragioni del cuore e quelle dell’ambizione o dell’orgoglio, non è detto che riusciate a prendere sempre la posizione migliore. Eccessiva diffidenza può farvi vedere tradimenti e bugie anche dove non ci sono. E un progetto a lunga scadenza comincia a delinearsi.

    Martedì 21/06/2016 COSI’ COSI’
    Se volete tenervi stretto il vostro partner dovete ricordarvi che… l’epoca della pietra ha lasciato spazio al ventunesimo secolo. Rinnovatevi, date impulso alla vita di coppia e lasciatevi coinvolgere nelle piacevoli iniziative di chi vi ama e dei vostri amici.
    Mercoledì 22/06/2016 COSI’ COSI’
    La giornata inizia bene, grazie alla Luna , che sostiene le vostre imprese e vi colma di buon umore. Poi può arrivare un contrattempo, che vi coglierà impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti, è inutile!

    Giovedì 23/06/2016 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia puntate sugli interessi in comune, infatti saranno lo spunto per una ripresa del rapporto. In ufficio sarebbe meglio prendersi un attimo di respiro e di pensare ad una tanto meritata vacanza: gli astri favoriscono i viaggi all’estero.

    Venerdì 24/06/2016 TUTTO BENE
    E’ arrivato il momento di fare i conti con un vostro caro; mettete l’orgoglio da parte e prendete coraggio, anche perchè anche l’altra parte non aspetta altro! In amore, parlate al partner dei vostri dubbi e del vostro stato d’animo, saprà capirvi e darvi una mano a ritrovare il sorriso.

    Fine settimana del 25/06/2016 COSI’ COSI’
    Non fatevi prendere la mano dagli acquisti folli ma siate più riflessivi, anche perchè dovrete affrontare delle spese per la casa. Nella vita di coppia, siate più presenti, corteggiate il partner e dichiarategli tutto il vostro amore: ne rimarrà piacevolmente sorpreso.



    CANCRO

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’
    Consapevoli del vostro valore, stranamente oggi non volete combattere per far valere i vostri diritti. Probabilmente è il vostro orgoglio, che vi impedisce di chiedere anche quando si tratta solo dei vostri diritti. Eppure basterebbe pochissimo per ottenere una vittoria piena.

    Martedì 21/06/2016 COSI’ COSI’
    Un nuovo amore può sbocciare come ‘per caso’ da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Non correte troppo ma gustatevi ogni momento. Attenzione all’uso che fate delle parole: credete di chiarire i problemi ma fate venire solo dubbi!
    Mercoledì 22/06/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, anche se è recalcitrante. In fondo è per il bene comune! Potete conquistare nuovi spazi, all’interno dei rapporti professionali o di studio, ampliando e arricchendo la vostra sfera di attività.

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    Qualcuno potrebbe cercare di provocarvi, portandovi a farvi fare un colpo di testa, ma grazie al vostro buonsenso vi salvate in calcio d’angolo. Possibili discussioni con un collega a causa della vostra eccessiva sincerità: imparate ad essere più diplomatici e a non offendere!

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    I familiari temono per il vostro futuro amoroso. Forse pensano che alla vostra età sarebbe ora di trovare un amore che duri per sempre. Meno male che riuscite a svignarvela!

    Fine settimana del 25/06/2016 COSI’ COSI’
    Rapporti affettivi in fase di rinnovamento. Se volete dare più stabilità alla vita di coppia, evitate di pretendere troppo. Le paure non hanno alcun fondamento, ma vi rovineranno l’umore.Superfavoriti quanti lavorano in attività turistiche: avanzamento di carriera in vista. Le stelle vi regalano tanta energia da incanalare in modo costruttivo.


    LEONE

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’
    Lanciatevi senza mezzi termini nella realizzazione di quanto vi sta a cuore, ma non cedete alla tentazione di fare uno ‘sgambetto’ poco ortodosso a un collega. Se avete deciso di stuzzicare con le vostre armi seduttive una persona che vi piace, cercate di non usare mezze misure, mirate diritto al cuore…

    Martedì 21/06/2016 COSI’ COSI’
    Riceverete offerte gradevoli, anche se piuttosto diverse da quelle che speravate di sentirvi fare. In ogni caso accetterete di buon grado: i risultati non saranno perfetti, ma l’intesa con i colleghi è buona e il tutto potrà funzionare.
    Mercoledì 22/06/2016 COSI’ COSI’
    Lunatici e ansiosi più che mai, restate sulle vostre per tutto il giorno e aprite la bocca solo per dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore. Prima o poi qualcuno vi risponderà per le rime. Non perfetta la forma fisica: sono consigliate lunghe passeggiate all’aria aperta.

    Giovedì 23/06/2016 ATTENZIONE
    Marte vi fa iniziare la giornata ‘sul piede di guerra’, anche nelle situazioni dove tutto fila liscio: generate tensioni e reagite con colpi di testa che nessuno si aspetterebbe. Se volete riacchiappare la fortuna, cominciate a calmarvi e a vedere le cose con più ottimismo, gli altri con più tolleranza.

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    La Luna vi porterà un umore bizzarro, più instabile del solito, incline alle cantonate. Una serie di aspetti astrali quanto meno delicati vi invita a prendere ‘con le molle’ tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate che gli altri facciano la prima mossa.

    Fine settimana del 25/06/2016 COSI’ COSI’
    Chi combatte contro di voi, ha già perso in partenza, grazie anche alla vostra grande forza interiore! Una conoscenza quasi dimenticata farà capolino nella vostra vita e ravviverà la sfera sentimentale! Cercate di essere meno ‘burberi’ con chi vi vuole bene: ha bisogno di sentirselo dire con qualche parolina dolce.



    VERGINE

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’
    In amore e nelle amicizie, molti hanno una gran voglia di voltare decisamente pagina. Liberatevi dai legami logori e da persone che ormai non ci trasmettono più nessuna emozione. Cercare negli altri conferma delle proprie capacità lavorative non vi serve!

    Martedì 21/06/2016 COSI’ COSI’
    L’amore in alcuni momenti della giornata potrebbe farvi soffrire. Evidentemente non vi sentite abbastanza ricercati e coccolati, ma avete in mano la possibilità di cambiare in meglio la situazione. Chiedetevi solo se ci tenete veramente. In famiglia il dialogo sta diventando sempre più aperto e sincero!
    Mercoledì 22/06/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di non illudervi, se volete evitare una brutta delusione: alcune offerte che vi hanno fatto non saranno mantenute. Che ci volete fare, è la vita! Novità decisive nell’attività lavorativa, sapete cogliere al volo un’occasione d’oro. Serenità in crescita in famiglia.

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    Tenete a bada la gelosia, anche perchè rischiate di commettere un grave errore: il partner vi è assolutamente fedele e potrebbe offendersi per i vostri sospetti. Siate più disponibili verso un vostro collaboratore e cercate di vedere una questione sotto un diverso punto di vista!

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    Mercurio difficile vi rende lunatici e scontrosi. Cercate di avere pazienza e di andare incontro alle esigenze del partner: eviterete così possibili discussioni. Un caro amico vi chiede aiuto per una faccenda di cuore: siate sinceri, e ditegli esattamente ciò che pensate!

    Fine settimana del 25/06/2016 COSI’ COSI’
    E’ un giorno adatto per chiarire o spiegare la situazione con il partner: farete piazza pulita di un vecchio equivoco e potrete ritrovare la vecchia complicità di coppia. Tra un invito inaspettato e momenti di appagante intimità, il fine settimana vola via in un baleno.


    BILANCIA

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’Consapevoli del vostro valore, stranamente oggi non volete combattere per far valere i vostri diritti. Probabilmente è il vostro orgoglio, che vi impedisce di chiedere anche quando si tratta solo dei vostri diritti. Eppure basterebbe pochissimo per ottenere una vittoria piena.
    Martedì 21/06/2016 COSI’ COSI’
    Un nuovo amore può sbocciare come ‘per caso’ da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Non correte troppo ma gustatevi ogni momento. Attenzione all’uso che fate delle parole: credete di chiarire i problemi ma fate venire solo dubbi!
    Mercoledì 22/06/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, anche se è recalcitrante. In fondo è per il bene comune! Potete conquistare nuovi spazi, all’interno dei rapporti professionali o di studio, ampliando e arricchendo la vostra sfera di attività.

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    Qualcuno potrebbe cercare di provocarvi, portandovi a farvi fare un colpo di testa, ma grazie al vostro buonsenso vi salvate in calcio d’angolo. Possibili discussioni con un collega a causa della vostra eccessiva sincerità: imparate ad essere più diplomatici e a non offendere!

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    I familiari temono per il vostro futuro amoroso. Forse pensano che alla vostra età sarebbe ora di trovare un amore che duri per sempre. Meno male che riuscite a svignarvela!

    Fine settimana del 25/06/2016 COSI’ COSI’
    Rapporti affettivi in fase di rinnovamento. Se volete dare più stabilità alla vita di coppia, evitate di pretendere troppo. Le paure non hanno alcun fondamento, ma vi rovineranno l’umore.Superfavoriti quanti lavorano in attività turistiche: avanzamento di carriera in vista. Le stelle vi regalano tanta energia da incanalare in modo costruttivo.


    SCORPIONE

    Lunedì 20/06/2016 TUTTO BENE
    Alcune entrate extra vi consentono di soddisfare un vecchio desiderio: potete finalmente fare un acquisto desiderato da tempo. In primo piano i talenti artistici, al punto che alcuni nativi del segno riescono a ottenere i riconoscimenti dovuti alle loro capacità creative. Buona l’intesa con il partner!

    Martedì 21/06/2016 COSI’ COSI’
    La situazione finanziaria è altalenante, ma può diventare più stabile se vi fate consigliare da un vero esperto. I vostri rapporti interpersonali stanno diventando più vivaci e interessanti. Condividete con gli amici molti interessi, soprattutto in campo spirituale, ma non trascurate il sano divertimento!
    Mercoledì 22/06/2016 TUTTO BENE
    I single del segno possono prepararsi a festeggiare un incontro davvero importante. Sul momento non gli date peso, ma poi vi ritrovate presto a fare progetti a due. Nella professione cercate di rispettate i tempi di consegna ed evitate possibili battibecchi con un collega!

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di reagire a questo periodo particolare, dedicando più tempo ai vostri interessi e allo sport all’aria aperta, vi serviranno per recuperare le energie perse negli ultimi tempi. Riuscirete a risolvere un problema economico che vi aveva dato da pensare.

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    Concedetevi un attimo di tregua, nel versante lavorativo, e dedicate più tempo agli affetti, anche perchè il partner potrebbe sentirsi trascurato…e prendere il volo! Buone notizie in arrivo per coloro che svolgono professioni a contatto con il pubblico. Serenità in famiglia.

    Fine settimana del 25/06/2016 TUTTO BENE
    Sorretti dal vostro partner vi lancerete in un progetto lavorativo alquanto originale: abbiate più fiducia in voi stessi e i risultati non tarderanno ad arrivare. Gli astri favoriscono nuove conoscenze, che potrebbero trasformarsi in nuove e stimolanti amicizie. Non confondetele, però, con sentimenti di altro tipo!


    SAGITTARIO

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’
    Per molti di voi è giunto il momento di parlare chiaro in ufficio: avete bisogno di sapere come dovete regolarvi in futuro e di capire come si svilupperà la vostra carriera. Otterrete… un diluvio di parole e promesse. Attenzione però: non tutte sono affidabili.

    Martedì 21/06/2016 ATTENZIONE
    Non riuscite mai a immaginare che cosa passa per la testa al vostro partner. Il suo comportamento è contraddittorio… vi provoca continuamente. Non sapete mai se scherza o se fa sul serio, ma questo paradossalmente è proprio ciò che vi affascina tanto.
    Mercoledì 22/06/2016 TUTTO BENE
    Slanci e romanticherie vi trovano più in vena del solito, ma vi scontrate con l’atteggiamento freddo e iper-razionale di chi vi ama. La Dea Bendata è dalla vostra: approfittatene per assestare un colpo fortunato, di quelli che lasciano il segno, da ricordare!

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    Un legame serio per ora vi spaventa: regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un salto di qualità in campo professionale, introducendovi nel ‘giro giusto’.

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    Le stelle vi aiuteranno a vincere la vostra strana indecisione, prendendo una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell’eccesso opposto, imboccando a rotta di collo una falsa pista, che vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli.

    Fine settimana del 25/06/2016 COSI’ COSI’
    Un nuovo avvenimento vi permetterà di conoscere più a fondo una persona che si rivelerà veramente simpatica: nuovi incontri, durante gite, o viaggi di piacere! Avete bisogno di tenerezza e di conforto, chiedeteli.Le stelle consigliano una tisana calmante!


    CAPRICORNO

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’Confusionari, per quanto pieni di ottime intenzioni, oggi non avrete il dono di farvi capire: e tante idee geniali dovranno aspettare per vedere la realizzazione, almeno il tempo che vi occorrerà a ‘digerirle’ e a riprendere la calma. Attenti a non combinare pasticci in amore.
    Martedì 21/06/2016 TUTTO BENE
    Avete una bella occasione sia per svagarvi, sia per approfondire i vostri interessi più elevati e le vostre aspirazioni più intime. Per quanto riguarda l’amore, un piacevole incontro vi fa riflettere a lungo, ma siete indecisi se legarvi seriamente o meno. Meglio prendere tempo e vedere gli sviluppi.
    Mercoledì 22/06/2016 TUTTO BENE
    Favoriti gli sportivi del segno, che riescono ad ottenere grandi risultati con il minimo sforzo. Le giovani coppie, fanno progetti a lunga scadenza, mentre quelle stagionate ritrovano l’entusiasmo dei primi tempi. Benissimo il versante lavorativo, con ottimi guadagni in vista!

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    In amore, qualcuno di voi si trova di fronte a una scelta: guardatevi dentro e cercate di capire quello che volete realmente, non seguite il capriccio del momento. Abbiate pazienza con i vostri collaboratori, se mettete loro troppa fretta rischiate di mandarli in confusione!

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di accantonare il vostro eccessivo protagonismo, perchè rischiate di mettere in ombra il vostro partner che potrebbe risentirsi. Non lasciatevi tentare da iniziative azzardate come ad esempio viaggi troppo impegnativi: sarebbero destabilizzanti per i vostri ritmi di vita!

    Fine settimana del 25/06/2016 TUTTO BENE
    Aprite il vostro cuore e per una volta mettete da parte il vostro orgoglio: qualcuno con il quale avete avuto un diverbio ha tanto bisogno di voi. Attraverso una conoscenza vi sarà proposta una ghiotta occasione lavorativa: non lasciatevela sfuggire. Amore a gonfie vele.


    ACQUARIO

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’
    Dominati da uno stato d’animo malinconico, cercherete gratificazioni soprattutto nei rapporti intimi, ma non è detto che riusciate a entrare subito in sintonia con chi vi ama. Per fortuna la vostra attività ha un ritmo piuttosto regolare, che vi permette di andare ‘a regime’ senza scosse nè traumi.

    Martedì 21/06/2016 COSI’ COSI’
    Eventuali malumori si dissiperanno presto, nelle prime ore della mattina. Seguirete vie personalissime e un po’ contorte, ma avrete un sesto senso per arrivare sempre al cuore del problema: non adagiatevi e potrete contare su un discreto successo.
    Mercoledì 22/06/2016 COSI’ COSI’
    Non sempre la vostra vivacità viene apprezzata da chi vi ama. Talvolta finite per offendervi e starvene per conto vostro. Eccessiva pignoleria, pretese che non stanno nè in cielo nè in terra, tanta impazienza, ecco i vostri nemici. Fate un respiro profondo e ricominciate da capo!

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    Esigenti e determinati, allontanate da voi perditempo e distrazioni inutili. Oggi badate al sodo e volete avere subito risultati tangibili, prima di dedicarvi ad altri progetti lavorativi e non. Possibili battibecchi a causa di piccole gelosie che proprio non vi riguardano!

    Venerdì 24/06/2016 TUTTO BENE
    Cercate di non esagerare con il partner, anche perchè sta per perdere la pazienza: è arrivato il momento di smettere di fare i capricci! Evitate lavori di precisione e dedicatevi a mansioni più semplici, gli impegni importanti verranno rimandati a domani!

    Fine settimana del 25/06/2016 COSI’ COSI’
    Questo week-end si preannuncia all’insegna dell’imprevisto e dell’imponderabile, la Luna in transito nel segno solleva le polemiche di Marte in Scorpione e vi mette in guardia da una situazione famigliare che rischia di fomentare ulteriori contrasti.


    PESCI

    Lunedì 20/06/2016 COSI’ COSI’
    Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche di rilassamento: non annullatevi nel lavoro e nelle responsabilità. Conquistatori nati, puntate dritti al cuore di chi vi piace da impazzire. Se avete figli date loro affetto e protezione!

    Martedì 21/06/2016 TUTTO BENE
    Abbandonatevi all’amore, ma oltre alla passione sessuale, fate crescere anche l’intesa mentale e la pienezza dei sentimenti. La vita sociale e le amicizie sono importanti e significative. Tutto questo vi mette nelle condizioni migliori per trascorrerete una giornata intensa, piena e soddisfacente!
    Mercoledì 22/06/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di avere pazienza in amore, se il vostro lui o la vostra lei vi fanno attendere la tanto sospirata telefonata. Accettate di buon grado un consiglio lavorativo di un’ amica: con il tempo non ve ne pentirete. Notizie da un conoscente lontano, che vi propone un investimento.

    Giovedì 23/06/2016 COSI’ COSI’
    Situazione piuttosto precaria per molti in campo sentimentale. Non sapete proprio che pesci pigliare: date ascolto al vostro cuore e se è il caso, chiedete consiglio a chi vi è amico. Potrebbe capitarvi attorno una persona molto attaccata al denaro, cercate di allontanarla!

    Venerdì 24/06/2016 COSI’ COSI’
    Adattatevi alla realtà e, soprattutto, non perdete il buon umore. Un po’ più delicata la vita di coppia, che merita la vostra disponibilità: ascoltate quello che il partner ha da dirvi.Nella vita professionale, non arrendetevi al primo ‘no’. Lasciate più spazio agli altri: farete meno fatica e i rapporti diventeranno più collaborativi.

    Fine settimana del 25/06/2016 TUTTO BENE
    Sicuri di voi stessi riuscirete a portare a termine gli impegni presi negli ultimi tempi: successo assicurato. Non curatevi delle male lingue che parlano solo per invidia, ma esternate i vostri sentimenti anche con i gesti eclatanti che vi verranno spontanei. Per le donne del segno favoriti nuovi incontri.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (19-06-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 13/06/2016 al 19/06/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2016, 17:15
  2. Oroscopo del giorno dal 30/05/2016 al 05/06/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-2016, 22:20
  3. Oroscopo del giorno dal 25/04/2016 al 01/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-2016, 16:29
  4. Oroscopo del giorno dal 14/03/2016 al 20/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2016, 17:27
  5. Oroscopo del giorno dal 07/03/2016 al 13/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-2016, 23:20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •