ARIETE

Lunedì 07/03/2016 TUTTO BENE
Siate concreti e guardatevi attorno: molte sono le persone interessanti che potrebbero intrigarvi, approfittatene se siete single. Se volete intraprendere qualcosa di nuovo, impostate le cose con l'ordine più assoluto. Un incontro imprevisto vi farà accellerare i battiti cardiaci.

Martedì 08/03/2016 COSI' COSI'
L'animo romantico e il bisogno di tenerezza vi permetteranno di vivere momenti incantevoli con il partner. Ottime le energie che impiegherete anche sul fronte degli sport e della vita all'aria aperta con non poche soddisfazioni.
Mercoledì 09/03/2016 COSI' COSI'
Un vecchio amore tornerà alla ribalta: valutate attentamente la situazione perchè alcune cose non vi convinceranno. In vista del ritorno al lavoro si potrebbe aprire la prospettiva di un nuovo progetto, probabilmente da affrontare in equipe.

Giovedì 10/03/2016 TUTTO BENE
In amore, meglio evitare troppi discorsi e stringere a sè chi vi sta a cuore. Un abbraccio vale più di mille parole. Giornata favorevole, soprattutto sul piano dello studio, a patto che ne abbiate voglia. Una svolta positiva in un settore che vi interessa e un po' di sollievo!

Venerdì 11/03/2016 TUTTO BENE
Oggi ritrovate una serenità perfetta e riuscite ad apprezzare tutti gli sforzi che il partner compie per farvi piacere. Vi sentite gratificati e soddisfatti! In compagnia, avete modo di mettere in evidenza i vostri meriti. I complimenti sono quasi d'obbligo ma restate umili!

Fine settimana del 12/03/2016 COSI' COSI'
Giornata malinconica che vi porta indietro nel tempo: invece di stare a rimuginare chiusi in voi stessi, cercate di chiarirvi con la persona del cuore. Forse anche lei non aspetta altro! Mercurio e Venere alle spalle del vostro Sole potrebbero rendervi pensosi.


TORO

Lunedì 07/03/2016 TUTTO BENE
La più bella notizia per voi nativi è lo spostamento di Marte che finalmente terminato il viaggio d'opposizione ora illumina il segno del Sagittario, quindi in alto i cuori e apritevi a nuove speranze. Mercurio è ormai approdato nei Pesci segno in cui giungerà pure Venere, si cambia tutto!

Martedì 08/03/2016 TUTTO BENE
D'umore disteso, siete nella condizione di spirito migliore per affrontare, con chi vi ama, un problema concreto. Una piccola delusione, però è in arrivo, forse avete idealizzato troppo il partner.
Mercoledì 09/03/2016 COSI' COSI'
Giornata turbolenta, nella quale vi troverete al centro di un ciclone di avvenimenti difficili da dominare. Voi stessi avete bisogno di maggiore libertà, e cercherete di conquistarvela soppiantando i vostri antagonisti 'storici'. Siate prudenti.

Giovedì 10/03/2016 TUTTO BENE
Amicizia, amore e interessi potranno a volte confondersi, rischiando di creare una miscela esplosiva... Per fortuna, anche se voi non sarete in grado di fare gli opportuni 'distinguo', ci penseranno gli altri a rimettere le cose nella giusta dimensione.

Venerdì 11/03/2016 COSI' COSI'
Battibecchi in famiglia per questioni pratiche, legate al lavoro, alla casa o ai soldi. Fermatevi a riflettere con calma e ne scoprirete il vero motivo, che è ben diverso da quello manifesto. Solo così riuscirete a rispondere a tono e a recuperare un dialogo costruttivo.

Fine settimana del 12/03/2016 TUTTO BENE
Se avete avuto un litigio con il partner, non corretegli dietro ma attendete senza fretta: presto lo vedrete sulla strada del ritorno. Le stelle sono in buon aspetto e vi aiutano ; in particolare riuscirete finalmente a capire le motivazioni di un parente poco simpatico, e a trovare un 'antidoto'.


GEMELLI

Lunedì 07/03/2016 ATTENZIONE
Ora dopo ora cederete ad un nervosismo inquietante che potrebbe rendervi troppo reattivi nei confronti di chiunque si azzardi a non trovarsi in accordo con le vostre idee. E' possibile subire ritartdi e impicci di ogni sorta, ma la colpa non sarà dell'infausto destino, cari miei.

Martedì 08/03/2016 ATTENZIONE
Complicazioni nella vita di relazione, a causa di Marte in Sagittario che riceve aspetti decisamente problematici. Un'antipatia 'a pelle' verso la nuova fiamma di un vecchio amico potrebbe portare battibecchi e addirittura un temporaneo allontanamento dalla compagnia.
Mercoledì 09/03/2016 COSI' COSI'
La Luna vi rende intrattabili: tutto vi sembra indicibilmente complicato, e, quando gli altri non vi seguono nei vostri tortuosi ragionamenti, non esitate a tacciarli di semplicismo e ingenuità. Risultato: qualcuno, esasperato, vi volterà le spalle, dando corpo ai vostri sospetti!

Giovedì 10/03/2016 COSI' COSI'
Non lasciatevi convincere a prendere decisioni contrarie ai vostri interessi, ma mediate!. Ogni medaglia ha un rovescio... Non pensate di poter ricevere meriti, se prima non vi siete impegnate al massimo.

Venerdì 11/03/2016 TUTTO BENE
Momenti di forte intensità emotiva, non solo con la persona amata: anche al lavoro , sembra che tutti debbano vivere ogni cosa 'sopra le righe', e questo non vi mette certo a vostro agio! Cercate di tenervi lontano dall'occhio del ciclone e aspettate che le acque si calmino.

Fine settimana del 12/03/2016 COSI' COSI'
Non fatevi prendere dal pessimismo che non vi si addice, ma uscite e distraetevi: all'orizzonte si delineano nuovi incontri, sicuramente interessanti! In ufficio, non perdetevi dietro ai particolari, ma cercate di badare al sodo: eviterete clamorosi abbagli!


CANCRO

Lunedì 07/03/2016 COSI' COSI'
Avrete ottime carte, ma non sempre riuscirete a tirarle fuori nel modo giusto: sicuramente vincerete qualche 'mano', ma, alla resa dei conti finale, vi accorgerete di aver reso meno di quanto pensate.Gli astri concordano nel propiziare, conoscenze, buone occasioni e proposte. Sorprese, inviti e novità, magari un regalo che non vi aspettate e che vi darà modo di cacciare la noia.

Martedì 08/03/2016 TUTTO BENE
Le emozioni si sprecano, soprattutto in campo affettivo, dove potete fare un inaspettato passo avanti. Siete in netta ripresa: e oggi affronterete tutti gli argomenti che avete rimandato da giorni, con la calma e la decisione che occorrono.
Mercoledì 09/03/2016 COSI' COSI'
Usate la vostra fervida fantasia per creare simpatici diversivi: un po' di noia rischia di mettervi di malumore. Affrontate senza timore un colloquio decisivo. Le vostre energie sono tutte tese verso attività produttive, che vi daranno le debite soddisfazioni.

Giovedì 10/03/2016 COSI' COSI'
Oggi avete 'le lacrime in tasca', per una malinconia che neppure voi sapreste dire a che cosa è dovuta. Uscire con altre persone potrebbe esservi di aiuto, purchè siate disposti ad interessarvi sinceramente al mondo esterno, e non coinvolgiate anche loro nei vostri 'mugugni'.

Venerdì 11/03/2016 COSI' COSI'
Insicurezza su tutti i fronti, a causa dei pianeti che mettono l'accento su preoccupazioni e dubbi. Rimettete ordine nelle vostre cose, nella vostra stanza, nel vostro cuore. Eliminate tutto ciò che non serve più. Cercate conforto negli amici ma non cercate di impietosirli!

Fine settimana del 12/03/2016 TUTTO BENE
Nella vita di coppia è arrivato il momento di parlare chiaro: dite al partner quali sono i vostri veri sentimenti e saprà capire le vostre motivazioni. In ufficio sarete costretti dagli avvenimenti a rivedere alcuni progetti di lavoro. Correggendo alcuni passaggi importanti resterete competitivi.


LEONE

Lunedì 07/03/2016 TUTTO BENE
Riuscirete ad affrontare con naturalezza anche le situazioni più difficili. Sarete piuttosto indaffarati, anche perchè nuove responsabilità vi aspettano.A qualcuno, in fondo al cuore, resterà la malinconia per una persona ancora irraggiungibile. Avrete da divertirvi, ma non promettete a cuor leggero amore eterno!

Martedì 08/03/2016 COSI' COSI'
Non sempre imposterete nel modo migliore i rapporti con chi vi avvicina se volete avere successo, mettete da parte l'orgoglio e chiedete a chi ne sa più di voi, anche se si tratta di una persona che non è nelle vostre grazie...
Mercoledì 09/03/2016 TUTTO BENE
Vi saprete muovere con abilità fra scogli di varia natura, che minacciano la vostra posizione . Mantenendovi neutrali in una disputa, riuscirete a restare a galla... peccato che un amico vi accuserà di averlo abbandonato nelle difficoltà.

Giovedì 10/03/2016 COSI' COSI'
Rischiate di invadere senza troppi complimenti lo spazio privato di un familiare, che sia il partner, il fratello minore o, se ne avete, un figlio. Qualunque sia il timore che vi spinge, dovreste agire con maggior tatto, se non volete che si chiuda in una posizione di decisa ostilità.

Venerdì 11/03/2016 COSI' COSI'
Gli sbalzi d'umore non si contano e viaggiano sulle montagne russe. Alla fine chi vi sta vicino non sa più... che pesci pigliare. Ammettete almeno che se siete fuori fase è perchè qualcosa vi preoccupa. Il parlarne vi farà sentire meglio, rendendovi il cuore più leggero.

Fine settimana del 12/03/2016 TUTTO BENE
Abbiate ancora un po' di pazienza e la notizia che tanto attendete non tarderà ad arrivare e finalmente metterete dei punti fermi nella vostra professione! Con il partner cercate di essere più morbidi, qualche volta esagerate ed oggi, non sarà molto disposto ad assecondare i vostri capricci!


VERGINE

Lunedì 07/03/2016 COSI' COSI'
Marte in aspetto difficile vi porta a fare bilanci: e, chissà perchè, vi sembrano tutti irrimediabilmente in rosso! Consolatevi in compagnia di chi vi vuole bene, e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno male come vi sembra oggi!

Martedì 08/03/2016 COSI' COSI'
La Luna in avvicinamento al segno dei Pesci promette una giornata un po' caotica soprattutto per personaggi metodici e pignoli come voi. Sarà inutile cercare a tutti i costi di modificare la situazione, meglio lasciarsi andare alla corrente.
Mercoledì 09/03/2016 ATTENZIONE
Criticate tanto gli altri, vi sentite irreprensibili, ma sbagliate una decisione dopo l'altra... e nel momento del bisogno non vi sarà facile trovare chi sia disposto a darvi una mano, chiudendo un occhio ancora una volta su tutte le male parole che gli avete rivolto!

Giovedì 10/03/2016 COSI' COSI'
Se non siete corrisposti cambiate bersaglio! Inutile perseverare, anche perchè la persona che vi interessa ha già lo sguardo rivolto altrove. Se siete al lavoro, cercate di essere sinceri con i vostri colleghi, evitando possibili baruffe e incomprensioni. Discreta la forma fisica.

Venerdì 11/03/2016 COSI' COSI'
Evitate decisioni improvvise! Affronterete nel migliore dei modi noiose questioni burocratiche e troverete una soluzione radicale per un problema economico.Passi avanti e passi indietro si compensano: giornata di stallo. Mettete a bagno in una coppa qualche medaglietta d'oro. Esponetela a sud est, vi porterà fortuna.

Fine settimana del 12/03/2016 COSI' COSI'
La sintonia di coppia, oggi, è un traguardo da raggiungere con buona volontà: siate sinceri e aperti, senza cercare di prevalere e finalmente, in serata, il sole tornerà! Il week-end si presenterà un po' troppo caotico per i vostri gusti.


BILANCIA

Lunedì 07/03/2016 TUTTO BENE Gli astri vi permetteranno di conquistare la persona che vi interessa. Le stelle favoriscono sia la decisione che l'acutezza mentale: concentratevi sull'obiettivo che vi sta più a cuore, lo raggiungerete d'un balzo! Nuove correnti tiepide vi aspettano cari guizzanti nativi!
Martedì 08/03/2016 COSI' COSI'
Non vi sarà facile esprimere neppure a parole quello che provate, e questo complicherà le cose. Cercate di trovare un giusto compromesso. Sia le vostre azioni, sia le vostre parole saranno molto convincenti: date voce ai vostri desideri, soprattutto in campo professionale.
Mercoledì 09/03/2016 TUTTO BENE
Idee interessanti per nuovi affari vi stuzzicano: continuerete a pensarci e a parlarne con chiunque vi possa dare una mano, e non vedrete l'ora di poterle mettere in pratica. Dopo un chiarimento, il rapporto di coppia riprenderà decisamente quota.

Giovedì 10/03/2016 COSI' COSI'
Momento tranquillo: certo, non sprizzate vitalità da tutti i pori, ma avete la capacità di infondere sicurezza e serenità a quanti devono condividere con voi un tratto di cammino, in famiglia, nello studio o nel lavoro. Il vostro fascino discreto potrebbe attirarvi un altrettanto discreto ammiratore.

Venerdì 11/03/2016 COSI' COSI'
La situazione planetaria è in fermento, e ciò vi dà la sensazione che vi manchi la terra sotto i piedi. Mantenete la calma, i veri guai non sono arrivati, ma potete combinarli voi stessi lasciandovi prendere dal panico. Datevi da fare nella professione e usate il buon senso!

Fine settimana del 12/03/2016 TUTTO BENE
Giornata allegra in compagnia di una cara amica. Vi aiuta a dimenticare una delusione amorosa e a passare il pomeriggio a fare compere passeggiate. In serata una visita inaspettata vi propone una interessante occasione lavorativa: consigliatevi con la vostra famiglia prima di accettare!


SCORPIONE

Lunedì 07/03/2016 TUTTO BENE
Vi adeguerete senza fatica alla forte volontà di un superiore o un collega anziano: spalleggiati dalla sua autorevolezza, potrete dare il meglio di voi stessi.Riuscirete finalmente a togliervi una curiosità, che da tempo vi tormenta... ma non è detto che le cose stiano esattamente come sperate!

Martedì 08/03/2016 COSI' COSI'
Chi di voi svolge un lavoro artigianale, oggi riuscirà a raggiungere i risultati prefissi, e a incrementare le entrate. Nella vita di coppia lasciatevi andare al sentimento e riuscirete a ristabilire un clima di reciproca comprensione che vi era venuto a mancare negli ultimi tempi.
Mercoledì 09/03/2016 TUTTO BENE
Saprete farvi ammirare per parlantina, perspicacia e spirito di iniziativa. Peccato che, al momento di passare all'organizzazione della serata, vi vedrete sorpassare da qualcuno meno simpatico o intelligente, ma, evidentemente, molto più 'disponibile'...

Giovedì 10/03/2016 COSI' COSI'
Forse non sarete al top dell'energia, e accuserete momenti di stanchezza, ma con la forza di volontà riuscirete a far fronte comunque ai vostri impegni. Assicuratevi almeno lunghe pause di recupero, quando avete sbrigato le cose più importanti.

Venerdì 11/03/2016 COSI' COSI'
Colpiti da un aspetto difficile della Luna, vi sentite come pesci fuor d'acqua in ogni ambiente. Siete perennemente sulle difensive e incerti sul da farsi. Nulla sembra interessarvi davvero e l'entusiasmo sembra definitivamente perduto. Non temete, tutto si rigenera e cambia!

Fine settimana del 12/03/2016 COSI' COSI'
Cercate di ristabilire la pace tra le mura domestiche: la comprensione dei vostri familiari vi aiuta a superare un momento di tensione nella vostra vita sentimentale. Se siete al lavoro tutto bene, ma evitate incarichi dove è richiesta concentrazione: evitate errori di distrazione!


SAGITTARIO

Lunedì 07/03/2016 TUTTO BENE
Lasciatevi prendere da una situazione dolce e appassionante, che riempirà i vostri sogni ad occhi aperti. Chi è in coppia porterà avanti importanti iniziative che rafforzeranno il rapporto. Nello sport sostenete il gioco di squadra, alternandovi per 'tirare il gruppo'.

Martedì 08/03/2016 COSI' COSI'
Mercurio si muove in quadratura al vostro segno e fomenta Marte nel segno. Attenzione oggi a non perdere tempo rincorrendo sogni fumosi e irrealizzabili. State con i piedi a terra e cercate di migliorare l'intesa con l'innamorato partner.
Mercoledì 09/03/2016 COSI' COSI'
Oggi faticherete a prendere sul serio le vostre responsabilità e i vostri compiti, per non parlare dell'incauto partner se si avventurasse a confidarvi i suoi problemi!Dovrete fare sfoggio di autocontrollo e diplomazia ed evitare di 'sbottare': rispondete con pazienza anche alle obiezioni che vi sembrano sciocche.

Giovedì 10/03/2016 TUTTO BENE
Momenti di forte intensità emotiva, non solo con la persona amata: anche al lavoro o a scuola, sembra che tutti debbano vivere ogni cosa 'sopra le righe', e questo non vi mette certo a vostro agio! Cercate di tenervi lontano dall'occhio del ciclone e aspettate che le acque si calmino.

Venerdì 11/03/2016 TUTTO BENE
Gli astri mettono le ali al vostro fascino e vi permettono di conquistare la persona che vi interessa. Le stelle favoriscono sia l’intuito che l'acutezza mentale. Se volete intensamente qualcosa o qualcuno, la vostra determinazione vi porta con un balzo sull'obiettivo!

Fine settimana del 12/03/2016 COSI' COSI'
Durante il week-end dovrete accettare l'aiuto di un vostro famigliare: vi permetterà di portare a termine tutti gli impegni presi! Un maggiore impegno vi permetterà di prendere delle decisioni che avevate rimandato per insicurezza!


CAPRICORNO

Lunedì 07/03/2016 COSI' COSI'Un possibile ritardo potrebbe farvi saltare un appuntamento importante, quindi organizzate al meglio la vostra giornata. Ritagliatevi il tempo necessario per una veloce remise en forme, perchè questa sera Cuoido vi guarderà maliziosamente!
Martedì 08/03/2016 TUTTO BENE
Per voi le stelle hanno in serbo un periodo tutto romanticismo e atmosfera da sogno. Nel lavoro d'equipe, sarete disposti a farvi in quattro per raggiungere gli scopi comuni, finchè l'atteggiamento di qualcuno non vi metterà una fastidiosa 'pulce nell'orecchio'.
Mercoledì 09/03/2016 TUTTO BENE
Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama e vi fanno sentire amati e compresi. Riuscite a mettere un po' d'ordine nei vostri affari e ad affrontarli con il dovuto metodo. Al lavoro non innervositevi se un problema richiede più attenzione del solito.

Giovedì 10/03/2016 COSI' COSI'
Delusi da un rapporto iniziale, ma nel quale avevate riposto grandi speranze, i single del segno avranno il cuore inquieto, colmo di sogni e fantasie che si ostinano a non diventare realtà! E pensare che basterebbe guardare molto vicino a voi per trovare chi vi 'muore dietro'!

Venerdì 11/03/2016 COSI' COSI'
Scarsa armonia di umori e desideri nella coppia: prima di parlare contate fino a dieci, e poi magari... decidete di stare zitti. Al lavoro è tempo di bilanci, cercate di essere equilibrati con voi stessi e con i vostri collaboratori. Non fatevi prendere dall'ostilità, rilassatevi!

Fine settimana del 12/03/2016 TUTTO BENE
Siete affascinati da tutte le novità, l'insolito vi attira, il diverso di incuriosisce. Tutte esperienze che vi arricchiscono e che vi danno tante idee fertili per futuri cambiamenti. Seguite i vostri impulsi: spesso in un moto istintivo si nasconde il giusto, il vero, il bello. Fidatevi di voi stessi!


ACQUARIO

Lunedì 07/03/2016 COSI' COSI'
Avrete la tendenza a fantasticare ma non esagerate o qualcuno sarà costretto a riportarvi bruscamente alla realtà. Ottima intesa con chi vi circonda: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in equipe.

Martedì 08/03/2016 TUTTO BENE
Mettete da parte dubbi e incertezze, ed esprimente tranquillamente i vostri bisogni: vi ritroverete coccolati fra la braccia di chi vi ama, proprio come sognate! Anche il settore professionale si trova, sicuramente, in fase di ascesa.
Mercoledì 09/03/2016 COSI' COSI'
La situazione planetaria è costante nel suo buon andamento: approfittatene per prendere saggiamente, ma oculatamente, le vostre decisioni su importanti questioni familiari. Qualche imprevisto può esservi di stimolo nel tirare fuori le vostre capacità di improvvisazione!

Giovedì 10/03/2016 TUTTO BENE
Nuove emozioni accarezzano i sentimenti, soprattutto quelli di chi sta cercando di sbloccare una storia appena nata. Le prospettive sono buone! Potete contare sulla creatività: la vostra arma segreta di oggi, insieme ad un pizzico di romanticismo nei rapporti personali.

Venerdì 11/03/2016 TUTTO BENE
La fortuna bacia gli audaci: e, in questi giorni, se volete avere il massimo, dovrete avere il coraggio di farvi avanti.Un buon risultato in campo professionale o, per i più giovani, scolastico, vi risolleva l'umore e vi dà lo spunto per festeggiare in allegria con chi vi ama.

Fine settimana del 12/03/2016 TUTTO BENE
I pianeti vi aiutano a superare una situazione affettiva incandescente, in modo da ribaltarla a vostro vantaggio. Non c'è rivale che tenga, oggi, di fronte al vostro fascino: badate di sdrammatizzare i guai e le vostre indiscusse 'virtù' risplenderanno. Accendetevi di luce e seduzione e... colpite!


PESCI

Lunedì 07/03/2016 COSI' COSI'
Evitate di prendere decisioni affrettate, e temporeggiate soprattutto se toccano la sfera sentimentale. Sarete di grande aiuto ad un caro amico, nel risolvere una questione assai dolorosa. Tutto sommato sarà una giornata positiva.

Martedì 08/03/2016 TUTTO BENE
Lasciate al partner la libertà di dedicarsi al suo sport o passatempo preferito, e godetevi l'intimità in serata. Sarete portati a cercare nuovi contatti, a espandere le vostre relazioni d'affari. Non demoralizzatevi mai e insistete.
Mercoledì 09/03/2016 TUTTO BENE
Siate concreti e guardatevi attorno: molte sono le persone interessanti che potrebbero intrigarvi, ma non le degnate di uno sguardo... approfittatene se siete single! Se volete intraprendere qualcosa di nuovo, impostate le cose con metodo, seguendo l'ordine più assoluto.

Giovedì 10/03/2016 COSI' COSI'
Ancora una giornata piuttosto opaca, nella quale farete fatica a concludere anche piccoli compiti di routine. La colpa sarà spesso vostra, in quanto non mostrerete il minimo spirito di collaborazione, non sarete aperti a nessuna soluzione che non parta esclusivamente da voi.

Venerdì 11/03/2016 COSI' COSI'
Evitate di impuntarvi per un cavillo legale che non ha nessuna importanza pratica. Se tenete ad una trattativa, fidatevi di quello che gli esperti vi hanno già detto e ridetto... Sembra quasi che cerchiate una scusa per tirarvi indietro, ma forse ora è troppo tardi: insistete!

Fine settimana del 12/03/2016 TUTTO BENE
Chiarite un malinteso con il partner e spiegategli che siete sinceramente innamorati di lui: solo così riuscirà a dimenticare un fatto spiacevole accaduto di recente. In famiglia mettete da parte le vostre paure: presto scoprirete di avere la situazione in pugno.


Fonte: Margherita.net