Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 16/05/2016 al 22/05/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 16/05/2016 al 22/05/2016


    ARIETE

    Lunedì 16/05/2016 COSI’ COSI’
    Da una parola fuori posto potrebbe nascere… un affare di stato, se non sarete pronti a chiarire quello che intendete dire e a ridimensionare i motivi di contrasto. Benino al lavoro , ma non abbiate fretta di consegnare troppo presto i vostri elaborati.

    Martedì 17/05/2016 COSI’ COSI’
    Non sarà forse la giornata più tranquilla del periodo, ma evitate per lo meno di buttare benzina sul fuoco, l’orgoglio è una cosa, la dignità un’altra e spesso li confondete in modo imperdonabile. Tensioni in famiglia da sedare e gestire con buon senso.

    Mercoledì 18/05/2016 TUTTO BENE
    Terminate un lavoro, prima di cominciarne un altro: con un po’ di pazienza potrete mettere la parola ‘fine’ a un compito che vi ha impegnato per parecchio tempo. Se desiderate coccole, chiedetele con dolcezza o vi terrete la voglia. Arrabbiature e gelosie renderanno difficile la vita di coppia

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    L’armonia con quanti vi circondano e collaborano con voi, oggi, è un traguardo da raggiungere con tanta buona volontà: vi verrà più spontaneo opporvi agli altri che tendere loro la mano. Siate sinceri e aperti, e poco a poco tornerà il sole!

    Venerdì 20/05/2016 COSI’ COSI’
    I più giovani tra voi dovranno prendere le distanze da un partner che ‘corre’ troppo, e che li disorienta con le sue richieste. In campo professionale siete portati a spaziare con la fantasia: momento ‘ispirato’ per chi di voi ha un’attività creativa, meno per chi fa lavori di precisione.

    Fine settimana del 21/05/2016 TUTTO BENE
    Concedetevi un periodo di libertà, poi le cose cominceranno a migliorare. Potreste venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensate di averla fatta franca!Bando all’orgoglio fuori luogo, che vi farebbe arroccare su posizioni perdenti, solo per non dar ragione agli altri. Siate saggi.


    TORO

    Lunedì 16/05/2016 TUTTO BENEBuon umore per tutto il giorno; ne guadagneranno sia il rapporto di coppia sia quello con i colleghi e gli amici in generale: quanto incutete soggezione quando siete arrabbiati, altrettanto attirate simpatie quando siete ‘in buona’. Dovrete lavorare sodo per raggiungere i vostri scopi, ma non vi peserà.
    Martedì 17/05/2016 TUTTO BENE
    Più civetteria che passione, romanticismo o sogni dipinti di rosa: vi piacerà un mondo sentirvi al centro di sguardi ‘bramosi’ e di corteggiamenti ‘spietati’, anche se non avete nessuna intenzione di dire di sì… se non al massimo per levarvi il capriccetto di una sera!

    Mercoledì 18/05/2016 TUTTO BENE
    Le stelle vi rassicurano: sul fronte affettivo siete in una situazione stabile e potete tirare un sospiro di sollievo. Grande attività al lavoro, che affrontate con tutta la grinta necessaria. Se però avete a che fare con persone più esperte o più anziane di voi, non pretendete di avere sempre l’ultima parola.

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    Avete una forte e sana voglia di divertirvi… come fare? Potete coinvolgere il partner, che sarà ben lieto di assecondarvi. Se invece siete tra i vivaci single del segno, non avete che da accettare un invito un po’ misterioso. Forse tutto ciò leverà qualche energia allo studio o al lavoro: non pensateci!

    Venerdì 20/05/2016 COSI’ COSI’
    Cupido è in agguato e potrebbe colpirvi al cuore… sballando i vostri progetti, proprio quando credete sia giunto il momento di dare il massimo per la carriera! Forse vi tocca invece dare la precedenza, ancora una volta, alle operazioni di conquista, ai messaggi d’amore e agli appuntamenti clandestini!

    Fine settimana del 21/05/2016 COSI’ COSI’
    Apritevi nei confronti del partner e ditegli quali sono i vostri sentimenti: in quest’ultimo periodo si è sentito trascurato. Potrebbe nascere una grande passione… vivetela senza troppi sensi di colpa, nè ‘sagge riflessioni’, che ve ne toglierebbero tutto il gusto… Non prendetevela: passerà.


    GEMELLI

    Lunedì 16/05/2016 COSI’ COSI’
    Il vostro desiderio di libertà ora vi porta a ‘civettare’ un po’ troppo. Se siete single vi aspetta una serata divertente, in caso contrario dovrete fare i conti con le ire di chi vi ama. Professionalmente avete notevoli soddisfazioni. Il vostro modo di affrontare i problemi trova molti estimatori!

    Martedì 17/05/2016 COSI’ COSI’
    Attenti alle gaffe: prima di aprire bocca, guardatevi intorno e cercate di far mente locale sui vostri interlocutori. Rischierete, infatti, di offendere qualcuno che non se lo merita. Mercurio vi aiuterà a chiarirvi le idee.

    Mercoledì 18/05/2016 COSI’ COSI’
    Una disattenzione può causare grattacapi: non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale, lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire dal vostro controllo. Un vero peccato, proprio adesso che potreste mietere i frutti delle vostre fatiche.

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    La Luna non si esprime al meglio delle sue possibilità: le cose andranno abbastanza lisce, ma vi resterà la sensazione di non aver colto tutto quello che era possibile dalla situazione di oggi. Non fatevene una colpa, in realtà non potevate far meglio.

    Venerdì 20/05/2016 TUTTO BENE
    Al lavoro’vi tocca’ ricevere l’ammirazione dei colleghi per la vostra competenza professionale. Approfittatene per chiedere un aumento di stipendio più che meritato! In quanto ai vostri rapporti affettivi, cercate dei punti d’intesa in famiglia e con il partner!

    Fine settimana del 21/05/2016 ATTENZIONE
    Certo Marte e GioveSarete attratti da persone diverse: non scegliete subito, aspettate di conoscerle meglio e datevi il tempo di capire i vostri sentimenti. non vi aiutano a trovare il miglior equilibrio possibile: nervosi, irrequieti e tanto suscettibili rischiate di rovinarvi il week- end e quel che è peggio di rovinarlo al partner!


    CANCRO

    Lunedì 16/05/2016 COSI’ COSI’
    Un’inquietudine che non riuscite neppure voi ad identificare turba l’armonia della coppia. Cercate di farvi desiderare in amore. Troppo spesso siete troppo ‘facili’ per chi vi desidera…Riuscirete a prendere come stimoli per dare il meglio di voi stessi qualche opposizione che incontrerete sul lavoro. Tirate fuori dunque dall’ armadio il vestito più bello e buttatevi..

    Martedì 17/05/2016 TUTTO BENE
    Non si può dire che la serenità del vostro cuore sia al massimo, single o accoppiati che siate; ma oggi non sono gli affetti al centro dei vostri interessi, quanto una sfida professionale che affronterete con grinta e particolare efficacia.

    Mercoledì 18/05/2016 COSI’ COSI’
    La Luna è dispettosa, Mercurio e Venere sono in buon aspetto ma con aspetti contraddittori. Come potete pretendere che oggi le cose girino per il verso giusto? L’importante è non demoralizzarsi: chiedete al partner di starvi vicino. Tanto lo sapete che tutto cambia, si evolve…

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    Se il partner vi sembra distratto è solo perchè ha paura di non potervi regalare la sicurezza che meritate, sia sul piano materiale che su quello dei sentimenti. Fategli capire che siete disposti a tendergli una mano, e che, in fondo, vi va bene così com’è, e lui tornerà a sorridere.

    Venerdì 20/05/2016 TUTTO BENE
    Non aspettate troppo ad affrontare un compito ingrato: più tempo passa e più la faccenda diventa complicata… Molto mglio allora rimboccarsi le maniche adesso, che avete la mente sgombra e fresca. Nella vita di coppia dovreste sforzarvi di vincere la tendenza a litigare solo per noia o per principio.

    Fine settimana del 21/05/2016 TUTTO BENE
    Giornate all’insegna del buon umore, che vi permetterà di portare a termine tutti gli impegni presi. Concedetevi pure qualche spesa pazza, gli astri favoriscono gli acquisti. In serata passerete ore piacevoli e divertenti in compagnia degli amici più cari.


    LEONE

    Lunedì 16/05/2016 COSI’ COSI’
    La Luna entra in Vergine e vi porta tante emozioni, alcune positive, altre indefinibili, miste a timori e dubbi. Non lasciatevi trasportare dalla fantasia, finireste per trovarvi persi in un labirinto. Date fiducia al partner, che ha più buon senso di voi.

    Martedì 17/05/2016 COSI’ COSI’
    Mercurio vi confonde le idee, Venere vi rende attaccabrighe: cercate di mordervi la lingua prima di parlare! In serata le cose migliorano, grazie al passaggio della Luna , che vi aiuterà a riprendere rapporti di buon vicinato con chi vi circonda.

    Mercoledì 18/05/2016 COSI’ COSI’
    Venere continua il viaggio dispettoso nei vostri confronti, ma nulla di pericoloso certo! Oggi comunque sarà opportuno defilarsi un po’, fate il meno possibile e affidate ad altri gli incarichi più complicati. Favoriti gli acquisti di oggetti personali.

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di vedere con più distacco la vostra situazione professionale: rischiate di farvi prendere la mano dalla gelosia per un collega, solo perchè vi è antipatico. Informatevi e scoprirete che ha lavorato più di voi per ottenere, fatte le debite proporzioni, di meno.

    Venerdì 20/05/2016 ATTENZIONE
    Siete pronti a reggere qualunque fatica, sul piano fisico o mentale che sia. Se doveste trovarvi in una situazione complicata, cercate di agire con equilibrio.Un’inquietudine che non riuscite neppure voi ad identificare turba l’armonia della coppia. Cercate di farvi desiderare in amore. Troppo spesso siete troppo ‘facili’ per chi vi desidera…

    Fine settimana del 21/05/2016 ATTENZIONE
    Idee confuse e colpi di testa possono procurarvi qualche grattacapo, soprattutto se vi lasciate andare a scelte azzardate, prese per pura reattività.Rifatevi in serata, con i vostri amici che vi metteranno al centro dell’attenzione. La Luna non riesce a darvi la stabilità e l’apertura agli altri di cui avreste bisogno.



    VERGINE

    Lunedì 16/05/2016 TUTTO BENE
    Non aspettate troppo ad affrontare un compito ingrato: più tempo passa e più la faccenda diventerà complicata… Meglio allora rimboccarsi le maniche adesso, che avete la mente sgombra e fresca, appena tornati dalle vacanze. Nella vita di coppia vincete la tendenza a litigare per partito preso.

    Martedì 17/05/2016 TUTTO BENE
    Sensibili e affettuosi, sapete conquistarvi la benevolenza del partner che avete fatto arrabbiare in precedenza. Forse siete stati troppo crudi nel voler dire proprio tutto quello che pensate. Senza peli sulla lingua e avete ferito la sua sensibilità.

    Mercoledì 18/05/2016 COSI’ COSI’
    Oggi non è una giornata facile per voi: ostacoli, problemi apparentemente insormontabili, colleghi che vi mettono i bastoni tra le ruote, figli che fanno i capricci, partner che si è messo in testa chissà quali stranezze su di voi. Un consiglio? Regalatevi un break!

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    Cercherete di ‘fare i duri’, soprattutto in famiglia, per dimostrare che non vi serve l’aiuto di nessuno… ma prima di sera dovrete riconoscere che avete bisogno degli altri. Meglio quindi limitare le ‘sparate’, che poi dovreste ingoiare puntualmente, magari chiedendo scusa.

    Venerdì 20/05/2016 TUTTO BENE
    Se volete conquistarvi la fiducia di qualcuno, sfruttate il fatto che la prima impressione è senza dubbio positiva e che le relazioni sono favorite. Cercate anche di condurre il discorso sui temi che vi premono di più. Confidando i vostri dubbi amorosi ad un amico, tutto vi appare improvvisamente chiaro!

    Fine settimana del 21/05/2016 COSI’ COSI’
    Siate aperte e disponibili nei confronti del partner e soprattutto appoggiate le sue iniziative più intraprendenti: un atteggiamento passivo da parte vostra lo farebbe sentire solo e incompreso.Evitate sotterfugi e bugie: non riuscireste a sostenere a lungo la parte, e fareste una ben magra figura con il partner.


    BILANCIA

    Lunedì 16/05/2016 COSI’ COSI’Giornata lavorativa non proprio eclatante sotto molti punti di vista, colpevole Va un po’ meglio il settore dell’amore, ma non aspettatevi grandi dimostrazioni d’affetto da parte del partner, solo qualche attenzione in più!
    Martedì 17/05/2016 TUTTO BENE
    Soddisfazioni soprattutto per i single: una cena di lavoro si trasforma in una ghiotta occasione per fare conquiste! Chi invece è in coppia viene messo in forte imbarazzo da un invito un po’ sfacciato. Una ritirata strategica è l’unica possibilità.

    Mercoledì 18/05/2016 TUTTO BENE
    Serenità nella vita di coppia e sul lavoro, dove potete operare in tutta tranquillità, concentrandovi sulle questioni più importanti, che rappresentano un’interessante sfida alla vostra professionalità. Prima di prendere posizione, cercate di capire quello che si nasconde nelle affermazioni altrui.

    Giovedì 19/05/2016 TUTTO BENE
    C’è una persona con la quale avete una forte complicità intellettuale, gastronomica o sportiva. Sta per scoccare una scintilla, in grado di divampare in una folle passione. Siate pronti a cogliere subito tutto ciò che la relazione può darvi, perchè potrebbe essere difficile mantenerla in piedi a lungo.

    Venerdì 20/05/2016 COSI’ COSI’
    Sfogherete nella vita di coppia momenti di stress che nascono al lavoro, e questo, sicuramente, non farà bene all’amore. Invece di continuare a parlare delle solite difficoltà senza via d’uscita, accettate le proposte di distrazioni che vi farà il partner, renderanno tutto più leggero.

    Fine settimana del 21/05/2016 COSI’ COSI’
    Portate tutto il vostro raziocinio e la vostra ‘ saggezza’ all’interno della coppia. Chi vi ama sta facendo i capricci. Voi abbiate pazienza, non pestate i pugni sul tavolo. Il vostro ruolo è quello di ‘portatori di pace’. Cercate di ragionare, respirate, ascoltate e poi dite con calma la vostra.


    SCORPIONE

    Lunedì 16/05/2016 COSI’ COSI’
    Non raccogliete provocazioni e reagite con saggezza al vostro cattivo umore: evitando le situazioni più difficili, le persone che vi sono antipatiche e utilizzando ogni mezzo a vostra disposizione per rilassarvi.

    Martedì 17/05/2016 COSI’ COSI’
    La Luna è in buon aspetto avrete occasioni per divertirvi e, soprattutto, per migliorare la vostra immagine professionale e sociale. Siete pronte a partire lancia in testa per difendere i più nobili ideali, ma, ahimè, scivolate sulla buccia di banana dei più meschini contrasti in famiglia o nella coppia: siate più coerenti!

    Mercoledì 18/05/2016 COSI’ COSI’
    State cercando di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma trovate una certa resistenza. Grandi cambiamenti in vista! Non dovete attaccarvi alla situazione come un naufrago alla propria scialuppa. Non dovete avere paura di subire contraccolpi negativi: la vita è cambiamento!

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    Attraenti, affascinanti, magnetici, potete realizzare le vostre aspirazioni, ma non lasciate che chi vi ama si roda dalla gelosia. Avete belle occasioni per fare incontri simpatici e positivi, cominciare hobby interessanti, vivere forti emozioni! Al lavoro migliora l’intesa.

    Venerdì 20/05/2016 TUTTO BENE
    Tenerezza nel rapporto di coppia, che forse non è al massimo quanto ad entusiasmo, ma attraversa un momento di confortante serenità. Riparate a un piccolo ‘peccato di omissione’ nei confronti di un amico o di un parente che avete ingiustamente trascurato.

    Fine settimana del 21/05/2016 COSI’ COSI’
    Week-end altalenante! Avete parecchie cose da sistemare: documenti o armadi e poca voglia di farlo, per fortuna il partner sarà molto collaborativo e disponibile e tra una carezza e una coccola vi porrà nello stato d’animo migliore.


    SAGITTARIO

    Lunedì 16/05/2016 COSI’ COSI’
    Giornata lavorativa non proprio eclatante sotto molti punti di vista, colpevole La Luna in quadratura dal segno della Vergine. Va un po’ meglio il settore dell’amore, ma non aspettatevi grandi dimostrazioni d’affetto da parte del partner, solo qualche attenzione in più!

    Martedì 17/05/2016 TUTTO BENE
    Stabilite nuovi legami d’amicizia con persone diverse da voi e un po’ bizzarre. Imparate a completarvi a vicenda e ad eliminare qualche vecchio pregiudizio. Bene il cuore: ricevete dalle stelle l’ispirazione giusta per confessare i vostri sentimenti.

    Mercoledì 18/05/2016 COSI’ COSI’
    Buona l’armonia di coppia, basata da una parte sul senso pratico e dall’altra sulla simpatia con la quale riuscite a tenere alto l’interesse del partner. Più delicato il fronte del lavoro: dovete farvi rispettare senza troppi complimenti e cercare di essere più decisi nei confronti di chi non vi merita.

    Giovedì 19/05/2016 TUTTO BENE
    Buonumore per tutto il giorno: se ne avvantaggiano sia il rapporto di coppia sia quello con gli amici e i colleghi. Quanto siete arrabbiati incutete soggezione, ma allo stesso modo attirate un sacco di simpatie quando siete ‘in buona’. Lavorate sodo per raggiungere i vostri scopi, ma non vi pesa.

    Venerdì 20/05/2016 TUTTO BENE
    Dopo qualche ora di dubbio, in cui sarete davvero sulle spine, vi accorgerete che i vostri sentimenti sono pienamente ricambiati. E per qualcuno dei giovanissimi, un rapporto farà la svolta decisiva… Critiche al lavoro: ma ve le butterete dietro le spalle senza lasciarvene scalfire.

    Fine settimana del 21/05/2016 TUTTO BENE
    Giornata propizia per gli acquisti in genere, in più molti nativi del segno possono concludere ottimi affari. Nel tempo libero accontentate il partner, portando a termine insieme a lui un’impresa inusuale e fantasiosa: vi divertirete a raccontarla agli amici!


    CAPRICORNO

    Lunedì 16/05/2016 TUTTO BENESe volete conquistarvi la fiducia di qualcuno, sfruttate la prima impressione, che sarà senza dubbio positiva, insistendo per condurre il discorso sui temi che vi premono di più. Confidando i vostri dubbi amorosi ad un amico, troverete la scappatoia migliore per sbloccare la situazione.
    Martedì 17/05/2016 TUTTO BENE
    Vitalità e gioia di vivere vi rendono interessanti e affascinanti. In compagnia siete ricercatissimi, e ciò fa salire ulteriormente il barometro del vostro umore. State allerta sul lavoro: qualche momento di distrazione potrebbe costarvi troppo caro!

    Mercoledì 18/05/2016 ATTENZIONE
    Oggi non è una giornata facile per voi: ostacoli, problemi apparentemente insormontabili, colleghi che vi mettono i bastoni tra le ruote, figli che fanno i capricci, partner che si è messo in testa chissà quali stranezze su di voi. Un consiglio? Regalatevi un po’ di relax!

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    Il partner vi starà vicino e vi spronerà ad affrontare con coraggio una situazione professionale difficile. In alcuni casi potrebbe anche darvi il suo aiuto concreto: insomma, farà di tutto per aiutarvi a venirne a capo con onore. Tanta fatica, ma altrettante soddisfazioni.

    Venerdì 20/05/2016 TUTTO BENE
    E’ la dolcezza l’arma da usare per aprire ogni porta, non solo quella del cuore della persona che vi interessa, ma anche quella dell’attenzione di un collaboratore, un socio o un cliente. Senza alzare la voce, con ragionevolezza e spirito di persuasione, otterrete tutto.

    Fine settimana del 21/05/2016 TUTTO BENE
    Apritevi nei confronti del partner e ditegli quali sono i vostri sentimenti: in quest’ultimo periodo si è sentito trascurato. La Luna nel segno dello Scorpione in armonia al vostro Sole può rendervi più docili e disponibili ad assecondare le esigenze altrui


    ACQUARIO

    Lunedì 16/05/2016 COSI’ COSI’
    Nell’attività professionale, attenti alle distrazioni. A molti di voi potrebbe capitare un viaggio di lavoro e per il vostro carattere questa è certamente una bella novità.Non stancatevi inutilmente e dedicate più cure e attenzioni a voi stessi. Trovate in voi stesse l’energia per affrontare a viso aperto una piccola contrarietà, senza ingigantirla e, senza rimandare a domani.

    Martedì 17/05/2016 COSI’ COSI’
    Attenzione a quanti cercano di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: forse vi lusinga il fatto che vi chiedano consiglio, ma qualunque presa di posizione vi inimicherebbe qualcuno. Per ristabilire il dialogo con chi non vi ascolta mandategli un messaggio di pace in un momento in cui non se lo aspetterebbe.

    Mercoledì 18/05/2016 COSI’ COSI’
    Dubbi e perplessità per una proposta di lavoro fattavi durante una breve gita dal vostro miglior amico. Seguite l’istinto: non ve ne pentirete. Il partner vi chiede maggior impegno: se non ve la sentite, diteglielo chiaro e tondo, ma non deludetelo… non se lo merita di certo!

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    Finirete per offendervi e starvene per conto vostro. Esprimete più liberamente i vostri sentimenti, invece di continuare a lamentarvi che la partner non vi capisce!Quanti di voi svolgono professioni commerciali o a contatto con il pubblico avranno oggi particolari soddisfazioni.

    Venerdì 20/05/2016 ATTENZIONE
    Ansie e timori senza fondamento, suscitati da una Luna in posizione difficile. Tanto più che non riuscirete a comunicare le vostre preoccupazioni e così vi sentirete abbandonati anche dalle persone che vi sono più vicine. Per ritrovare serenità, cercate di alzare lo sguardo da voi stessi.

    Fine settimana del 21/05/2016 COSI’ COSI’
    Forza cari volatili e originali nativi, scatenatevi in questo week end primaverile e dimostrate a tutti che quando vi impegnate sapete davvero essere l’anima di ogni compagnia! L’amore? Beh, forse è un’altra storia!!! Ma presto la situazione migliorerà!!


    PESCI

    Lunedì 16/05/2016 COSI’ COSI’
    Anche se tutto volge al bello, siete irrequieti come non mai! Non raccogliete provocazioni e reagite con saggezza al vostro cattivo umore: evitando le situazioni più difficili, le persone che vi sono antipatiche e utilizzando ogni mezzo a vostra disposizione per rilassarvi.

    Martedì 17/05/2016 TUTTO BENE
    Cercate avventure e situazioni che vi fanno vivere emozioni ‘bollenti’. Non puntate solo sulla vostra esuberanza fisica, ma anche sul vostro fascino, che vi rende decisamente attraenti. In questo momento i sentimenti paiono non interessarvi, ma poi…

    Mercoledì 18/05/2016 COSI’ COSI’
    Siete troppo irritabili! Come potete pretendere che oggi le cose girino per il verso giusto? L’importante è non demoralizzarsi: chiedete al partner di starvi vicino. Tanto lo sapete che tutto cambia, si evolve…Potete fare un bel balzo in avanti, a patto che non rendiate le cose difficili cercando di strafare. Ricordatevi sempre… di non dimenticare a casa il buon senso!

    Giovedì 19/05/2016 COSI’ COSI’
    Il partner si sente messo da parte, e userà ogni mezzo per conquistare la vostra attenzione. Lasciate stare le mille altre cose che avete per la testa, e ascoltatelo: scoprirete che ha da dirvi qualcosa che è molto più importante, per voi, di impegni ed affari.

    Venerdì 20/05/2016 TUTTO BENE
    Date troppo per scontata la passione del partner: dovreste invece coltivarla con le vostre sapienti arti seduttive, e non pensare che vi sia sempre… ‘tutto dovuto’! Piuttosto, chiedetegli di prendere maggiori responsabilità: sarà lieto di esaudirvi!

    Fine settimana del 21/05/2016 TUTTO BENE
    Questo wek-end si presenta con tutte le carte in regola per regalarvi ore di svago d’imprevisto e d’avventura. Non è tanto importante dove sarete ma con chi avrete deciso di condividere tavola imbandita e lenzuola!!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (15-05-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 25/04/2016 al 01/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-2016, 16:29
  2. Oroscopo del giorno dal 18/04/2016 al 24/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-2016, 17:12
  3. Oroscopo del giorno dal 07/03/2016 al 13/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-2016, 23:20
  4. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  5. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •