ARIETE

Lunedì 18/04/2016 TUTTO BENE
Giornata favorevole per gli affari e per risolvere piccoli contrasti con i familiari. Se ne avete la possibilità sarebbe utile organizzare un piccolo viaggio o un’occasione di svago che potrà dare nuova linfa al rapporto di coppia.

Martedì 19/04/2016 TUTTO BENE
Se davvero lo desiderate, avete oggi l’opportunità di mettere un po’ di pepe nella vostra vita sentimentale… sono in arrivo nuovi incontri, con la complicità di un’amica. Contrastate la pigrizia con un po’ di attività fisica.

Mercoledì 20/04/2016 COSI’ COSI’
Concedetevi un periodo di libertà, accantonando le scadenze meno pressanti, poi le cose cominceranno a migliorare. L’armonia che vi circonda è positiva, ma non completamente stabile: aspettatevi opposizioni e piccole vendette in campo professionale o negli studi.

Giovedì 21/04/2016 COSI’ COSI’
Intesa non troppo armoniosa: se volete fare passi avanti, accantonate timidezza e perplessità e dichiarate apertamente quello che vi aspettate dal rapporto. Non continuate a mostrarvi freddi quando volete solo che il partner prenda l’iniziativa, altrimenti non ne verrete a capo!

Venerdì 22/04/2016 TUTTO BENE
Gli astri oggi vi sono decisamente favorevoli: vi aiutano a smussare gli spigoli del vostro umore e a vedere le cose in positivo. Tutti coloro che vi sono intorno vengono coinvolti dal vostro entusiasmo e traggono energie positive dal vostro ottimismo.

Fine settimana del 23/04/2016 TUTTO BENE
Utilizzando il linguaggio sottile delle allusioni, riuscirete a conquistare una persone che ‘inseguivate’ da tanto tempo e che vi sfuggiva! Vi applicherete con molta efficienza ai vostri compiti quotidiani, portando nuove idee e soluzioni concrete.


TORO

Lunedì 18/04/2016 COSI’ COSI’Non scoraggiatevi per un litigio con chi vi ama: state sulle vostre e lo vedrete tornare in men che non si dica! Anzi, sarà particolarmente incline ad assecondarvi in tutte le vostre iniziative, non fatelo pentire per la sua fiducia incondizionata.
Martedì 19/04/2016 TUTTO BENE
Dovete ringraziare il vostro fascino e la vostra intraprendenza se oggi riuscite a farvi largo nel cuore della persona che per voi è così importante. In ufficio, non abbiate paura di assumervi altre responsabilità, gli astri vi accompagnano!

Mercoledì 20/04/2016 TUTTO BENE
Buon compleanno Toro!Affidatevi all’iniziativa di chi vi ama, ci metterà un po’, ma saprà farsi apprezzare. Fate fruttare al massimo la vostra simpatia e la capacità di comunicare, nel trovare alleati e aiuti. Nella vostra professione rivevete i meritati apprezzamenti!

Giovedì 21/04/2016 TUTTO BENE
Se il partner è inverso, il modo migliore per farlo tornare di buon umore è di distrarlo con una proposta allettante. Avete sufficiente magnetismo personale per catturare l’interesse di chiunque, in amore o negli affari. Avete la situazione in pugno!

Venerdì 22/04/2016 ATTENZIONE
Giornata decisamente no per i nativi di questo segno… famiglia, partner, amici, colleghi, nessuno disposto a darvi la giusta considerazione. Anzi, ci potrebbe anche scappare qualche sonoro litigio. Evitate di prendere decisioni importanti se non volete cacciarvi nei guai.

Fine settimana del 23/04/2016 COSI’ COSI’
Cercate di concentrarvi su di un impegno famigliare al quale tenete tanto. E’ un’ottima opportunità, da non sprecare con banali errori di distrazione, che potrebbero compromettere un rapporto. Attenzione quindi: la qualità è fatta di attenzioni, dettagli, approfondimenti, passione.


GEMELLI

Lunedì 18/04/2016 ATTENZIONE
Starete al gioco, in un affare al di sopra delle vostre possibilità, un po’ per curiosità e un po’ perchè in fondo sperate di potervi sedere al tavolo delle trattative, magari per un piccolo miracolo. State attenti: con questo sistema rischiate di mettere a repentaglio anche i vostri affari abituali.

Martedì 19/04/2016 COSI’ COSI’
In amore, riuscite a passare sopra ad un piccolo difetto del partner. Ritrovate il piacere di stare insieme. Siete pronti ad assumere nuovi impegni: è ammesso anche un piccolo debito per autofinanziarvi, ma ne vale la pena. Una serata con cenetta intima al lume di candela o con vista sul mare.

Mercoledì 20/04/2016 COSI’ COSI’
Correrete il rischio di sottovalutare il partner o di sminuire le sue qualità, proprio oggi che gli viene riconosciuto un bel risultato al lavoro! In questo modo dimostrerete soltanto di invidiare i suoi successi e, lasciatevelo dire, non ci farete una gran figura!

Giovedì 21/04/2016 TUTTO BENE
Cercate di reimpostare la vita di coppia secondo nuovi ‘equilibri’, magari conciliando impegni di carriera e affetti. Se siete la lavoro, tendete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando… Lasciatevi andare, le cose sono più semplici di quanto pensiate!

Venerdì 22/04/2016 COSI’ COSI’
In amore, una piccola delusione mette alla prova i vostri sentimenti. E’ il momento giusto per riconsiderare tutta la storia e capire quanto conta per voi. Se siete già al lavoro dopo le ferie, non lasciatevi ferire da persone poco rispettose e guardate serenamente al futuro! Tutto cambia… in meglio!

Fine settimana del 23/04/2016 COSI’ COSI’
Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un appuntamento, generando recriminazioni e brontolii. I secondi invece, vi possono dare filo da torcere sul piano pratico, facendovi impelagare in impegni o promesse che non potete certo rispettare!


CANCRO

Lunedì 18/04/2016 COSI’ COSI’
La vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati, avete voglia di trasgressione, ma non siete ancora ‘maturi’ per mettervi… sul sentiero di caccia. Ciò vi renderà insofferenti, vi stamperà in faccia un’espressione da annoiati , che manderà su tutte le furie il partner.

Martedì 19/04/2016 COSI’ COSI’
Andrete forte in tutte le attività in cui si tratta di parlare, spiegare o convincere con le parole, meno bene quando bisognerà rimboccarsi le maniche e agire in prima persona. Non lasciatevi quindi cadere in trabocchetti tipo ‘dare il buon esempio’, o ‘far vedere come si fa’… Oggi il vostro ruolo è quello di ‘persuasori’…

Mercoledì 20/04/2016 ATTENZIONE
Le tempeste possono scatenarsi anche in un bicchiere d’acqua! Nella vita di coppia avete dei dubbi dettati dalla vostra fervida immaginazione. Riguardo il rientro al lavoro, arriva il momento di dimostrare quanto valete, ma state attenti a non lasciarvi travolgere dagli impegni. Cambiamenti in vista!

Giovedì 21/04/2016 COSI’ COSI’
Il vostro desiderio di libertà vi porta a ‘civettare’ un po’ troppo. Se siete single vi aspetta una serata divertente, in caso contrario dovrete fare i conti con le ire di chi vi ama. Professionalmente avete notevoli soddisfazioni. Il vostro modo di affrontare i problemi trova molti estimatori!

Venerdì 22/04/2016 COSI’ COSI’
Con buon senso, riporterete nei limiti della fattibilità la proposta per una nuova attività da svolgere con un amico. Non illudetevi però quello a cui andate incontro non sarà un compito facile! Tenderete di ‘giocare al rialzo’, e, sulle prime, la spunterete. Si intende: è la vostra fantasia che lavora, immaginando insidie anche dove non ce n’è traccia.

Fine settimana del 23/04/2016 COSI’ COSI’
Vi attende un week-end movimentato e sotto certi aspetti un po’ nevrotico a causa della compressione che ricevete da Venere in Ariete, fortunatamente la Luna vi aiuta. Sforzatevi di tenere i nervi a posto e non prendetevela per un disguido.


LEONE

Lunedì 18/04/2016 TUTTO BENE
Venti di rinnovamento per le coppie più collaudate, vale proprio la pena di organizzare una speciale serata. Badate però che dovrete dire di sì al momento giusto: se lo farete troppo tardi, rimedierete solo una brutta figura!

Martedì 19/04/2016 COSI’ COSI’
Fascino e mistero fanno di voi una preda ambita, ma prima di lasciarvi conquistare, cercate di capire che cosa volete! Nel lavoro, non lasciatevi scoraggiare da un piccolissimo intoppo, ma date sempre e comunque il meglio di voi stessi!

Mercoledì 20/04/2016 TUTTO BENE
Fortuna nelle conquiste! I più giovani hanno qualche contrasto con i familiari, ma non si devono demoralizzare, perchè tutto si sta per appianare. Nulla frena l’entusiasmo del cuore: avete tanta carne al fuoco, che vi resta poco tempo per altro!

Giovedì 21/04/2016 COSI’ COSI’
Sole e Mercurio vi creano qualche grattacapo: nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedrete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Cercate di concentrarvi su quello che fate, potreste commettere errori se non terrete nel debito conto le condizioni nelle quali operate.

Venerdì 22/04/2016 COSI’ COSI’
Qualcosa, al lavoro , vi andrà meglio di quanto voi stessi non vi aspettate, e ciò vi caricherà di entusiasmo: attenzione, però, non sempre è possibile ottenere gratis i migliori risultati! Non siate troppo frettolosi, soprattutto nei rapporti personali.

Fine settimana del 23/04/2016 TUTTO BENE
Possibili discussioni con il partner, a causa di un investimento troppo affrettato: inutile tenere il broncio, vi conviene ammettere di aver sbagliato! Importanti novità in famiglia, vi faranno ritornare il buon umore: sarà un bellissimo inizio per un periodo armonioso!



VERGINE

Lunedì 18/04/2016 COSI’ COSI’
Se siete davvero convinti delle vostre ragioni, perchè urlate e pestate i piedi offesi, invece di dichiararle con calma a chi dovrà condividerle? Certo Marte in quadratura esaspera il vostro naturale impeto, ma senza un pizzico di moderazione non andrete lontano!

Martedì 19/04/2016 COSI’ COSI’
Giornata da prendere con serietà e impegno: qualcuno di voi dovrà dare soddisfazione al partner con una presa di posizione di fronte alla famiglia, a qualcun altro sarà chiesto di investite tempo ed energie nella vita professionale senza vedere risultati immediati, ma dando credito a un collega o a un superiore.

Mercoledì 20/04/2016 COSI’ COSI’
Chi vi ama gioca a fare il detective: lasciatelo fare, al momento opportuno saprete fargli fare una tale figuraccia da fargliene passare la voglia per un po’ di tempo. Nuove responsabilità al lavoro: prendetele come un’occasione per dimostrare il vostro valore, e non cominciate a ‘mugugnare’.

Giovedì 21/04/2016 COSI’ COSI’
Nonostante razionalmente non vi possiate lamentare di nulla, una certa insoddisfazione generale vi rovina il sapore della giornata. Forse dovrete ridimensionare qualcuno dei vostri obiettivi: puntare all’irrealizzabile è un buon sistema per non arrivare!

Venerdì 22/04/2016 COSI’ COSI’
Vi mostrerete litigiosi e attaccabrighe come, in fondo, non siete… Tutta colpa della fredda e dell’orgoglio ferito, che vi fa chiudere in voi stessi. Scarsa intesa con i colleghi, che non condividono nè i vostri entusiasmi nè le vostre paure. Ancora una volta, spiegatevi meglio, senza dare nulla per scontato.

Fine settimana del 23/04/2016 TUTTO BENE
Sfruttate questo week-end con la Luna in eccellente transito nell’alleato Scorpione per fare un punto chiaro nella vostra situazione sentimentale. Ora più che mai è necessario capire che cosa desiderate dal rapporto e muoversi con coerenza e concretezza.


BILANCIA

Lunedì 18/04/2016 TUTTO BENEDifficoltà di comprensione e di comunicazione non vi aiutano certo a cominciare con il piede giusto la sgiornata. Il bello è che non ci sono problemi reali e, se solo foste un pochino più socievoli, riuscireste facilmente a cogliere gli aspetti migliori di quanti incontrate.
Martedì 19/04/2016 COSI’ COSI’
Dovrete decidere – e potete farlo solo voi – se dare ancora più spazio alla vita lavorativa, a scapito della famiglia e dell’amore, o se mettere un limite all’abuso del vostro tempo… In ogni caso, non prendetevela con gli altri per le conseguenze delle vostre decisioni.

Mercoledì 20/04/2016 ATTENZIONE
Vi mostrerete litigiosi e attaccabrighe come, in fondo, non siete… Tutta colpa della timidezza e dell’orgoglio ferito, che vi fa chiudere in voi stessi. Scarsa intesa con i colleghi, che non condividono nè i vostri entusiasmi nè le vostre paure. Ancora una volta, spiegatevi meglio, senza dare nulla per scontato.

Giovedì 21/04/2016 COSI’ COSI’
L’intesa con quanti vi circondano è buona, ma non perfetta. Dovreste essere più chiari riguardo agli impegni che vi sentite di prendere e a quelli che, invece, ritenete al di sopra delle vostre forze. Cercando di ‘glissare’ preparerete solo il terreno a equivoci fastidiosi.

Venerdì 22/04/2016 TUTTO BENE
In questa giornata , meglio essere spensierati, meglio godersi l’amore senza troppe domande. D’altra parte: ‘ogni cosa a suo tempo’, verrà pure il momento di essere seri e di rimboccarsi le maniche. Se volete che le vostre prestazioni siano migliori, cominciate a darvi tutto il tempo che vi occorre.

Fine settimana del 23/04/2016 TUTTO BENE
Tramite un amico, farete un incontro entusiasmante: infatti, sarà amore a prima vista… siate sinceri e dichiarate ciò che provate! Splendida vita sociale che vi darà la possibilità di esprimere al massimo la vostra creatività! Buona la forma fisica, ma attenti ad eventuali raffreddori!


SCORPIONE

Lunedì 18/04/2016 COSI’ COSI’
Vi aspetta una delle giornate più frenetiche della settimana, scandita da molteplici impegni, forse più di quanti ne potete oggettivamente seguire senza perdere in qualità. Riflettete se non potete accantonare per un po’ qualche compito professionale per dedicarvi a voi stessi e a chi vi ama.

Martedì 19/04/2016 TUTTO BENE
Qualcosa, al lavoro o nello studio, vi andrà meglio di quanto voi stessi non vi aspettate, e ciò vi caricherà di entusiasmo: attenzione, però, non sempre è possibile ottenere gratis i migliori risultati! Non siate troppo frettolosi, soprattutto nei rapporti personali.

Mercoledì 20/04/2016 TUTTO BENE
In questa giornata un po’ speciale, meglio essere spensierati, meglio godersi l’amore senza troppe domande. D’altra parte: ‘ogni cosa a suo tempo’, verrà pure il momento di essere seri e di rimboccarsi le maniche. Se volete che le vostre prestazioni siano migliori, cominciate a darvi tutto il tempo che vi occorre.

Giovedì 21/04/2016 COSI’ COSI’
Una persona che conta vi dimostra la sua fiducia affidandovi incarichi difficili e delicati. Vi date da fare per accontentarlo, ma ha pretese bizzarre che non condividete. Usate un pizzico di aggressività costruttiva, gentilmente offerta da Marte, e rimettete le cose a posto!

Venerdì 22/04/2016 COSI’ COSI’
Mercurio vi crea qualche grattacapo: nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedrete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Cercate di concentrarvi su quello che fate, potreste commettere errori se non terrete nel debito conto le condizioni nelle quali operate.

Fine settimana del 23/04/2016 TUTTO BENE
Dopo gioprnate convulse, finalmente arriva un eeek-end che si preannuncia serenoe riposante. Cercate la compagnia degli amici più sinceri e simpatici e scaricate tensione e stres. Presto vedrete che le situazioni che vi preoccupano avranno una felice soluzione.


SAGITTARIO

Lunedì 18/04/2016 COSI’ COSI’
Cercate di comprendere le esigenze del vostro partner anche nelle piccole cose: che stiate discutendo del suo problema professionale o di come sistemare un soprammobile in salotto, avete una certa tendenza a credere che… quello che va bene per voi, per definizione, debba andare bene per tutti!…

Martedì 19/04/2016 TUTTO BENE
I single sembrano predestinati ad incontri fuori dal comune e un po’ misteriosi, mentre per chi è in coppia si prospettano utili chiarimenti e iniziative simpatiche, che danno passione all’unione. Non siate impulsivi nel valutare una questione di lavoro!

Mercoledì 20/04/2016 COSI’ COSI’
Voglia di relax a di divertimento. Con il vostro entusiasmo riuscite a coinvolgere tutte le persone a voi care e a vivere momenti indimenticabili. Ai single gli astri regalano la possibilità di fare incontri che definire promettenti è dire poco!

Giovedì 21/04/2016 COSI’ COSI’
Il sostegno morale del partner vi aiuta a farvi valere in ogni campo. A voi il compito di trovare un modo carino per ringraziarlo! Siate voi stessi, sinceri come sapete essere, e vedrete che tutte le porte si apriranno. Praticate un sano esercizio fisico!

Venerdì 22/04/2016 TUTTO BENE
Una persona è ben disposta ed è dell’umore giusto per accettare la vostra corte. Fatevi avanti, via libera alla conquista! Se siete già in coppia state vicini al partner per fargli sentire il vostro amore e l’attrazione che nutrite nei suoi confronti.

Fine settimana del 23/04/2016 COSI’ COSI’
Chiedete pure aiuto ad un caro amico, che riuscirà a darvi il consiglio giusto per il vostro problema di cuore. In famiglia concentrate i vostri sforzi in un unico progetto e presto riuscirete ad ottenere i risultati che vi aspettate. Evitate eccessi alimentari. Mai alcolici prima della guida!


CAPRICORNO

Lunedì 18/04/2016 COSI’ COSI’Non lasciatevi impressionare da un momento di burrasca, nel quale sembrerà che tutti i vostri sforzi debbano essere inutili: certo, non riuscirete ad ottenere tutto quello che avete chiesto, ma sapete benissimo che fin dall’inizio avevate esagerato per poter poi ‘trattare’. E potete farlo egregiamente.
Martedì 19/04/2016 COSI’ COSI’
Preferirete chiudervi e fare il ‘muso lungo’ piuttosto che rischiare una delusione svelando le vostre emozioni. Peccato, perchè oggi trovereste aperta la porta del cuore delle persone che per voi sono più importanti! Al lavoro è tempo di decisioni, che potrebbero cambiare molto per voi: siate presenti!

Mercoledì 20/04/2016 ATTENZIONE
Il partner si aspetta molto da voi e vi richiede un comportamento meno dispersivo e più responsabile: accettate le sue critiche, prendetele come un dono che vi permette di crescere migliorando voi stessi e in vostro equilibrio di coppia. Bene la forma fisica ma limitate il fumo e le troppe calorie.

Giovedì 21/04/2016 COSI’ COSI’
Se avete un problema che non riuscite a risolvere, parlatene con il partner, Chi meglio di lui vi può capire e aiutare? Trovate più comprensione e approvazione di quanto pensavate. Avete energia da vendere, ma forse non le idee così chiare su ciò che vi interessa davvero. Evitate gli sforzi inutili!

Venerdì 22/04/2016 COSI’ COSI’
Giornata lavorativa non proprio eclatante sotto molti punti di vista, colpevole Venere in quadratura al segno . Va un po’ meglio il settore dell’amore, ma non aspettatevi grandi dimostrazioni d’affetto da parte del partner, solo qualche attenzione in più!

Fine settimana del 23/04/2016 COSI’ COSI’
Questo week-end vi trova in eccellente forma e con grande voglia di svagarvi e di divertirvi. Che cosa vi capita? Passerete una bellissima serata con i vostri amici, che vi aiuteranno a dimenticare le discussioni avute con il partner . Siete voi a fare il bello e il cattivo tempo nel rapporto di coppia: il rischio è quello di diventare capricciosi...


ACQUARIO

Lunedì 18/04/2016 TUTTO BENE
Chi vi ama vi tenderà la mano per comporre un litigio o venire a un compromesso onorevole. Tranquilli: oggi avrete la bella novità che aspettate. Qualcosa ‘bolle in pentola’ nel vostro ambiente di lavoro, e voi non state più nella pelle per sapere di che cosa si tratta.

Martedì 19/04/2016 COSI’ COSI’
Se riuscite a tenere al guinzaglio un umore un po’ ballerino, tutte le tensioni vanno a risolversi. Se ci tenete a una persona, trovate il tempo di frequentarla più assiduamente. Fantasia ed estro portano benefici a quanti si occupano di comunicazione!

Mercoledì 20/04/2016 COSI’ COSI’
Dopo una ‘tempesta in un bicchiere d’acqua’, una dolcissima riconciliazione. Puntate tutto sulla vostra capacità di comunicare sentimenti ed emozioni e, quando il ghiaccio si è rotto, liberate tutta la vostra calda sensualità per completare l’opera!

Giovedì 21/04/2016 COSI’ COSI’
Vi sentite limitati dal partner e da un familiare troppo possessivo. Invece di reagire vi chiudete a riccio, sperando che sia lui a fare il primo passo verso la riconciliazione. Favoriti scambi di idee e piccoli favori anche con i colleghi con cui di solito non andate d’accordo.

Venerdì 22/04/2016 ATTENZIONE
Da una parola fuori posto potrebbe nascere… un affare di stato, se non sarete pronti a chiarire quello che intendete dire e a ridimensionare i motivi di contrasto. Benino al lavoro o a scuola, ma non abbiate fretta di consegnare troppo presto i vostri elaborati.

Fine settimana del 23/04/2016 COSI’ COSI’
Un caro amico, che ha come voi qualche difficoltà di tipo lavorativo, vi propone una collaborazione. Rifletteteci bene, potrebbe esserci del buono. Fatevi consigliare da persone esterne. Fantasia e vivacità intellettuale vi permettono nel frattempo di concludere un ottimo affare. Coccole e dolcezza.


PESCI

Lunedì 18/04/2016 COSI’ COSI’
Voi farete capricci per attirare l’attenzione, chi vi ama reagirà con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco. Fate attenzione al disordine e alla fretta, che potrebbero giocare qualche tiro mancino, soprattutto riguardo a documenti o oggetti importanti.

Martedì 19/04/2016 COSI’ COSI’
Buon dialogo e rapporti sereni in famiglia. Anche se vi può venir fuori l’esigenza di un piccolo chiarimento con il partner, tutto si risolve per il meglio. Dovete ringraziare il vostro spirito generoso! Fortuna in tutte le forme e in tutte le salse. Divertitevi tanto, ma prudenza nella guida!

Mercoledì 20/04/2016 COSI’ COSI’
Il partner ha bisogno del vostro aiuto,ma non sempre sarete nelle condizioni giuste per comprendervi a vicenda; peccato, perchè avreste, proprio oggi, una buona occasione per dimostrare quanto ancora ci tenete al rapporto di coppia, e quanto, in fondo, siete disposti a scendere a compromessi pur di tenerlo insieme.

Giovedì 21/04/2016 ATTENZIONE
Se un progetto cui avete dedicato tempo e denaro, non vi ha dato i risultati sperati, è inutile cercare comprensione e sostegno da parte degli altri. Ognuno ha le sue preoccupazioni e non ha tempo di darvi retta. Meglio concedersi sauna e massaggi per tirarsi su il morale!

Venerdì 22/04/2016 COSI’ COSI’
Imparate ad apprezzare quello che avete: non è sempre vero che ‘l’erba del vicino è più verde’! Con questo sistema rischiereste di ferire chi vi vuole bene, o, su un altro piano, di dilapidare i vostri risparmi cercando di imitare gusti e abitudini altrui.

Fine settimana del 23/04/2016 TUTTO BENE
Cercate di capire le ragioni altrui, anche perchè rischiate di fare una grossa gaffe con chi vi vuole sinceramente bene! Week- end infuocato e non solo per il tepore d’Aprile: saranno i vostri ormoni a ballare la baciata!!! Davvero vi attendono quarantotto ore eccellenti!


Fonte: Margherita.net