Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 04/04/2016 al 10/04/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 04/04/2016 al 10/04/2016


    ARIETE

    Lunedì 04/04/2016 TUTTO BENE
    Più frizzanti e trasgressivi del solito, riuscite a conquistare il cuore della persona che più vi interessa. Nella professione sapete sfruttare al meglio un piccolo colpo di fortuna che vi permette di ribaltare a vostro favore una situazione che vi aveva impensierito. Bene gli amici!

    Martedì 05/04/2016 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto vi rende creativi e fantasiosi, ottime possibilità per chi svolge una professione legata al mondo dell’arte. Nuovi incontri per i nati nella prima decade, molti di voi saranno travolti da una passione estiva. Non trascurate una proposta d’investimento.

    Mercoledì 06/04/2016 COSI’ COSI’
    Grazie al vostro fascino e alla vostra intraprendenza, riuscirete a farvi strada nel cuore della persona che tanto vi interessa. In ufficio, non abbiate paura di assumervi altre responsabilità, gli astri vi accompagnano e tutto andrà per il meglio! Possibili mal di testa in agguato.

    Giovedì 07/04/2016 COSI’ COSI’
    Mantenete stabile l’umore e vedrete che le piccole incomprensioni si risolveranno. Se ci tenete a una persona, trovate il tempo di frequentarla di più. Avete fantasia ed estro: ne trarranno beneficio soprattutto quanti tra voi svolgono lavori legati ai media o alla comunicazione.

    Venerdì 08/04/2016 TUTTO BENE
    Se il partner è inverso, il modo migliore per farlo tornare di buon umore è distrarlo con una proposta allettante. Avete sufficiente magnetismo personale per catturare l’interesse: che si tratti di amore o di affari, vi accorgerete di avere la situazione in pugno.

    Fine settimana del 09/04/2016 COSI’ COSI’
    Nella vita di coppia è arrivato il momento di parlare chiaro! Se le aspettative reciproche non corrispondono più alla realtà ci sono solo due strade: chiarirsi una volta per tutte o mettere la parola ‘fine’ al rapporto. Voi che cosa volete? Avete le idee abbastanza chiare? Cosa conta veramente per voi?


    TORO

    Lunedì 04/04/2016 COSI’ COSI’Anche se il partner non vi ricopre delle dovute attenzioni, mantenete la calma e attendete un momento più sereno. Rimandate pure tutti gli impegni lavorativi della giornata e dedicatevi alla cura della vostra persona: un pomeriggio dal parrucchiere o a fare compere vi rimetterà in sesto!
    Martedì 05/04/2016 COSI’ COSI’
    In amore meglio evitare le piccole bugie, anche perchè il partner vi scoprirebbe subito, gli astri consigliano la massima sincerità. Importanti novità lavorative vi faranno intravedere il traguardo, un ultimo sforzo e potrete concedervi il meritato riposo.

    Mercoledì 06/04/2016 TUTTO BENE
    Fascino e mistero faranno di voi una preda ambita, ma prima di lasciarvi conquistare approfondite la conoscenza! Nel lavoro, non lasciatevi scoraggiare da un piccolo intoppo ma date il meglio di voi stessi, e i risultati non tarderanno ad arrivare.

    Giovedì 07/04/2016 TUTTO BENE
    Affidatevi all’iniziativa di chi vi ama, ci metterà un po’, ma saprà farsi apprezzare. Sfruttate al massimo la vostra simpatia, la capacità di comunicare, per trovare alleati e aiuti. Nella vostra professione avrete i meritati apprezzamenti.

    Venerdì 08/04/2016 TUTTO BENE
    Cercate di chiarirvi con la persona del cuore e mettete definitivamente l’orgoglio da parte: presto ritornerà il sereno. Se siete in cerca di un impiego, ascoltate il consiglio di un familiare, che saprà indirizzarvi nella giusta direzione. Ottimi risultati per gli sportivi del segno!

    Fine settimana del 09/04/2016 TUTTO BENE
    Chiarite un malinteso con il partner e spiegategli che siete sinceramente innamorati di lui: solo così riuscirà a dimenticare un fatto spiacevole accaduto di recente. In ufficio mettete da parte le vostre paure e abbiate più fiducia in voi stessi. Per i giovani del segno, in arrivo grosse soddisfazioni.


    GEMELLI

    Lunedì 04/04/2016 COSI’ COSI’
    Sappiatevi fermare di fronte al riserbo del partner per una questione che lo angoscia: sarà lui a parlarne spontaneamente quando lo riterrà più opportuno. Siate tempestivi di fronte ad una questione lavorativa: raramente le questioni si risolvono da sole, più spesso occorre affrontarle di petto!

    Martedì 05/04/2016 ATTENZIONE
    Cercate di riconquistare la vostra serenità, magari parlando dei vostri dubbi con un amico sincero. E’ necessaria una certa apertura mentale per capire in che modo risolvere un problema lavorativo. Può essere utile qualche lettura specializzata.

    Mercoledì 06/04/2016 COSI’ COSI’
    Progetti e propositi per il futuro insieme a chi vi ama. Vi sentite sostenuti dal rapporto di coppia, appagante ed accogliente più che mai. Non permettete ai vostri superiori di fare battutine sarcastiche: se hanno bisogno di parlarvi pretendete che lo facciano in modo professionale!

    Giovedì 07/04/2016 COSI’ COSI’
    Gli impegni domestici assorbono tutte le vostre energie, soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi. Elettrodomestici che fanno i capricci, figli che fanno rumore, il partner tutto preso da mille cose… Cercate rifugio da qualche parte se non volete perdere le staffe!

    Venerdì 08/04/2016 COSI’ COSI’
    Troppi impegni, un affare dietro l’altro, richieste incessanti e non avrete nemmeno il tempo di riprendere fiato. Non vi sembra di esagerare? Oggi sta a voi condurre il gioco nel rapporto di coppia, ma andate nella direzione giusta, se non volete far arrabbiare la vostra dolce metà!

    Fine settimana del 09/04/2016 ATTENZIONE
    Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un anniversario, generando recriminazioni e brontolii. I secondi invece, vi possono dare filo da torcere sul piano pratico, facendovi impelagare in impegni o promesse che non potete certo rispettare!


    CANCRO

    Lunedì 04/04/2016 COSI’ COSI’
    Vi aspetta una delle giornate più frenetiche degli ultimi tempi, scandita da molteplici impegni, forse più di quanti ne potete oggettivamente seguire senza perdere in qualità. Riflettete seriamente se non potete accantonare per un po’ qualche compito professionale per dedicarvi a voi stessi e a chi vi ama.

    Martedì 05/04/2016 TUTTO BENE
    Siate pronti a cogliere la mano che vi verrà tesa e non abbiate paura dei cambiamenti. Scegliete con cura i collaboratori per affrontare una delicata questione e vincete la tentazione di far tutto da soli.Potrete attingere alla vostra esperienza per risolvere un problema che vi riguarda solo indirettamente. Guadagnerete concreti segni di riconoscenza.

    Mercoledì 06/04/2016 COSI’ COSI’
    Riprendetevi: con un comportamento più responsabile tornerà la felicità! Se tenete a bada l’orgoglio, potete tranquillamente evitare qualche amarezza: non lasciatevi coinvolgere in discussioni infondate.Nella vita di coppia una distrazione vi verrà rinfacciata. Anche dopo molti anni sentite l’amore nascere in voi con più vigore ed energia.

    Giovedì 07/04/2016 ATTENZIONE
    Oggi non c’è molto spazio per l’amore nei vostri pensieri. Qualcosa vi rende inquieti e un po’ nervosi. Non provocate il partner con frecciatine pungenti, o guasterete tutto…Farete fatica a ‘staccare’, e probabilmente i familiari ve lo rinfacceranno. La giornata inizia in modo piatto e un po’ noioso.

    Venerdì 08/04/2016 ATTENZIONE
    Se ‘qualcuno’ ha rotto l’isolamento del vostro cuore… è il momento di dare corrente e far scoccare la fatidica scintilla! Non fatevi prendere troppo dai problemi materiali o di lavoro, ma utilizzate le vostre energie in modo positivo. Il successo non può mancare a chi sorride alla vita!

    Fine settimana del 09/04/2016 COSI’ COSI’
    Accettate il punto di vista degli altri, e sentitevi più liberi: il rapporto di coppia ne guadagnerà. Se l’intesa di coppia ha un momento di crisi, ciò è dovuto a una ‘fiammata’ di egoismo da entrambe le parti.


    LEONE

    Lunedì 04/04/2016 TUTTO BENE
    Giornata fantastica soprattutto per chi tra divoi fosse in ansia per una risposta che sembrava non giungere mai! In alto i cuori e criniera al vento, i tempi duri sono alle spalle ora potete recuperare ampi spazi di libertà e effettuare conwuiste di tutto rispetto.

    Martedì 05/04/2016 COSI’ COSI’
    Se in ufficio le cose non vanno come vorreste, forse è giunto il momento di parlare apertamente con chi di dovere, sarete senz’altro capiti. Le donne del segno faranno nuovi ed intriganti incontri, infatti molte di loro inizieranno un’intensa relazione amorosa. Cautelate la gola.

    Mercoledì 06/04/2016 COSI’ COSI’
    Sensi di colpa per lavori rimandati troppo a lungo. Ci sono ritardi nella consegna dei materiali, fax che non arrivano, alcuni problemi che non riuscite a risolvere. Cercate di rimediare a tutto questo con sufficiente energia, magari chiedendo aiuto a qualcuno meno svogliato di voi!

    Giovedì 07/04/2016 TUTTO BENE
    Fortuna nelle conquiste. I più giovani avranno qualche contrasto con i familiari, non demoralizzatevi perchè tutto si appianerà presto. Nulla frenerà il vostro entusiasmo: anche perchè avete tanta carne al fuoco sul fronte del cuore, che vi resta ben poco tempo per altri pensieri!

    Venerdì 08/04/2016 COSI’ COSI’
    Non siate impazienti di tagliare un’importante traguardo al lavoro: le stelle sono dalla vostra parte e non avete nulla da temere… Ogni cosa verrà a suo tempo! Clima burrascoso con la dolce metà: litigi, battibecchi e nessuna voglia di fare la pace. Anche qui… tanta pazienza!

    Fine settimana del 09/04/2016 COSI’ COSI’
    Riceverete la visita di un caro amico che vi darà una mano a riflettere su una situazione sentimentale, che vi ha dato più di qualche delusione! In famiglia, cercate di portare a termine gli impegni più noiosi e a fine giornata vi sentirete sollevati e pronti per convogliare le vostre energie in altri obiettivi!



    VERGINE

    Lunedì 04/04/2016 COSI’ COSI’
    Gli sbalzi d’umore non si contano, e alla fine che vi sta vicino non sa più… che pesci pigliare! Ciò che vi sta a cuore conosce una fase d’espansione e di progresso. Molto è dovuto ai buoni rapporti che riuscite a mantenere con tutti. Curate l’alimentazione, riducendo i grassi. Riposate bene!

    Martedì 05/04/2016 COSI’ COSI’
    Tutti tesi verso le vostre mete, potreste lasciare in secondo piano gli affetti, trascurandoli. Siate semplici e lineari nell’affrontare i problemi e ogni cosa andrà per il verso giusto. Chi ha figli adolescenti potrebbe aver bisogno di chiarire e risolvere piccoli problemi. Non vi preoccupate!

    Mercoledì 06/04/2016 ATTENZIONE
    La Luna difficile non vi permette difare passi ttroppo azzardati sia al lavoro sia in amore! Urlare ben poco gioverà a voi e a quanto vi sta a cuore. Difficoltà e battaglie in ufficio, anche solo per mantenere le posizioni già raggiunte.

    Giovedì 07/04/2016 TUTTO BENE
    Mettetevi il cuore in pace e cercate altrove le cose che desiderate. Le stelle promettono nuovi e interessanti incontri in ambito affettivo! In arrivo molte proposte lavorative, tutte ugualmente interessanti, ma alla fine potreste optare per l’attesa.

    Venerdì 08/04/2016 COSI’ COSI’
    Non guastatevi l’umore se le cose con il partner non stanno andando troppo bene. Avete la coscienza a posto: più di così non potevate fare! Al lavoro, risolvete le questioni ancora ‘aperte’ prima di prendervi un meritato momento di relax.

    Fine settimana del 09/04/2016 TUTTO BENE
    Riceverete un regalo dal partner, che vi farà capire tutto il suo amore: ne rimarrete teneramente commossi! Nelle mura domestiche, non troverete il riscontro che vi aspettavate, ma non perdete la speranza, presto la situazione si ribalterà a vostro favore!


    BILANCIA

    Lunedì 04/04/2016 COSI’ COSI’Cercate di comprendere le esigenze del vostro partner anche nelle piccole cose: che stiate discutendo delle prossime vacanze natalizie o di come sistemare un soprammobile in salotto, avete una certa tendenza a credere che… quello che va bene per voi, per definizione, debba andare bene per tutti!…
    Martedì 05/04/2016 TUTTO BENE
    Dichiaratevi, o almeno stringete in un dolce assedio la persona che vi interessa. Prendetevi tempo per costruire lentamente, ma in modo stabile, i vostri rapporti: avrete una bella sorpresa. In famiglia novità nell’aria. Nuove esperienze in vista, legate a persone conosciute da poco!

    Mercoledì 06/04/2016 ATTENZIONE
    Una telefonata antipatica: che doccia fredda sul vostro entusiasmo! Delusioni anche dai fedelissimi, che vi criticano – secondo voi – ingiustamente, con battute ironiche che vi feriscono… Il tutto condito dal vostro nervosismo che vi rende scostanti al massimo.

    Giovedì 07/04/2016 COSI’ COSI’
    Forse state per commettere un errore irreparabile. Se dovete prendere delle decisioni veloci, pensateci bene, contate fino a dieci e poi… ripensateci. Il vostro atteggiamento sicuro e vincente vi attira successi, ma anche rischi.

    Venerdì 08/04/2016 ATTENZIONE
    Forti emozioni, ma, purtroppo, non tutte positive! Mercurio distonico vi rende tesi come corde di violino, ipersensibili, e inclini a dare corpo alle paure più fantastiche. Soprattutto nel campo della gelosia, finirete per credere ai fantasmi che avete creato voi stessi.

    Fine settimana del 09/04/2016 COSI’ COSI’
    Non dedicate tutto il vostro tempo a rimuginare, ma cercate di curare le amicizie e la vita sociale: forse negli ultimi tempi avete sacrificato troppo la vostra vita privata! Sul versante economico, rimandate una decisione importante e consigliatevi con una persona competente!


    SCORPIONE

    Lunedì 04/04/2016 TUTTO BENE
    Cercate di essere più delicati e riservati nei confronti dei vostri collaboratori, anche perchè qualcuno potrebbe perdere la pazienza e darvi il ben servito. Coloro che intraprendono una nuova relazione sentimentale saranno circondati dalle mille attenzioni del partner.

    Martedì 05/04/2016 TUTTO BENE
    Buono il rapporto con il partner, grazie alla vostra disponibilità e al vostro buon senso, che vi permettono di ironizzare sui suoi capricci. In arrivo soddisfazioni economiche per chi svolge un’attività lavorativa nel campo della comunicazione, possibili avanzamenti di carriera.

    Mercoledì 06/04/2016 COSI’ COSI’
    Complicazioni nella vita di relazione, a causa di una discussione aspra. Un’antipatia ‘a pelle’ verso la nuova fiamma di un vecchio amico potrebbe portare battibecchi e addirittura un vostro temporaneo allontanamento dalla compagnia.

    Giovedì 07/04/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di non esasperare quanti hanno la sventura di dover lavorare al vostro fianco: va bene che avete i vostri problemi, e magari anche i vostri acciacchi, ma non è un buon motivo per apostrofare in malo modo chiunque non sia perfetto ai vostri occhi!

    Venerdì 08/04/2016 TUTTO BENE
    Vi sentite richiesti e ‘corteggiati’, ma, al momento di fare il passo decisivo, un certo impaccio rischia di rovinare l’atmosfera. Avete un fondo di timidezza che salta fuori nei momenti meno opportuni! Giornate prive di entusiasmo in cui rincorrete le ore che non passano mai.

    Fine settimana del 09/04/2016 TUTTO BENE
    Se vedete il partner distratto è perchè l’angoscia di non potervi aiutare lo assale. Spiegate che anche voi volete fare la vostra parte e tornerà a sorridere.Non fatevi prendere dal pessimismo che non vi si addice, ma uscite e distraetevi: all’orizzonte si delineano nuovi incontri, sicuramente interessanti! Week end movimentato da vari piacevoli colpi di scena!!


    SAGITTARIO

    Lunedì 04/04/2016 COSI’ COSI’
    Se gli amici più allegri che avete cercano di distrarvi dai vostri ‘eterni guai’, cercate di raccogliere il loro aiuto e di sorridere! Tutto all’improvviso vi sembrerà più facile da affrontare. Un collega vi chiederà di aiutarlo: ecco un altro modo per sollevare lo sguardo dai vostri guai e per ritrovare ottimismo.

    Martedì 05/04/2016 ATTENZIONE
    Non pretendete troppo dalla sorte: oggi vi andrà già bene se riuscirete ad uscire indenni da un piccolo ciclone in ufficio: inutile, quindi, tentare la fortuna! Anche in amore i colpi di testa non pagano.

    Mercoledì 06/04/2016 TUTTO BENE
    Incontri molto interessanti per i single, mentre per chi è in coppia si prospettano utili chiarimenti e simpatiche iniziative che cementeranno l’unione. Non siate impulsivi nel valutare una questione di lavoro.

    Giovedì 07/04/2016 TUTTO BENE
    Voglia di relax a di divertimento: riuscirete a coinvolgere tutte le persone a voi care con il vostro entusiasmo e vivrete momenti indimenticabili. Ai single gli astri regalano la possibilità di fare incontri interessanti.

    Venerdì 08/04/2016 TUTTO BENE
    Non mollate la preda, ma insistete pure, tanto prima o poi la spunterete! Iniziate a raccogliere i meritati frutti di tanto lavoro, attenzione però a non eccedere con l’iperattività, ma preparatevi un fine settimana di assoluto riposo. Serenità e armonia tra le mura domestiche e fuori.

    Fine settimana del 09/04/2016 TUTTO BENE
    Potete vedere i primi frutti di un lavoro iniziato da un po’ di tempo e cominciare subito a cercare nuovi orizzonti nella professione. Sul versante affettivo potreste trovarvi in difficoltà, perchè non potete più rimandare alcuni vecchi problemi. Cercate di mantenere la calma e tutto andrà per il meglio.


    CAPRICORNO

    Lunedì 04/04/2016 COSI’ COSI’Avete fatto tanto, ma, sembra impossibile, vi manca sempre un dettaglio per centrare i vostri obiettivi! In campo affettivo c’è un notevole accordo di fondo, ma tanti battibecchi sciocchi rovinano l’atmosfera. Al lavoro vi lasciate mettere in imbarazzo da richieste che avete sottovalutato, anche se vi sono state fatte tanto tempo fa.
    Martedì 05/04/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di perfezionare la vostra professionalità, fate corsi di formazione, applicatevi. Se vi capitano delle occasioni, dovete essere pronti ad afferrarle al volo. Non fate i difficili! Se il vostro partner è preoccupato per qualche serio motivo… evitate almeno di fare dell’ironia!

    Mercoledì 06/04/2016 TUTTO BENE
    Stringete i denti e portate pazienza se qualcosa ancora non gira per il giusto verso al lavoro. Il periodo non è certo dei migliori, ma è agli sgoccioli. Tra poco Mercurio sarà dalla vostra parte e suonerà per tutti voi una marcia trionfale in crescendo!!!!

    Giovedì 07/04/2016 TUTTO BENE
    Dedicatevi con passione al partner e vedrete che l’armonia di coppia si consoliderà. I single possono trascorrere una serata piena di magia con una conoscenza intrigante. Tutto bene sul lavoro purchè evitiate di prendervela per una banale critica!

    Venerdì 08/04/2016 COSI’ COSI’
    Piccole incomprensioni con il partner potrebbero creare inquietudine e insofferenza. Intervenite per risolverle attraverso il dialogo e l’ascolto paziente. Curate l’alimentazione con tanta frutta di stagione. Mangiate lentamente!

    Fine settimana del 09/04/2016 COSI’ COSI’
    Eccessiva pignoleria, pretese che non stanno nè in cielo nè in terra e tanta impazienza… ecco i vostri nemici di oggi. Una notizia di un conoscente vi farà capire che avevate avuto ragione in una certa faccenda.


    ACQUARIO

    Lunedì 04/04/2016 COSI’ COSI’
    La fretta oggi più che mai è per voi una cattiva consigliera. Di fronte ad un bivio vi fate prendere dalla smania di arrivare prima e scegliete la strada sbagliata. Un po’ meglio il fronte dei sentimenti: siete romantici e in serata il partner sa farvi dimenticare ogni problema!

    Martedì 05/04/2016 TUTTO BENE
    Cercherete nuovi contatti, per apportare cambiamenti nella vostra vita professionale, ma non vi sarà facile entrare in sintonia con quanti incontrerete.Attenzione però a non idealizzare le persone che vi circondano: potreste cullarvi in un’illusione, piacevole magari, ma destinata a finire.

    Mercoledì 06/04/2016 COSI’ COSI’
    Non riuscirete ad andare d’accordo con tutti: tanto vale decidere subito da che parte schierarsi. Dovrete affrontare una divergenza di opinioni con un superiore, che avete a lungo rimandato.Non cercate di controllare i familiari, se volete evitare uno scontro diretto. Siate voi stessi: verrete apprezzati e non correrete il rischio di venir sbugiardati brutalmente.

    Giovedì 07/04/2016 COSI’ COSI’
    L’eccitazione potrebbe giocarvi qualche brutto tiro, magari facendovi perdere il senso delle proporzioni. Cercate di sorridere più spesso: è il miglior biglietto da visita per aprirvi nuove porte.Ce la metterete tutta per… complicare anche le cose più semplici, creando problemi anche dove tutto fila tranquillamente per il suo verso!

    Venerdì 08/04/2016 TUTTO BENE
    Dopo una ‘tempesta in un bicchiere d’acqua’, una dolcissima riconciliazione: puntate tutto sulla vostra capacità di comunicare sentimenti ed emozioni e, quando il ghiaccio si sarà rotto, liberate tutta la vostra calda sensualità per completare l’opera.

    Fine settimana del 09/04/2016 COSI’ COSI’
    Fidatevi pure del vostro istinto, e non date peso alle apparenze, solo così eviterete brutte sorprese. Fine settimana indimenticabile, sia per l’amore che per l’amicizia: divertimento a tutto spiano. Mantenete la calma con un vostro famigliare, presto ritornerà il sereno!


    PESCI

    Lunedì 04/04/2016 COSI’ COSI’
    Dolcezza: nel senso che chi vi ama dovrà usarne una buona quantità per vedervi tornare di buonumore. Un affare andato male, un contratto che non siete riusciti a concludere, una notizia che non è arrivata in tempo… Dedicatevi un film comico per ridere, buona musica per rilassarvi.

    Martedì 05/04/2016 TUTTO BENE
    Una persona speciale vi trova simpatici. Un po’ in sordina, invece, le ‘forti emozioni’ dell’eros: tanto vale rimandare le avances più audaci a tempi migliori. Qualcuno di voi riceve nuove e lusinghiere responsabilità: cercate di non ferire l’orgoglio di quanti vi trovate a dirigere!

    Mercoledì 06/04/2016 COSI’ COSI’
    Ancora una giornata in tono minore, forse siete più stanchi di quanto volete ammettere e la distrazione sarà la causa di parecchi errori di percorso soprattutto al lavoro. Allora arrivano giustificate critiche e voi vi impermalite, peggiorando la situazione, non così proprio non va!!

    Giovedì 07/04/2016 COSI’ COSI’
    Mercurio e Venere frenano la vostra intraprendenza, sul fronte del cuore come su quello degli affari. Faticherete a lungo, per concludere spesso molto meno di quanto avevate preventivato, a causa di contrattempi esterni, di persone che cambiano idea o della stanchezza.

    Venerdì 08/04/2016 TUTTO BENE
    La Luna vi regala elasticità mentale e riuscirete a saltare senza fatica da un argomento all’altro. Non lasciatevi disorientare dalle apparenze e riuscirete a mettere a segno un bel colpo!Un po’ meno favoriti i sentimenti, perchè siete troppo ostinati. Stressati dalla solita vita , vorreste rompere tutte le catene che vi tengono legati, e volare liberi incontro all’avventura.

    Fine settimana del 09/04/2016 COSI’ COSI’
    Possibili discussioni con il partner, a causa di un investimento troppo affrettato: inutile tenere il broncio, vi conviene ammettere di aver sbagliato! Importanti novità in famiglia, vi faranno ritornare il buon umore: sarà un bellissimo regalo per questo week-end! In aumento la forma fisica!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (04-04-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 14/03/2016 al 20/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2016, 17:27
  2. Oroscopo del giorno dal 22/02/2016 al 28/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2016, 23:43
  3. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  4. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10
  5. Oroscopo del giorno dal 11/01/2016 al 17/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2016, 23:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •