Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 11/07/2016 al 17/07/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 11/07/2016 al 17/07/2016


    ARIETE

    Lunedì 11/07/2016 TUTTO BENE
    Cambiamenti professionali in vista. Vi stravolgono positivamente la vita, consentendovi di migliorare la vostra posizione. Un buon amico vi propone un viaggio o un hobby molto interessante: accettate. In amore siete maliziosi e seduttivi. Vi piace conquistare le persone in modo fantasioso!

    Martedì 12/07/2016 TUTTO BENE
    La vostra mente è completamente assorbita dal pensiero di una persona che vi affascina. Dovete buttarvi e rischiare, ma ne vale veramente la pena! Avete contatti importanti e continuativi con l’estero, sia per lavoro sia per piacere. Organizzatevi per viaggiare e vivere esperienze nuove!
    Mercoledì 13/07/2016 COSI’ COSI’
    Potreste essere costretti a un periodo di forzata separazione dalla persona amata. Da una parte ne soffrirete, ma dall’altra acquisterete in serenità. Negli ultimi tempi, infatti, la convivenza non è stata pacifica. Un amico vi rende partecipe dei suoi turbamenti affettivi!

    Giovedì 14/07/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di essere più elastici con un collaboratore lavorativo che sta attraversando un momento particolare: presto riuscirà a rimettersi in carreggiata. Nella vita di coppia possibili discussioni con il partner per una volta ammettete di aver torto e gettate la spugna!

    Venerdì 15/07/2016 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto vi rendono più semplice chiudere una storia. Non rammaricatevi più di tanto, in fondo, lo sapete bene, è meglio così per entrambi. Dedicatevi con maggiore attenzione a ciò che vi appassiona. In casa, date un contributo attivo e concreto!

    Fine settimana del 16/07/2016 TUTTO BENE
    Con la Luna, Venere e Mercurio alleati vi attende un magico week-end estivo! Beato chi è già in vacanza o a chi potrà concedersi almeno due giorni di pieno svago e divertimento al mare o in montagna. Incontri molto accativanti per tutti.


    TORO

    Lunedì 11/07/2016 COSI’ COSI’
    Datevi da fare per raggiungere i risultati che vi interessano, senza pensare che possano arrivarvi gratis, o in funzione del lavoro già fatto. Occasioni, per i giovanissimi più squattrinati, di arrotondare le entrate con un lavoretto legato al periodo natalizio, probabilmente a contatto con il pubblico.
    Martedì 12/07/2016 COSI’ COSI’
    Per amor della pace, come il solito, cercate di accontentare tutti: ma in questo modo riuscite soltanto a correre a destra e a sinistra senza concludere gran che. Fermatevi e fate solo ciò che scegliete voi! Vi accorgerete che una recente conoscenza sta acquistando spazio nei vostri pensieri.
    Mercoledì 13/07/2016 ATTENZIONE
    Venere ora in cattivo aspetto vi rende inclini ai battibecchi: parole amare potrebbero volare in qualsiasi occasione, niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l’umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta può giocarvi brutti scherzi, dalla cattiva digestione a una decisione sbagliata.

    Giovedì 14/07/2016 COSI’ COSI’
    Attenzione alle insidie di un lavoro che avete sottovalutato. Prima di sbilanciarvi con affermazioni troppo ottimistiche, fate bene i vostri conti. Estro e sregolatezza vi faranno apparire sotto diversa luce.

    Venerdì 15/07/2016 COSI’ COSI’
    Riceverete richieste pressanti, cui vi sarà difficile tener dietro. Chiedete una mano alle persone che avete aiutato in passato. Sembrerete timidi e impacciati, ma, quando sarà il vostro turno, farete capire a tutti che sapete il fatto vostro. Complimenti!

    Fine settimana del 16/07/2016 ATTENZIONE
    Nella vita di coppia basterà poco per far esplodere furiosi battibecchi, non chiudetevi in voi stessi: peggiorereste la situazione. Tutto perchè siete presi in chissà quali pensieri: tornate sulla terra!Sfoggiate apertura al dialogo: è il modo migliore per mettere una salutare ‘pezza’ ad una sfuriata di gelosia, che avete fatto, fuori luogo!


    GEMELLI

    Lunedì 11/07/2016 COSI’ COSI’
    Soprattutto in amore, non prendete decisioni sulla base di effimeri entusiasmi o momenti di pessimismo, pensateci bene prima di agire o di parlare. Sarete tentati da ‘mirabolanti affari’ in borsa. Se non siete esperti, evitate di mettere in gioco grosse cifre.

    Martedì 12/07/2016 COSI’ COSI’
    Nei rapporti personali, rinunciate ad affermare a tutti i costi il vostro potere: alcuni lo vivono con fastidio. Al contrario sollecitudine e collaborazione danno risultati inattesi ed appaganti. Nel rapporto di coppia attenzione a non essere troppo polemici: non esagerate!
    Mercoledì 13/07/2016 TUTTO BENE
    La Luna in armonia al vostro segno accumula una piacevole eccitazione nel vostro cielo: non fate caso a ‘temporali’ in famiglia e furiosi battibecchi con chi vi ama, riuscirete a smuovere le acque e a condurre il gioco a modo vostro.

    Giovedì 14/07/2016 TUTTO BENE
    Non fatevi prendere da sospetti infantili riguardanti il partner, ma cercate di migliorare il dialogo, solo così scoprirete l’arcano. Brillanti e socievoli più del solito, riuscirete a incantare chiunque e ad allacciare nuovi e interessanti contatti lavorativi. Fortuna al gioco.

    Venerdì 15/07/2016 TUTTO BENE
    Niente male cari Gemelli I pianeti si prodigano per rendervi felici e voi metteteci del vostro… Oggi siete piuttosto pronti a mettere mani al portafoglio senza riflettere se ne vale proprio la pena! In amore si prevede un incontro particolarmente sensuale e affascinante.

    Fine settimana del 16/07/2016 TUTTO BENE
    Avrete dimostrazione di vera amicizia da parte di una persona che avevate considerato poco: sarà bello ricredersi in positivo! Per molti possibili traslochi o cambiamenti radicali nella professione: sarete costretti a fare il lavoro di due persone! Amore a gonfie vele!



    CANCRO

    Lunedì 11/07/2016 COSI’ COSI’
    Se sentite dei pettegolezzi in ambito professionale, teneteveli per voi e non diffondeteli. In quanto ai sentimenti, molti di voi vivono un incontro passionale oppure una bella avventura. E’ un’emozione passeggera, ma per gli amori ‘impegnativi’ c’è da aspettare ancora per un po’.

    Martedì 12/07/2016 COSI’ COSI’
    Il vostro partner vorrebbe godersi i piaceri della vita, ma voi non siete dello stesso parere e cercate decisamente di ostacolare le sue iniziative. Una battuta un po’ troppo forte, diretta a un superiore, potrebbe costarvi cara in termini di prestigio professionale: attenzione!
    Mercoledì 13/07/2016 TUTTO BENE
    Non trascurate il partner! Fategli sentire affetto e dedizione, magari organizzate un week-end romantico. Riguardo i rapporti con gli altri, gli amici oggi vi daranno grande prova di affetto ed i vostri colleghi di stima e di disponibilità a collaborare fattivamente.

    Giovedì 14/07/2016 TUTTO BENE
    Con fantasia e dolcezza, riuscirete a conquistare il cuore della persona che vi piace, potrebbe essere l’inizio di una travolgente storia d’amore. Buoni i rapporti con i colleghi, che vi daranno l’opportunità di svolgere un ottimo lavoro d’èquipe. Evitate eccessi alimentari.

    Venerdì 15/07/2016 TUTTO BENE
    Ovunque voi siate e qualunque cosa facciate, oggi siete nelle migliori condizioni per dare il meglio di voi stessi. Le vostre opinioni sono sempre brillanti e prese in grande considerazione. Se siete single, vi si presentano molte occasioni di conquista, a voi la scelta. Dolce vita!

    Fine settimana del 16/07/2016 COSI’ COSI’
    In famiglia, cercate di essere più decisi ed evitate di girare intorno alla questione che vi sta a cuore: parlatene con il vostro amore, saprà consigliarvi per il meglio! Il partner vi proporrà un allettante investimento, che vi darà la possibilità di permettervi più di qualche sfizio!


    LEONE

    Lunedì 11/07/2016 COSI’ COSI’
    Battibecchi in famiglia, legati al vostro modo di vedere la carriera e la professione, che non coincide con le aspettative di quanti vi sono più vicini. Potete consolarvi, se lo desiderate, con un flirt simpatico e trasgressivo, anche se, probabilmente, di breve durata.

    Martedì 12/07/2016 COSI’ COSI’
    La vostra vita sociale piuttosto movimentata potrebbe far nascere delle discussioni con il partner: cercate di parlarne tranquillamente senza troppo astio e tutto si risolverà. Al lavoro, non rimandate un impegno noioso… tanto, prima o poi tocca comunque a voi terminarlo!
    Mercoledì 13/07/2016 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto vi regala un surplus di vivacità: giocatela nella coppia o, se siete soli, nella ricerca di una compagna d’avventure. Accettate un compromesso, che vi permetterà d’avere mano libera sul fronte che v’interessa di più.

    Giovedì 14/07/2016 COSI’ COSI’
    E’ il momento di fermarsi a riflettere: cercate quindi di trattenere la vostra impulsività e non date risposte immediate. Date agli altri quanto vi sentite di dare con gioia: oggi un malinteso senso del dovere potrebbe portarvi a fare di più, per poi assumere il classico atteggiamento da Cenerentola…

    Venerdì 15/07/2016 COSI’ COSI’
    Venere riduce i fastidi che derivano dalla Luna in cattivo aspetto: non date nulla per scontato, fidatevi solo di voi stessi, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Un investimento potrebbe andare meno bene del previsto, considerate la possibilità di cambiare rotta.

    Fine settimana del 16/07/2016 TUTTO BENE
    Se anche oggi siete al lavoro, cogliete al volo un’opportunità che vi offre la possibilità di realizzare un progetto inseguito da tempo. Novità anche in campo sentimentale, dove riuscite a ritrovare l’armonia di coppia, che vi era venuta a mancare negli ultimi tempi. Buona la salute!



    VERGINE

    Lunedì 11/07/2016 TUTTO BENE
    In amore tendete ad essere autoritari e dominanti. Dovete invece rilassarvi e ascoltare con attenzione il partner. Scoprite di possedere degli entusiasmanti talenti artistici: dedicatevici con passione, per ottenere importanti miglioramenti sia a livello personale che professionale.

    Martedì 12/07/2016 COSI’ COSI’
    Oggi sarete stranamente spendaccioni, pronti a mettere mani al portafoglio senza riflettere se ne vale la pena! In amore si prevede un incontro particolarmente sensuale e affascinante. Nelle questioni di denaro siate più precisi: attenzione a chi vi promette facili guadagni!
    Mercoledì 13/07/2016 TUTTO BENE
    Il partner cercherà sostegno e comprensione per una certa questione famigliare alla quale tiene tanto, cercate di aver pazienza. Al lavoro, riuscirete a cambiare una certa situazione che non vi ha permesso di esprimervi come avreste potuto: è arrivato il momento della riscossa!

    Giovedì 14/07/2016 COSI’ COSI’
    Particolarmente felice l’intesa con il partner, dovuta ad un ottimo dialogo, e a un nuovo interesse in comune, che vi aiuterà a cementare il rapporto di coppia. Alti e bassi nella professione, cercate di non affaticarvi più del dovuto e di dedicare più ore al riposo notturno.

    Venerdì 15/07/2016 COSI’ COSI’
    Riguardo le questioni di cuore, particolarmente favoriti i nativi della prima decade. L’intesa con il partner sta crescendo ed è sempre più gratificante, profonda, piena di significato. In quanto ai rapporti interpersonali, dedicatevi a piacevoli passeggiate in compagnia degli amici.

    Fine settimana del 16/07/2016 COSI’ COSI’
    Ottima intesa di coppia, che vi permetterà di gettare le basi di un rapporto solido e costruttivo: molti di voi faranno progetti di matrimonio! Per i giovani del segno, importanti novità nell’ambito dello studio: anche i più indecisi, riusciranno a prendere delle decisioni importanti!


    BILANCIA

    Lunedì 11/07/2016 TUTTO BENE
    Abbandonatevi completamente all’amore e alla passione, mettendo da parte ogni dubbio o perplessità. Realizzate finalmente un sogno nel cassetto, grazie soprattutto al generoso intervento di un caro amico. Al lavoro cercate di dare il meglio, di essere attenti, produttivi, affidabili.
    Martedì 12/07/2016 COSI’ COSI’
    Evitate ogni motivo di litigio in famiglia. Probabilmente uno dei vostri cari sta attraversando un periodo particolare e ha bisogno del vostro aiuto, non delle vostre prediche. Un ritardo potrebbe farvi saltare un grosso affare: cercate di non trascurare nessun dettaglio…
    Mercoledì 13/07/2016 COSI’ COSI’
    Sensi di colpa per lavori rimandati troppo a lungo, ma non per questo cercherete di rimediare con energia sufficiente. Qualcuno di voi riceverà nuove e lusinghiere responsabilità: cercate di non ferire l’orgoglio di quanti vi troverete a dirigere, soprattutto se sono più anziani di voi!

    Giovedì 14/07/2016 TUTTO BENE
    Tenderete ad assumervi più responsabilità del solito, cercate di distribuire il lavoro con i vostri colleghi, ed eviterete una giornata particolarmente stressante. Buono il rapporto con i vostri cari, in serata goderete dell’affetto delle persone che vi circondano.

    Venerdì 15/07/2016 TUTTO BENE
    Molti di voi hanno sulla punta della lingua un bel discorsetto chiarificatore da fare al partner, ma, nonostante tutto, esitate. Per fortuna gli astri vi aiutano a dare stabilità alla vostra vita di coppia, otterrete impegni e prese di responsabilità molto precise.

    Fine settimana del 16/07/2016 TUTTO BENE
    Sorretti dal vostro partner, vi lanciate in un progetto piuttosto originale. Con maggiore fiducia in voi stessi, i risultati non tardano ad arrivare. Gli astri favoriscono nuove conoscenze, che potrebbero trasformarsi in nuove amicizie. Non confondetele, però, con sentimenti di altro tipo!


    SCORPIONE

    Lunedì 11/07/2016 TUTTO BENE
    In amore, finalmente realizzate con il partner un desiderio a lungo celato nel cuore e che vi fa sentire sempre più ‘affiatati’. Anche l’eros ne risulta arricchito. Ci sono momenti di vera estasi. Negli altri rapporti interpersonali, oggi comunicate con facilità e spontaneità!
    Martedì 12/07/2016 TUTTO BENE
    Oggi sarete nelle migliori condizioni di dare il meglio di voi stessi in ogni dove: la vostra opinione sarà sempre brillante e presa in grande considerazione. Se siete single, vi si presenteranno molte occasioni di conquista… a voi la scelta! Vita dolce e spensierata in famiglia.
    Mercoledì 13/07/2016 TUTTO BENE
    Cercate di essere limpidi e chiari nelle vostre questioni sentimentali: in questo momento il partner ha bisogno di sentirsi amato e accettato per quello che è. Nella professione, riuscirete a raggiungere gli obbiettivi prefissi con il minimo sforzo. Guadagni in arrivo.

    Giovedì 14/07/2016 ATTENZIONE
    Venere e Mercurio ora creano dei fastidi in cattivo aspetto: non date nulla per scontato, fidatevi solo di voi stessi, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Un investimento potrebbe andare meno bene del previsto, considerate la possibilità di cambiare rotta.

    Venerdì 15/07/2016 COSI’ COSI’
    La giornata inizia bene, grazie alla Luna , che sostiene le vostre imprese e vi colma di buon umore. Poi può arrivare un contrattempo, che vi coglierà impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti, è inutile!

    Fine settimana del 16/07/2016 COSI’ COSI’
    Un nuovo avvenimento vi permetterà di conoscere più a fondo una persona che si rivelerà veramente simpatica: nuovi incontri, durante gite, o viaggi di piacere! Avete voglia di allargare il giro delle vostre conoscenze ma le stelle non vi agevolano.


    SAGITTARIO

    Lunedì 11/07/2016 COSI’ COSI’
    Insicurezza personale e timori infondati vi freneranno proprio mentre potreste cogliere i frutti migliori delle vostre azioni. Con la vostra indecisione potreste farvi superare da altri, meno preparati di voi, ma più decisi: ravvedetevi, siete ancora in tempo!

    Martedì 12/07/2016 COSI’ COSI’
    Tutto bene con la dolce metà: coccole, romanticismo e tanta passione. Ma sul più bello vi fa la famosa domanda e allora per voi cominciano i guai. Un consiglio? Siate sinceri! Troppo distratti, fareste bene a demandare i compiti che richiedono concentrazione a persone fidate!
    Mercoledì 13/07/2016 COSI’ COSI’
    La giornata inizia bene, grazie a Venere, che sostiene le vostre imprese e vi colma di buon umore. Poi può arrivare un contrattempo, che vi coglierà impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti, è inutile!

    Giovedì 14/07/2016 TUTTO BENE
    Facendovi una critica costruttiva, un vostro amico vi sta facendo un regalo prezioso. Non reagite con orgoglio, ma accoglietela come un consiglio sincero. In quanto all’altro *****, avete l’opportunità di conoscere una persona che soddisfa la vostra insaziabile voglia di avventura.

    Venerdì 15/07/2016 TUTTO BENE
    Il partner cerca sostegno e comprensione per una questione familiare alla quale tiene tanto. Cercate di aver pazienza, anche se non siete aiutati da una Luna un po’ ‘storta’. Al lavoro, riuscite a cambiare una certa situazione che non vi ha lasciato esprimere come avreste voluto!

    Fine settimana del 16/07/2016 TUTTO BENE
    Dedicatevi agli argomenti che vi appassionano, a quanto stimola il vostro interesse. Ne ricaverete un sano senso d’appagamento.Le stelle vi rassicurano: sul fronte affettivo, siete in una situazione stabile, potete tirare un sospiro di sollievo. Recupererete il dialogo con le persone che vi sono più vicine e un ottimo feeling nella coppia e in famiglia.


    CAPRICORNO

    Lunedì 11/07/2016 ATTENZIONE
    Vita di relazione vivace e fin troppo movimentata: rischiate di accavallare gli appuntamenti e di venire beccati in flagrante! In campo lavorativo, non rinunciate alle vostre opinioni, ma portatele avanti con determinazione: la spunterete! Nutrite la vostra interiorità con la meditazione.
    Martedì 12/07/2016 ATTENZIONE
    Sole, Mercurio e Venere vi rendono inclini ai battibecchi: parole amare potrebbero volare in qualsiasi occasione, niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l’umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta può giocarvi brutti scherzi, dalla cattiva digestione a una decisione sbagliata.
    Mercoledì 13/07/2016 COSI’ COSI’
    La giornata inizia storta, con la Luna in Bilancia, che vi rende suscettibili e vi colma d’incertezze. Poi può arrivare un contrattempo, che vi coglierà impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti, è inutile!

    Giovedì 14/07/2016 COSI’ COSI’
    Potreste soffrire di qualche fastidioso quanto immotivato sbalzo d’umore, che metterà a dura prova il vostro equilibrio e… i nervi di chi vi sta accanto! Non vi sarà facile esprimere neppure a parole quello che provate, e questo complicherà le cose.

    Venerdì 15/07/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di essere limpidi e chiari nelle vostre questioni sentimentali. Tenete presente che in questo momento il partner ha bisogno di sentirsi amato e accettato per quello che è. Nella professione, riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissi senza sforzo. Guadagni in arrivo!

    Fine settimana del 16/07/2016 COSI’ COSI’
    Se vi è possibile, dedicate un po’ di tempo all’esercizio fisico: vi servirà anche per distrarvi dai soliti pensieri, che rischiano di diventare troppo opprimenti. Se stasera dovete uscire, scegliete il look più vivace del vostro guardaroba.


    ACQUARIO

    Lunedì 11/07/2016 COSI’ COSI’
    Se mettete in pista tutte le armi seduttive che avete a disposizione, conquistate senza alcuno sforzo chi vi ha fatto perdere la testa. Alti e bassi sul lavoro: avete tante idee che vi frullano per la testa, ma non trovate nessuno che vi aiuti a realizzarle. Non scoraggiatevi!

    Martedì 12/07/2016 COSI’ COSI’
    Avete un sacco di voglia di divertirvi e riuscite a coinvolgere il partner. Se non l’avete, non c’è problema, potete buttarvi in una simpatica avventura. Sul lavoro, non cercate di inventare bugie incredibili, dite semplicemente la verità, senza nessun timore. Da oggi anche Venere vi ama!
    Mercoledì 13/07/2016 TUTTO BENE
    Accettate un piccolo compromesso, che permetterà di sbloccare la situazione. Poi, con la vostra parlantina, riuscirete a ‘portare a casa’ più del previsto. Vi lascerete assorbire dalla professione, forse anche per non affrontare un problema personale.

    Giovedì 14/07/2016 COSI’ COSI’
    Un’ombra di malinconia è in agguato, per un rimpianto ormai irraggiungibile. Questa volta i ricordi del passato non vengono a portarvi dolci e romantiche fantasie, ma inquietudini e dispiaceri.Al lavoro, concentratevi su quello che state facendo, e non pensate ai problemi di cuore… Circondatevi di persone stimolanti che non vi facciano andar giù di morale.

    Venerdì 15/07/2016 ATTENZIONE
    Marte vi rende inclini ai battibecchi: parole amare potrebbero volare in qualsiasi occasione, niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l’umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta può giocarvi brutti scherzi, dalla cattiva digestione a una decisione sbagliata.

    Fine settimana del 16/07/2016 COSI’ COSI’
    Week-end scatenato per tutti coloro che avranno voglia di mettersi in gioco. Alcuni vecchi problemi tornano alla luce, rendendo un vostro successo meno sfavillante di quanto potrebbe essere. Emozioni intense nei rapporti affettivi!


    PESCI

    Lunedì 11/07/2016 COSI’ COSI’
    Non prendetevela per ogni sua mancanza, chiudete un occhio almeno per questa volta. E allora gli astri vi aiuteranno a dare stabilità alla vostra vita di coppia: otterrete dal partner impegni e prese di responsabilità molto precise.

    Martedì 12/07/2016 COSI’ COSI’
    Sottoposti ad un ‘fuoco di fila’ di notizie, conversazioni, telefonate, che vi danno informazioni contraddittorie, non cercate di reagire con decisione. Un po’ in tutti i campi, date tempo al tempo, senza drammatizzare se le cose non vanno in fretta come vorreste.
    Mercoledì 13/07/2016 COSI’ COSI’
    Vi troverete in circostanze curiose e diverse dal vostro solito giro: cercate di mettervi in relazione con persone diverse da voi, potreste arricchire le vostre conoscenze personali. Buone possibilità nella professione ma cercate di mantenere i piedi per terra e soprattutto di rispettare le scadenze.

    Giovedì 14/07/2016 COSI’ COSI’
    Evitate cambiamenti improvvisi, che non porterebbero i risultati sperati. Qualunque cosa abbiate in mente di fare, ponderatela con cura. Favoriti soprattutto quanti tra voi lavorano a contatto con la gente: gratificazioni umane e professionali vanno di pari passo.

    Venerdì 15/07/2016 TUTTO BENE
    In amore, lasciate al partner il timone del rapporto: vi basterà assecondarlo con tanta dolcezza per ‘vibrare’ all’unisono. Se dovete ‘strappare’ qualche concessione o qualche promessa a chi vi ama, fatelo subito, quando sarà più disponibile e in miglior sintonia con voi.

    Fine settimana del 16/07/2016 COSI’ COSI’
    La Luna potrebbe avere un effetto irritante. Litigiosi e insoddisfatti, vi sembrerà che tutto, oggi, sia soltanto una fatica! Non date ad altri colpe che sono solo vostre e del vostro carattere. Soprattutto non alimentate il vostro risentimento verso le altre persone!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (10-07-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 27/06/2016 al 03/07/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-2016, 16:23
  2. Oroscopo del giorno dal 13/06/2016 al 19/06/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2016, 17:15
  3. Oroscopo del giorno dal 04/04/2016 al 10/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-2016, 23:02
  4. Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2016, 23:34
  5. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •