Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 181/07/2016 al 24/07/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 181/07/2016 al 24/07/2016


    ARIETE

    Lunedì 18/07/2016 TUTTO BENE
    Le vostre quotazioni sul piano professionale sono decisamente in rialzo: anche chi vi considerava troppo pigri o svagati dovrà ammettere che sapete impegnarvi con serietà.Malandrini come non mai, giocherete tutti i giochi della seduzione, in un crescendo appassionato. Il partner non saprà negarvi nulla.

    Martedì 19/07/2016 TUTTO BENE
    Anche se a parole vi dice di no, non perdetevi d’animo, esprimete i sentimenti che provate, non vi resisterà a lungo! Esuberanti e pieni di idee, lasciatevi liberi di inventare nuove soluzioni per vecchi problemi professionali, siete sulla strada buona.
    Mercoledì 20/07/2016 TUTTO BENE
    Vi ritrovate in circostanze curiose con persone diverse dal solito. Diversità è ricchezza, cercate dunque di mettervi in relazione e di fare nuove conoscenze, potreste fare tutta una serie di scoperte interessanti. La professione procede bene per chi sa mantenete i piedi per terra.

    Giovedì 21/07/2016 TUTTO BENE
    In forte miglioramento l’intesa con il partner, grazie ad un ottimo dialogo, e a un nuovo interesse in comune che vi aiuta a cementare il rapporto di coppia. Alti e bassi invece nella professione. Cercate di non affaticarvi più del dovuto e di dedicare più ore al riposo notturno.

    Venerdì 22/07/2016 TUTTO BENE
    Siete particolarmente affascinanti e sapete come ottenere l’approvazione delle persone che vi stanno accanto per farvi perdonare qualche marachella. Nella professione cercate di avere pazienza e di non perdere il controllo, anche perchè rovinarsi la giornata non servirebbe a nulla!

    Fine settimana del 23/07/2016 COSI’ COSI’
    Dopo un lungo e paziente assedio alla persona che vi interessa, ecco che arriva il momento di uscire insieme: ma, come spesso accade, non è tutto oro quello che luccica.La fortuna è dalla vostra, e vi consiglia di acquistare i biglietti di una lotteria o di giocare al Lotto.


    TORO

    Lunedì 18/07/2016 COSI’ COSI’
    In amore volete di più e siete impazienti, non sapete aspettare che il sentimento si consolidi nel tempo: siate saggi imparate a controllarvi! Molti di voi devono lottare per conquistare quanto desiderano, ma ce la faranno!
    Martedì 19/07/2016 COSI’ COSI’
    La voglia di trasgressione rischia di sfuggire dal vostro controllo, facendovi fare mosse false. E poi diventerà difficile evitarne le conseguenze! Siate prudenti, non fate colpi di testa e, se vi sentite troppo nervosi, staccate il contatto con la situazione che scatena le vostre emozioni.
    Mercoledì 20/07/2016 COSI’ COSI’
    Ascoltate il vostro cuore e non lasciatevi condizionare dagli altri: chi vi ama vi segue anche nelle vostre estrosità. Se riuscite a ritagliarvi qualche momento di ‘vacanza’, vi potete divertire in modo intelligente, unendo l’utile al dilettevole. Siate selettivi nelle amicizie!

    Giovedì 21/07/2016 ATTENZIONE
    Siate magnanimi: una persona, apparentemente scostante e altezzosa, lascia trasparire il suo lato timido e insicuro. Siete ammirati e ricercati, se cercate il partner, avete solo l’imbarazzo della scelta! Possibili tensioni in famiglia, se negate la disponibilità che avevate promesso!

    Venerdì 22/07/2016 COSI’ COSI’
    Evitate di attirare troppo l’attenzione, in campo lavorativo, anche perchè sono possibili delle gaffe che comprometterebbero un grosso affare! Per i genitori del segno: dedicate più tempo ai vostri figli e fategli coraggio per un piccolo problema : ritroverete l’armonia famigliare!

    Fine settimana del 23/07/2016 TUTTO BENE
    Una persona affascinante userà tutte le armi di seduzione che ha a disposizione per conquistarvi… e ci riuscirà benissimo, anche se all’inizio farete fatica a lasciarvi andare.Forma fisica leggermente appannata, potreste sentirvi un po’ scarichi, ma basterà una bella dormita per recuperare.


    GEMELLI

    Lunedì 18/07/2016 TUTTO BENE
    Niente male cari Gemelli! I pianeti si prodigano per rendervi felici e voi metteteci del vostro… Oggi siete piuttosto pronti a mettere mani al portafoglio senza riflettere se ne vale proprio la pena! In amore si prevede un incontro particolarmente sensuale e affascinante.

    Martedì 19/07/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di essere prudenti negli acquisti, in questo momento le vostre finanze potrebbero risentirne, quindi rimandate ad un altro momento le spese pazze. Nella vita affettiva, prima di farvi avanti con la persona che vi interessa cercate di capire bene la sue intenzioni eviterete brutte sorprese.
    Mercoledì 20/07/2016 TUTTO BENE
    Giornata a dir poco ‘entusiasmante’. Il pianeti si affollano in posizioni favorevoli e fanno di tutto per ripagarvi dei problemi passati nel recente periodo. I benefici sono concreti e tangibili, a cominciare dalla sfera affettiva, dal ***** e da tutte le relazioni interpersonali.

    Giovedì 21/07/2016 TUTTO BENE
    Tendete ad assumervi più responsabilità del solito. Cercate di distribuire il lavoro con i vostri colleghi se volete evitare una giornata particolarmente stressante. Molto bene il rapporto con i vostri cari: in serata potete godere dell’affetto delle persone che vi circondano.

    Venerdì 22/07/2016 COSI’ COSI’
    Buona giornata, ma voi non vi sentite completamente ‘a posto’. Cercate di non farvi prendere da malumori inutili, ma concedetevi un momento di pausa per ricaricarvi e recuperare le vostre energie. In ufficio, chiedete consiglio ad un collega. Serata tranquilla fra le mura domestiche.

    Fine settimana del 23/07/2016 COSI’ COSI’
    Consolatevi con gli amici per la partenza della persona amata, anche perchè sarà di ritorno molto prima di quanto pensate! Vi sarà offerta l’opportunità di impiegare al meglio il tempo libero: accettate senza riserve, e scoprirete che i guadagni non tarderanno ad arrivare!



    CANCRO

    Lunedì 18/07/2016 COSI’ COSI’
    Non continuate a correre cercando di occuparvi di tutto: fermatevi a riflettere su quello che è effettivamente più importante, sia per gli altri, sia, soprattutto per voi. Faticate a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo frettoloso e autoritario.

    Martedì 19/07/2016 COSI’ COSI’
    Smettete di non complicarvi la vita, cercando di apparire diversi da quelle che siete: se volete ottenere quel posto di lavoro o quel contratto per cui vi state dando così da fare, è meglio farlo senza illudere i vostri interlocutori.
    Mercoledì 20/07/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di portare calma e serenità nella coppia: il partner ha bisogno di essere tranquillizzato in merito a un problema che lo angoscia particolarmente. Dal canto vostro, avvertirete la voglia di momenti più eccitanti, ma per adesso dovrete avere pazienza.

    Giovedì 21/07/2016 COSI’ COSI’
    Avrete l’occasione di frequentare ambienti esclusivi, che, finora, avete conosciuto solo per sentito dire. Siate cauti, per evitare brutte figure.Soprattutto i più giovani, oppure chi è in coppia, dovranno fronteggiare gli atteggiamenti possessivi dei familiari o del partner.

    Venerdì 22/07/2016 COSI’ COSI’
    Ce la metterete tutta per salvare il salvabile nel rapporto con un collega, ma certo è che lui non vi sarà di grande aiuto. Trasformate la vostra irrequietezza in energia utile, occupandovi di argomenti stimolanti, che vi permettano di scoprire cose nuove e non vi obblighino a stare fermi al vostro posto.

    Fine settimana del 23/07/2016 TUTTO BENE
    Aprite il vostro cuore e mettete da parte per una volta il vostro orgoglio: qualcuno con il quale avete avuto un diverbio ha tanto bisogno di voi. Attraverso una conoscenza vi viene proposta una ghiotta occasione lavorativa: non lasciatevela sfuggire. Amore e passione a gonfie vele!


    LEONE

    Lunedì 18/07/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di superare questo momento di confusione con il partner, cercando di migliorarne il dialogo, solo così riuscirete a superare i punti che vi vedono in disaccordo. In campo lavorativo un collaboratore pettegolo potrebbe mettervi in una situazione imbarazzante.

    Martedì 19/07/2016 TUTTO BENE
    Sarete costretti ad accettare un compromesso lavorativo, ma alla fine vi renderete conto che non avete nulla da perdere ma solo da guadagnare. Buoni i rapporti con i figli e i parenti in genere, farete progetti per il futuro, e passerete dei momenti di assoluta serenità.
    Mercoledì 20/07/2016 COSI’ COSI’
    Sintonia difficile un po’ su tutti i fronti: nonostante le ottime intenzioni di quanti hanno a che fare con voi, siete troppo sospettosi e permalosi. Cercate di attenervi solo ai fatti, vedrete che i vostri timori sono privi di fondamento.

    Giovedì 21/07/2016 TUTTO BENE
    Vita sentimentale movimentata, ricca di nuove possibilità, incontri ed avventure. Peccato che a voi basterebbe un rapporto più appagante con il partner ‘ufficiale’, l’unico che non vi dà spazio… Al lavoro vi aspetta un compito difficile, ma comunque alla vostra portata.

    Venerdì 22/07/2016 TUTTO BENE
    Da oggi il
    Sole viaggia nel vostro segno.Buon complanno cari Leone, da oggi pazienza
    Curate i particolari e riuscirete a vincere le perplessità di soci e collaboratori, e a varare un progetto originale. Vibrate all’unisono con chi vi ama, profonda armonia di sentimenti e desideri.

    Fine settimana del 23/07/2016 TUTTO BENE
    Sicuri di voi stessi riuscite a portare a termine tutti i faticosi impegni presi negli ultimi tempi. Il successo è assicurato. Non curatevi delle male lingue che parlano solo per invidia, ma esternate i vostri sentimenti anche con i gesti eclatanti che vi vengono spontanei. Nuovi incontri!



    VERGINE

    Lunedì 18/07/2016 TUTTO BENE
    Cercate di avere pazienza con il partner, che sta attraversando un periodo ricco di impegni lavorativi, organizzare una cenetta a lume di candela potrebbe essere il pretesto per concedersi una serata romantica. Gli studenti del segno, riusciranno a raggiungere gli obbiettivi prefissi.

    Martedì 19/07/2016 COSI’ COSI’
    Avrete un gran desiderio di libertà e di avventura e vorrete sperimentare emozioni piuttosto forti, forse è un modo per dimostrare il vostro coraggio? Cercate di non trascurare la forma fisica, curate la vostra alimentazione, ma anche il riposo ed il movimento.
    Mercoledì 20/07/2016 COSI’ COSI’
    C’è un residuo di tensioni intorno a voi: usate tanta buona volontà per andare d’accordo e per trovare compromessi. Un clima sereno, infatti, vi è indispensabile per riprendere i progetti che vi stanno tanto a cuore, vale la pena di cedere su qualche punto per ritrovare la pace.

    Giovedì 21/07/2016 TUTTO BENE
    Un momento di relax e di calma come parecchi di voi non ne vedevano da tempo. Aspettatevi un calo di energie fisiologico, una giornata nella quale non avrete voglia di affrontare problemi. Godetevi questo momento, prima di ripartire alla carica.

    Venerdì 22/07/2016 COSI’ COSI’
    Oggi a farne le spese è soprattutto il piano mentale. Turbati da superficialità, brutti pensieri, eccessi e cadute del tono emotivo, avete anche una certa difficoltà a comunicare le vostre emozioni a chi vi sta vicino… E’ colpa di una telefonata che sembra non arrivare mai?

    Fine settimana del 23/07/2016 COSI’ COSI’
    Prendete con serenità la decisione alla quale pensate da tempo, anche perchè potreste scoprire che è la stessa decisione del partner! Una e- mail di una vecchia fiamma risveglierà la gelosia del vostro lui! Prima di fare investimenti, consigliatevi con i vostri famigliari: eviterete delle grosse cantonate!


    BILANCIA

    Lunedì 18/07/2016 COSI’ COSI’Sfogherete nella vita di coppia momenti di stress che nascono al lavoro, ma per fortuna il partner vi conosce e sa come disinnescare il vostro malumore. La serata si snoda fra alti e bassi d’umore, meglio se state con amici di vecchia data o addirittura a casa.
    Martedì 19/07/2016 COSI’ COSI’
    Cullati da sogni di gloria, eccitanti quanto poco realistici, potreste letteralmente ‘partire per la tangente’, se non aveste a fianco validi collaboratori, che sanno consigliarvi per il meglio. Tutto sommato a fine giornata vi potrete ritenere soddisfatti.
    Mercoledì 20/07/2016 TUTTO BENE
    Non fatevi prendere da sospetti infantili riguardanti il partner. Cercate invece di migliorare il dialogo, solo così scoprirete l’arcano. Brillanti e socievoli più del solito, riuscite a incantare chiunque e ad allacciare nuovi e interessanti contatti lavorativi. Fortuna al gioco.

    Giovedì 21/07/2016 TUTTO BENE
    Cercate di superare questo momento di confusione. Guardatevi dentro e distinguete ciò che dipende da voi da ciò che dipende da fattori esterni, poi tirate le somme. In campo lavorativo, un collaboratore senza troppa etica potrebbe mettervi in una situazione imbarazzante, stoppatelo!

    Venerdì 22/07/2016 TUTTO BENE
    Cercate di farvi perdonare una piccola dimenticanza, magari regalandole un mazzo di fiori o organizzando un incontro romantico: non saprà resistervi. Nella professione vi viene affidato un incarico delicato: accettate con entusiasmo e senza remore: sarete all’altezza della situazione.

    Fine settimana del 23/07/2016 TUTTO BENE
    Puntate tutto sul dialogo, stuzzicatelo, fate emergere l’arte della conversazione come per incanto. Sicuramente riuscirete a recuperare il rapporto al quale tenete tanto. Una cara amica vi fa una gradita sorpresa: assecondatela e riuscirete a dimenticare le preoccupazioni lavorative!


    SCORPIONE

    Lunedì 18/07/2016 COSI’ COSI’
    Possibilità di malintesi, con il partner o un socio in affari: l’impulsività che oggi vi caratterizza rema decisamente contro di voi. Cercate di non raccogliere le provocazioni e di vivere alla giornata. Rispettate le vostre esigenze e non date troppo peso alle pressioni che potreste ricevere, soprattutto nei rapporti con gli altri.
    Martedì 19/07/2016 COSI’ COSI’
    Avete bisogno di libertà d’azione, ma non avete la pazienza per conquistarvela sul campo. Bruciare le tappe non sarà possibile, qualcuno si accorgerà che tendete a prendere la posizione di leader e non esiterà a rimettervi al vostro posto.
    Mercoledì 20/07/2016 COSI’ COSI’
    Avete una bella occasione per divertirvi e vivere una sessualità libera e arroventata. Sperimentate sensazioni impossibili da dimenticare facilmente! Non accettate passivamente le critiche di colleghi o superiori arroganti, ma reagite con molta fermezza! Serata con gli amici!

    Giovedì 21/07/2016 TUTTO BENE
    Vi sentite dolci e amorevoli e sapete farvi coccolare dalle persone care, manifestando la vostra tenerezza. Seguite gli amici simpatici che vi vogliono coinvolgere in gite, attività sociali o serate danzanti. Non tenete in sospeso chi vi vuol bene e se non siete innamorati ditelo subito!

    Venerdì 22/07/2016 COSI’ COSI’
    La Luna, vi lascia una grande libertà d’azione. Unico consiglio: non interferite in decisioni familiari che non vi riguardano direttamente. In quanto al lavoro, sapete farvi apprezzare: la vostra prontezza di riflessi vi consente di risolvere i problemi sul nascere!

    Fine settimana del 23/07/2016 COSI’ COSI’
    Avete bisogno di riordinare le idee e mettere un freno all’emotività esasperata ed esasperante che allontana anche chi vi vuol bene, disorientato dai vostri continui capricci e cambiamenti d’umore. Per fortuna è il weekl-end. riposate un po’!!


    SAGITTARIO

    Lunedì 18/07/2016 TUTTO BENE
    Particolarmente affascinanti, otterrete l’approvazione delle persone che vi stanno accanto e riuscirete farvi perdonare qualche marachella. Nella professione cercate di avere pazienza con un cliente alquanto particolare ed esigente, anche perchè perdere il controllo non servirebbe a nulla.

    Martedì 19/07/2016 COSI’ COSI’
    Qualcuno forse vi ama ‘segretamente’, ma se vi guardate attentamente intorno ci sono ottime possibilità di scoprire chi è. In quanto al lavoro gli amici vi daranno dei preziosi consigli per migliorare la vostra posizione professionale: ascoltateli con fiducia!
    Mercoledì 20/07/2016 TUTTO BENE
    Pianeti in ottimo aspetto.. Con la fantasia e la dolcezza, riuscite a conquistare il cuore della persona che vi piace. Tenete presente che questo potrebbe essere l’inizio in sordina di una travolgente storia d’amore. Bene il lavoro d’èquipe!

    Giovedì 21/07/2016 TUTTO BENE
    Il periodo è buono, anche se non riuscite a liberarvi a sufficienza degli innumerevoli impegni quotidiani. Certe volte vorreste tagliare la corda e vivere una vita tutta nuova, da riscrivere completamente. Bene i giovani del segno, che riescono a raggiungere gli obiettivi prefissi!

    Venerdì 22/07/2016 COSI’ COSI’
    Prudenza negli acquisti: in questo momento le vostre finanze potrebbero risentirne, quindi rimandate ad un altro momento le spese pazze. Nella vita affettiva, prima di farvi avanti con la persona che vi interessa cercate, di capire bene la sue intenzioni per evitare brutte sorprese.

    Fine settimana del 23/07/2016 TUTTO BENE
    Ottima intesa di coppia, che vi permetterà di gettare le basi di un rapporto solido e costruttivo: molti di voi faranno progetti di matrimonio! Questo week-end di Luglio si preannuncia più roseo di quanto immaginavate, ammettetelo!!


    CAPRICORNO

    Lunedì 18/07/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di non farvi prendere da malumori inutili, ma concedetevi un momento di pausa per ricaricarvi e recupererete le vostre energie. In ufficio, chiedete consiglio ad un collega su una questione pratica, saprà darvi le dritte giuste. Serata tranquilla fra le mura domestiche.
    Martedì 19/07/2016 TUTTO BENE
    Successi particolari per chi lavora in attività a contatto con il pubblico: sarete anche apprezzati per la vostra grande disponibilità. In casa sarete molto concilianti più disponibili a dialogare e prendere decisioni importanti di comune accordo. Divertente il rapporto di coppia.
    Mercoledì 20/07/2016 COSI’ COSI’
    Non fatevi contagiare dai dubbi dei vostri collaboratori: così si creano solo altri insicurezze, in un crescendo che potrebbe rivelarsi assai pericoloso! Al contrario, cercate di imporvi un atteggiamento sicuro, come se aveste già la vittoria in pugno: vi attirerete la fortuna.

    Giovedì 21/07/2016 ATTENZIONE
    Un po’ di scompiglio in ufficio sarà causato da una vostra distrazione. Non cercate di difendervi se avete torto marcio: molto meglio ammettere i vostri errori e cercare di rimediare. Per i giovanissimi: colpi di fulmine in agguato.

    Venerdì 22/07/2016 COSI’ COSI’
    Se non volete perdere credibilità agli occhi del vostro capo o dei vostri superiori, astenetevi dal criticare gli altri e accantonate ogni proposito di vendetta. Smettetela di lamentarvi in continuazione dei vostri malesseri, sono solo frutto della vostra fantasia… Reagite!

    Fine settimana del 23/07/2016 TUTTO BENE
    Esaminerete con cura tutti i dettagli della questione che vi sta a cuore, e vi sentirete più determinati del solito. Liberatevi di timori che derivano dal passato, e che non hanno nulla a che fare con la realtà . Riuscirete a chiarire un malinteso in famiglia e a portare avanti i vostri propositi.


    ACQUARIO

    Lunedì 18/07/2016 COSI’ COSI’
    Cambiamenti in vista. Vi stravolgono positivamente la vita, consentendovi di migliorare la vostra posizione. Un buon amico vi propone un viaggio o un hobby molto interessante: accettate. In amore siete maliziosi e seduttivi. Vi piace conquistare le persone in modo fantasioso!

    Martedì 19/07/2016 ATTENZIONE
    Momenti di malumore e di irritabilità, tanto in voi quanto nell’ambiente che vi circonda. L’importante è non trascendere, e nello stesso tempo non permettere a nessuno, nemmeno ai superiori, di maltrattarvi: anche se aveste un ruolo secondario siete pur sempre una persona degna di rispetto.
    ercoledì 20/07/2016 COSI’ COSI’
    Non dovete preoccuparvi del lato economico, potete anzi concedervi qualche piccolo lusso. Vi è difficile dimenticare una persona che è stata molto importante per voi? Provate con la tecnica “chiodo scaccia chiodo”! Alcuni conflitti familiari finalmente si placano. Torna la serenità!

    Giovedì 21/07/2016 COSI’ COSI’
    L’armonia celeste per la verietà piuttosto variegata vi aiuta a creare un’atmosfera intrigante, ideale per arrivare dritti al cuore di chi vi interessa. Riguardo i rapporti con gli altri, in fondo lo sapete che Un po’ di torto l’avete anche voi, perchè non ammetterlo con i vostri interlocutori?

    Venerdì 22/07/2016 ATTENZIONE
    Mordetevi la limgua dieci volte prima di replicare a chi vi muovesse critiche o sollevasse obiezioni circa il vostro operato professionale. Anche i migliori sbagliano e in questi giorni siete davvero distratti: troppo!!

    Fine settimana del 23/07/2016 COSI’ COSI’
    Toccherà al partner impegnarsi per ‘sciogliere’ i vostri musi lunghi, mettendo in gioco tutta la sua parlantina e il suo savoir faire erotico. Evitate però di tirare troppo la corda, o vi dimostrerà che può trovare valide alternative!


    PESCI

    Lunedì 18/07/2016 TUTTO BENE
    Cercate di farvi perdonare una piccola dimenticanza, magari regalandole un mazzo di fiori o organizzando un incontro romantico: non saprà resistervi. Nella professione vi verrà affidato un incarico delicato: accettate con entusiasmo e senza remore sarete all’altezza della situazione.

    Martedì 19/07/2016 TUTTO BENE
    Entusiasmo e sicurezza in voi stessi vi renderanno particolarmente attraenti e affascinanti: oggi sarà piuttosto difficile resistervi. Cercate di liberarvi in fretta di un’amicizia poco chiara e cercate di essere sempre schietti e sinceri nelle relazioni con gli altri.
    Mercoledì 20/07/2016 COSI’ COSI’
    La Luna deve fare i conti con una serie di aspetti che si contraddicono a vicenda: e così non le sarà facile mettere a frutto il suo potenziale positivo. Incertezza a tutto spiano, sia nella sfera della professione sia in quella degli affetti.

    Giovedì 21/07/2016 COSI’ COSI’
    Ancora sbalzi d’umore e tanta insicurezza, che vi portano a fare qualche bizza di troppo, tanto per dimostrare a voi stessi che le persone che vi circondano vi assecondano… Almeno al lavoro e negli acquisti cercate di essere più maturi.

    Venerdì 22/07/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di non sbilanciarvi troppo nelle spese e fate di tutto per dilazionarle. In amore, la persona che vi sta accanto potrebbe non dimostrarvi il suo affetto, ma non temete, il suo atteggiamento è dettato solo dal timore di non essere ricambiata: cercate di incoraggiarla!

    Fine settimana del 23/07/2016 COSI’ COSI’
    Non lasciatevi condizionare da chi dice che le vostre idee sono troppo ardite: continuate a confrontarvi con altri, finchè non avrete definito i dettagli necessari per metterle in pratica.Nelle decisioni che riguardano la coppia vorreste fare tutto di testa vostra, ma dovrete fare i conti con un partner più determinato e testardo del solito.


    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 17-07-2016 alle 16:27
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (17-07-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 11/04/2016 al 17/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2016, 16:56
  2. Oroscopo del giorno dal 04/04/2016 al 10/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-2016, 23:02
  3. Oroscopo del giorno dal 07/03/2016 al 13/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-2016, 23:20
  4. Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2016, 23:34
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •