Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 19/09/2016 al 25/09/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 19/09/2016 al 25/09/2016


    ARIETE

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    Giornata un po’ altalenante e per certi versi sconclusionata, ma certo ciò non vi disturba, anzi sarà il pane saporito per soddisfare la vostra eterna fame di avventure e novità! La Luna è nel segno ma non vi legittima a fare solo ciò che volete!
    Martedì 20/09/2016 COSI’ COSI’
    Cercherete di ‘fare i duri’, soprattutto nei rapporti affettivi, ma sarà sufficiente un suo sguardo o una lieve carezza per mandarvi in orbita. Qualche incomprensione con un superiore, le sue richieste stanno diventando davvero insopportabili. Fatevi valere.

    Mercoledì 21/09/2016 COSI’ COSI’
    Attenzione a rimanere con i piedi per terra. E’ inutile che vi impegnate in cose più grandi di voi. Troverete il compromesso tra fantasia e senso della realtà: se dovete svolgere un compito siete nella condizione migliore.

    Giovedì 22/09/2016 COSI’ COSI’
    Sarà per il gran cuore che vi anima o per quel benedetto orgoglio che non vi permette mai di dire no a qualcuno, non fosse altro per evitare critiche….ma oggi vi darete da fare per aiutare chiunque ricorra a voi, soprattutto qualche furbastro che adulandovi vi scaricherà qualche castagna da levare dal fuoco!

    Venerdì 23/09/2016 TUTTO BENE
    Marte e Saturno alleati vi suggeriscono la scappatoia più intelligente per fuggire da un tranello di cui non avevate considerato la portata e contemporaneamente vi invitano a rivedere una presa di posizione troppo personalistica e per ora impossibile da sostenere.

    Fine settimana del 24/09/2016 COSI’ COSI’
    Finalmente riuscirete a farvi notare: cercate di gestire al meglio la possibilità che vi è offerta, dimenticando spunti polemici e recriminazioni. Qualche problema con le amicizie, dove potrebbero emergere gelosie e invidie da chi pensavate ‘al di sopra di ogni sospetto’. Non amareggiatevi.


    TORO

    Lunedì 19/09/2016 TUTTO BENE
    In amore un incontro del tutto casuale, potrebbe dare il via a una storia che diventerà col tempo sempre più importante. Possibili disguidi o contrattempi con gli amici, inutile farvi trascinare in iniziative che proprio non vi stimolano. Un nuovo sport vi entusiasmerà.
    Martedì 20/09/2016 TUTTO BENE
    Tentate pure la buona sorte al gioco: le stelle sono favorevoli. Un intimo e remoto desiderio d’amore come per incanto si materializzerà e la vostra costanza sarà premiata! In famiglia vivrete stati d’animo alternanti e sarete combattuti tra vecchie e nuove incomprensioni.

    Mercoledì 21/09/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di non esagerare con la vostra prepotenza, soprattutto in famiglia, anche perchè non sempre i vostri cari sono disposti a sopportarvi. In ufficio, chiarite alcune questioni di ordine pratico con i vostri colleghi, sarete sicuramente capiti. Nuove conoscenze per i single del segno.

    Giovedì 22/09/2016 COSI’ COSI’
    Ciò che vi sta a cuore conoscerà una fase di espansione, di progresso: e molto sarà dovuto ai buoni rapporti che riuscirete a mantenere. Anche se seguirete vie un po’ contorte, avrete un sesto senso per arrivare al cuore del problema… e a quello di chi vi interessa.

    Venerdì 23/09/2016 TUTTO BENE
    Cari dolci ed ostinati Toro, anche se preferireste essere torturati piuttosto che ammettere di avere tanta fame di affetto e considerazione, oggi non potrete più fare gli intoccabili, Cupido vi attende al varco pronto a scoccare la fatidica freccia!

    Fine settimana del 24/09/2016 COSI’ COSI’
    Lasciatevi portare dal cuore, senza analizzare a tavolino: alla fine vi troverete… nel posto giusto. Dolci suggestioni d’amore, quasi brividi che vi sfiorano la pelle… Ma non riuscirete facilmente a comunicare segnali di gradimento all’interessato.


    GEMELLI

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    Evitate di suscitare la gelosia del partner solo per vedere la sua reazione: le stelle non vi sono molto favorevoli e potreste mandare a monte un rapporto finora solido e appagante. Contate fino a dieci prima di aprire la bocca: oggi siete troppo impulsivi.
    Martedì 20/09/2016 COSI’ COSI’
    Stanchi e nervosi, direte di no ad ogni proposta del partner: e poi non lamentatevi se sarà costretto ad uscire con qualcun altro. Favoriti gli acquisti sia d’oggetti personali sia di strumenti legati alla professione, ma fate bene i vostri conti.

    Mercoledì 21/09/2016 COSI’ COSI’
    Tutto sembra filare liscio come l’olio in amore, ma quando il partner vi chiederà maggiore libertà, andrete su tutte le furie… attenzione perchè potrebbe pensare che non abbiate nessuna fiducia in lui. Qualche errore in ufficio, ma niente che non riusciate a risolvere con un po’ d’impegno.

    Giovedì 22/09/2016 TUTTO BENE
    Un’attrazione fatale potrebbe mettervi a dura prova, fino a sconvolgere il tranquillo mènage familiare. Prima di fare colpi di testa, cercate quindi di rifletterci su. Nella professione, fate valere le vostre idee se volete riuscire ad ottenere i risultati sperati. Buona la forma fisica!

    Venerdì 23/09/2016 TUTTO BENE
    Una notizia eccellente letta su un quotidiano o su internet vi fa accendere la classica lampadina di Archimede Pitagorico e di colpo scoprirete come rientrare nelle grazie di quella certa persona senza rinunciare alla vostra grande carica di orgoglio.

    Fine settimana del 24/09/2016 COSI’ COSI’
    Venere in buon aspetto, Luna in quadratura. Quando si tratta di trarre vantaggio dalle situazioni, c’è sempre qualcosa di avverso. Per andare controcorrente bisogna risalire a zig zag. Le linee dirette per voi troppo faticose e rischiate di sprecare energia per nulla!



    CANCRO

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    La Luna non vi ama ma per fortuna avete sempre Mercurio alleato. Adottate l’atteggiamento più diplomatico e consono alla situazione un po’ tesa che si è creata con il partner o con un famigliare. Respirate 10 volte prima di ruggire, mi raccomando!
    Martedì 20/09/2016 COSI’ COSI’
    Attenzione ai pettegolezzi che potrebbero rovinare l’intesa con la dolce metà. Se avete dei dubbi, chiariteli subito, per non iniziare così il nuovo anno con il piede sbagliato. Non vale la pena di ‘raccogliere’, vi mettereste in competizione con chi non è al vostro livello. Vi stupirete voi per primi di come sarà facile ottenere quanto volete.

    Mercoledì 21/09/2016 TUTTO BENE
    Un problema economico manderà a monte un ambito progetto: e più irritabili del solito, tenderete a litigare con chiunque vi capiti a tiro. Fortunatamente un’improvvisa notizia segnerà una svolta positiva che vi farà tirare per un po’ un sospiro di sollievo.

    Giovedì 22/09/2016 COSI’ COSI’
    Buon accordo di coppia, anche se siete taciturni.Vi troverete a pensare: ‘… meglio soli che male accompagnati!’, ma in fondo state esagerando e lo sapete bene! La vostra ‘dolce metà’ saprà indovinare e prevenire i vostri desideri. Ricambiatela con dolcezza.

    Venerdì 23/09/2016 COSI’ COSI’
    Così così in amore: avrete l’impressione di non essere sufficientemente ricambiati, senza rendervi conto che date al partner la stessa sensazione. Non sarà il giorno più adatto, ma durante un incontro, riceverete una proposta di lavoro davvero interessante: pensateci.

    Fine settimana del 24/09/2016 TUTTO BENE
    Accettate la proposta del partner di passare una serata diversa: forse non sarà proprio come ve la aspettate, ma, presa con lo spirito giusto, vi darà modo di ridere di gusto e di eliminare tante ‘tossine’ mentali e dell’anima. Liberatevi dalle preoccupazioni e dal grigiore!


    LEONE

    Lunedì 19/09/2016 TUTTO BENE
    Al lavoro, siete circondate da un’atmosfera di cameratismo e solidarietà: e così tutto procede liscio e veloce. Nel lavoro d’equipe, sarete disposte a farvi in quattro per raggiungere gli scopi comuni.Oggi il sentimento, invece di sostenervi e di rincuorarvi, vi renderà distratti: continuerete a pensare a una certa frase del partner e non avrete pace finchè non riuscirete a chiarirla.
    Martedì 20/09/2016 COSI’ COSI’
    Le stelle anche se non di proposito, vi rendono piuttosto ingenui e vi spingono a confidare a colleghi e conoscenti idee e progetti. E qualcuno potrebbe approfittarsene. Amore a gonfie vele per i nati della seconda decade: per tutti gli altri divertenti avventure.

    Mercoledì 21/09/2016 COSI’ COSI’
    La Luna dispettosa vi rende permalosi e ipersensibili alle critiche: basta una parola ‘fuori posto’ per mettervi di cattivo umore. Vi converrebbe fare una lunga passeggiata per scaricare il surplus di stress che vi state auto ingenerando!

    Giovedì 22/09/2016 TUTTO BENE
    Nuovi incontri per i nati nella prima decade, infatti molti potrebbero ritrovarsi travolti da una nuova passione! Nel lavoro si rimescoleranno le acque, e potrete ritrovarvi a dover contrattare per un affare che credevate concluso. Favoriti gli sportivi del segno.

    Venerdì 23/09/2016 TUTTO BENE
    Cercate di organizzare al meglio gli appuntamenti lavorativi, rischiate di far saltare un grosso affare per un errore di distrazione. Nel pomeriggio dedicatevi agli amici, ed organizzate una passeggiata in campagna: il contatto con la natura vi rimetterà in sesto.

    Fine settimana del 24/09/2016 COSI’ COSI’
    Durante questo week-end, potreste trovarvi in difficoltà per colpa di una nuova conoscenza. Cercate di non prendere delle posizioni definitive nei confronti del partner: potreste pentirvene! Concedetevi una serata tranquilla, in compagnia delle persone a voi care!



    VERGINE

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    Anche nelle coppie affiatate il cielo potrà rannuvolarsi: sta a voi calmare le acque e trovare il modo più opportuno per fare la pace. Anche se oggi dovete lavorare, non è il caso di farne una tragedia: ottimi guadagni, buona l’intesa con i colleghi.
    Martedì 20/09/2016 TUTTO BENE
    Cercate di prendere il coraggio a due mani, e dite esattamente quello che provate…e finalmente riuscirete a rompere il ghiaccio con la persona che vi sta a cuore. Curate maggiormente il dialogo con i colleghi, ed eviterete inutili incomprensioni. Buona la forma fisica.

    Mercoledì 21/09/2016 COSI’ COSI’
    Riuscirete ad attirare l’attenzione di una persona influente… Ma, con i vostri colpi di testa, farete fatica a non sconcertarla! Niente paura se vi sentite un po’ fuori fase. Gli altri vi metteranno a vostro agio, poi tutto tornerà nella norma.

    Giovedì 22/09/2016 COSI’ COSI’
    Non date peso alle critiche di un collega invidioso o ai piccoli boicottaggi quotidiani, ma continuate per la vostra strada, presto vi leverete qualche bella soddisfazione! Nuove e allettanti occasioni sentimentali, soprattutto se vi allontanate dagli ambienti che frequentate di solito!

    Venerdì 23/09/2016 COSI’ COSI’
    Lasciatevi andare e non cercate di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo: l’amore è tanto più bello quanto più vi lasciate portare dalle sue dolci ali. Non pensate di cambiare le persone solo perchè lo desiderate: le persone non cambiano, in qualche caso si evolvono!

    Fine settimana del 24/09/2016 COSI’ COSI’
    I pianeti vi favoriscono con generosità. Un rinnovato equilibrio vi consente di riprendere le fila dei rapporti che per voi contano di più, ritrovando la serenità e tanta allegria. Aiutate un amico in difficoltà, che vi è sempre stato vicino quando ne avete avuto bisogno.


    BILANCIA

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    Molti di voi, soprattutto i nativi della prima decade, si innamoreranno inaspettatamente e perdutamente, proprio quando ormai avevano ceduto le armi e pensava a tutt’altro. Al lavoro si annunciano rapidi e imprevisti mutamenti che ben presto si riveleranno vantaggiosi.
    Martedì 20/09/2016 TUTTO BENE
    Dosate le parole, soprattutto con il partner che potrebbe sentirsi ferito, ma cercate di dare spazio ad una maggiore comprensione. Nonostante i vostri sforzi, non riuscirete a venire a capo di una situazione lavorativa ingarbugliata: con pazienza e impegno giungerete ad una conclusione.

    Mercoledì 21/09/2016 TUTTO BENE
    Ottimo periodo per intraprendere un nuovo corso di studi o per un aggiornamento lavorativo. Nella professione, nuove collaborazioni potrebbero farvi realizzare un vecchio progetto. Nella vita di coppia, date più spazio al partner, e soprattutto cercate di circondarlo d’attenzioni.

    Giovedì 22/09/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di essere chiari con il partner, ed esponete senza timore il vostro punto di vista, solo così riuscirete a trovare un accordo. Chi è in cerca di un impiego lavorativo, riceverà una proposta da un famigliare: prima di accettare vagliate bene i pro e i contro della situazione.

    Venerdì 23/09/2016 TUTTO BENE
    Buon compleanno a tutti voi, da oggi il Sole è nel vostro segno.Buone opportunità nella professione, dove avrete modo di dimostrare le vostre competenze. Per i genitori del segno: cercate di dedicare più tempo ai vostri figli.

    Fine settimana del 24/09/2016 TUTTO BENE
    Questo fine settimana sarà assai gratificante con sorprese molto molto piacevoli da parte di amici o addirittura dal partner che si mostrerà quanto mai affettuoso e coinvolto. Che meraviglia….potrete divertirvi, scherzare e civettare come vi pare!!


    SCORPIONE

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    Giornata piuttosto monotona, anche perchè colpevole la stanchezza o il cattivo umore, non avrete voglia di fare gran che. Una piccola vincita vi darà la possibilità di tirare per un po’ un sospiro di sollievo: e più sollevati potrete dedicarvi completamente alla dolce metà.
    Martedì 20/09/2016 COSI’ COSI’
    Il partner vi vuole belli affascinanti, eleganti e sempre disponibili, quando voi avreste voglia di mettervi in pigiama e passare la serata davanti alla televisione. Fatevi coraggio e esprimetegli il vostro disappunto: si arrabbierà, ma poi farete la pace.

    Mercoledì 21/09/2016 COSI’ COSI’
    Guardando le cose nella giusta prospettiva, vi potete accorgere che non sono poi così complicate. Fate attenzione ad una relazione che è già entrata in crisi: cercate di non aggravare la situazione con un atteggiamento troppo rigido. Siate più disponibili!

    Giovedì 22/09/2016 ATTENZIONE
    Forse sarete più stanchi del previsto, certamente non avete avuto giornate facilissime, allora meglio staccare prima dal lavoro e concedersi il piacere di un bel massaggio rilassante, un happy hour nel locale più alla moda o un po’ di shopping sfrenato!

    Venerdì 23/09/2016 COSI’ COSI’
    Cercherete di creare un’atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontreranno con la scarsa disponibilità del partner. Abbiate pazienza. Con sicuro gusto estetico, sceglierete l’abbigliamento adatto per farlo ‘sballare’… Ma non avrete voglia di condurre il gioco fino in fondo.

    Fine settimana del 24/09/2016 TUTTO BENE
    Rilassatevi, oggi vi potete permettere di dedicarvi solo a voi stessi e alle persone alle quali volete bene. Questa è un’ottima occasione per approfondire gli argomenti che vi interessano. Se siete al lavoro, vi viene richiesto il vostro aiuto per una questione complicata.


    SAGITTARIO

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    Una svolta positiva in campo professionale vi farà tirare un sospiro di sollievo. Avrete una buona idea per migliorare il vostro giro d’affari, ma non riuscirete a trovare subito le persone giuste con cui parlarne.Un rapporto di vecchia data merita ancora tutta la vostra attenzione e fiducia.
    Martedì 20/09/2016 COSI’ COSI’
    Idee confuse e colpi di testa possono procurarvi qualche grattacapo, se vi lasciate andare a scelte azzardate, prese per reattività. E’ inutile che cerchiate di farvi piacere chi non vi va a genio: defilatevi senza sensi di colpa.

    Mercoledì 21/09/2016 COSI’ COSI’
    Non prestate orecchio a un fastidioso pettegolezzo messo in giro ad arte da qualche collega invidiosetto, ma guardate avanti convinti che quanto state creando avrà presto un gratificante riconoscimento. Sarete molto impegnati ma non vi difetteranno certo nè tempo nè energie per vivere una serata appassionata.

    Giovedì 22/09/2016 TUTTO BENE
    A quanto pare oggi le cose non vanno come vorreste. Se vi è possibile date un taglio a tutto e fuggite dalla città. Il contatto con la natura vi può donare benessere e serenità. In amore, più siete audaci, più possibilità di successo avete. Serata buona in compagnia d’un vecchio amico.

    Venerdì 23/09/2016 COSI’ COSI’
    Un po’ di diplomazia non guasta nella vita di coppia, soprattutto se dovete fare ‘ingoiare’ al partner una ‘marachella’. Mercurio nel suo lungo transito in Vergine forma una quadratura al vostro Sole e vi rende ombrosi e insofferenti.

    Fine settimana del 24/09/2016 COSI’ COSI’
    Non cercate di avere l’ultima parola, tanto più che, spesso, in cuor vostro saprete di avere torto! Tenete a bada i capricci di quanti vi circondano, ed evitate… di ripagarli della stessa moneta!Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se… è tanto rumore per niente!


    CAPRICORNO

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo… e il vostro cuore batterà forte! Prima di buttarvi a capofitto in questa nuova avventura, cercate di fare chiarezza nei vostri sentimenti: potreste scoprire che è di qualcun altro che siete innamorati.
    Martedì 20/09/2016 COSI’ COSI’
    Le vostre aspirazioni tornano a farsi vive ma questa volta si realizzeranno: complimenti! Dovrete ‘cedere il passo’ a qualcuno che conta più di voi. Fatelo senza rodervi il fegato… è inevitabile!In famiglia siate più pazienti; con gli anziani perchè vi hanno guidato nella vita e con i giovani perchè cercano di appoggiarsi e alla vostra esperienza. Attenti solo a non asfissiare tutti: sappiate cogliere il momento di cambiar discorso!

    Mercoledì 21/09/2016 TUTTO BENE
    Lavorate senza perdere tempo, perchè una così buona occasione non si ripeterà tanto facilmente. Ottima giornata per concludere un eccellente affare, sottoscrivere un contratto di compra vendita o pensare ad un investimento di medio termine.

    Giovedì 22/09/2016 TUTTO BENE
    Splendido inizio di giornata per chi tra voi saprà togliersi la solita corazza di diffidenza e cocciutaggine per mettersi sinceramente in discussione. E’ possibile che certezze che davate per assodate traballino alla luce di avvenimenti imprevisti che andranno assecondati assolutamente!

    Venerdì 23/09/2016 COSI’ COSI’
    Mercurio alleato vi suggerisce la scappatoia più intelligente per fuggire da un tranello di cui non avevate considerato la portata e contemporaneamente vi invitano a rivedere una presa di posizione troppo personalistica e per ora impossibile da sostenere.

    Fine settimana del 24/09/2016 COSI’ COSI’
    Per quanto la stagione invogli a stare all’aperto, ad incontrare amici o a cercare di spassarsela in qualunque modo, durante questo week-end sarete troppo ombrosi per godervi in santa pace le ore di riposo. Certo il partner avrà qualcosa da dirvi!


    ACQUARIO

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    Il partner si comporta in modo strano, ma nonostante la vostra insistenza, non riuscite a capire cosa lo preoccupi tanto. Coccolatelo, mettetelo a suo agio e aspettate… sarà lui a chiedervi di ascoltarlo. Darete il meglio di voi in una trattativa d’affari: complimenti.
    Martedì 20/09/2016 COSI’ COSI’
    Nella professione, riuscirete a raggiungere i traguardi prefissati e ad ottenere splendidi guadagni, che vi permetteranno di levarvi uno sfizio costoso! In famiglia, cercate di essere più presenti, e date il consiglio giusto ad un vostro caro in pena per una questione di cuore!

    Mercoledì 21/09/2016 COSI’ COSI’
    Fate attenzione agli sbalzi d’umore, che oggi faranno venire… il mal di mare a voi e a quanti vi sono più vicini! Intesa di coppia non sempre facile: piantatela di voler avere ragione a tutti i costi, e imparate ad apprezzare anche le doti e le idee di vi sta a fianco.

    Giovedì 22/09/2016 TUTTO BENE
    Mettete freno alla vostra impulsività, rischiate di far rimanere male un caro amico a causa di un malinteso: prima di aprire bocca contate fino a dieci. Buono il rapporto con il partner con il quale farete progetti per una vita in comune. Le stelle consigliano prudenza al volante.

    Venerdì 23/09/2016 TUTTO BENE
    Un incontro sentimentalmente avvolgente vi trasporta in un mare di… emozioni. Al lavoro state tranquilli e non aspettatevi risultati immediati, raggiungerete gradualmente i vostri obiettivi. Dedicatevi a cure naturali per migliorare il vostro benessere psicofisico.

    Fine settimana del 24/09/2016 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto vi rende più allegri, ma anche più originali e trasgressivi del solito: se il partner è una ligio amante della tradizione, andateci piano! Siate positivi, guardate avanti ed evitate troppi misteri. In amore non raccogliete provocazioni: il sereno tornerà da solo.



    PESCI

    Lunedì 19/09/2016 COSI’ COSI’
    Nessuna novità in campo sentimentale: di spasimanti ne avete molti, ma ogni loro proposta sembra annoiarvi. In famiglia dovrete dare la precedenza alle noiose manie di un parente più anziano, ma attenzione a non farvi mettere i piedi in testa.
    Martedì 20/09/2016 ATTENZIONE
    Se la vostra attività comporta un contatto diretto con il pubblico, preparatevi ad un’antipatica quanto lunga discussione: mantenete la calma e ricordate che il cliente ha sempre ragione. Il partner ha bisogno di chiarimenti: non state sul vago e siate sinceri.

    Mercoledì 21/09/2016 ATTENZIONE
    Non siate troppo offensivi con chi cerca in tutti i modi di suscitare il vostro ben che minimo interesse: siete antipatici e non potete certo dargli torto. Qualche problema sul lavoro dovuto ad un ritardo nella consegna dei materiali o ad un collega imbranato che non vuole sentire consigli.

    Giovedì 22/09/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di rimanere con i piedi ben piantati per terra. Mettete i sogni da parte e concentratevi sui piccoli obiettivi di tutti i giorni. Solo così riuscirete a realizzare i vostri progetti. Umore variabile in famiglia, nonostante gli sforzi dei vostri cari non riuscite a rasserenarvi.

    Venerdì 23/09/2016 TUTTO BENE
    Non perdete l’opportunità di trascorrere una serata al chiaro di luna con il vostro amato. La posizione degli astri potrebbe crearvi momenti di incertezza che certo non sono utili in ambito professionale: rimediate con la buona volontà e con un pizzico di dignitosa umiltà!

    Fine settimana del 24/09/2016 TUTTO BENE
    Se uscite per fare shopping, venite irresistibilmente attratti da capi d’abbigliamento piuttosto eccentrici. Prima di cedere all’acquisto, valutate bene se avete il coraggio di indossarli. Notizie in arrivo da lontano: potrebbe essere un invito di un caro amico o un parente!


    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 18-09-2016 alle 16:47
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 27/06/2016 al 03/07/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-2016, 16:23
  2. Oroscopo del giorno dal 13/06/2016 al 19/06/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2016, 17:15
  3. Oroscopo del giorno dal 16/05/2016 al 22/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-2016, 15:46
  4. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  5. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •