Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 10/10/2016 al 16/10/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 10/10/2016 al 16/10/2016


    ARIETE

    Lunedì 10/10/2016 COSI’ COSI’
    Divertimento ed erotismo in primo piano! Il punto è però che il vostro bersaglio, non sempre è il partner abituale. Non stupitevi se poi nella coppia ci sono alti e bassi e tutto sembra complicarsi. Cercate di mettere stabilità e non incertezza nel vostro rapporto se non volete vivere di alti e bassi!

    Martedì 11/10/2016 COSI’ COSI’
    Un vecchio amico tiene molto a voi: potete contarci in ogni occasione, anche quando i ‘nuovi amori’ vi voltano le spalle. Non aspettatevi in nessun caso interventi decisivi dall’esterno: se volete risolvere un problema dovrete farvene carico in prima persona e contare esclusivamente sulle vostre forze!
    Mercoledì 12/10/2016 TUTTO BENE
    Dedicatevi con entusiasmo alle vostre occupazioni, ma non fomentate in alcun modo la rivalità con i colleghi: potreste cadere vittima di chi è molto addentro nelle ‘trame di palazzo’. Intesa frizzante nelle coppie giovani, con esplosioni di fuochi d’artificio. Godetevela!

    Giovedì 13/10/2016 TUTTO BENE
    Il ritmo della giornata parte in tono minore e si rianima solo verso sera, quando potete finalmente dedicarvi alla persona del cuore… anche perchè, dopo un piccolo distacco, ritrovate il piacere della compagnia reciproca. Oggi arriva la fortuna: bussa alla vostra porta quando meno ve lo aspettate!

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    Troppi programmi, troppe cose da fare… siete oberati e stanchi. Cercate di sfrondare tutti gli impegni inutili, tanto più che chi vi ama vorrebbe avervi vicino tutto per sè. Se praticate attività sportive, evitate competizioni faticose, godetevi al massimo il piacere di stare all’aria aperta!

    Fine settimana del 15/10/2016 COSI’ COSI’
    Luna nel segno, anche se con aspetti contraddittori. Mercurio e Giovecontinuano a essere difficili. Vi sentite spinti inesorabilmente verso la novità e la trasgressione, ma per fortuna avete il sacrosanto timore di abbandonare vie conosciute per buttarvi allo sbaraglio. Prudenza!


    TORO

    Lunedì 10/10/2016 COSI’ COSI’
    Anche se la situazione astrale che vi coinvolge non si può certo dire che sia tra le più facili, oggi ritroverete l’indomito coraggio e l’energia sufficente per superare l’ostacolo che da qualche tempo vi crea incubi notturni. Tensioni in coppia.

    Martedì 11/10/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di non svolazzare troppo e di concentrarvi sugli impegni quotidiani. La giornata richiede tutta la vostra attenzione. Se proprio volete starvene nel vostro guscio, cercando un modo piacevole di vivere nel vostro ambiente abituale, non datelo troppo a vedere agli altri.
    Mercoledì 12/10/2016 TUTTO BENE
    Se qualche volta vi siete lamentati di non potere esprimere il vostro talento, oggi avrete pane per i vostri denti! Potrebbe addirittura capitarvi di farvi prendere dal panico, proprio nel giorno della ‘grande occasione’. Cercate di non pensare che siete sotto gli occhi di tutti!

    Giovedì 13/10/2016 COSI’ COSI’
    Anche se siete più che sicuri di avere ragione in una questione professionale, sarebbe controproducente insistere troppo o addirittura urlare per farvi ascoltare, aspettate che siano i fatti a dimostrare la validità delle vostre idee, non aspetterete a lungo!

    Venerdì 14/10/2016 TUTTO BENE
    Al lavoro, chiuderete la giornata, con una piccola vittoria su un rivale che vi ha sempre considerato degli incapaci. Ma non ‘datevi troppe arie’ se non volete apparire degli sbruffoni. Aria di tempesta con il partner: e vi convincerete che ‘Meglio soli che mal accompagnati’.

    Fine settimana del 15/10/2016 COSI’ COSI’
    Concentrate i vostri sforzi , verso un unico obbiettivo, in questo modo, riuscirete a vedere da subito degli ottimi cambiamenti! Gli astri favoriscono nuovi amori, soprattutto saranno felici le unioni con i segni di terra! Possibili colpi di fulmine per i nati di Maggio!.


    GEMELLI

    Lunedì 10/10/2016 COSI’ COSI’
    Scoprirte di aver ricevuto notizie assolutamente false. Ciò vi serva da lezione: la prossima volta cercate di peccare meno d’ingenuità. Impegni sociali e luoghi affollati non fanno al caso vostro, meglio un po’ di riposo. Rilassatevi!

    Martedì 11/10/2016 TUTTO BENE
    In ambito familiare l’atmosfera può sembrarvi caratterizzata dall’indifferenza e dalla freddezza. C’è invece c’è chi vi vede come una statua di ghiaccio e freme per strapparvi un’opinione. Sono possibili incontri con una persona autorevole, che mostra interesse per voi.
    Mercoledì 12/10/2016 TUTTO BENE
    Un nodo d’amore che si era misteriosamente sciolto, si riallaccia come per magia. Non fate nulla per forzare le cose! Ciò che deve accadere accade spontaneamente! Il vostro notevole magnetismo viene notato anche in ambito lavorativo: ne trarrete gratificanti apprezzamenti.

    Giovedì 13/10/2016 COSI’ COSI’
    Oggi farete veramente fatica a prendere sul serio le vostre responsabilità e qualcuno di voi finirà per essere richiamato al dovere. Serata da mille e una notte per le giovanissime del segno: alla luce dei fuochi d’artificio un principe azzurro vi stringerà la mano… e sarà amore a prima vista.

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    La vostra insaziabile ambizione oggi rischia di costarvi molto cara, soprattutto se vi ostinate a seguire una strada che ha già dato visibili segni di essere inadatta ai vostri scopi. Consigliatevi con una persona che vi ha dato molteplici prove di serietà!

    Fine settimana del 15/10/2016 COSI’ COSI’
    Se il partner si comporta stranamente, parlatene senza timore, probabilmente è solo un falso problema, dovuto alla fretta con cui state vivendo. Non siate suscettibili nei confronti di chi cerca in ogni modo di scuotervi, anche usando ‘parole grosse’.



    CANCRO

    Lunedì 10/10/2016 COSI’ COSI’
    Il ritmo della giornata parte in tono minore e si rianima solo verso sera, quando potete finalmente dedicarvi alla persona del cuore… anche perchè, dopo questo piccolo distacco, ritrovate il piacere della compagnia reciproca. Oggi arriva la fortuna: bussa alla vostra porta quando meno ve lo aspettate!

    Martedì 11/10/2016 TUTTO BENE
    Siete poco inclini agli scherzi e l’umore allegro del partner, invece di alleggerire la situazione, rischia di irritarvi. Se avete in programma un’importante trattativa d’affari, sappiate che avete la possibilità di spuntare ottimi prezzi e condizioni di pagamento vantaggiose.
    Mercoledì 12/10/2016 ATTENZIONE
    Potreste trovarvi costretti a fronteggiare una situazione economica delicata, che non si è creata a causa vostra, ma a causa di un socio o di un familiare. Riprendete la situazione in mano e Occupatevene personalmente. Sarà necessario utilizzare tutta la vostra diplomazia!

    Giovedì 13/10/2016 COSI’ COSI’
    Se pensate di cambiare posto di lavoro, aspettate: riceverete una contro proposta interessante. Ricordate che la vostra fascinosa dolcezza è un’arma che può tornarvi utile nella vita lavorativa: l’importante è che non esageriate e non vi facciate prendere la mano dal gioco…

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    Un vecchio amico tiene molto a voi: potete contarci in ogni occasione, anche quando i ‘nuovi amori’ vi voltano le spalle. Non aspettatevi in nessun caso interventi decisivi dall’esterno: se volete risolvere un problema dovrete farvene carico in prima persona e contare sulle vostre forze!

    Fine settimana del 15/10/2016 COSI’ COSI’
    Quando si tratta di trarre vantaggio dalle situazioni, in questo periodo c’è sempre qualcosa di avverso. Per andare controcorrente bisogna risalire a zig zag. Le linee dirette per voi troppo faticose e rischiate di sprecare energia per nulla!


    LEONE

    Lunedì 10/10/2016 COSI’ COSI’
    Un incontro straordinario alle porte. Nel frattempo non concedete troppo a persone di scarso spessore. In un periodo così affollato di impegni dovrete farvi forza per ritagliarvi spazi da dedicare all’amore.Chiarimenti e progetti a lunga scadenza vi daranno sicurezza e vi aiuteranno ad affrontare con ottimismo anche i momenti di attesa o solitudine.

    Martedì 11/10/2016 COSI’ COSI’
    Controllate l’impulsività, perchè non gioca a vostro favore. Il lavoro svolto finora sta per dare i tanto sospirati frutti, non rovinate tutto per un momento di impazienza. Qualcuno cerca di aiutarvi: lasciatelo fare, invece di trattarlo male per orgoglio o per timidezza!
    Mercoledì 12/10/2016 ATTENZIONE
    Con Luna e Venere contrari basterà la minima scintilla per far scoppiare una furibonda battaglia con chiunque vi circondi! Non riuscite a stare in pace per più di cinque minuti. Bel modo di iniziar la giornata, non c’è che dire….e il divertente è che nemmeno voi sapete il motivo del vostro nervosismo!

    Giovedì 13/10/2016 TUTTO BENE
    Perfetta complicità con la persona amata, vi basterà un’occhiata per intendervi. Ma la conoscenza di un’affascinante preda vi metterà in subbuglio… Non è forse il caso di riesaminare i vostri sentimenti? Tutto bene sul lavoro… e anche le persone più antipatiche vi faranno sorridere.

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    La gelosia oggi farà sentire in modo molto sensibile il suo feroce morso e comincerete a fantasticare su ipotetici rivali, chiudendovi a riccio davanti a ogni richiesta di spiegazione di uno sbigottito e innocente partner…che poi ve la farà pagare!

    Fine settimana del 15/10/2016 TUTTO BENE
    Ascoltate i desideri di chi vi ama e mi raccomando… non lasciate tramontare il Sole sulla vostra ira! Il partner ha bisogno di un po’ di solitudine, è depresso o le cose non gli vanno bene: cercate di capirlo.



    VERGINE

    Lunedì 10/10/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di avere pazienza con il partner. Il momento è burrascoso e non è facile ritrovare l’intesa a cui siete abituati. Nella professione riuscite a raggiungere risultati insperati, non tanto per i vostri meriti, ma perchè non avete nessuno in grado di farvi concorrenza!

    Martedì 11/10/2016 TUTTO BENE
    Incontro passionale ed entusiasmante in vista: la vostra giornata diventa gioiosa e solare. Forse scoprite una verità inattesa in amore e cambiate atteggiamento verso le situazioni e la vita. In campo lavorativo si aprono nuove prospettive di collaborazione molto proficue.
    Mercoledì 12/10/2016 COSI’ COSI’
    Per i nativi della terza decade, l’amore potrà essere un poco avaro di tenerezze e piacevoli attenzioni, ma sarete voi ad interessarvi all’altro, che ben presto reagirà ‘positivamente’! Gli astri vi parlano anche di varie opportunità di lavoro, una delle quali assai vantaggiosa.

    Giovedì 13/10/2016 COSI’ COSI’
    Se il vostro desiderio è quello di una maggiore concretezza affettiva, riceverete una proposta all’altezza delle più rosee speranze. Cercate di non deludere le aspettative del partner: state al suo gioco, anche se può sembrarvi… sciocco o puerile!

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    Chi vi sta vicino è probabilmente a… caccia di chimere, e cerca di coinvolgervi nelle sue fantasie. Siate cauti e non fidatevi di chi conoscete poco!!!Se volete cogliere il massimo di questi giorni, dovete solo tenere a freno la lingua: per togliervi il gusto di una battuta mordace, rovinereste l’atmosfera idilliaca che vi circonda. Annotate mentalmente ma con attenzione le persone che potranno tornarvi utili in futuro.

    Fine settimana del 15/10/2016 TUTTO BENE
    Week end scanzonato e rilassante per chi saprà affrontare la vita e gli altri con il sorriso dell’ottimismo. Inoltre proprio il sorriso è da sempre la vostra arma vincente, quindi distribuitelo generosamente e vedrete che successo! Bando alle false timidezze e alla ritrosia.


    BILANCIA

    Lunedì 10/10/2016 ATTENZIONE
    Se vi sentite imprigionati nella vostra relazione sentimentale, sappiate valutare saggiamente se si tratta di un momento di ‘stanchezza’ che richiede un forte rinnovamento, o se invece, è il momento di cambiare aria. A voi l’ardua sentenza, ma se guardate bene, la soluzione è già scritta dentro di voi!
    Martedì 11/10/2016 TUTTO BENE
    Forse non è la storia della vostra vita o l’anima gemella, ma non per questo dovete precludervi la possibilità che lo possa diventare! Un avvenimento importante nel giro delle vostre amicizie comporta piacevoli, inattesi cambiamenti. Una proposta di viaggio? Accettatela!
    Mercoledì 12/10/2016 COSI’ COSI’
    Sopratutto chi lavora in ambiente domestico avrà le energie per affrontare gli oneri più pesanti. Vi sentirete protagonisti e potrete ricevere meritati riconoscimenti.Soddisfazioni e novità al lavoro: vi verrà affidato un compito che vi interessa, rimboccatevi le maniche!

    Giovedì 13/10/2016 TUTTO BENE
    Il partner ha bisogno del vostro aiuto; non negateglielo, anche se avete poco tempo a disposizione. Arguti, brillanti e anche molto ottimisti, sarete pronti a lasciarvi andare ad avventure insolite.La vostra naturale simpatia vi aiuta a rompere il ghiaccio con una persona influente. Usate a piene mani il vostro trascinante fascino e il bagaglio d’informazioni che possedete!!!!

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    Strane sensazioni vi invadono causate da una proposta di trasferimento. Riflettete bene prima di prendere una decisione. Un forte senso di responsabilità e un briciolo d’azzardo vi spingeranno a dar vita a iniziative interessanti. Il periodo è comunque molto positivo.

    Fine settimana del 15/10/2016 ATTENZIONE
    Pretendete gratificazioni e dolcezza da che vi ama, ma continuate a trattarlo a ‘pesci in faccia’: per quanto sia innamorato, è logico, al minimo, girerà al largo! Trovate un compromesso fra il desiderio di aiutare gli altri e le vostre esigenze personali. Esuberanti, ma troppo aggressivi, trascorrerete la giornata litigando con tutti dietro come foste un fiume in piena.


    SCORPIONE

    Lunedì 10/10/2016 TUTTO BENE
    Momento favorevole per prendere decisioni importanti in ambito lavorativo: favorite le collaborazioni ed avvii di attività. Nella sfera affettiva, riuscite a ristabilire un clima sereno con il vostro partner che vi dà la possibilità di risolvere una questione economica.

    Martedì 11/10/2016 COSI’ COSI’
    In generale siete soddisfatti di voi e orgogliosi dei risultati ottenuti. Le cose cominciano ad andare a posto, e si potrebbe aprire la prospettiva di un nuovo lavoro, probabilmente in equipe.Attenzione a non diventare troppo possessivi con chi vi ama: per quanto siano dolci i vostri ‘tentacoli’, val la pena di lasciare al partner un po’ ‘le redini sul collo’, tanto non si allontanerà molto!
    Mercoledì 12/10/2016 COSI’ COSI’
    Che stanchezza, che sonno, dopo una notte di follie un lungo e desiderato riposo. Un bagno caldo, un massaggio, una sauna, una musica romantica, un libro divertente e… buona notte. Notizie via email e via sms per i nati della prima decade: una vecchia fiamma che torna a farsi viva.

    Giovedì 13/10/2016 TUTTO BENE
    Giorno dopo giorno cominciate a raccogliere il frutto dei sacrifici e degli intoppi patiti durante i mesi scorsi al lavoro. Ora avete le idee chiare e l’energia indispensabile per fare un balzo avanti, ma rammentate che da soli non potete fare troppa strada!

    Venerdì 14/10/2016 TUTTO BENE
    In campo sentimentale, oggi vi sentirete amati, compresi, sostenuti nei vostri desideri e progetti. Le vostre dee di innovazione, verranno ben accolte nel vostro ambiente lavorativo, ad eccezione di un collega invidioso, da neutralizzare molto diplomaticamente!

    Fine settimana del 15/10/2016 COSI’ COSI’
    Week- end irrequieto, non saprete neanche voi perchè nulla o nessuno vi convinca fino in fondo e sarete più dispettosi del solito. Forse è proprio il fatto che tutto sta girando al meglio che non vi diverte e stimola più?? Siete proprio originali e complicati però!!


    SAGITTARIO

    Lunedì 10/10/2016 TUTTO BENE
    Splendido inizio di settimana, beh del resto è già da un po’ di tempo che non potete lamentarvi della generosità astrale, beati voi! Questo è il periodo migliore per dare la stura ad ambiziosi progetti sia per la vita professionale, sia per quella sentimentale.

    Martedì 11/10/2016 TUTTO BENE
    Alcune posizioni planetarie un po’ contraddittorie e indicano qualche turbamento nella vita di coppia e nel vostro stato d’animo. Una bella sorpresa modifica però in modo significativamente positivo il vostro umore. Praticate lo sport tutti i giorni e non solo nei week-end!
    Mercoledì 12/10/2016 COSI’ COSI’
    Seducenti attenzioni per le coppie stabili, inequivocabili risposte positive alle vostre avance per quanti di voi sono in fase di conquista. Concludete la giornata con un romantico tete a tete con chi vi ama.

    Giovedì 13/10/2016 COSI’ COSI’
    Sul lavoro evitate di avventurarvi in situazioni poco chiare. Razionalità e intuizioni nella giusta dose, per avere la classica ‘marcia in più’. Avete bisogno di libertà d’azione: in gruppo tenderete a prendere la posizione di leader.

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    Un’ispirazione geniale vi permette di mettere a segno un buon colpo, e ciò rasserena il vostro umore per tutto il giorno. La Luna vi mette, però, i bastoni tra le ruote, soprattutto in campo affettivo: attenzione a quello che dite, potrebbe venir usato contro di voi!

    Fine settimana del 15/10/2016 COSI’ COSI’
    Sarete portati ai colpi di testa, alle decisioni improvvise, prese per stupire chi vi circonda. Il trucco è quello di non esagerare mai, dosando con attenzione sparate e auto ironia, arti nelle quali, comunque, siete maestri.Attenzione solo a non stuzzicare persone che non vi interessano per pura vanità. Gli astri consigliano particolare cautela nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti.


    CAPRICORNO

    Lunedì 10/10/2016 TUTTO BENE
    Il vostro lui non è più disposto ad aspettare. Se dovete prendere delle decisioni, questo è il momento giusto. Diversamente rischiate di fargli perdere la pazienza. In ufficio siete concentrati su una situazione particolarmente difficile: parlatene con i vostri colleghi!
    Martedì 11/10/2016 COSI’ COSI’
    Oggi siete un vero e proprio ‘ufficio complicazione affari semplici’: ma possibile che dobbiate trovare cavilli e difficoltà per qualunque cosa vi venga proposta? Forse è solo la pigrizia che vi porta a bloccare ogni iniziativa.
    Mercoledì 12/10/2016 COSI’ COSI’
    Avete una gran voglia di affetto e di tenerezza, ma il partner non sarà sempre disponibile. Invece di rovinarvi la giornata, cercate qualcun altro disposto ad esaudire i vostri desideri; affascinati come non mai, non farete certamente fatica.

    Giovedì 13/10/2016 COSI’ COSI’
    Sul piano del lavoro, si moltiplicano i contatti e le occasioni, ma per ‘arrivare al sodo’ ci vorrà tempo. Tirate fuori unghie e denti, se volete difendere le posizioni raggiunte: vi accorgerete che un concorrente sta cercando di sorpassarvi slealmente.

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    Rischio di temporali: furiosi battibecchi potrebbero nascere da divergenze d’opinione professionali, con colleghi dell’altro *****. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Questo deve essere il vostro motto oggi se lavorate in gruppo.

    Fine settimana del 15/10/2016 COSI’ COSI’
    In barba, o addirittura proprio grazie ai pianeti dispettosi verso il vostro Sole, durante questo week- end lascerete emergere tutta la carica seduttiva di cui siete abbondantemente dotati e le ore si scalderanno molto piacebolmente!!


    ACQUARIO

    Lunedì 10/10/2016 COSI’ COSI’
    Venere contrastante al vostro Sole può ingenerare una fastidiosa malinconia e la struggente voglia di cercare una persona che ormai non fa più parte del vostro presente, per fortuna nel pomeriggio giunge una telefonata e tutto si schiarisce!

    Martedì 11/10/2016 TUTTO BENE
    Molti di voi danno per scontato l’amore del partner, rischiando fatalmente di trascurarlo. Cercate invece di stargli vicini e di coltivare anche i più piccoli momenti insieme. Alcuni pianeti importanti promettono un’espansione della personalità e dello spirito d’iniziativa!

    Mercoledì 12/10/2016 COSI’ COSI’
    Se ci tenete al rapporto con il partner, evitate di intavolare complicate discussioni: non avete molte speranza, oggi, di capirvi e finirete entrambi per dire cose che in realtà nemmeno pensate! Investimenti fortunati che danno i loro frutti e restituzione di prestiti per i nativi della prima decade..

    Giovedì 13/10/2016 COSI’ COSI’
    La fortuna bacia gli audaci: e in questi giorni, se volete avere il massimo, dovrete avere il coraggio di farvi avanti. Sarete i primi a meravigliarvi di tutte le cose che riuscirete a fare in questa giornata: shopping, sport lavoro… per concludere con una serata ‘squisita’ con la persona che vi sta a cuore.

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    Chi ha dovuto superare delle difficoltà potrà godersi un momento di relax e calma. Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro dovrà ‘gettare la spugna’: i ritmi che cercate di imporre sono decisamente eccessivi!

    Fine settimana del 15/10/2016 COSI’ COSI’
    Anche se la vostra impetuosa eloquenza riesce a convincere i vostri interlocutori, dovrete saper aspettare un po’, prima che le idee vengano messe in pratica. Concedetevi una serata in compagnia di amici: tra una chiacchierata e l’altra, potreste conoscere una persona interessante.



    PESCI

    Lunedì 10/10/2016 TUTTO BENE
    Nel rapporto di coppia, riuscite a risolvere una questione familiare che vi aveva visto in disaccordo. In arrivo importanti novità in ambito lavorativo: prima di prendere una decisione fatevi consigliare da un amico competente. Tenete sotto controllo l’alimentazione!

    Martedì 11/10/2016 COSI’ COSI’
    L’amicizia oggi è per voi una grande fonte di serenità e di gratificazioni. Vi sentite liberi di esprimervi nrl modo più completo e spontaneo. Al lavoro riuscite a raggiungere un traguardo che vi apre nuove prospettive! Potete quasi… lasciarvi andare all’entusiasmo!
    Mercoledì 12/10/2016 COSI’ COSI’
    Fantasia e vivacità quanto basta per ravvivare la giornata al lavoro, dove vi aspettano compiti un po’ diversi. Nella vita pratica sarete un po’distratti: cercate di demandare ad altri i compiti che richiedono attenzione.

    Giovedì 13/10/2016 COSI’ COSI’
    Non sopportate che gli altri sottolineino, soprattutto in pubblico, ogni vostro piccolo difetto o errore. Non preoccupatevi dell’apparenza cercate piuttosto di capire quali sono le persone che sono dalla vostra parte.Un po’ di malinconia per una persona che avete perso tanto tempo fa, e che torna puntualmente nei vostri pensieri quando state troppo soli.

    Venerdì 14/10/2016 COSI’ COSI’
    Alti e bassi nei sentimenti, perchè non sapete proprio cosa volete, ma per voi non è proprio tempo per scelte impegnative e soprattutto definitive! In ambiente lavorativo vi farete piacevolmente notare per il vostro spirito organizzativo e per il sorriso solare.

    Fine settimana del 15/10/2016 TUTTO BENE
    Il partner ce la metterà tutta per conquistare la vostra attenzione. Ma voi avrete mille altre cose per la testa, che, lì per lì, vi sembreranno più importanti. Sentirete il gusto dell’avventura, sarete preda di tentazioni irresistibili… Ma, se non siete single, rischierete molto!


    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 09-10-2016 alle 17:56
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (09-10-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 30/05/2016 al 05/06/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-2016, 22:20
  2. Oroscopo del giorno dal 25/04/2016 al 01/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-2016, 16:29
  3. Oroscopo del giorno dal 14/03/2016 al 20/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2016, 17:27
  4. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  5. Oroscopo del giorno dal 11/01/2016 al 17/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2016, 23:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •