ARIETE

Lunedì 24/10/2016 COSI’ COSI’
Qualche incertezza in campo professionale: potrebbe trattarsi di una scadenza importante che salta, o dell’impossibilità di pianificare alcune importanti scadenze economiche. Tutto ciò vi rende un particolarmente inclini al nervosismo. Rilassatevi e non litigate!
Martedì 25/10/2016 COSI’ COSI’
Ancora una giornata piuttosto difficile soprattutto a causa del vostro umore altalenante. Cercate il saggio equilibrio, soprattutto perchè da oggi, per vostra fortuna non avrete più Mercurio opposto, perchè il pianeta si è spostato in Scorpione.

Mercoledì 26/10/2016 ATTENZIONE
Alti e bassi nel rapporto di coppia: litigi, discussioni, discorsi importanti… E non sarà facile trovare un compromesso. Di pessimo umore, finirete per mandare a quel paese chiunque vi capiti a tiro, come quel malcapitato collega che si è azzardato a darvi un consiglio.

Giovedì 27/10/2016 TUTTO BENE
Comincerete la giornata in forma smagliante, ma un battibecco con il partner vi butterà subito a terra. E particolarmente distratti, anche i lavori più semplici vi costeranno una certa fatica. Così così la forma fisica, ma un po’ di ginnastica vi rimetterà in sesto.

Venerdì 28/10/2016 COSI’ COSI’
Giornata da dimenticare: qualunque cosa tenterete di fare, ci sarà qualcuno pronto ad ostacolarvi. Un consiglio? Mandate a quel paese tutto e tutti e occupatevi solo di voi stessi e del vostro corpo. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde.

Fine settimana del 29/10/2016 ATTENZIONE
La Luna opposta vi mette decisamente sotto pressione: se potete, la cosa migliore sarebbe abbandonare la città per concedervi un week end di tutto relax. Evitate gli atteggiamenti troppo originali, invece di servire a far colpo potrebbero ‘squalificarvi’ di fronte agli occhi di qualcuno.


TORO

Lunedì 24/10/2016 COSI’ COSI’
Ohimè cari amici del Toro da oggi Mercurio si muove in Scorpione in opposizione al vostro segno e cominciano a riaffiorare dubbi, gelosia e possessività, anche in campo professionale. Attenzione a non prendere lucciole per lanterne!
Martedì 25/10/2016 COSI’ COSI’
Dovrete conciliare impegni professionali e vita privata: potrebbe esserci una richiesta di straordinario, che rischia di mandare a monte un appuntamento galante… Correrete il rischio di confondervi le idee, avrete paura, ma invece riuscirete a far fronte a tutto.

Mercoledì 26/10/2016 TUTTO BENE
Siate piuttosto pratici nei rapporti con gli altri, ma attenzione a non esagerare, avete tutti gli astri a disposizione e le carte in regola, ma non fatevi prendere dalla fretta e non ascoltate i cattivi consigli inviativi ‘per via astrale’ da Mercurio anticpatico!!!

Giovedì 27/10/2016 TUTTO BENE
Marte continua a regalarvi chance incredibili per dimostrare ad eventuali detrattori tutte le vostre reali capacità. Arrivano notizie confortanti, anzi direi eccezionali e inattese. Serata dinamica e passionale per le coppie e incontri eccitanti per i single.

Venerdì 28/10/2016 COSI’ COSI’
Consigliata prudenza a chi si deve mettere in viaggio,al lavoro, buoni affari e tanti guadagni. Un piccolo contrattempo casalingo manderà a monte un vostro importante appuntamento: invece di dare in escandescenza, inventatevi una buona scusa per farvi perdonare.

Fine settimana del 29/10/2016 COSI’ COSI’
Spronate il partner, un po’ troppo pantofolaio, a scoprire mondi che non conosce e che lo spingano a lasciare il calore protettivo della sua poltrona. Ma il vostro compagno cerca di avvicinarsi in modo un po’ più intimo a voi. Perchè lo evitate nascondendovi dietro alle uscite in compagnia?



GEMELLI

Lunedì 24/10/2016 TUTTO BENE
Venere vi rende più permalosi del solito: basta una piccola mancanza o una critica a mandarvi su tutte le furie. Erotismo ai massimi livelli con un partner dell’Acquario, amore e tanti sentimenti con tutti gli altri segni. E se siete single… buon divertimento.
Martedì 25/10/2016 COSI’ COSI’
La Luna può farvi chiudere la giornata con un po’ di confusione, soprattutto sul fronte sentimentale. Interrogate il vostro cuore e cercate di capire su quale isola volete approdare. Tutto bene sul lavoro, se non fosse per il vostro brutto vizio di voler fare tutto.

Mercoledì 26/10/2016 ATTENZIONE
Piuttosto taciturni, non sarà facile indovinare ciò che vi passa per la testa. E il partner dovrà sudare le classiche sette camicie per strapparvi un piccolo sorriso. Attenzione alle gaffe e agli errori commessi per pura distrazione: mantenete la calma e chiedete consiglio ad un esperto.

Giovedì 27/10/2016 COSI’ COSI’
La Luna dispettosa vi dà un senso di insoddisfazione generale: potreste sentirvi poco apprezzati al lavoro, non abbastanza coccolati dal partner e poco considerati dagli amici. Un consiglio? Una breve gita in qualche città d’arte o in una località di mare.

Venerdì 28/10/2016 TUTTO BENE
Orgoglio e determinazione oggi non avranno il sopravvento; e accetterete senza ribattere il comportamento un po’ infantile del partner e appoggerete ogni sua iniziativa. Molti gli impegni, tanta la voglia di dimostrare quanto siete bravi: ma non strafate.

Fine settimana del 29/10/2016 TUTTO BENE
Evviva il week-end illuminato dalla Luna in Bilancia che vi rende scintillanti e affascinanti come non mai! Organizzate qualche cosa di speciale, non importa dove andrete, l’essenziale è con chi trascorrerete le ore soprattutto serali.



CANCRO

Lunedì 24/10/2016 ATTENZIONE
Il capoufficio vi chiederà di lavorare oltre l’orario e voi andrete su tutte le furie: pessima mossa soprattutto ora che stavate per ottenere un aumento di stipendio. Non tormentate partner e familiari con i vostri problemi: non siete i soli ad averne.
Martedì 25/10/2016 COSI’ COSI’
Accidenti a quella ‘benedetto’ Marte in Capricorno che alternativamente vi rende o troppo pigri al momento dell’azione o estremamente irrequieti in quello della riflessione, ma se non trovate un equilibrio ora cosa farete questa sera se il partner sarà inquieto?

Mercoledì 26/10/2016 COSI’ COSI’
Pazienza e ponderazione saranno i migliori stati d’animo con cui saprete fronteggiare un problema professionale. Ancora un pizzico di prudenza, poi vi lancerete lancia in testa verso ambiziose conquiste, appena Marte non sarà più dispettoso.

Giovedì 27/10/2016 COSI’ COSI’
Quasi per un caso forrtito oggi scoprirete quanto siete stati ingenui nel credere alle lusinghgiere parole di chi vi adulava solo per proprio interesse. L’amarezza non vi dovrà comunque impedire di portare avanti ciò che v’interessa.

Venerdì 28/10/2016 COSI’ COSI’
Le stelle vi aiutano a realizzare un desiderio, ma attenzione, una volta che sarà divenuto realtà, potrebbe celare una piccola delusione, mostrandosi diverso da quello che credevate. Coinvolge soprattutto il versante affettivo e sarà una piccola, ma preziosa lezione per il futuro.

Fine settimana del 29/10/2016 TUTTO BENE
Mettete a parte chi vi ama dei vostri progetti: troverete appoggio e comprensione insperati. Tanta gelosia rischia di rovinarvi la digestione… prendete le cose con filosofia, probabilmente il partner vuol solo darsi importanza: meglio non cadere nel suo gioco.


LEONE

Lunedì 24/10/2016 TUTTO BENE
Alti e bassi nei sentimenti, perchè non sapete proprio che cosa volete. Per voi non è proprio il tempo di fare scelte impegnative e soprattutto definitive! In ambiente lavorativo vi fate piacevolmente notare per il vostro spirito organizzativo e per il sorriso accattivante.
Martedì 25/10/2016 TUTTO BENE
Le stelle vi rendono entusiasti e piuttosto ingenui e vi spingono a confidare a colleghi e conoscenti idee e progetti. E qualcuno potrebbe approfittarsene. Amore a gonfie vele per i nati della seconda decade: per tutti gli altri divertenti avventure.

Mercoledì 26/10/2016 COSI’ COSI’
Una sgradevole verità, riferita dai soliti colleghi che non si fanno mai gli affari loro, scatena le vostre ire: ma, prima di partire a testa bassa, date all’imputato almeno la possibilità di discolparsi! Per quanto riguarda la carriera, siete consapevoli del vostro valore ma non volete combattere. Perchè?

Giovedì 27/10/2016 COSI’ COSI’
La Luna vi spinge a muovervi, a viaggiare: se n’avete la possibilità, non esitate a farlo! Cercherete di attirare l’attenzione di qualcuno che conta, ma non sempre adotterete la tecnica migliore.Se il comportamento del partner vi lascia dei dubbi, non state a interpretarlo con la vostra logica: parlatene con lui, sarà una bella battaglia.

Venerdì 28/10/2016 COSI’ COSI’
Possibilità per i nativi della prima decade di vivere un’intensa quanto allettante avventura: ma attenzione a non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati. Favoriti gli sport e le lunghe passeggiate all’aria aperta.

Fine settimana del 29/10/2016 COSI’ COSI’
Cercate di non ostinarvi, solo per orgoglio o per puntiglio: dovrete rinunciare a qualcuna delle vostre richieste, che il partner, con la migliore buona volontà, non può soddisfare. Sicuri di voi stessi, vivrete i rapporti affettivi con maggiore libertà e soddisfazione.



VERGINE

Lunedì 24/10/2016 COSI’ COSI’
Accidenti a quella benedetta Venere che si muove nel segno del Sagittario in contrasto al vostro Sole! Saranno soprattutto i nati di Agosto a cominciare a risentirne i primi effetti: sospettosi e indagatori sottoporranno il partner a un fuoco di fila di domande….ma senza risposta!!
Martedì 25/10/2016 TUTTO BENE
Situazione economica più che soddisfacente: a qualcuno viene offerto il modo di guadagnare dei bei soldi, mentre per altri non sono escluse vincite al gioco. Vi divertite e rilassate vivendo il rapporto di coppia in modo sereno e spensierato. Ricordatevi di chi ha bisogno!

Mercoledì 26/10/2016 TUTTO BENE
In amore non siete tanto tranquilli, non sapendo quale opportunità scegliere tra quelle che vi si sono presentate nell’ultimo periodo: Seguite il vostro intuito! Riguardo il lavoro, dovete darvi da fare, perchè vi tocca rispondere in modo brillante alle richieste più strane.

Giovedì 27/10/2016 COSI’ COSI’
Dedicatevi con maggiore impegno e costanza al hobby che più vi appassionano, ben presto nè trarrete grandi soddisfazioni economiche e personali. Non impegnatevi con una persona che non vi fa battere il cuore: perchè adattarsi rinunciando alle vere emozioni?

Venerdì 28/10/2016 COSI’ COSI’
Tentate un investimento in borsa o buttatevi in un acquisto all’apparenza folle: non ve ne pentirete e sarete fieri di aver concluso un buon affare. Momento difficile in famiglia: voi e quel vostro parente proprio non riuscite ad andare d’accordo. Lasciate che sia il tempo ad aggiustare il tutto.

Fine settimana del 29/10/2016 TUTTO BENE
Week- end appassionato da vivere tutto in un fiato. Avete bisogno di staccare la spina e di dimenticare almeno per quarantott’ore lo stress di una settimana che non è stata facilissima. Sorridete e inventatevi qualcosa di simpatico con il partner.


BILANCIA

Lunedì 24/10/2016 TUTTO BENE
In casa tira aria di indipendenza ed emancipazione. Desiderate i vostri spazi e una grande libertà di movimento. Attenzione però a non esasperare le tensioni! Il rapporto di coppia cresce bene, nutrendosi di tenerezza e rinnovato entusiasmo. Carezze, baci e tanta passione!
Martedì 25/10/2016 COSI’ COSI’
Vi sveglierete di pessimo umore, senza nessuna voglia di vedere gente nè di uscire di casa: la visita di un parente, la telefonata di un amico, i capricci del partner… nemmeno la possibilità di riposare. Dedicatevi al vostro hobby preferito: vi aiuterà a distrarvi.

Mercoledì 26/10/2016 COSI’ COSI’
E’ inutile piangere sul latte versato: se le cose con il partner non sono andate nel migliore dei modi non è certo colpa vostra. E poi se vi guardate intorno, c’è già qualcuno pronto a prendere il suo posto. Piccolo battibecco con un familiare, ma niente di preoccupante.

Giovedì 27/10/2016 COSI’ COSI’
Nonostante i vostri sforzi, sarete richiamati al dovere da un superiore preparato ma piuttosto antipatico: e ciò vi metterà di pessimo umore. Ma non è proprio il caso di lasciarsi mettere i piedi in testa, tanto più che il suo comportamento è dettato dall’insicurezza!

Venerdì 28/10/2016 TUTTO BENE
Parlantina e determinazione certo non vi mancano e potreste fare passi da gigante se il vostro egoismo non vi vorrebbe far avere tutto e subito. Concentratevi su un solo obiettivo alla volta e non arrendetevi se non dopo averlo raggiunto.

Fine settimana del 29/10/2016 TUTTO BENE
Non mancheranno attimi di ‘poetico abbandono’ che renderanno l’amore più tenero. Se oggi vi aspettate forti e calde emozioni dal partner, mi dispiace per voi, ma è meglio che lasciate perdere… è tutto preso dai suoi guai. Aiutatelo, il dialogo riprenderà.


SCORPIONE

Lunedì 24/10/2016 TUTTO BENE
Stupendo inizio di settimana! Le stelle vi fanno corona e promettono il raggiungimento di traguardi eccezionali. Ottimo momento per investimenti impegnativi e decisioni epocali in amore! Forza fieri felini ora è proprio il vostro momento di gloria!
Martedì 25/10/2016 TUTTO BENE
Oggi trovate dei buoni punti d’intesa in famiglia. Se avete dei figli, progettare con loro grandi cose! Bene anche il lavoro: riuscite a comunicare in modo efficace e produttivo, mettendo a fuoco obiettivi comuni da realizzare con i collaboratori più stretti. Divertimento!

Mercoledì 26/10/2016 COSI’ COSI’
Lentezza nel lavoro: un po’ da parte vostra e un po’ per le risposte che attendete, e che stentano ad arrivare. Non prendetela come scusa per rallentare ! Cercherete di fare un’ottima impressione su quanti dovrete avvicinare : sprizzerete efficienza e determinazione da tutti i pori, ma non riuscirete a dare sicurezza a chi vi circonda.

Giovedì 27/10/2016 COSI’ COSI’
Oggi sarete piuttosto spendaccioni, sempre pronti a mettere le mani al portafoglio senza riflettere se ne vale la pena. Al lavoro cercate di far valere i vostri punti di vista, non dovete limitarvi sempre a mediare! In casa potrete contribuire alla realizzazione di un ambito progetto.

Venerdì 28/10/2016 TUTTO BENE
Ottimi i rapporti sociali, particolarmente ben disposti nei confronti del prossimo, riuscirete a instaurare nuove ed interessanti amicizie. Clima sereno tra le mura domestiche, dove riuscirete a riposarvi e a smaltire lo stress degli ultimi tempi. Buona la forma fisica.

Fine settimana del 29/10/2016 TUTTO BENE
La Luna esalta il vostro intuito. Avete una marcia in più nelle questioni affettive. In questo campo, sapete gestire il partner a vostro piacimento. In ufficio, vi affidate alla collaborazione preziosa di una vostra amica: sarete costretti a ritrattare la vostra opinione su di lei!


SAGITTARIO

Lunedì 24/10/2016 TUTTO BENE
Se oggi vi vengono offerte nuove opportunità di guadagno, è il momento giusto per acciuffarle al volo senza pensarci troppo! Al lavoro tenete alla larga i colleghi ficcanaso e soprattutto non parlate dei vostri fatti personali. Qualcuno vi fa battere forte forte il cuore!
Martedì 25/10/2016 TUTTO BENE
Il capoufficio vi apprezza forse troppo e voi vi sentite in imbarazzo?? Ma va là, non fate i finti tonti!!! Avete l’ambizione in netta risalita e va bene così! Avventura mozzafiato con una persona da poco conosciuta: non illudetevi, nessun futuro insieme per voi.

Mercoledì 26/10/2016 COSI’ COSI’
Oggi farete i conti con quel sentimento che tanto detestate e che si chiama noia!! Beh, certo che voi siete veloci, mentalmente lucidi e tanto stimolati da Venere, ma non va così per tutti gli altri nativi…quindi datevi una regolata o urlerete al muro!!

Giovedì 27/10/2016 COSI’ COSI’
Particolarmente esuberanti, reggerete con facilità qualunque fatica, sul piano fisico o mentale che sia. Favorite le questioni legali e la conclusione favorevole di controversie in genere.Cercate di guardare le cose con più distacco: tante difficoltà si ridimensioneranno. Non si può negare: partite in ‘pole position’ in una ‘competizione’ galante. Non sopravvalutate gli avversari…

Venerdì 28/10/2016 TUTTO BENE
Possibili viaggi di lavoro per i nativi della prima decade: avrete modo e occasione di dimostrare le vostre capacità professionali. In campo sentimentali, favoriti nuovi incontri per i giovani single del segno. Cautelatevi e fate attenzione ai colpi d’aria.

Fine settimana del 29/10/2016 TUTTO BENE
Interessanti conoscenze vi stuzzicheranno e apriranno le porte a nuove, piacevoli, esperienze. Week-end romantico e intrigante soprattutto per chi fosse reduce da una delusione ma non abbia perso il desiderio di mettersi in gioco con entusiasmo.


CAPRICORNO

Lunedì 24/10/2016 TUTTO BENE
Evviva da oggi Mercurio non vi disturba più, avendo terminato il suo viaggio di quadratura e essendosi spostato in Scorpione! Si allontanano le nubi dei sospetti e dei timori che possono aver frenato certi vostri legittimi slanci e quel desiderio di chiedere di più al partner!
Martedì 25/10/2016 COSI’ COSI’
Gli astri vi invitano a iniziare un nuovo corso di studi. Benissimo anche l’aggiornamento professionale. Avete successo nelle iniziative di gruppo, da coltivare sia in ambito sociale che in quello lavorativo. Alcuni lasciano la casa di origine per andare a vivere da soli.

Mercoledì 26/10/2016 COSI’ COSI’
Al momento giusto ‘staccate il contatto’ dal lavoro e occupatevi di voi stessi! In raggiungerete il massimo del senso della realtà e insieme del buon umore. In amore sarete senza mezze misure, nè negli slanci nè nelle sfuriate: ma a chi vi ama andrete bene così!

Giovedì 27/10/2016 TUTTO BENE
Riguardo le questioni di cuore, oggi sarete particolarmente gratificati, l’intesa con il partner sarà sempre più profonda e significativa. Un amico sincero vi muoverà una critica costruttiva, non reagite male, ma accoglietela come un consiglio saggio e prezioso.

Venerdì 28/10/2016 COSI’ COSI’
In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: il partner ne ha bisogno e probabilmente anche voi! Fantasia e intuito certo non vi mancano, passionalità e *** appeal pure: quindi datevi da fare. I dubbi vi tormentano, soprattutto sul fronte del lavoro: ma nessuno vi sta ingannando, rilassatevi.

Fine settimana del 29/10/2016 COSI’ COSI’
Concedetevi qualche momento di relax, almeno per gustare i successi che mietete.La Luna in quadratura vi farà sentire con il morale… sotto i tacchi. Oggi più che mai, siete veramente sconcertanti: e non riuscirete ad attirare chi v’interessa, forse perchè proprio non riesce a capirvi.


ACQUARIO

Lunedì 24/10/2016 COSI’ COSI’
La Luna in transito difficile nel segno del Leone può rendervi troppo reattivi e scontrosi con un collega che, magari, si rivolge a voi solo per chiedervi consiglio. Cambiate atteggiamento, può essere che un giorno abbiate bisogno voi di lui.
Martedì 25/10/2016 COSI’ COSI’
La Luna vi rende più permalosi del solito: basta una piccola mancanza o una critica a mandarvi su tutte le furie. Erotismo ai massimi livelli con un partner del Leone, amore e tanti sentimenti con tutti gli altri segni. E se siete single… buon divertimento.

Mercoledì 26/10/2016 COSI’ COSI’
Amore e sensualità non sempre viaggiano di pari passo, e qualcuno potrebbe lamentarsi del vostro autocontrollo, della flemma con cui evitate di prendere fuoco in ogni occasione. Non fermatevi alla superficie delle sue parole, recuperate il dialogo e cercate di capire che cosa teme in realtà.

Giovedì 27/10/2016 COSI’ COSI’
Siate pronti a far le valigie: qualcuno di voi dovrà andare a cercare lontano la soluzione di un problema che lo assilla. Di malumore, non riuscirete a cogliere il lato positivo degli avvenimenti, e rischierete di mandare in fumo una bell’occasione.

Venerdì 28/10/2016 COSI’ COSI’
Al lavoro, vi affideranno un incarico interessante, ma di cui conoscete ben poco. Ma grinta, intuito e l’aiuto delle stelle vi aiuteranno a cavarvela egregiamente. E potreste fare di più, se solo riusciste a tranquillizzarvi. Possibile vincita per i nativi della terza decade.

Fine settimana del 29/10/2016 COSI’ COSI’
Avete l’acume necessario per fare le mosse vincenti, purchè non vi cimentiate in battaglie di puntiglio. Momento di gloria: i vostri suggerimenti daranno buoni frutti e una persona in difficoltà ve ne sarà grata. Ma non solo: sarete anche apprezzati da tutti per la vostra discrezione.



PESCI

Lunedì 24/10/2016 TUTTO BENE
Decisamente le stelle vi stanno aiutando in modo incredibile , si può affermare che siate sulla cresta dell’onda, quindi ammettetelo sinceramente, senza timore di sollevare invidie sciocche! Nottata appassionata con il partner.
Martedì 25/10/2016 COSI’ COSI’
Alcuni comportamenti apparentemente inspiegabili di chi vi ama hanno origine nel lontano passato. E’ inutile farsene una colpa. Vincete l’imbarazzo, per un equivoco di cui non avete colpa, e chiarite immediatamente le cose.

Mercoledì 26/10/2016 ATTENZIONE
Tenderete a dare per assodata una risposta ancora tutta da definire… attenti alle delusioni. Non fate promesse al partner che già in partenza sapete di non poter mantenere: ci rimarrebbe male e non sarà facile farsi perdonare. Fate quell’importante telefonata.

Giovedì 27/10/2016 COSI’ COSI’
Vi sveglierete di ottimo umore, grintosi e con tanta voglia di fare… ma una brutta notizia dal fronte lavorativo smorzerà presto il vostro entusiasmo. Che si tratti di un affare non concluso, di un progetto che è andato in fumo o di una mancata promozione, nemmeno il partner riuscirà a consolarvi.

Venerdì 28/10/2016 COSI’ COSI’
La stanchezza, la distrazione o forse quel piccolo problema familiare che non riuscite a risolvere vi faranno commettere una serie interminabile di errori al lavoro. E qualcuno, che aveva scommesso su di voi, si sentirà tradito… Gradita sorpresa per i nati della prima decade.

Fine settimana del 29/10/2016 COSI’ COSI’
Il magnetismo che le stelle vi regalano farà cadere tra le vostre braccia proprio la preda che avevate puntato. Momenti di tensione nelle coppie stabili, che si stemperano quando prendete il partner fra le braccia. Se però continua a fare i capricci… uscite con gli amici e lasciatelo sola a meditare!


Fonte: Margherita.net