Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 07/11/2016 al 13/11/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 07/11/2016 al 13/11/2016


    ARIETE

    Lunedì 07/11/2016 COSI’ COSI’
    Consigliata prudenza a chi si deve mettere in viaggio, per chi invece oggi ha colloqui impegnativi. Un piccolo contrattempo casalingo manderà a monte un vostro importante appuntamento: invece di dare in escandescenza, inventatevi una buona scusa per farvi perdonare.
    Martedì 08/11/2016 TUTTO BENE
    La splendida Luna in Acquario, segno in cui tra pochissimi giorni giungerà nanche Marte, vostroastro guida che ancora vi disturba viaggiandoin quadratura. Quindi da oggi dovreste finalmjen5e tirare un sospriro di sollievo e cominciare a trattare con più gentilezza chi vi circonda.

    Mercoledì 09/11/2016 COSI’ COSI’
    Le vostre proposte verranno accettate con entusiasmo, ma qualcuno cercherà di prendervi la mano e di condurre il gioco a modo suo: opponetevi senza timore.Avrete ottime ‘dritte’ per fare acquisti intelligenti: seguitele ed eviterete sprechi inutili.

    Giovedì 10/11/2016 COSI’ COSI’
    Se v’impegnate a respirare dieci volte prima di ribattere a chi non è in accordo con le vostre idee, potrete risparmiarvi una figuira indegna di personaggi come voi. Qualche tensione in coppia da sciogliere con una carezza.

    Venerdì 11/11/2016 TUTTO BENE
    Dedicate più tempo alla cura della vostra persona, magari cambiando il taglio dei capelli: il vosto umore ne trarrà giovamento. Nella professione viene richiesto il vostro aiuto per risolvere una questione delicata: prima di esprimere giudizi analizzate bene la situazione!

    Fine settimana del 12/11/2016 COSI’ COSI’
    Gli astri vi porteranno fortuna nelle faccende di cuore, anche se dovrete fare qualche scelta, assumervi nuove responsabilità.Sia gli amici che il partner vi lasceranno ampi spazi per esprimervi, per affermare la vostra personalità: cercate di non esagerare, pretendendo di aver sempre ragione voi!


    TORO

    Lunedì 07/11/2016 COSI’ COSI’
    Oggi la Luna non vi è favorevole: potreste avere qualche disguido. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani i chiarimenti di cui avete bisogno. Più che la realtà contingente, è la vostra percezione della realtà… che non funziona.
    Martedì 08/11/2016 ATTENZIONE
    Se vi capita di voler sprofondare per una figuraccia, ostentate tutta la vostra immacolata disinvoltura e fate finta di niente. La faccia tosta è oggi una delle doti più importanti per arrivare al successo! Voi invece vi fate mille problemi che non stanno nè in cielo nè in terra.

    Mercoledì 09/11/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di mantenere la calma, siete particolarmente suscettibili. Sul lavoro, cercate di essere più concreti e meno ansiosi, fate un passo alla volta senza fantasticare troppo!

    Giovedì 10/11/2016 ATTENZIONE
    Marte da oggi inizia il viaggio in Acquario in quadratura al vostro Sole e vi crea qualche sconcerto e solleva il velo delle vostre caratteristiche contraddizioni caratteriali, quindi preparatevi a una giornata caotica proprio come sarà il vostro umore!!

    Venerdì 11/11/2016 COSI’ COSI’
    Umore altalenante che vi farà essere allegri e spigliati e subito dopo ombrosi e antipatici: non sarà facile andare d’accordo con voi. Evitate la compagnia di persone di un certo livello o cui tenete particolarmente: potrebbero cambiare idea sul vostro conto e non sarà facile riconquistarle.

    Fine settimana del 12/11/2016 COSI’ COSI’
    Passione ed entusiasmo non sono al top per la giornata di oggi. Alcune preoccupazioni di carattere sentimentale vi turbano oltremodo, ricordate sempre che chi ama veramente lascia libero il proprio partner di seguire i suoi obiettivi!


    GEMELLI


    Lunedì 07/11/2016 COSI’ COSI’
    Accidenti a quella Venere opposta che vi confonde le idee e vi fa vedere antagonisti immaginari. Oggi vi sentite quanto mai imprudenti e orgogliosi. Evitate i disguidi dettati dal vostro atteggiamento. Cercate di essere accomodanti!
    Martedì 08/11/2016 COSI’ COSI’
    Una certa instabilità d’umore consiglia prudenza: non prendete troppo sul serio le infatuazioni di oggi, che domani potrebbero svanire senza traccia. Via libera ai più rosei progetti, soprattutto quelli che coinvolgono la vita a due: l’armonia con chi vi ama raggiunge il massimo.

    Mercoledì 09/11/2016 COSI’ COSI’
    Notizie contraddittorie vi lasciano un’infinità di dubbi e perplessità. Il consiglio è di non seguire tanto gli avvenimenti esterni, quanto ciò che avete nel cuore. Fermatevi un attimo e chiedetevi: che cosa volete veramente? Quanto avrete le idee chiare nessuno vi potrà fermare!

    Giovedì 10/11/2016 TUTTO BENE
    Nonostante qualche bizzosità di troppo risultate piuttosto simpatici alle persone che avete appena conosciuto. Potreste anche a fare colpo! Se invece fate parte di una coppia di vecchia data, rimandate a tempi migliori chiarimenti e discussioni!

    Venerdì 11/11/2016 COSI’ COSI’
    Se continuate ad intestardirvi pensando che spetti sempre e solo agli altri accettare certi vostri imperiosi dictat, rischiate di farvi più antagonisti di quanto immaginiate e con i pianeti scontrosi ciò non è certo auspicabile.

    Fine settimana del 12/11/2016 TUTTO BENE
    La giornata inizia fischiettando. Siete di ottimo umore, vi sentite estroversi e molto comunicativi con tutti. Approfittatene per chiarire eventuali contrasti in famiglia o sul lavoro. Se operate nel settore commerciale avrete la soddisfazione di risolvere con facilità una questione!



    CANCRO

    Lunedì 07/11/2016 COSI’ COSI’
    Sarà un Lunedì molto agitato a causa di appuntamenti che slittano o contrasti con chi vi è vicino. Anche in famiglia si respira una certa inquietudine e il partner potrebbe apparirvi un po’ misterioso. Non cominciate però a sospettare chissà che!
    Martedì 08/11/2016 COSI’ COSI’
    Qualcuno che vi ama non vuole lasciarvi andare: cercate di essere più espliciti, senza urtarne la sensibilità. State più attenti: se siete al lavoro, concentratevi su quello che state facendo, e non pensate ai problemi di cuore…

    Mercoledì 09/11/2016 COSI’ COSI’
    Qualche tensione con il partner, dovuta alla vostra pungente ironia: riflettete bene prima di aprire bocca, perchè potreste involontariamente offenderlo, rischiando di rovinare il rapporto di coppia. Rilassatevi con la musica, il ballo, il movimento fisico…

    Giovedì 10/11/2016 TUTTO BENE
    Luna e Marte vi aiutano a tirare fuori le unghie, e a non subire un piccolo sopruso da parte di un compagno di studio o di lavoro. E’ una cosa di poco conto, ma gioverà al vostro prestigio presso gli altri e anche alla sicurezza in voi stessi.

    Venerdì 11/11/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di mantenere la calma, siete particolarmente suscettibili. Sul lavoro, cercate di essere più concreti e meno ansiosi, fate un passo alla volta senza fantasticare troppo!

    Fine settimana del 12/11/2016 ATTENZIONE
    I pianeti vi tengono sotto pressione: se potete, la cosa migliore sarebbe abbandonare la città per concedervi un week end di tutto relax. Evitate gli atteggiamenti troppo originali, invece di servire a far colpo potrebbero ‘squalificarvi’ di fronte agli occhi di qualcuno.


    LEONE

    Lunedì 07/11/2016 COSI’ COSI’
    Colpi di fulmine per le giovani donne del segno. Anche chi non ha mai creduto all’esistenza dell’anima gemella, è costretto a rimangiarsi tutto. Oggi al lavoro, siete al centro dell’attenzione: i colleghi si aspettano molto dalle vostre idee!
    Martedì 08/11/2016 COSI’ COSI’
    Siete inclini alla malinconia, anche se la camuffate con tanti altri stati d’animo che trovate più confacenti al vostro stile personale. Cercate la compagnia di chi vi conosce e vi vuole bene davvero, non l’allegria un po’ vuota di compagni occasionali per nulla interessati a vo!.

    Mercoledì 09/11/2016 COSI’ COSI’
    Potreste scivolare su una ‘buccia di banana’, mandando in pezzi il lavoro di mesi. Fate molta attenzione a tutto quello che fate e a come lo fate! Se non curerete di più la comunicazione dei vostri pensieri, sarà difficile ottenere tutte le soddisfazioni che meritate.

    Giovedì 10/11/2016 TUTTO BENE
    Siate molto concreti nella professione, contrastando la vostra tendenza ad un cert autoritarismo . Tante attenzioni premurose nella vita a due, anche se forse, voi continuate a sognare una persona che se ne è andata via. Siate realisti, scoprirete che non vi potete lamentare!

    Venerdì 11/11/2016 COSI’ COSI’
    Tanti nuovi incontri movimentano la giornata: qualcuno di voi potrebbe cambiare compagnia, mentre qualcun altro, soprattutto fra i giovanissimi, potrebbe trovare l’anima gemella. Dovrete agire al momento giusto, e senza nessuna esitazione.

    Fine settimana del 12/11/2016 TUTTO BENE
    La Luna vi regala eccellenti energie se potete, la cosa migliore sarebbe abbandonare la città per concedervi un week end di tutto relax. Evitate gli atteggiamenti troppo originali, invece di servire a far colpo potrebbero ‘squalificarvi’ di fronte agli occhi di qualcuno.



    VERGINE

    Lunedì 07/11/2016 COSI’ COSI’
    Oggi la Luna entrerà in Acquario : potreste avere qualche disguido. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani i chiarimenti di cui avete bisogno. Più che la realtà contingente, è la vostra percezione della realtà… che non funziona.
    Martedì 08/11/2016 COSI’ COSI’
    Vi sentirete attratti da una persona affascinante, incontrata per motivi di lavoro o di studio, ma nello stesso tempo avrete paura di sbilanciarvi. E potete affermarvi solo spiazzando gli avversari con una mossa geniale quanto imprevedibile.

    Mercoledì 09/11/2016 TUTTO BENE
    Siate molto concreti nella professione, contrastando la vostra tendenza ad un”eccessiva pignoloeria. Tante attenzioni premurose nella vita a due, anche se forse, voi continuate a sognare una persona che se ne è andata via. Siate realisti, scoprirete che non vi potete lamentare!

    Giovedì 10/11/2016 COSI’ COSI’
    Evitate i puntigli e approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace: il rapporto con chi vi ama acquisterà in vigore. Buttatevi alle spalle ogni timore se dovete fare il primo passo per riprendere un rapporto affettivo in burrasca.

    Venerdì 11/11/2016 COSI’ COSI’
    Venere in quadratura vi fa salire il livello ormonale oltre il limite della prudenza, avete voglia di sperimentare le vostre capacità di conquista e civetterete in modo sfacciato. Attenzione però a non scambiare una banale attrazione per amore..

    Fine settimana del 12/11/2016 TUTTO BENE
    Siate un po’ più espansivi e comunicativi nella vita di coppia del solito e avrete grandi soddisfazioni. Sul lavoro avete l’esigenza di chiarirvi le idee prima di metterle in pratica. La strategia migliore che vale per un bel periodo è già nella vostra mente, lasciatela germogliare!


    BILANCIA

    Lunedì 07/11/2016 COSI’ COSI’
    Sul piano professionale, oggi, la Dea Bendata mostra di avere un debole per voi… e potete raggiungere un ambito traguardo. Se necessario, potete recuperare il terreno perduto, sia in campo professionale che nei rapporti personali, dimostrando quello che sapete fare.
    Martedì 08/11/2016 COSI’ COSI’
    Insofferenza ai legami stretti e ai doveri della convivenza vi faranno prendere posizioni estreme. Siate più diplomatici. Serenità e passione oggi si trovano… tra le mura domestiche. Se non è proprio tutto perfetto, cercate di esaminare ciò che vorreste migliorare.

    Mercoledì 09/11/2016 TUTTO BENE
    Sentirete il partner più vicino che mai, e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere. Se invece aspettate una dichiarazione che tarda a venire… perchè non parlate voi per primi? Buone chance di conquista e anche di riconquista per chi continua a sognare un vecchio amore.

    Giovedì 10/11/2016 TUTTO BENE
    Lavoro intenso, ma soddisfacente: vedrete riconosciuti i vostri meriti e le energie che avete speso nel recente passato, donandovi con dedizione alla causa dell’ufficio o dell’azienda. Nuove responsabilità vi attendono.

    Venerdì 11/11/2016 COSI’ COSI’
    La sincerità verrà apprezzata, purchè, ovviamente, non diventiate bruschi o sgarbati. Valutate le vostre mosse: l’impulsività non gioca a vostro favore, proprio ora che il lavoro svolto sta per dare i sospirati frutti!

    Fine settimana del 12/11/2016 ATTENZIONE
    Potrete sanare una piccola divergenza con il partner grazie all’aiuto di amici comuni. Gli astri consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti.Una serata alternativa può essere divertente, se lasciate a casa il moralismo e la prendete con il giusto spirito. Cercate di allearvi con qualcuno che vi aiuti a rendere concrete le vostre intuizioni.


    SCORPIONE

    Lunedì 07/11/2016 TUTTO BENE
    Finalmente le discussioni degli ultimi tempi vengono definitivamente chiarite: ritorna il sereno nel rapporto di coppia. Nella professione parlate chiaro e con chi di competenza, verrete senz’altro capiti ed eviterete possibili malintesi. Ottimo il rapporto con i figli per i genitori del segno.
    Martedì 08/11/2016 COSI’ COSI’
    Molti punti di forza nel vostro modo di portare avanti il lavoro, ma dovrete scontrarvi con il caratteraccio di un superiore. Meglio parlarne con calma: scoprirete che è possibile trovare una soluzione ottimale.

    Mercoledì 09/11/2016 TUTTO BENE
    Cogliete al volo un invito, anche se vi lascia qualche perplessità: vi renderete conto che la persona che ve lo rivolge merita di essere ascoltata, almeno per una sera! Vi rivelerà, infatti, informazioni utili per le vostre ambiziose mete.

    Giovedì 10/11/2016 COSI’ COSI’
    Oggi Marte in quadratura fomenta qualche malumore: potreste avere qualche disguido. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani le discussioni. Più che la realtà contingente, è la vostra percezione della realtà… che non funziona.

    Venerdì 11/11/2016 COSI’ COSI’
    Inizio di giornata sotto i migliori influssi astrali che dovrebbero mettervi al riparo da certi colpi di testa ripici di personaggi entusiasti, leali ma tanto ingenui , come voi. E’ possibile che qualcuno cerchi di trarvi in inganno coinvolgendovi in un pettegolezzo!

    Fine settimana del 12/11/2016 COSI’ COSI’
    Non vi conviene fare capricci inutili o pestare i piedini se il partner non si mostra pronto ad assecondare certe vostre pretese assurde. Siate più seri!!!!!Attenzione alle ‘sparate’ con cui vorreste farvi apprezzare: qualcuno riuscirà a sbugiardarvi. Se soffrite il grigiore di questi giorni, reagite: appassionarsi a qualche opera creativa o agli sport preferiti vi solleverà il morale.


    SAGITTARIO

    Lunedì 07/11/2016 TUTTO BENE
    Le persone che vi circondano, e in particolare i vostri cari, vi daranno modo di spaziare con la fantasia e di esprimere in totale libertà la vostra esuberanza. Nel lavoro, cerate di rimanere con i piedi per terra, i progetti a lunga scadenza rimandateli ad un altro momento.
    Martedì 08/11/2016 COSI’ COSI’
    Potreste sentirvi a disagio, di fronte a un nuovo collega del ***** opposto, il cui fascino prepotente vi impedisce di pensare con calma. Poi capirete che ha un debole per voi, e allora tutto cambierà!

    Mercoledì 09/11/2016 TUTTO BENE
    Ovunque vi troviate, dalla multinazionale alla combriccola di amici, siete l’elemento catalizzatore della compagnia. La fortuna vi aiuta a far crescere i vostri affari ed interessi, dovreste solo smetterla di impuntarvi per cose di poco conto.

    Giovedì 10/11/2016 COSI’ COSI’
    Se dovete farvi perdonare qualcosa, approfittate di questo momento, in cui il partner è particolarmente disposto a chiudere un occhio. Gli astri vi renderanno particolarmente… maliziosi sul piano dell’eros. Che siate liberi o in coppia, potete aspettarvi momenti magici!

    Venerdì 11/11/2016 TUTTO BENE
    Fortemente favorite le attività a contatto con il pubblico. Siete più spiritosi e spigliati del solito e non avete difficoltà ad avvicinare degli ottimi clienti. Novità in amore per i single del segno: siete corteggiati da un nuovo spasimante e non sapete come resistergli!

    Fine settimana del 12/11/2016 TUTTO BENE
    Prendetevi una pausa di meritato riposo, fate solo attenzione a non eccedere nei peccati di gola. I rapporti con gli amici possono conoscere una battuta d’arresto: incomprensioni, disaccordi o vecchi motivi di discordia che tornano a galla..


    CAPRICORNO

    Lunedì 07/11/2016 TUTTO BENE
    Nuove conoscenze in ambiti diversi dal solito vi daranno l’opportunità di capire culture diverse dalla vostra: sarà un’esperienza che vi darà modo di arricchirvi umanamente. Nel lavoro, tirerete fuori le unghie con un collega troppo impiccione. Buono il rapporto con i famigliari.
    Martedì 08/11/2016 COSI’ COSI’
    Vi divertirete a gestire rapporti interpersonali gratificanti, che vi faranno sentire desiderati e ammirati. Troverete più comprensione e approvazione di quanto temete.Potete fare qualche acquisto interessante, ma non lasciatevi prendere la mano: rischiate di spendere troppo. Con fantasia e creatività, riuscirete a rallegrare anche l’amico più triste.

    Mercoledì 09/11/2016 TUTTO BENE
    Intriganti occasioni di trovarvi soli con la persona del cuore, attimi preziosi rubati allo scorrere del tempo… sappiate approfittarne senza fare capricci fuori luogo, perchè non si ripeteranno tanto in fretta.

    Giovedì 10/11/2016 TUTTO BENE
    Le stelle vi regalano fortuna a piene mani. Cercate di incanalare le vostre energie su un unico obiettivo: farete senz’altro centro! L’energia in aumento vi permette di portare a termine i tanti impegni lavorativi della giornata. In serata sarete soddisfatti di voi stessi!

    Venerdì 11/11/2016 COSI’ COSI’
    Oggi la Luna in quadratura fomenta gli aspetti di Urano sfavorevole: potreste avere qualche disguido. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani le discussioni. Più che la realtà contingente, è la vostra percezione della realtà… che non funziona.

    Fine settimana del 12/11/2016 COSI’ COSI’
    ‘Parenti serpenti’ si dice a volte proprio per indicare una situazione come la vostra. Se lavorate in famiglia passerete un periodo davvero duro. Potreste mancare di sensibilità nei confronti di chi vi ama, presi come siete dagli impegni del lavoro, che vi daranno tante soddisfazioni.


    ACQUARIO

    Lunedì 07/11/2016 TUTTO BENE
    Finalmente i vostri sforzi lavorativi verranno riconosciuti come meritano, sarà per voi motivo di maggiore impegno. Dichiaratevi pure con la persona che vi fa battere il cuore, forse anche lei non aspetta altro! Serata in compagnia degli amici più cari.
    Martedì 08/11/2016 TUTTO BENE
    Intesa scorrevole con tutti coloro che hanno a che fare con voi nel vostro campo di attività: ne sarete favoriti e avrete quindi una giornata redditizia. Una persona che vi sta a cuore ricambierà le vostre attenzioni.

    Mercoledì 09/11/2016 COSI’ COSI’
    L’eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi e distaccati: e il partner potrebbe rinfacciarvelo. Lasciatevi andare ai vostri sentimenti. Attenti invece all’orgoglio, che vi può cacciare in situazioni senza via d’uscita.

    Giovedì 10/11/2016 COSI’ COSI’
    Siete veri e propri leoni: coraggiosi e audaci, nessuno avrà il coraggio di sfidarvi. Subirete anche qualche tentazione ‘spendacciona’: attenzione ai sensi di colpa che potrebbero prendervi domani!Se ci tenete a un lavoro, trovate il tempo di applicarvi di più. Riuscirete a farvi valere. Se siete in viaggio per lavoro, compensate la fatica con una pratica rilassante di vostro gusto.

    Venerdì 11/11/2016 TUTTO BENE
    Non dovete per forza essere d’accordo su tutto con il partner. La diversità è ricchezza nel rapporto. Ditegli chiaramente come la pensate e stimolate il dialogo senza imporgli le vostre decisioni. Complicità con i colleghi con i quali sviluppate nuove possibilità lavorative!

    Fine settimana del 12/11/2016 COSI’ COSI’
    Evitate i ‘duelli’ per motivi di prestigio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita. Vi aspetta una giornata ‘luminosa’, in cui potete brillare da vere star, grazie alle vostre trovate intelligenti in ufficio e spiritose in compagnia.



    PESCI

    Lunedì 07/11/2016 COSI’ COSI’
    Fantastico inizio di settimana che vi vede circondati dall’alone vincente dei numerosi pianeti amici. Ora non avete più dubbi circa la sincerità e disponibilità di chi vi circonda al lavoro. Date una mano ad un collega in momentanea di fficoltò, potrete permettervelo.
    Martedì 08/11/2016 COSI’ COSI’
    Badate che dovrete dire di sì al momento giusto: se lo farete troppo tardi, rimedierete solo una brutta figura! Certo, non avrete grandi occasioni di divertimento o riconoscimenti eclatanti, ma sul piano pratico la stabilità è in aumento.

    Mercoledì 09/11/2016 TUTTO BENE
    Se siete innamorati, vincete un pudore fuori luogo, e dite a chi vi ama tutto ciò che provate per lui. Se invece non vi sentite ‘presi’ fino in fondo, decidetevi a giocare, per una volta, la parte dei rubacuori, e inventate le parole più adatte a conquistarlo!

    Giovedì 10/11/2016 COSI’ COSI’
    Evitate le polemiche, anche scherzose, con colleghi e compagni di lavoro: qualcuno potrebbe fraintendere le vostre parole creando una situazione antipatica. Sarete vittime di una piccola vendetta da parte di un collega che fino ad oggi avete criticato.

    Venerdì 11/11/2016 COSI’ COSI’
    Decisamente siete uno dei segni beniamini degli astri in questo periodo ed ora spetta solo a voi trovare le modalità migliori e le alleanze più fidate per fare un deciso passo avanti verso la realizzazione di un ambizioso progetto. In amore però siate più comprensivi.

    Fine settimana del 12/11/2016 TUTTO BENE
    Quanti di voi vivono un rapporto di coppia, possono approfittare di questo fine settimana per fare seri progetti per il futuro. Tutto a gonfie vele sul piano dello studio o del lavoro. Riflettete sulle vostre decisioni: non lasciate nulla al caso.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (07-11-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 24/10/2016 al 30/10/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-2016, 17:35
  2. Oroscopo del giorno dal 25/04/2016 al 01/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-2016, 16:29
  3. Oroscopo del giorno dal 18/04/2016 al 24/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-2016, 17:12
  4. Oroscopo del giorno dal 07/03/2016 al 13/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-2016, 23:20
  5. Oroscopo del giorno dal 29/02/2016 al 06/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2016, 18:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •