Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 14/11/2016 al 20/11/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 14/11/2016 al 20/11/2016


    ARIETE

    Lunedì 14/11/2016 TUTTO BENE
    Mercurio raggiunge l’alleato segno del Sagittario e vi regala un surplus di energie e tanto fascino da metere in campo per convincere quella certa persona che ancora sembra resistere alle vostre protervie amorose. Finisce la giornata con una bella notizia.
    Martedì 15/11/2016 COSI’ COSI’
    Un vecchio amore potrebbe farsi vivo con una scusa, e vi troverete a chiedervi se valga la pena ricominciare da capo o se invece sia meglio lasciar perdere tutto… Non siate impulsivi, e interrogate con calma il vostro cuore. Un collega vi chiederà un aiuto: non siate egoisti e rendetevi disponibili.

    Mercoledì 16/11/2016 COSI’ COSI’
    Giorno dopo giorno recuperate l’eventuale terreno perso durante il periodo precedente: ora avete tutte le carte in regola per vincere e raggiungere la più alta vetta di successo! Testa alta, sguardo fiero , nessuno vi resiste!!!

    Giovedì 17/11/2016 COSI’ COSI’
    Non avete più intenzione di continuare il vostro rapporto, ma non trovate le parole giuste per dirlo al partner? Lasciate parlare il vostro cuore, è la soluzione migliore. Con chi vi circonda, non usate due pesi e due misure, perchè qualcuno potrebbe rimanerci molto male.

    Venerdì 18/11/2016 ATTENZIONE
    Rischiate un battibecco con il partner, se vi arroccate sulle vostre posizioni. Un po’ di tensione anche in famiglia e nei rapporti di coppia collaudati: e avete la tentazione di scappare, sbattendovi la porta alle spalle.

    Fine settimana del 19/11/2016 COSI’ COSI’
    Se il partner non vi apprezza come meritate ingelositelo un po’ ma senza strafare. Valutate tutti gli eventi con saggezza perchè non tutto dipenderà dalla vostra volontà ma potrete fare molto per appianare divergenze con un parente che vi ha causato noie.


    TORO

    Lunedì 14/11/2016 COSI’ COSI’
    Decisamente il vostro umore tende al grigio cupo, in parte a causa di Marte antagonista al vostro Sole, in parte e forse ancor di più a causa del vostro abituale scetticismo che non vi consente di vedere con razionalità ogni accenno di miglioramento.
    Martedì 15/11/2016 COSI’ COSI’
    E’ arrivato il momento di prendere una decisione, non potete continuare a tenere il piede in due scarpe: chi troppo vuole nulla stringe e se non vi date una mossa, potreste ritrovarvi presto scalzi. Buona la forma fisica, grazie ad una dieta sana e ad un equilibrato esercizio fisico.

    Mercoledì 16/11/2016 COSI’ COSI’
    Oggi potreste incontrare qualche piccolo disguido. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani i chiarimenti di cui avete bisogno. Più che la realtà contingente, è la vostra percezione della realtà… che non funziona.

    Giovedì 17/11/2016 COSI’ COSI’
    Amore e amicizia nella norma: nè grandi emozioni, nè problemi insuperabili. E al lavoro che incontrerete le maggiori difficoltà… e anche chi tra voi sperava in un aumento di stipendio o in un avanzamento di carriera, rimarrà molto deluso.

    Venerdì 18/11/2016 COSI’ COSI’
    Qualche scontro con un familiare per una questione economica che ancora non siete riusciti a risolvere. Ma i consigli di un esperto e il vostro senso degli affari vi faranno fare un buon investimento… e tirerete almeno per un po’ un profondo sospiro di sollievo.

    Fine settimana del 19/11/2016 COSI’ COSI’
    Chiedete consiglio ad un amico, saprà indicarvi la strada giusta per la riconciliazione con il partner, proprio adesso che avete le idee più confuse. D’altra parte, avete concentrato nella professione la maggior parte delle vostre energie, al punto da risolvere un problema che aveva dato da pensare anche ai vostri superiori.


    GEMELLI


    Lunedì 14/11/2016 TUTTO BENE
    Giove, e Marte alleati dovrebbero mettervi al riparo dai colpi di testa fomentati da un Mercurio capriccioso. E’ un momento eccezionale sappiate sfruttare un’occasione ma senza lasciarvi prendere la mano dalla faciloneria.
    Martedì 15/11/2016 COSI’ COSI’
    Va bene che professionalmente siete preparati, ma non potete pretendere di saper sempre tutto. E di fronte ad una domanda piuttosto complicata non saprete che pesci pigliare e ci rimarrete veramente male. Una rispolverata ai vostri libri di scuola un buon primo passo. Forma fisica in netto miglioramento.

    Mercoledì 16/11/2016 TUTTO BENE
    Se siete single, non fatevi prendere dalla paura della solitudine: potrebbe spingervi nelle braccia di qualcuna che non è fatta per voi. I single, con un pizzico di faccia tosta, possono farsi avanti con una persona che li ha colpite.

    Giovedì 17/11/2016 TUTTO BENE
    Il partner ce la metterà tutta per farvi perdere la pazienza, con le sue scenate di gelosia e le sue accuse priva di fondamento. Se non volete perderlo, non reagite e aspettate che gli passi… altrimenti mandatelo a quel paese e cercatevene un altro.

    Venerdì 18/11/2016 COSI’ COSI’
    Avete una gran voglia di serenità sul piano affettivo, ma vi rivolgete sempre alle persone meno adatte, o usate le parole sbagliate… Consigliata un po’ di pazienza… e poi l’anima gemella verrà a bussare alla vostra porta. Non immischiatevi nelle decisioni familiari che non vi riguardano.

    Fine settimana del 19/11/2016 COSI’ COSI’
    Vi basta un po’ più di fiducia in voi stessi per riuscire a conquistare il vostro principe azzurro. Attenzione alle pretese eccessive: sia le vostre, soprattutto nei confronti del partner, sia quelle altrui, che potrebbero farvi impegnare più di quanto umanamente potete.



    CANCRO

    Lunedì 14/11/2016 COSI’ COSI’
    Un problema economico vi porterà a discutere con la dolce metà: proprio oggi che avevate pensato di chiedere la sua mano o di portarla fuori a cena. Rivolgetevi ad un esperto e tutto si risolverà in men che non si dica. Favoriti gli acquisti di beni immobili e di oggetti per la casa.
    Martedì 15/11/2016 ATTENZIONE
    Prima i suoi capricci, poi il vostro orgoglio: insomma con il partner nessuna possibilità di fare la pace. Tante le occasioni di fare carriera, ma la scarsa abilità e la carenza di idee, non vi faranno arrivare da nessuna parte.

    Mercoledì 16/11/2016 COSI’ COSI’
    Ottimo momento per ‘fare pulizia’ delle cose vecchie, che non vi danno più gratificazioni. Potete oggi sostituirle egregiamente. Non abbiate paura di perdere il controllo degli avvenimenti solo per un piccolo ritardo!

    Giovedì 17/11/2016 COSI’ COSI’
    Un impegno dietro l’altro, riunioni, affari, i figli che fanno i capricci, il partner che vi chiama dieci volte al giorno… Mettetevi i tappi nelle orecchie, fate le valigie e partite per una, se pur breve, vacanza… e al vostro rientro sembrerete un’altra persona.

    Venerdì 18/11/2016 COSI’ COSI’
    Evitate di dire di sì a tutti, e valutate dove vale la pena di impegnarsi a fondo. Considerate gli altri per quello che sono e costruirete rapporti duraturi. Non cercate di controllare i familiari, se volete evitare uno scontro diretto.

    Fine settimana del 19/11/2016 ATTENZIONE
    Venere in opposizione vi tiene sotto pressione: se potete, la cosa migliore sarebbe abbandonare la città per concedervi un week end di tutto relax. Evitate gli atteggiamenti troppo originali, invece di servire a far colpo potrebbero ‘squalificarvi’ di fronte agli occhi di qualcuno.


    LEONE

    Lunedì 14/11/2016 COSI’ COSI’
    Nonostante gli sforzi, non riuscirete a cavare un ragno dal buco e anche i compiti di routine vi costeranno una certa fatica. Rimandate a domani gli impegni meno urgenti e chiedete aiuto a chi vi circonda per gli altri, con la promessa di restituirgli il favore appena possibile.
    Martedì 15/11/2016 COSI’ COSI’
    Se il rapporto con il partner sta subendo una fase d’arresto, non fatevene una colpa. La stanchezza e la mancanza di dialogo le cause principali. Un consiglio dalle stelle; un abbigliamento sexy e un atteggiamento provocante le armi per riaccendere la passione.

    Mercoledì 16/11/2016 COSI’ COSI’
    Il lavoro vi occupa mente e corpo e questo potrebbe allontanarvi da tutto il resto. Vi lascerete assorbire dalla professione, forse anche per non affrontare un problema personale. L’importante è che siate sempre del tutto ‘presenti’!…

    Giovedì 17/11/2016 COSI’ COSI’
    Riunione di lavoro importante: avete studiato così tanto che niente potrebbe andare storto. Ma non date mai nulla per scontato: gli imprevisti sono sempre in agguato. Colpi di fulmine per le giovanissime del segno, ma non rimaneteci male se non sarete ricambiate.

    Venerdì 18/11/2016 COSI’ COSI’
    Se avete qualche scheletro nell’armadio che non avete mai avuto il coraggio di tirare fuori, questo è il giorno giusto per farlo. Il partner è molto comprensivo e vi perdonerà sicuramente. Alti e bassi al lavoro, dovuti ad un’eccessiva stanchezza da parte vostra.

    Fine settimana del 19/11/2016 TUTTO BENE
    Giornate tutte da inventare momento per momento. E’ come un libro bianco dove poter scrivere tutte le cose che contano e i vostri migliori progetti per il futuro. Rafforzate tutte le relazioni che sentite valide. E’ bello poter contare su una persona, magari per tutta la vita!



    VERGINE

    Lunedì 14/11/2016 COSI’ COSI’
    Fantasia e creatività in amore non possono che fare bene al vostro rapporto di coppia che soffre un po’ dei mali della routine… sempre senza esagerare. Un amico cercherà di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: state sulle vostre se non volete crearvi inutilmente dei nemici.
    Martedì 15/11/2016 ATTENZIONE
    La Luna un po’ birichina, vi renderà più sospettosi del solito: e tenderete a vedere nero anche dove tutto è colorato di bianco. Cercate di non soppesare ogni parola del partner, per scoprirvi inganni o ambiguità: rovinereste la giornata a entrambi…

    Mercoledì 16/11/2016 COSI’ COSI’
    Se l’amore va a gonfie vele, l’amicizia lascia un po’ a desiderare: una persona di cui vi fidavate ciecamente, non esiterà a rivelare particolari sul vostro conto pur di attirare l’attenzione di colleghi e conoscenze comuni… e ci rimarrete molto male.

    Giovedì 17/11/2016 COSI’ COSI’
    La dolce metà vi chiederà un impegno più serio, ma voi, nonostante l’amore che provate per lei, non vi sentite ancora pronti. Invece di ritrarvi nel vostro timido guscio, ditele tranquillamente di rispettare i vostri tempi. Grazie all’aiuto di un amico, farete un buon investimento.

    Venerdì 18/11/2016 TUTTO BENE
    Appuntamento galante per i single: preparatevi al lieto evento con un look adeguato, vestiti colorati ma non troppo vistosi, pettinatura moderna e qualche goccia di profumo. Non permettete ad un collega di prendersi tutto il merito per un progetto che avete realizzato insieme.

    Fine settimana del 19/11/2016 COSI’ COSI’
    Compressi da Mercurio in Sagittario, questo week-end sarete particolarmente agitati e invece di godervi una bella gita al mare o in montagna, passerete il tempo a bisticciare con chiunque abbia l’ardire di girarvi intorno, peccato!


    BILANCIA

    Lunedì 14/11/2016 COSI’ COSI’
    Senza inibizioni e con un pizzico di faccia tosta, saprete fare breccia nel cuore di chi vi ha colpito… uno splendido inizio di giornata che vi metterà decisamente di ottimo umore. Al lavoro, contate fino a dieci prima di aprire bocca: qualcuno potrebbe mal interpretare le vostre parole, offendendosi.
    Martedì 15/11/2016 COSI’ COSI’
    Per un po’ dovrete fare a meno della dolce metà: entrambi sommersi da impegni e documenti da mettere in ordine, avrete ben poco tempo sia per voi sia per le persone che vi sono vicine. E la forma fisica? Quella lascia un po’ a desiderare.

    Mercoledì 16/11/2016 COSI’ COSI’
    Decisamente, cari Bilancia per qualcuno di voi è giunto il momento di fare una scelta decisa e impegnativa soprattutto se per pigrizia o timore state ancora trascinando un rapporto stantio e senza speranze. Urano opposto parla chiaro: dovete chiudere!!

    Giovedì 17/11/2016 TUTTO BENE
    Se dovete riscuotere dei pagamenti, non fatevi scrupoli a chiedere con determinazione quanto vi spetta. Una ventata di novità movimenta la vostra vita e voi vi aggirate con la fantasia, come una bambina nel paese dei balocchi.

    Venerdì 18/11/2016 COSI’ COSI’
    La giornata inizia con qualche contrattempo, che rischia di mettervi di cattivo umore. Al lavoro, attenzione a un compito che avete sottovalutato, prima di sbilanciarvi con affermazioni ottimistiche, fate bene i vostri conti.

    Fine settimana del 19/11/2016 COSI’ COSI’
    Se dovete dedicarvi a qualche lavoretto in casa, è una delle giornate più adatte: aggiustare un elettrodomestico, appendere quadri o cucinare… per tutto avete le classiche ‘mani d’oro’! Se avete a che fare con parenti o amici intimi per la vostra attività professionale, dovrete affrontare un’imprevista quanto antipatica discussione. Mantenete la calma.


    SCORPIONE

    Lunedì 14/11/2016 TUTTO BENE
    Vorreste essere al centro dell’attenzione, l’amico con cui confidarsi o il collega cui chiedere aiuto, ma colpevoli la distrazione e la poco positiva influenza delle stelle, oggi risulterete piuttosto antipatici. Gradita telefonata per i nativi della seconda decade.
    Martedì 15/11/2016 COSI’ COSI’
    Difficile la prima parte della giornata, più scorrevole la seconda. Favoriti gli hobby e le attività artistiche in generale: coinvolgete anche le persone a voi più care e vi divertirete alla grande. Se fate fatica ad allacciare i pantaloni, forse è il caso di iniziare una dieta dimagrante.

    Mercoledì 16/11/2016 TUTTO BENE
    Quanti di voi devono dichiarare i loro sentimenti, approfittino della serata di oggi: romanticismo e dolcezza preparano un’atmosfera veramente d.o.c.! E probabilmente il partner vi insegnerà che ‘il bello della sera non è soltanto uscire…’.

    Giovedì 17/11/2016 COSI’ COSI’
    Vi saranno affidati incarichi di cui conoscete ben poco, con la pretesa di portarli a termine in breve tempo. Non dite di no, ma non fatevi nemmeno mettere i piedi in testa. Incontri galanti per tutti i single del segno, soprattutto per quelli della terza decade.

    Venerdì 18/11/2016 COSI’ COSI’
    Evitate di prendervela a male per ogni parola fuori posto, soprattutto al lavoro; non lasciatevi intimorire da chi cercherà di ‘schiacciarvi’ con il peso della sua esperienza, o autorità, e tirate diritto per la vostra strada.

    Fine settimana del 19/11/2016 ATTENZIONE
    Marte vi tiene sotto pressione: se potete, la cosa migliore sarebbe abbandonare la città per concedervi un week end di tutto relax. Evitate gli atteggiamenti troppo originali, invece di servire a far colpo potrebbero ‘squalificarvi’ di fronte agli occhi di qualcuno.


    SAGITTARIO

    Lunedì 14/11/2016 TUTTO BENE
    Cercate di non fare troppo i preziosi, ‘tirandovela troppo’, anche perchè rischiate di perdere una bella amicizia. Nella sfera sentimentale tutto sembra troppo tranquillo per i vostri gusti. Se volete dare una svolta alla vostra vita, frequentate ambienti diversi dal solito!
    Martedì 15/11/2016 COSI’ COSI’
    Un po’ di freddezza nei rapporti può infastidirvi: cercate di non farne una tragedia e di prendere le cose alla leggera. Sentite che molti occhi sono puntati su di voi; lasciatevi andare a questa meravigliosa sensazione nel bagno di sguardi.

    Mercoledì 16/11/2016 TUTTO BENE
    Le stelle vi compensano regalandovi un incontro interessante. L’allegria vi sostiene, qualunque cosa dobbiate affrontare… cercate però di usare i toni giusti in ogni occasione: qualcuno potrebbe prendere male la vostra eccessiva confidenza.

    Giovedì 17/11/2016 TUTTO BENE
    Finalmente i vostri sforzi lavorativi vengono riconosciuti come meritano e questo diventa un incentivo per un impegno ancora maggiore. Dichiaratevi pure con la persona che vi fa battere il cuore, forse anche lei non aspetta altro! Serata in compagnia degli amici più cari!

    Venerdì 18/11/2016 TUTTO BENE
    Siete circondati dall’affetto di amici sinceri, che vi aiuteranno a prendere la decisione migliore. La Luna vi consiglia di accettare un invito: vedere gente vi farà bene, migliorerà il vostro umore e vi darà la carica che vi serve per ripartire alla grande.

    Fine settimana del 19/11/2016 TUTTO BENE
    Attenti ai colpi di fulmine, che potrebbero cogliervi quando meno ve lo aspettate: e il vostro carattere passionale vi farebbe scordare in un istante impegni e doveri per correre dietro al nuovo amore.


    CAPRICORNO

    Lunedì 14/11/2016 COSI’ COSI’
    Umore instabile per i nativi della prima decade. Evitate discussioni importanti con il partner e rimandate il tutto ad un momento più propizio. In ufficio, grazie ad una vostra trovata geniale, riuscite a tirarvi fuori da una situazione difficile e un tantino imbarazzante!
    Martedì 15/11/2016 TUTTO BENE
    Se siete felicemente in coppia, godetevi fino in fondo la compagnia del vostro compagno, magari facendo compere o avvicinandovi ad un nuovo interesse in comune. Ottimo periodo per la professione, in particolare per chi svolge un lavoro d’èquipe. Sono possibili ampliamenti!

    Mercoledì 16/11/2016 TUTTO BENE
    Le persone che vi circondano, in particolare i vostri cari, vi danno modo di spaziare con la fantasia e di esprimere la vostra esuberanza in totale libertà. Nel lavoro, cercate di rimanere con i piedi per terra e rimandate ad un altro momento i progetti a lunga scadenza!

    Giovedì 17/11/2016 COSI’ COSI’
    Avrete voglia di vivere nuove esperienze, di provare emozioni indimenticabili, ma qualcosa vi frenerà: l’amore per il partner. Invece di guardarvi intorno, rimboccatevi le maniche e trovate una soluzione ai vostri problemi di coppia. Buona la forma fisica.

    Venerdì 18/11/2016 COSI’ COSI’
    Un impegno dietro l’altro, il lavoro, la ginnastica, la cena con gli amici… prendete fiato ed evitate di chiedere troppo al vostro fisico, che potrebbe ribellarsi procurandovi qualche piccolo fastidio. Coraggio e grinta per guadagnare di più.

    Fine settimana del 19/11/2016 TUTTO BENE
    Oggi vivrete il vostro amore come una fantastica avventura, e sarete proprio voi a dare il ritmo al rapporto. Puntate decisi sull’obiettivo che vi interessa, demandando i particolari a collaboratori fidati. Fate in prima persona solo ciò che richiede espressamente la vostra presenza.


    ACQUARIO

    Lunedì 14/11/2016 COSI’ COSI’
    L’insicurezza e le vostre mille domande faranno perdere la pazienza al partner: e poi non lamentatevi se invece di passare la serata con voi se ne andrà a fare follie con gli amici. Buone nuove dal fronte lavorativo: quella vostra proposta sarà ben accetta da tutti.
    Martedì 15/11/2016 TUTTO BENE
    Finalmente le discussioni degli ultimi tempi vengono definitivamente chiarite… e ritorna il sereno. Nella professione parlate chiaro con chi di competenza: sarete senz’altro capiti ed eviterete possibili malintesi. Ottimo il rapporto con i figli per i genitori del segno!

    Mercoledì 16/11/2016 TUTTO BENE
    Nuove conoscenze in ambienti diversi dal solito, vi offrono l’opportunità di comprendere a fondo culture diverse dalla vostra: è un’esperienza che vi dà modo di arricchirvi umanamente. Nel lavoro, tirate fuori le unghie e liberatevi da un collega troppo noioso e invadente!

    Giovedì 17/11/2016 COSI’ COSI’
    Avete molti punti di forza nel vostro modo di portare avanti il lavoro, ma non tutto è perfetto e dovete scontrarvi con il brutto carattere di un superiore. Meglio parlarne con calma e soprattutto usare l’intelligenza: scoprirete che è possibile trovare un’ottima soluzione!

    Venerdì 18/11/2016 COSI’ COSI’
    Vi sentirete quasi intimoriti da qualcuno, che cercherà di ‘schiacciarvi’ con il peso della sua esperienza, o autorità o posizione sociale.. Nell’ambiente lavorativo, è meglio che vi facciate i fatti vostri, senza alimentare chiacchiere di corridoio.

    Fine settimana del 19/11/2016 COSI’ COSI’
    Dopo aver sperato per tanto tempo che una certa situazione si concretizzi, al momento buono non siete dell’umore giusto… e avete la tentazione di lasciar perdere, di dare un calcio a tutto quanto! Parlate chiaro con il partner, che in fondo non aspetta altro! Il settore dei sentimenti è molto ben stimolato. Potrete fare incontri con persone che occuperanno un posto stabile nel vostro cuore.



    PESCI

    Lunedì 14/11/2016 TUTTO BENE
    Oggi, volenti o nolenti, sarete costretti a prendere una decisione importante: che si tratti di lavoro o di affari, meglio chiedere consiglio a chi vi vuole bene prima di buttarvi. Amore a gonfie vele per i nati della prima decade, grazie alla positiva influenza della Luna.
    Martedì 15/11/2016 ATTENZIONE
    Un vero disastro oggi in ufficio: colpevole la distrazione e la scarsa fiducia in voi stessi, commetterete una serie interminabile di errori, suscitando la rabbia e lo sconforto generali. Nessuna comprensione nè dal partner, nè dagli amici più cari.

    Mercoledì 16/11/2016 ATTENZIONE
    Un’altra giornata difficile per voi nativi di questo segno: amore, lavoro, famiglia, forma fisica… niente di cui essere felici. Sfogate tristezza e nervosismo nel vostro sport preferito o con un’abbuffata in pasticceria. Telefonata inaspettata in serata.
    Giovedì 17/11/2016 TUTTO BENE
    Farete nuove conoscenze, interessanti e utili, che vi daranno degli ottimi consigli su come gestire una trattativa d’affari. Serenità e ottima intesa con la dolce metà, ma attenzione alle tentazioni che, oggi più che mai, vi stuzzicheranno.

    Venerdì 18/11/2016 COSI’ COSI’
    Avete perso la testa per una persona appena conosciuta? Meglio essere prudenti, prima di partire in quarta con la fantasia, probabilmente può essere un’avventura piacevole, difficilmente l’amore.

    Fine settimana del 19/11/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di moderare i bollenti spiriti che vi agitano, perchè potreste rompere un rapporto valido per una ripicca o un moto d’orgoglio. Cercate di indirizzare in modo costruttivo tutta l’energia che possedete; state attenti alle polemiche.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (14-11-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 07/11/2016 al 13/11/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2016, 17:28
  2. Oroscopo del giorno dal 23/05/2016 al 29/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-2016, 17:14
  3. Oroscopo del giorno dal 11/04/2016 al 17/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2016, 16:56
  4. Oroscopo del giorno dal 22/02/2016 al 28/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2016, 23:43
  5. Oroscopo del giorno dal 11/01/2016 al 17/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2016, 23:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •