SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
  1. stay62
    stay62
    prego barbara, si tratta di due lavoretti molto scorrevoli per fortuna... sarà che dopo aver perso gli occhi per la foto della pupa.... ci siamo capite no??

betty cara i miei sono tutti in fila come bravi soldatini, bisogna ottimizzare l'utilizzo della tela no??
  2. frangiui
    frangiui
    Ma che brave allieve che siete....................già state eseguendo i compitini delle vacanze!!!!! Io non credo di iniziare per adesso; ho due sal da finire entro il 10 luglio....................quindi prima di allora niente compitini!!!!!! ahahahahaahahahahahahahahahah
  3. Catya
    Catya
    Betty che dirti della bimba??? E' stupenda!!! ahahahahahah è scontato? ma ogni scarrafone è bello a mamma sua no?! Cmq cresce, mangia, dorme, piange fa di tutto ma è molto tranquilla. Vuol stare sempre in compagnia a giocare. Da ridere, qualche giorno fa sono andata dal pediatra ed era sbalordito per quanto è allungata e quanto pesava, l'ha trovata benissimo grazie a dio. Una cosa stupenda della bimba che non ci saremmo mai aspettati ha degli occhi azzurrissimi che immagina qui al sud quanto la rende bella!! Io ho gli occhi castani e mio marito verdi ma la famiglia di mia madre hanno gli occhi azzurrissimi ed avrà ereditato da li. Ok ho parlato forse troppo?? ve la presento, la tengo per qualche giorno

4. tulipanobianco
    tulipanobianco
    Bellissima questa bimba.....un grande bacio.....
  5. tata1984
    tata1984
    Che amore!!! Ma quanto tempo ha? Potrebbe essere coetanea della mia, mi Sa! :-)
  6. mordicchio
    mordicchio
    Bellissima!!!! Da strapazzare di coccole!!!
  7. stay62
    stay62
    ma che bella Ilaria!!!!!!!!! benvenuta dalle tue ziette piccolina!!!!!!!! ( anche nonnette, nel mio caso...)

Catya davvero complimenti è bellissima!!
  8. betty63
    betty63

Ma che amore di sicilianina!!!!!!!!!!!!!!!!
    Una bella pupona davvero!
    Ok, sei stata brava Katia, hai svolto bene il tuo lavoro ...
    Bacioni a tutte e due
    B.
  9. milla
    milla
    Catya é semplicemente meravigliosa. Proprio complimentoni alla mamma!!!!
  10. vaniglia76
    vaniglia76
    una bimba bellissima,tanti auguri ancora
    che occhioni vispi e che vanitosa già coi buchi alle orecchie
    hai fatto bene alla mia li ho fatti fare a 4 anni ed ha pianto un po'
Risultati da 111 a 120 di 183
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima