che bimba stupenda!!! complimenti catya, è bellissima baci elvira
Grazie a tutte di cuore. La pupetta ha due mesi e 10 giorni. i buchi li ho fatti a 28 giorni per il terrore che poi dopo avesse troppo male, infatti non ha quasi pianto. Piangeva solo per il freddo del ghiaccio. Darò i bacetti dalle zie e della nonnette!!! ahahahahah
mamma mia che bella bimba!!! Complimentissimi e un bacione anche da parte mia!!! Ma che caldo fa? oggi pom esibizione di ginnastica sotto il sole ... speriamo di sopravvivere ...
Katia è stupenda.................e che dire poi degli occhi!!!!! Oltre al colore mi piacciono perchè sono da furbetta!!!! Ti auguro solo di godertela al 100 per 100 e di spupazzartela ogni momento della giornata!!!!! Ti lamentavi che ciuccia sempre...................ma almeno il risultato è tutto da vedere!!!!! Ilaria ti mando un grosso bacione dalla tua zietta siciliana!!!!! Kisssssssssssssssss
Grazie franci, chissà se le nostre pupette si incontreranno!!
Io lo spero sempre!!!!!!
Che bella questa bimba, è dolcissima!!!Complimenti Katia, è un capolavoro un bacio a tutte amiche mie, buon fine settimana.
Buon fine settimana anche a te Barbara.............io domani spero di non avere impegni e di poter andare tutti al mare!!!!!
eccomi sono tornata!!al più presto mi metterò al lavoro!! @ catia complimenti per la bambina, davvero una bambolina mah.... i buchi alle orecchie a 28 giorni???!!!!.....sarà che io sono dell'estremo nord, con tracce di Germania, ma mi lasciano un pò perplessa queste cose....nemmeno sapevo si potessero fare così presto...
Sì, anch'io essendo "nordista" non conoscevo l'età "giusta" per i buchetti ... e non pensavo da così piccoli! Sarà che io li ho fatti a vent'anni (bei tempi!), unicamente perchè non mi piacevano i modelli di quelli a clip, e sono pure svenuta perchè si è incastrata la pistolina ...