SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
  1. elviral
    elviral
    che bimba stupenda!!! complimenti catya, è bellissima
    baci elvira
  2. Catya
    Catya
    Grazie a tutte di cuore. La pupetta ha due mesi e 10 giorni. i buchi li ho fatti a 28 giorni per il terrore che poi dopo avesse troppo male, infatti non ha quasi pianto. Piangeva solo per il freddo del ghiaccio.
    Darò i bacetti dalle zie e della nonnette!!! ahahahahah
  3. liv_ami
    liv_ami
    mamma mia che bella bimba!!! Complimentissimi e un bacione anche da parte mia!!!

Ma che caldo fa? oggi pom esibizione di ginnastica sotto il sole ... speriamo di sopravvivere ...
  4. frangiui
    frangiui
    Katia è stupenda.................e che dire poi degli occhi!!!!! Oltre al colore mi piacciono perchè sono da furbetta!!!! Ti auguro solo di godertela al 100 per 100 e di spupazzartela ogni momento della giornata!!!!!
    Ti lamentavi che ciuccia sempre...................ma almeno il risultato è tutto da vedere!!!!! Ilaria ti mando un grosso bacione dalla tua zietta siciliana!!!!! Kisssssssssssssssss
  5. Catya
    Catya
    Grazie franci, chissà se le nostre pupette si incontreranno!!
  6. frangiui
    frangiui
    Io lo spero sempre!!!!!!
  7. baby1264
    baby1264
    Che bella questa bimba, è dolcissima!!!Complimenti Katia, è un capolavoro
    un bacio a tutte amiche mie, buon fine settimana.
  8. frangiui
    frangiui
    Buon fine settimana anche a te Barbara.............io domani spero di non avere impegni e di poter andare tutti al mare!!!!!
  9. vale_dp
    vale_dp
    eccomi sono tornata!!al più presto mi metterò al lavoro!!
    @ catia complimenti per la bambina, davvero una bambolina mah.... i buchi alle orecchie a 28 giorni???!!!!.....sarà che io sono dell'estremo nord, con tracce di Germania, ma mi lasciano un pò perplessa queste cose....nemmeno sapevo si potessero fare così presto...
  10. betty63
    betty63

Sì, anch'io essendo "nordista" non conoscevo l'età "giusta" per i buchetti ... e non pensavo da così piccoli!
    Sarà che io li ho fatti a vent'anni (bei tempi!), unicamente perchè non mi piacevano i modelli di quelli a clip, e sono pure svenuta perchè si è incastrata la pistolina ...
Risultati da 121 a 130 di 183
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima