SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
  1. frangiui
    frangiui
    La nostra Betty ha proprio deciso di farci impazzire tutte................sapete quando leggo i nostri messaggi immagino la sua faccia sorridente..........chissà quante risate che si fa la "biricchina"
  2. betty63
    betty63
    E immagini giusto cara Francesca!
    Avrò qualcosa da pensare mentre sto spararanzata al sole, tutti i vostri dubbi e le congetture ... lo so che aspettate che io parta per cominciare a scommettere! Ma solo le maggiorenni eh!
    ... ammesso che prima o poi io riesca a partire!
  3. Catya
    Catya
    Allora betty ho letto un po' alla veloce!! Io vorrei partecipare...ho capito che se faccio questo partecipo al sal di settembre, giusto?? La bimba prende molto impegno ma credo di farcela e non vorrei deluderti! Cmq segnami!
  4. tulipanobianco
    tulipanobianco
    Dato che io sono vecchietta e non riesco a seguire tutto......questo oggetto misterioso lo andremo a confezionare i primi di settembre?
    magari faccio in tempo a prepararne 2 perchè mi serve un lavoro per lo swap di Natale
  5. stay62
    stay62
    Silvana abbiamo avuto la stessa idea, anche io lo vorrei utilizzare x uno swap natalizio...

allora io ne ho fatti 3 stamattina, ho calcolato un ingombro per ogni quadretto (compresi i 5 + 5 quadretti di lato quindi totale 40 ) di 7, 5 cm, quindi ho: 2 file x 5 = 10 disegni, ingombro in altezza 15 cm mentre in lunghezza circa 37,5, spero di essermi spiegata e di esservi stata utile in qualche modo, Betty se qualcosa non va bene fammi sapere ....

p s: ho deciso che me lo porto al mare, così se riesco finisco prima di tornare, sono o non sono compiti "delle vacanze"??
  6. baby1264
    baby1264
    Bravissime ragazze, accipicchia gia' al alvoro io devo prima pensare alle bomboniere di Tary e poi proseguo con questi compitini
    bacio a tutte
  7. stay62
    stay62
    barbara, questo disegnino è davvero piacevole e molto veloce da rcaamre, se dico che ne ho fatti io tre stamattina punto scritto compreso, è tutto dire!!!
  8. stay62
    stay62
    eh buonanotte, sta fretta di scrivere senza riguardare... volevo dire ricamare, mi sembra ovvio....
  9. betty63
    betty63
    @ Catya: ok cara! Ma dicci qualcosa della pupa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ Silvana vecchietta: sì cara, i primi di settembre cominceremo con l'assemblaggio ... vedrò di fare un tour verso Lourdes prima ...

@ Antonella. sì cara, tutto giusto, sempre che tutte li "accostino" uno all'altro, altrimenti ...

@ Barbara: brava cara, prima il dovere ...
  10. baby1264
    baby1264
    Grazie Anto, lo iniziero' presto, anche le bomboniere pero' sono molto scorrevole,e considerando che devo farne 5, ho preventivato una bomboniera al giorno e quindi 5 giorni di lavoro...percio' direi che in settimana prossima mi dedico ai compiti per le vacanze
Risultati da 101 a 110 di 183
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima