Anch'io mi sono fatta un'ideina su cosa ci vuoi far fare...ma la tengo per me anche perche' se poi ci indovino, tolgo il gusto "suspence" a tutte Grazie per lo schemino Betty
carino questo schema,grazie Betty
@ frangiui: ebbene sì cara, dovrete ripeterlo 10 VOLTE ... come fosse una penitenza ...! @ tutte: fate le brave, e tenetevi le vostre idee! Non svelate al resto della truppa i vostri pensieri, altrimenti che gusto c'è? Una sola di voi potrebbe saperlo, ma non c'è nel gruppo, quindi ...
Io, ovviamente, non ci ho capito niente n'è, prometto, andrò a cercare di capire. Appena rientro molto ligia mi metterò a lavoro.........penitente
ragazze dato che sono sempre l'eterna indecisa come ricamereste la tela aida rossa? suggerite tanto la maestra non ci vede... anche se forse una dritta servirebbe proprio dalla maestra.....
Dato che io non passo mai di qui e tanto anche quando passo non leggo, sull'aida rossa ci può stare bene il bianco, l'oro, ma anche il verdone Natale o il blu ...
Ohhh ma ho fatto la sottoscrizione, ma non mi arrivano le notifiche!! Ecco perché non capivo il discorso della spia Ovviamente il fatto che sia venuta qua ad indagare non c'entra nulla con lo scoprire il mistero
Ho indagato anch'io qua, ma non ci vedo nulla di "sospetto" ... Sicura che non lo vuoi scoprire???
Mmm diciamo che in aggiunta al mistero vorrei avere le stesse intuizioni di Barbara e tulipano!!
Tesora mia, non è detto che le loro intuizioni siano giuste ... NESSUNO è al corrente della sorpresina!!!