partecipo anch'io un po' di tempo durante l'estate lo trovo
Io ci sono: un po' di tempo lo trovo volentieri ... e poi mi piace l'idea della sorpresa
presente, aussi moi!!! scusa Betty ma il lino va bene? di solito io uso un 120 baci elvira
Grazie care!!! Elvira tesora, sì va bene anche il lino ... ti verrà un pochino più piccolo, ma sempre ben visibile!!! Baci B.
allora anch'io userò il lino....le mie aide sono tutte degli stoccafissi!!!....non sai che fatica con lo svuotatasche!!!
grazie Betty per le info!! allora deciderò al momento che colore di aida usare, baci!
Wooow ragazze, ma basta che non mi collego per un pochino e voi sfornate post a tutto gassssss Ci sono Bettyyyyyyyy!!!!
presente anche io!!
@ Paola: è per un "leggero" sadismo da parte mia ... no, scherzi a parte, non tutte lavorano con il lino e l'aida è meno complicata e costosa ... dai, così resti in esercizio!!! @ Barbara: grazie cara! Siamo qui apposta, io non ci dormo la notte per sfornare post ... Baci B.
eccomi!! ci sono anche io!!! ho molti progetti per l'estate,ma se la parte da ricamare non è molta va benissimo!!!e..la cosa mi incuriosisce moltissimo!!