Nuovo SAL vide-poche

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
  1. stay62
    stay62
    grazie Betty!!
  2. Neviana
    Neviana
    ovviamente ci sono anche io... chiedendo umilmente perdono per non aver chiuso ancora il porta aghi...
  3. milla
    milla
    Grazie Betty ci sono anch'io. Sei troppo brava come insegnante.
  4. betty63
    betty63


    B.
  5. frangiui
    frangiui
    Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Grazie Betty
  6. liv_ami
    liv_ami
    Eccomiiiii!!! un po' in ritardo ma presente!! ... x il materiale aspetto a vedere lo schemino e poi cerco nei rimasugli di tela
  7. barbara
    barbara
    wauuuuuuuu!!!!!!!!!! che bello il numero del gruppo sale..... .siamo in tante!!!
  8. baby1264
    baby1264
    Grazie del consiglio Betty, dovrei avere un paio di sfumati, proprio del mio colore preferitoaspettiamo lo schema, baci baci
  9. Betty23
    Betty23
    Ciao a tutte mi sono appena iscritta al vostro gruppo e sono molto contenta, perchè sono sicura che imparerò cose nuove e scusatemi fin da subito se farò domande e domande è tutto nuovo per me, mi aggiungete nel vs Sal? Spero di riuscire a concludere il lavoro a metà giugno parto per una settimana al mare, ciao!
  10. stay62
    stay62
    benvenuta Betty!! vedrai che ti troverai benissimo tra noi! quanto alle domande, ormai Betty ci ha fatto il callo con noi, vero Bettina cara??

    anch'io vorrei usare uno sfumatino stavolta, ora vediamo un po' che ricamo dobbiamo fare...
Risultati da 31 a 40 di 64
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima