Nuovo SAL vide-poche

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
  1. betty63
    betty63
    @ grazie Erika!

    @ giuseppina: hai ragione cara, ti tocca sempre aspettare, ma giuro stavolta non ce la faccio proprio!!!

    @ ketty: cara, io ne ho fatti 2 per farvi vedere il risultato, ma ho utilizzato il filo come se stessi usando un moulinè normale ... in genere si fa e si chiude una crocetta per volta, ma in questo caso essendo una grechina un po' a zig-zag il colore si mischia da solo ... comunque presto vedrai!

    @ annalì: cara, come vedi ho detto tutto quanto c'è da dire sugli esami! So che non è dappertutto così, perchè i nostri amici del mare (zona Ferrara, quindi 250 km. da qui e stessa regione, non in capo al mondo!) l'anno scorso hanno dovuto fare solo la mappa concettuale ... potrebbero uniformare almeno il programma di esame, no?
    Tranquilla dai, pensa a te e al babbo, il SAL sarà comunque qui sul Forum, quando ti liberi lo fai ... anche perchè è quello che ti piaceva!

    Baci
    B.
  2. tary
    tary
    Scusa Betty ma questi sono esami di terza media o maturità O_o ????
  3. annalisa574
    annalisa574
    Mi sono persa quando si parte
  4. betty63
    betty63
    @ tary: cara, sono solo esami di terza media ... se tanto mi dà tanto, non oso pensare a come saranno quelli di maturità!

    @ annalisa cara, appena riesco a finire le spiegazioni! Sicuramente entro questa settimana ...
  5. Betty23
    Betty23
    Grazie a tutte per il benvenuto; è vero Betty63 abbiamo il nick proprio uguale, se vi va potete chiamarmi Elisabetta e poi c'è sempre l'elfetta del mio avatar che ci contraddistingue. Oggi mi procuro la tela aida, ho a casa della fliselina un pò pesante può andar bene? Ciao
  6. betty63
    betty63
    @ Betty: cara, dipende dall'effetto che vuoi dare allo svuotatasche! A me personalmente piace abbastanza rigido, deve tenere la forma per restare bello dritto in piedi, poi va a gusti ... comunque direi che puoi utilizzare tranquillamente quella che hai, a meno che non sia quella effetto cuoio!
    Bacio
    B.
  7. Betty23
    Betty23
    Grazie Betty63, la fliselina è di quella per le stoffe, quindi credo andrà bene, ciao
  8. creakiara
    creakiara
    maestra betty sono in tempo per iscrivermi? prometto di esser veloce...
  9. betty63
    betty63
    Certo cara Chiara!!!

    L'importante è che siate veloci ... e ho un aiutino, giusto per ricordarvelo ... !!!
    Baci
    B.
  10. betty63
    betty63
    LANCIATO SAL!!!!!!!!!!!!!
    Lo trovate qui:
    http://www.megghy.com/forum/f194/sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche-47100.html#post526620A presto per le spiegazioni ...
    B.
Risultati da 51 a 60 di 64
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima