GRAZIE RAGAZZE! Che felicità per me vedere il vostro entusiasmo ...! Sì care, è proprio "cotto e mangiato", conto sulla vostra velocità! Giusto per accontentarvi, visto che avete chiesto un altro SAL! Ma io ormai non ho molto tempo, incombono gli esami di Verena, e voglio dedicarmi a lei in questo periodo di agitazione, anche se sono più agitata io ... Poi vacanza per tutte, anche se vi lascerò un compito delle vacanze (uguale per tutte stavolta) per essere pronte a ripartire a settembre con un SAL in vista delle feste di Natale ... comunque avrete tempo fino a fine agosto per prepararlo! Ma ne riparleremo ... Baci B. P.S. Giuseppina, diciamo che ora imparerai a farlo, poi adeguerai le misure per farne uno da ingresso, questo è un po' piccolo, tipo scatoletta di cotton-fioc, monetine o poco più ...
Betty,sono indietro con tutto ma vorrei ugualmente provarci....!!
Dai Tiziana, prova! Poi avrai un po' di "riposo" per finire tutto il resto ...
Arrivo anch'io...
Mi è piaciuto così tanto fare il porta aghi che non posso certo mancare a questo nuovo SAL!!! Posso? Un bacione e grazie a betty per aver pensato ad un Sal super rapido!!
Betty ci sono anch'io!!!!
bettyyyyyyy ci sonooooo anch'ioooooooo
io ci sto poi è anche giusto che la maestra si riposi un po' altrimenti partecipa alle olimpidi del tiro con l'aghettoe vince
Grazie care! Aggiunte in lista ... Antonella, sto ancora sghignazzando adesso!!! Peccato non ci siano le olimpiadi del tiro con l'aghetto! Avrei fatto volentieri da portabandiera, visto che i nostri sportivi hanno qualche problema a farlo ... però ora devo trovare il modo di smettere di ridere! Questa è stata una bella iniezione di allegria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci B.
eccomi... presente all'appello anche io signora maestra baci elvira