Nuovo SAL vide-poche

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
  1. mordicchio
    mordicchio
    Presente...presente ....anche io!!!!
    Grazie Betty!
  2. tary
    tary
    Ci sono... Ultimamente ho avuto grossi problemi di dolori intercostali sommati alla bronchite che non mi facevano dormire nemmeno la notte...ma forse sono riuscita a risolvere con una guaina che mi tiene la pancia...quindi oggi termino il mio portaaghi e poi sono pronta!
  3. barbara
    barbara
    quando si inizia?? e a quando la scadenza?
  4. amaranta
    amaranta
    Grazie Betty!Volevo dirti che,non ricordo più quanti giorni fa hai spedito la busta con il feltro,ma ancora non è arrivata,spero non sia andata persa!Poi volevo chiederti di scusarmi se faccio tanto ritardo ma in questo periodo sto in ansia per problemi di pressione e sto cercando di capire se dipenda dal'ìansia da quando è venuta a mancare mia mamma o se è proprio un problema vero e proprio.
    Un bacio,Tiziana
  5. betty63
    betty63
    Ri-grazie care!

Come inizio forse il giorno 1, fine giusto in qualche giorno! Ho contato stavolta, ci sono solo un paio d'ore di ricamo in tutto prendendosela comoda, poi qualche piega e 2 bottoni da cucire ... lo schema lo fornisco io, frutto di un'abile "rapina" ... quindi proprio un SAL lampo!!!

Ragazze, prima di tutto curatevi!!! (senti chi parla ...)
    E soprattutto mettetevi tranquille, che non guasta mai ...

Tiziana, mi spiace, io l'ho spedita il 23 con prioritaria e direttamente dall'ufficio postale ... non so che dire, non mi pareva il caso di fare una raccomandata! Fammi sapere!

Baci
    B.
  6. barbara
    barbara
    ok ! recepito .forte e chiaro!!!!prepariamo il tutto grazie maestra!
  7. stay62
    stay62
    io decido che materiale usare ( e anche i colori) in base allo schema, ma diciamo di base usiamo la solita aida 55?? possibilmente un po' rigida??

grazie !!
  8. baby1264
    baby1264
    Grazie Betty, preso nota del materiale da usare e dovrei avere tutto pronto!!Aspetto le altre istruzioni!!Baci baci
  9. betty63
    betty63
    Sì cara Antonella!
    Il tutto a scelta ... io suggerisco sempre come primo "esperimento" l'aida 55 sempre un po' rigidina, però vi ho dato le misure in quadretti anzichè in centimetri proprio per "far fuori" eventuali rimasugli di tele che girano per casa!
    Io ad esempio in questo caso ho utilizzato un'aida 50 di fabbricazione Canetta-Mani di Fata che gira per casa ormai da qualche secolo ... se posso suggerire, trovo che in questo caso uno sfumato sia "la morte sua", anche se lo schema prevede 2-3 colori ... comunque di tratta di una semplice grechina.
    Bacio
    B.
  10. mely86
    mely86
    bettyyyyyyyyyyy stavo per perdermi questo nuovo sa come posso mancare ci sono anche io baci!!!!!!
Risultati da 21 a 30 di 64
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima