Brava Rita, sei incredibile con questi bavaglini.
Visualizzazione Stampabile
Brava Rita, sei incredibile con questi bavaglini.
Complimenti Rita hai fatto un abbinamento perfetto ! È carinissimo il bavaglino:ciao-ciao-ciao:
Mi piace tantissimo il bavaglino con Masha!!! stupendo!
Grazie di cuore ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Complimenti, è molto bello.:ok-brava: Cercherò lo schema di Masha. Auguri a Elena!:stellina-danzatrice
Grazie Paola ti lascio il link,io poi lo realizzato a specchio rispetto all'originale https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...81a4bfd29b.jpg
Intanto vi lascio un'altra magliettina by Natalia :baciii::baciii::baciii:
Mi piacciono un sacco queste magliettine, bravissima Rita!
Ciao Rita troppo bella bravissima!!!:smack!:
Bellissimo! Complimenti sinceri.
Grazie ragazze è sempre un piacere ricevere i complimenti da chi condivide la tua stessa passione e sa cosa c'è dietro anche al piu' semplice dei ricami :iloveu::iloveu::iloveu::iloveu::iloveu::iloveu::i loveu:
Queste magliette sono simpaticissime, Rita!
:scimmia-brava:
Grazie Sharon,preparati ho una missione per te :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: se non stasera domani posto la richiesta
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Una missione, Rita? Spero non sia una "Mission Impossible"!
Sai com'è, non sono Tom Cruise...mi manca ancora un pò d'allenamento!
:ghignata:
Tranquilla Sharon.Intanto ti lascio la foto di un bavaglione per adulti realizzato grazie alla tua scritta :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
:molla::molla:Rita è strepitosa bravissima!!!!
complimenti a Sharon x la scritta!!!!
E' fortissima questa bavaglia! Una gran bella idea e una stupenda realizzazione! :lol-panda:
Quella di questa bavagliona è stata un'idea simpaticissima! :idea:
Il laroro terminato è perfetto! Bravissima sempre!
:ammirazione-miciosa:
Grazie ragazze.L'idea del disegno e della frase è stata della cliente che me lo ha commissionato,io grazie a Sharon ho eseguito
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii:
Che idea simpatica e originale!
Complimenti!
che carina!!!! Ottima realizzazione!
Grazie a ragazze.Eccovi altri lavori commissionati realizzati usando gli alfabeti di Natalia e il bellissimo schema delle manine
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Complimenti Rita! Come sempre ottime realizzazioni! :ok:
Che belli anche questi, Rita!
:scimmia-brava:
Brava Rita.
Grazie di cuore ragazze :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Ciao Rita troppo belli bravissima!!!!:smack!:
Brava come sempre!
Ciao Claudia
Bellissimi i tuoi ultimi lavori. Con un po' di ritardo ti faccio i miei più sinceri complimenti per la maglietta di Francesco, per il bavaglione Apple e per i lavori per Francesco. Sono fantastici tutti!
Grazie ragazze :baciii::baciii::baciii::baciii:
Che bei colori vivaci!
Complimenti!
belli !!!!!!!!!!!!!:yes!:
Vi presento un bavaglino "molto dolce",ad Elena è piaciuto :nutella::nutella::nutella::nutella:
Rita tutto meraviglioso!!! complimenti!!!!
Che bello!
Brava Rita.
Bello, Rita! :)
:nutella:
Grazie di cuore :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
La stai portando sulla strada del "vizio" già da piccola? :ghignata: comunque complimenti!
Ciao Rita troppo bello bravissima!!!!!
:nutella::nutella:
Grazie anche a voi ragazze.Per ora solo il bavaglino,poi(fra tantissimo tempo)anche quella vera :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: