Bellissimo Rita! [emoji7] [emoji122]
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Rita! [emoji7] [emoji122]
Bravissima Rita! Sono troppo simpatiche queste faccine!!!:stellina-danzatrice
Che simpatici. Complimenti a te e a Warco!
:ammirazione-miciosa:
Complimenti a te e a Warco. Il set è molto simpatico.:smack!:
Molto carino!!! Brava!
Che bello Rita!!
Simpatico, allegro....mi piace moltissimo!!
Bravissima come sempre!!
ciao, Paola
Grazie ragazze,sono molto contenta che vi sia piaciuto :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Bravissima Rita, mi ero persa ben sette bavaglini e un set asilo... Oggi me li sono guardati e non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Sono meravigliosi!
Complimenti Rita!! molto molto bello e simpatico!
Rita stupendo qs set per Elena.... molto originale bravissima!!
Grazie anche a voi ragazze :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
il set mi era sfuggito è bellissimo e originale:smile_ciao:
Concordo con Lodia molto originale con tutte quelle faccine. Brava Rita.:ok!:
Eccomi di nuovo con un lavoro realizzato grazie ad uno schema di Warco.La scritta l'ho composta con uno degli alfabeti di Natalia
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Bellissimo come sempre e...complimenti a tutti e tre! [emoji4]
Come sempre sei bravissima. Complimenti a Warco e a Natalia. A te un bel 10 lode per il ricamo perfetto. Ciao
Bellooooo, brava per il ricamo e per la fantasia perché penso che il pizzetto attorno al bavaglino gliel'hai aggiunto tu..., scusa la mia ignoranza chi è Warco? Qualcuno che fa schemi? :arrossito:
Carinissimo! Brava Rita! :yes!:
Si, è qualcuno che fa bellissimi schemi. Li trovi qui.
:stellina-ciao:
Un altro bellissimo bavaglino! :)
:scimmia-brava:
Brava Rita è bellissimo!!!:scimmia-brava:
Grazie ragazze,sono contenta vi sia piaciuto :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
Ciao Rita, non ho ancora finito di vedere tutti i tuoi lavori, sono tantissimi e li vedo un po' alla volta. Vedo che ti piacciono gli schemi Disney, anche a me, e volevo chiederti un consiglio. Sto facendo una copertina a rombi per una culla, ho trovato quasi tutti gli schemi che mi servono online, però o non hanno lo schema dei colori o se ce l'hanno non è specificato sullo schema il simbolo corrispondente ( non so se mi spiego..) e mi riesce difficile riuscire ad indovinare il colore giusto anche perchè poi le sfumature non risaltano. Posso chiederti tu come fai? Di quelli che hai fatto hai gli schemi completi?
Grazie se puoi aiutarmi, e scusa se mi sono dilungata.
Ciao Rox
Brava Rita, i tuoi bavaglini sono bellissimi.
Ciao Rox,se posso aiutarti lo faccio molto volentieri.Di alcuni ho gli schemi e relative leggende di altri no ed uso quello che ho.Molte volte pur avendo la leggenda uso (se ci stanno bene ) i colori che ho .Mi piacciono tantissimo i colori vivaci percio' se a volte non mi convincono quelli della leggenda,perche' magari sono un po spenti,faccio a testa mia.Chiedi pure :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Spero di riuscire a fare come te Rita di cambio legenda: ne ho 3 di schemi e come dici li voglio più vivaci di colore. La soddisfazione è di potercela fare.
Rita grazie mille, grazie a te sono riuscita a trovare le riviste postate sul forum, sapevo che c'erano ma non so ancora muovermi bene che ci sono così tante cose e io sono abbastanza imbranata con il computer. Ho trovato degli schemi con la legenda ed i simboli, altri sono proprio alcuni di quelli che ho scaricato e penso che seguirò il tuo consiglio e se non sarà proprio il colore giusto cerco che si adatti.
Grazie ancora per la tua disponibilità e complimenti per i tuoi lavori, sono belli e simpatici, ti copierò il tuo bavaglino pernacchioso anche se mio nipote ne ha già un sacco di bavaglini, mi son preso nota della rivista.
Ciao Rox
Per qualsiasi cosa chiedi pure :occhiolino2::occhiolino2::occhiolino2::occhiolino 2:
Eccomi con un nuovo lavoro : un bavaglino con il tenerissimo Fizzy,lo schema e' di Natalia :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Che tenero! Un altro ottimo lavoro! :ciao-ciao:
[emoji7] [emoji7] [emoji7] Brava
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che carino, Rita! :)
Grazie ragazze :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
Molto carino Rita!!
come sempre, bravissima!!
ciao, Paola
Ciao Rita complimenti bellissimi questi ricami :ok-brava::ok-brava::ok-brava::baciii:
Rieccomi con un nuovo set asilo ricamato per la mia nipotina Elena.Ho usato gli schemi di Natalia ,per quanto riguarda l'ape Maia e quelli di Sharon per le scritte. :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Brava Rita, hai una velocità nel ricamarli.
Ma che bel set asilo hai realizzato per la nipotina! :)
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Molto allegri e colorati! Brava ancora una volta Rita!