Salve ragazze vi lascio un lavoro realizzato per un'amica.La scritta è di Natalia :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze vi lascio un lavoro realizzato per un'amica.La scritta è di Natalia :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Che bello, è stupendo! Complimentissimi. Ciao
E' bellissimo, Rita! Complimenti!
:scimmia-brava:
Che tenero! Brava Rita! :ok-brava:
Grazie ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Fantastici i tuoi ultimi lavori! Bravissima! Complimenti sinceri.
Mi piace un sacco babypippo!! E la scritta con quel font pure, bravissima!!! :wooo:
Sempre fantastici i tuoi lavori Rita!
bravissima Rita!! i tuoi lavori sono tutti bellissimi!!
ciao, Paola
Grazie di cuore anche a voi ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
ma che bello Pippo che dorme bravissima:ok:
Complimenti, troppo carino, brava!!!
Ciao Claudia
Brava Rita, ottima scelta mi piace tutto il soggetto e anche il font...è il mio preferito fra quelli di Natalia.:scimmia-brava:
Eccomi di nuovo qui con una magliettina per auto realizzata con uno schema di Natalia :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Molto bello anche questo lavoro. Bravissima!!
ciao, Paola
Bellissima anche la topo-maglietta! Sei bravissima!
Rita bellissimo il lenzuolino, sia il piccolo Pluto che dorme che la scritta, davvero bellissima
Grazie ragazze :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Bravissima rita la magliettina per auto è davvero simpatica :ammirazione-miciosa
Ciao Rita bellissimi questi ricami:ok-brava:
Rieccomi con 2 lavoretti che mi sono stati commissionati,il secondo è stato realizzato con uno degli alfabeti di Natalia :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Rita la maglietta è carinissima!
Brava, mi piacciono anche i bavaglini.
Le magliette sono stupende. Belli i bavaglini. Complimenti
Belli i bavaglini, Rita! :)
:ammirazione-miciosa:
Grazie ragazze,fa sempre piacere leggere i vostri commenti :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Bellissimi questi bavaglini Rita!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::stellina-ciao:
Carini anche questi bavaglini
Bravissima!
ciao, Paola
Bravissima!
Grazie di cuore anche a voi :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Sono bellissimi i bavaglini per Daniel. Sei bravissima!
Grazie Nonnamiry i tuoi complimenti fanno sempre molto piacere.Ne aprofitto pe rlasciarvi le foto di un lenzuolino che mi è stato commissionato.La scritta è di Natalia,il disegno l'ho trovato sul web :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Delizioso. Adoro Pooh. Ottima scelta.
Che lenzuolo delizioso! Bello lo schema e anche la scritta di Natalia. Perfetto. Ciao
Molto carino! Brava Rita!!!! Ma quanto lavori??? :sorpreso::scimmia-brava::ghignata:
Bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori! [emoji7] [emoji122]
Oh ma è dolcissimo!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Complimenti! Mi piace molto!
RIta che bello !!!!!! !Bella la scritta e bello Winnie Pooh
Un altro bellissimo lavoro, Rita! :)
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Grazie di cuore ragazze.Amo tantissimo ricamare solitamente gli dedico almeno 2 ore al giorno.Cerco di ritagliarmi questo spazio tutto per me tra lavoro e faccende domestiche,solitamente ricamo dopo cena e quando posso al pomeriggio prima di tornare in negozio (anche solo 10 minuti)
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo: