Grazie ragazze,sono molto soddisfatta di questi lavori.Dal vivo sono ancora piu' belle :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze,sono molto soddisfatta di questi lavori.Dal vivo sono ancora piu' belle :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Che belle le magliette, Rita!
:scimmia-brava:
Brava Rita e altrettanto a Warco.
Complimenti!! :scimmia-brava:
Rita che belle le magliette! mi fai venire voglia di cambiare la mia!!! bravissima!
Grazie di cuore anche a voi ragazze :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Rita, bravissima!! anche questi ultimi lavori sono fantastici!!
Complimenti!:scimmia-brava:
Paola
Carissima Rita, sono stata assente quasi un mese... e tu hai inondato la discussione di vere meraviglie. Occorre ringraziare tutti i creatori degli schemi, è vero, ma la tua abilità, oltre che nel ricamo, è anche quella di combinarli insieme per ottenere risultati perfetti. Sei bravissima, REGINA dei bavaglini!
Grazie,mi fa molto piacere leggere quello che mi hai scritto vista la tua esperienza e bravura :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Oggi vi lascio la foto del bavaglino che Elena metterà il giorno della festa del papà.Lo schema è della nostra cara Natalia e la bavaglia è stata confezionata dalla nostra bravissima Simona(Aliluca) .Vediamo che faccia fara' il suo babbo :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Bello e originale, diverso dagli altri. Sarà entusiasta il papà di Elena. Complimenti
Simpaticissimo!!! Complimenti per l'idea!!
Una bellissima idea! Brava Rita!
Bellissimo Rita! Immagino quanta felicità e anche emozione, ci sarà sul volto di questo papà.
Bravissima come sempre!
ciao, Paola
Molto bello!!
Simpaticissimo questo bavaglino, Rita! :)
:ammirazione-miciosa:
Bellissimo brava Rita!!!
Simpaticissimo anche questo. ma le magliette sono adorabili! Brave a tutto lo " staff"!!! :entusiasta:
Grazie ragazze,da quando sono qui nel forum tutto è diventato piu' facile grazie a voi :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Bello il bavaglino , le magliette sono bellissimissime :smack!:
Carino Rita, brava.
bellissimo Rita. e proprio un bel pensiero per il suo babbo.
Grazie anche a voi ragazze,vi lascio un bavaglino in tema con questa settimana.Lo schema è di Warco e ne approfitto per augurare a tutte voi una Buona e serena Pasqua :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Rita è una chicca ,carinissimo
Grazie Buona Pasqua anche a te:smack!::smack!:
bellissimo Rita!!
Buona Pasqua!
ciao, Paola
Troppo tenero!!!! Brava Rita e tanti auguri anche a te!:ok-brava::amore-micioso:
Bravissima Rita, il bavaglino per la festa del papà è strepitoso, quello col pulcino è tenerissimo. Buonissima Pasqua anche a te!
Bellissimo Rita! Complimenti!
Buona Pasqua! :)
:scimmia-brava:
Dolcissimo!
Buona Pasqua anche a te!!!
Bellissimo Rita!!!
Buona Pasqua anche a te!!:stellina-ciao:
Bello e tenero allo stesso tempo. Mi piace molto, andrò a cercare fra gli schemi di Warco.
Buona Pasqua
Grazie di cuore a tutte :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Molto carino il bavaglino con pulcino :scimmia-brava:mi piacciono molto i suoi colori accesi brava!
ciao Betty
Dopo qualche giorno di pausa eccomi di nuovo qui con 2 lavori.La magliettina realizzata con uno schema di Natalia ed il bavaglino con una scritta preparata da Sharon :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimenti Rita, bellissimi anche questi ultimi lavori
Brava. Complimenti anche per questi 2 ultimi lavori.
Buona giornata
Originale la maglietta, bello e elegante il bavaglino, Brava!
Ciao Claudia
Grazie ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
bellissimi entrambi, brava Rita.:bravissima: