Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Rieccomi qua dopo la pausa.Ho concesso qualche giorno di riposo ai miei occhi che ho fatto lavorare tantissimo per Natale.Vi lascio le foto di alcuni bavaglini della serie "dialettali",per le prime 2 scritte ringrazio la pazientissima Sharon,la terza l'ho composta usando un alfabeto di Ricamare (credo!!!) :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
-
Sono sempre bellissimi e molto particolari. Il 2016 è iniziato bene, vedo, chissà cosa ci farai ammirare...
-
Belli anche questi! Brava Rita!
-
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Bellissimi anche questi, Rita! :)
:scimmia-brava:
-
Grazie di cuore ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
-
Belli , simpaticissimi , brava Rita. :stellina-ciao:
-
Brava Rita...la pausa è durata poco però??? i tuoi bavagli con la scritta in dialetto sono molto carini e simpatici.
-
Che simpatici! [emoji7] [emoji122]
-
Ciao Rita sono bellissime!!!!:scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Brava Rita...la pausa è durata poco però??? i tuoi bavagli con la scritta in dialetto sono molto carini e simpatici.
Si tratta di crisi di astinenza da ago
-
Grazie a tutte,i vostri complimenti valgono per me il doppio :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rita74
Si tratta di crisi di astinenza da ago
come ti capisco. Non si puo stare senza xxx.:prigioniera:
-
Allegati: 1
Salve a tutte,eccovi una maglietta auto ricamata ( con molto piacere ) con uno degli schemi di Natalia
:smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Magnifica! Bellissima! Stupenda! Colori perfetti!!!! :ghignata:
-
Esecuzione perfetta...oggi è in onore al vostro Buffon!? :ghignata:
-
-
:molla:Bellissimo ricamo! Complimenti a te :ok-brava:e a Natalia.:ok-brava: :smack!:
-
Carinissima e simpaticissima, brava
-
Grazie ragazze :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
-
Ciao Rita, complimenti per i tuoi lavori! :applauso:
-
Rita troppo bella bravissima!!!!!!!:smack!::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
-
Grazie di cuore anche a voi :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
-
Adoro quella zebretta...:bandiera-juve:m, a parte questo il lavoro è bellissimo. Brava Rita
-
Grazie Sonia.Ne approfitto per lasciarvi un bavaglino realizzato usando uno degli alfabeti di Natalia :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Rita è bellissimo brava!!!!:stellina-ciao:
-
Molto carino il bavaglino per Nathan!
:scimmia-brava:
-
:molla:Bello anche questo bavaglino. :ok-brava:te e:ok-brava:Natalia
-
Grazie ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Stupendo il bavaglino per Nathan, resom particolare dai due diversi colori utilizzati. Bravissima!
-
:scimmia-brava::scimmia-brava:Che bel bavaglino Rita molto brava!!!
-
Grazie Betty.Vi lascio un lavoro realizzato grazie ad uno degli schemi di Warco che avevo dimenticato di postare :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:
-
Come sempre, bellissimi i tuoi lavori, Rita! :molla:
-
:bravissima::bravissima::bravissima:
-
Bellissimo Rita! :scimmia-brava:
-
Complimenti per questi ultimi lavori! Bravissima!!! :stretta-di-mano:
-
Grazie di cuore :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
-
Ciao Rita troppo simpatica!!!
bravissima:smack!:
-
Ero rimasta indietro di alcuni tuoi capolavori... bellissimi come sempre:pinguino-azzurro:
-
Bellissimo il bavaglino a 2 gradazioni di azzurro:bravissima:E bellissima la maglietta