Bellissima Rita!!!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
complimenti anche a Vale22 x lo schema!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima Rita!!!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
complimenti anche a Vale22 x lo schema!!!!!
Stupendo!! :scimmia-brava:
:ok:
Troppo bello!!!! :stellina-danzatrice
Brava Rita.
Bellissimo!!!!
Bellissimo! Bravissima!
Salve a tutte.Eccomi con un nuovo bavaglino della serie "baby tifosi"con lo schema di Natalia
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ritaaaaaa! E' meravigliosissima questa bavaglia!!!! I colori sono stupendissimi!!!!!
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
Bello Rita, brava. Ne devi fare una del Napoli!
Sempre molto simpatici i bavaglini "baby tifosi"!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Ciao Rita troppo bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!:ok-brava::bandiera-juve::bandiera-juve:
Grazie ragazze ,è stato un piacere ricamarla.Lina se me lo chiedono sicuramente :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Brava Rita, i tuoi lavori sono sempre originalissimi e ti seguo con molto interesse!! :yes!:
Grazie Michela,puo' farmi solo piacere che aprezziate i miei lavori e sono felice di condividere tutto cio' con voi
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Salve ragazze ecco un nuovo lavoro,realizzato grazie allo schema creato da Warco.Non ho saputo resistere
:entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta::e ntusiasta::entusiasta::entusiasta:
Troppo bella! Prima o poi ne farò una anche io! [emoji1]
E' dolcissima!!!! Complimenti Rita!
L'ho salvato anch'io questo schema... peccato che le mie amiche facciano solo figli maschi! :ahahah:
Ciao Rita è bellissima:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
complimenti anche a Warco!!
Amica mia.... i tuoi lavori sono sempre di una eleganza assurda! Marco è felicissimo di vedere anche i tuoi lavori! ti fa i complimenti!
Grazie ragazze ,io ho solo eseguito,era troppo chiccosa per non ricamarla.Vi lascio la foto della magliettina di Masha con il nome aggiunto ieri e che verra' consegnata domani :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che bello, complimenti!!!!:ok-brava::ok-brava:
:disperazionee::disperazionee::disperazionee::disp erazionee::disperazionee::disperazionee:
ho nuovamente dimenticato di inserire la foto
Bellissima anche questa!!! :yes!:
Ma che carina anche la maglietta! :)
:scimmia-brava:
Ciao Rita bravissima come sempre!!!!!:smack!:
Bellissima come tutti i tuoi lavori!
Bravissima!!
:smack!:Paola
Salve ragazze vi lascio dei lavori realizzati con le scritte di Sharon a cui ho aggiunto gli uccellini di Natalia :tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
Che Bello Rita!
:ammirazione-miciosa:
Bellissimo questo set! :palloncini-s:
Molto bello complimenti! [emoji122]
Ciao Rita bellissimo il set!!!!
Complimenti Rita.. è stupendo!! e poi questo nome... rende tutto più bello!!!
Carinissimi tutti gli ultimi lavori, complimenti!
Ciao Claudia
Grazie ragazze ,è bello condividere i nostri lavori e scambiarci consigli .Tante volte ho tratto ispirazione dai lavori di altre forumine per questo vi ringrazio :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Carinissimo il set per lorenzo :abbraccioforte:
Accidenti Rita che meraviglie! Sei veramente bravissima! Buonissime feste!
Grazie anche a voi ragazze.Visto che ci stiamo avvicinando al Natale vi lascio 2 lavoretti natalizi.Il bavaglino per Elena con Masha in versione natalizia e la scritta di Sharon ed un altro che mi hanno commissionato, con una scritta di Natalia.Vi lascio lo schema di Masha da 28 punti, nel caso a qualcuna serva ce l'ho anche piu' grande :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice