Che belli questi bavaglini! E grazie per Masha! :stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Che belli questi bavaglini! E grazie per Masha! :stellina-danzatrice
Troppo belli questi bavaglini natalizi!!!!
Molto carini e allegri i bavaglini natalizi!
:scimmia-brava:
Ciao Rita bellissimi i bavaglini e grazie x lo schema!!!!:abbraccioforte:
Grazie ragazze,sono contente vi siano piaciuti.Per quanto riguarda lo schema ,quando posso,condivido molto volentieri
:ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Salve ragazze,un altro bavagino natalizio con una scritta di Natalia :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Carino anche questo bavaglino!
:addobbi:
Bellissimo Rita!!!!:ciao-babbonatale:
Grazie ragazze :alberello::alberello::alberello::alberello:
molto carini. complimenti! :palla:
Bellissimi i bavaglini natalizi. Grazie molte per lo schema di Masha. Se puoi postare anche quello più grande te ne sarei molto grata. Sei super bravissima! Buonissime feste!
Buone feste anche a te.Li pubblico con molto piacere :xmas::xmas:
Grazie di cuore per la tua disponibilità.
Di niente ,quando posso lo faccio molto volentieri :palla::palla::palla::palla:
Ciao Rita grazie!!!
Buone Feste:xmas::ciao-babbonatale:
Grazie Nada e buone feste anche a te ed a tutte le amiche del forum.Vi lascio un tris di lavori commissionati.Il primo con una scritta trovata sul web e Titti di Natalia,il secondo con una scritta preparatami d a Sharon ed infine l'ultimo con uno schema che vi lascio e una delle scritte di Natalia.Per lo schema del Fizzy sulla luna ho avuto il consenso dalla creatrice di nuovo Auguroni a tutte voi :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Ciao Rita grazie:abbraccioforte:
bellissime queste bavaglie e grazie x lo schema!!!:ciao-babbonatale::renna-natalizia:
Belli questi bavaglini!:lol-panda:
Grazie per lo schema e per gli auguri che contraccambio!:regali-xmas:
Ho guardato la maggior parte dei tuoi lavori sono tantissime le pagine da sfogliare ma quelle che ho visto, ho trovato solo lavori meravigliosi.
Sei molto brava e ricami tanto bene, ciao e auguri di Buon Natale :regali-xmas:
Grazie di cuore ragazze :palla::palla::palla: quando posso condividere qualcosa con voi lo faccio molto volentieri.Grazie a questo forum ho potuto imparare tante nuove cose e migliorarmi,un ringraziamento speciale alle maghette degli schemi :love-red:
Che belli questi bavaglini natalizi!
:ecco-a-te:
Tanti lavori molto molto molto carini. Brava!
Ciao Claudia
Sono bellissimi anche questi ultimi bavaglini natalizi. Grazie per lo schema. Buonissimo anno!
Grazie di cuore a tutte.Vi lascio un bavaglino sempre natalizio realizzato con un mix di schemi:Pluto di Natalia,il nome di Sharon ed i numeri di Bigmammy.Mi è stato commissionato.Spero domani o dopodomani di riuscire a postare la calza realizzata per la mia nipotina Elena
:xmas::xmas::xmas:
Molto carino! Brava Rita!
Bello il bavaglino!
:scimmia-brava:
Come promesso ieri vi lascio la foto della calza di Elena.La scritta è di Sharon :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Bellissimi i tuoi ultimi lavori! La calza con Masha è adorabile! [emoji7]
Uau! Arrivata giusto in tempo!!! Bellissima!!! :xmas:
Grazie ragazze,non so neanche io come ho fatto a finirla in tempo.Ho visto lo schema una settimana fa ed ho lasciato quella che stavo ricamando ed ho iniziato Masha.Per la parte del cucito ci ha pensato mia madre :smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao, dal 4 novembre non ho seguito "con calma" i tuoi lavori. Sei sempre super per bravitù e gentilezza . Mi piacciono tutti, ma quello dell'Juventino è favoloso, simpatico, originale....(l'ho salvato).Brava, O.K. Brava (non riesco a far saltare fuori le faccine!!!!)
Grazie carissima.Adesso mi prendo qualche giorno di riposo e poi ricomincio con unlenzuolino che devo regalare
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Complimenti Rita, sempre originale!
E' stupendo il bavaglino per Antonio, ma la calza per Elena con Masha è fantastica! Bravissima!
Rita troppo bella la calza x Elena!!! bravissime!!!!
bellissimo anche il bavaglino x Antonio!!!
dove le trovi queste bavaglie scusa se chiedo :arrossito: quelle che trovo io qui non hanno molto spazio da ricamare,,,
ancora complimenti :miacara:
Le acquisto da una ragazza,le fa lei.E' molto brava e precisa puoi trovarla su Facebook https://www.facebook.com/floralaura.bibiri?fref=ts
Bravissiva Rita, la calza di Masha è troppo carina!
Complimenti Rita mi sono vista una carrellata di meraviglie...i tuoi bavaglietti sono bellissimi, adoro quelli con babbo natale (io non li avveo mai visti così), ma carinissime anche la calza della befana e le magliette bimbo a bordo. Bravissima.
Complimenti Rita, sia per la tua bravura che per il tuo gran buon gusto nella scelta di ricamabili e schemi!
Grazie ragazze.Mi sono presa qualche giorno di riposo ma dalla prossima settimana ricomincio a postare i miei lavori :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo: