Bello e originale questo bavaglino. :)
Complimenti a te e a Vale per lo schema!
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bello e originale questo bavaglino. :)
Complimenti a te e a Vale per lo schema!
Grazie di cuore a tutte,non mi stanchero' mai di ringraziare chi rende così piacevole ricamare.I vostri schemi sono indispensabili e siete sempre pronte ad aiutarci :baciii::baciii::baciii::baciii:
mi sono innamorata dello schema appena l'ho visto
che originale Rita! bravissima ! e complimenti anche a Vale!:smack!:
Sempre originali i tre bavaglini dialettali realizzati grazie all'aiuto di Sharon. Bellissimo e insolito quello realizzato con lo schema di Vale. Schemi fantastici e realizzazione perfetta! Bravissima!
L'ultimo bavaglino è davvero particolare.
Complimenti a te e a Valentina!
Graaaaazieeeeeee :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ciao Rita troppo bello questo bavaglinoi!!!!
complimenti a entrambe!!!!:ok-brava::ok-brava:
Rieccomi con una serie di bavaglini per l'asilo.I primi 2 realizzati con degli schemi presenti nei Quaderni di Ricamare,quello dedicato ai set asilo,e l'ultimo realizzato grazie alla scritta che mi ha preparato Sharon.Lo schema della matita l'ho preso da un Susanna Bimbi.Spero vi piacciano
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!:
Bellissimi Rita !:miprosto:
Brava Rita! complimenti :kisss:
I bavaglini sono simpaticissimi come sempre, Rita!
:ammirazione-miciosa:
Belli anche questi!
Grazie ragazze :baciii::baciii::baciii::baciii:
Sono molto belli tutte e tre
Grazie di cuore anche a voi ragazze :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4:
Ciao Rita sono bellissimi!!!!:ok-brava::ok-brava:
Grazie Megghyne.Ecco qui la foto di un bavaglino che mi è stato commissionato.E' un collage di schemi.La scritta del compleanno è di Sharon,il numero 1 di Natalia ( fa parte degli schemi del compleanno),il pinguino di Grazia Manago' e la dedica l'ho composta con un alfabeto di Appassionate.A parte la dedica in basso che a me non piace ( ma l'ha richiesta il cliente ) ,il resto mi piace tantissimo
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Bellissimo come tutti i tuoi lavori Rita! E complimenti a tutte le nostre maghette!
Bravissima Rita! Ottimo gusto e perfetta esecuzione! :scimmia-brava:
veramente bello e :complimenti:simpatico
Bellissimo, Rita! :)
Hai realizzato un insieme perfetto!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Rita questo bavaglino è stupendo! Complimenti! :scimmia-brava:
Ciao Rita troppo bello bravissima!!!!
Complimenti Rita, è bellissimo.
Grazie ragazze,sono molto soddisfatta di questo lavoro e contentissima che vi sia piaciuto.Vi lascio i link degli schemi che ho usato,ieri non ci ho proprio pensato :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-67098-13.html
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-72399-23.html
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post734545
bhè, queto bavaglino conferma che l unione fa la forza!! :ghignata: proprio bello, sei stata bravissima!!! :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::c iao5:
:molla::molla:
Salve ragazze,eccovi una simpatica magliettina auto ,realizzata grazie allo schema di Warco
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Brava Rita! e bravo anche Warco naturalmente! :palloncini-s:
Complimenti per tutti i tuoi ricami: uno più bello dell'altro!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti anche qui Amica!! è venuta benissimo!
Bellissima Rita! :)
Complimenti a te e a Warco per lo schema!
Bellissima la maglietta con Masha! Complimenti anche a Warco per lo schema!!!:scimmia-brava:
Grazie ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Rita troppo bella e simpatica!!!!
complimenti a entrambi!!!!!
Complimenti cara!
Salve e grazie a tutte.Oggi eccovi un altro bavaglino con lo schema di Vale22,per rendere il giusto omaggio ad un vero Campione
:winner::winner::Scooter::Scooter::Scooter::Scoote r: