Non ricordo bene da quando sono iscritta , pero' finalmente oggi trovo il tempo per inserire i miei lavori.Spero vi piacciano anche perchè molti li ho realizzati grazie a voi.
:cuoco-ciao:
Allegato 258462Allegato 258463Allegato 258464
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo bene da quando sono iscritta , pero' finalmente oggi trovo il tempo per inserire i miei lavori.Spero vi piacciano anche perchè molti li ho realizzati grazie a voi.
:cuoco-ciao:
Allegato 258462Allegato 258463Allegato 258464
Cerchero' di aggiungerne un po' ogni giorno,nel frattempo cerco anche quelli fatti da un po' di tempo............................................. .....
:vittoria:
Allegato 258466 Allegato 258467 Allegato 258469
complimenti Rita! sono tutti molto carini!
ps ho aggiunto qui il tuo album http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
Rita complimenti!! Hai fatto dei lavori carinissimi, i lenzuolini sono deliziosi!!
ciao, Paola
Rita sono tutti bellissimi!!! Il lenzuolino con le pecorelle è un amore!!! :D
Brava!!!
Tante grazie per i complimenti ragazze,anche oggi aggiungo qualche lavoretto
Allegato 258704 Allegato 258705 Allegato 258706
Spero vi piacciano a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:al-pc:
Sono meravigliosi Rita!!
abbiamo gli stessi gusti,
ricami baby e personaggi Disney...
Complimenti x i tuoi lavori!!!
Grazie tante Winnie88 mi fa molto piacere che i miei lavori vi piacciano,in questi giorni sto realizzando una coccarda per un'amica ,quando la finirò non mancherò nel mettere le foto.
ecco altri lavori che ho realizzato...............................a domani................Rita
[ATTACH=CONFIG]258855[/ATTAC Allegato 258856 Allegato 258857
:puntocroce:
Troppo belli i bavaglini Disney e quello con le macchie. Bravissima. Complimenti!
Ciao Claudia
Eccomi di nuovo per l'appuntamento quotidiano :
Allegato 259030 Allegato 259031 Allegato 259032
:ciao-ciao:
Eccone degli altri ,solitamente sono lavori che poi regalo.Ogni tanto mi comissionano qualcosa
Allegato 259040 Allegato 259041 Allegato 259042
il primo e l'ultimo li ho fatti per la mia seconda nipotina,il secondo un regalo
:puntocroce:
molto carini anche questi!
le tartarughine mi piacciono molto!!
Carinissimi anche questi lavori. Puoi dirmi dove hai trovato gli schemi del bavaglini con le macchie e le tre tartarughine?
Ciao Claudia
Ciao Claudia ,ho cercato gli schemi
Allegato 259112 Allegato 259116
Buon lavoro,lo schema con le tartarughe prevede una sola tartarughina,io per riempire ne ho aggiunta un'altra
....................a presto..............Rita................:puntocroc e:
Ecomi con nuove foto
Allegato 259117 Allegato 259118 Allegato 259119
Questi li ho realizzati per venderli.............
Belli anche gli ultimi bavaglini. Grazie per gli schemi sei stata velocissima oltre che gentile.
Ciao Claudia
Complimenti Rita per tutti i tuoi lavori sono deliziosi!
Complimenti Rita!!!! Mi piacciono tutti i tuoi lavori... in particolare il lenzuolino con le pecorelle!! Sapresti dirmi dove hai trovato lo schema!?!?
Ciao Rita!
i tuoi bavaglini sono dolcissimi!
6 proprio brava!
Ciao Pippiele,se non sbaglio lo schema l'ho trovato qui nel forum,questo sito è stupendo ,piu' cerchi piu' trovi. adesso li posto così potrai divertirti a ricamare.
Allegato 259253 Allegato 259254 Allegato 259255
....................Buon lavoro.......................Rita
:ricamo:
Vi ringrazio tantissimo per i complimenti,però molti lavori li ho realizzati proprio grazie alle maghette sempre disponibili,e soprattutto pazienti,percio' ringrazio io loro per i loro schemi,e per quelli che condividono .adesso aggiungo altre foto dei miei lavori.
Allegato 259256 Allegato 259259 Allegato 259260
Questi li ho realizzati per venderli,solitamente mi richiedono molto quelli col nome............a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
wowwwww quanti ricami!!!
Sei bravissima!!! ;)
Tanta grazie Natalia per i complimnenti,poi fatti da te fanno molto piacere.
Intanto continuo col mettere le foto dei miei lavori,alcuni recenti altri un po' piu' lontani nel tempo.Di alcuni che ho fatto non ho le foto anche perchè prima non li fotografavo.
Allegato 259410 Allegato 259411 Allegato 259412
.....spero vi piacciano anche questi..............Ciao a presto..................Rita :juventus: :bandiera-juve:
Allegato 259452 A questa coccarda ,anche se non è la piu' bella,sono molto affezionata.Innanzi tutto l'abbiamo realizzata per la nascita della mia prima nipotina e poi xche è la prima coccarda che abbiamo realizzato.io mi sono occupata del ricamo e mia madre delle cuciture e rifiniture.
A domani per altre foto Rita :delpiero:
un capitano c'è solo un capitano
Fantastico!!! Grazie Rita per lo schema è simpaticissimo!!!!!!!!!!!!
Complimenti Rita, quanti ricami!!!Uno piu' bello dell'altro, bravissima!
Grazie di nuovo amiche crocettine,sono contenta che vi piacciano,percio' ne aggiungo degli altri
Allegato 259549 Allegato 259550
Il primo bavaglino l'ho realizzato per la mia nipotina,il secondo mi è stato commissionato.....
Allegato 259551 Questo l' ho realizzato per un'amica.Tutti gli schemi che ho usato li ho trovati grazie a voi
:bandiera-juve:
.............................ciao,ciao............ .............................................
Ciao Rita complimenti x i tuoi lavori!!!!
Complimenti Rita,
i tuoi lavori sono molto belli! :bravissima:
Vedo che sei di Alghero... bellissima....
.. io tutti gli anni vado a Bosa... e se non faccio un salto ad Alghero non porto! :tvb3:
Mammamia che bello il lenzuolino!!!!! Sei bravissima!!!
Bravissima Rita, che meraviglia il lenzuolino!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Che belli!!!
il bavaglino dei puffi è carinissimo!!!
Anche oggi eccomi qua all'appuntamento con il mio forum preferito pronta per postare nuove foto
Allegato 259776 Allegato 259777 Allegato 259778
Allegato 259779
li ho realizzati su commissione ciao,ciao .........a domani......................Rita :bandiera-juve:
:ok-brava:ciao ma sei una scheggia cara complimenti bellissimi anche questi bavaglini!!
No non sono così veloce ,sono le foto accumulate in tanti anni.Non riuscivo mai a trovare il tempo per metterle insieme ,ridurle e postarle .Ora piano piano le inserirò
:color-ciao: :bandiera-juve:
complimenti!! Rita tutti carini il lenzuolino con le coccinelle in particolare:smack!:
:ok!: ;) :hiya!:
Eccomi qua puntuale con l'appuntamento quotidiano con le mie care amiche di ricamo.Non finiro' mai di ringraziare tutte voi......
Allegato 259981 Allegato 259982 Allegato 259983
il segnalibro l'ho realizzato per la mia nipotina nel retro ho scritto il nome ,ho però dimenticato di fotografarlo
il centrotavola natalizio l'ho regalato a mia madre l'anno scorso
........ a domani ........ per altre foto Rita :bandiera-juve:
WOW WOW Rita , sei veramente molto brava! Ricami fantastici!!!:ok-brava::smack!: